Figure 8. [sospesa]
di pjgeon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/01/16, ore 15:28

Onestamente, trovo che questa storia sia davvero interessante. L'idea mi è piaciuta molto, ho sempre desiderato un Harry del genere :3 dolce, protettivo e possessivo in alcuni casi. Nella maggior parte delle volte lui è così, in altri cambia umore. Inoltre, amo come scrivi. Cuti con precisione i pensieri e i caratteri dei personaggi. Che dire, spero che aggiorni presto! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Didy.xx

09/08/15, ore 00:46

Penso sia stata una scelta davvero irrispettosa nei confronti dei lettori che seguono questa storia dall'inizio. Non tutti anno Wattpad (ad esempio, io non ho l'app) e quindi non avranno la possibilità continuare a seguire e finire la storia. Spero cambierai idea con questo, perchè tante persone tengono davvero molto questa storia. E con questo ho finito. Baci.

06/08/15, ore 13:58

Ti seguivo già su wattpad. Spero che questa storia la continuerai anche lì. Prenditi tutto il tempo che ti serve =)
_Elisewin_

03/08/15, ore 14:29

Perché non continui Figure 8 li? Ci siamo registrate tutte, sarebbe anche più comodo ed innovativo, ma la storia è così bella, unica... come puoi abbandonarla? Fallo per tutte noi, continuala, non merita di finire così, ti aspett :*

31/07/15, ore 22:41

Porta puttana no cazzo!!!
Non puoi scrivere Figure 8 anche su Wattpad?

31/07/15, ore 08:24

E neanche su wattpad hai intenzione di scrivere e continuare figure 8 li

11/07/15, ore 18:44

Ehi, la storia mi ha coinvolto molto. Credo che abbia del potenziale ed è proprio quello che cerco: follia allo stato puro. Leggerò anche psycho, dato che hai detto che ci sono tematiche vietate che su efp non sono ammesse. A presto,ciao.

11/07/15, ore 14:10

Vaaaa bene, tipo che sto sclerando perchè aspettavo sto capitolo da una vita.
Che stronzo che è Harry, mannaggia.
Non demoralizzarti se vedi che ci sono molte lettrici silenziose o altro (tipo me hehehe) tu continua questa f ottuta storia.

10/07/15, ore 19:34

Allora il capitolo come al solito è fantastico ma sono rimasta anche abbastanza scioccata quando si è scoperto quella cosa tra Harry e Nina. Mi stavano per cadere le braccia a terra e poi nella parte finale stavo quasi per vomitare povera Annabelle 😢.
Comunque per quanto riguarda wattpad non vedo l ora che tu posti la tua prossima storia. Sono quasi tutte simili le storie che scrivi però poi alla fine non so perché ma mi sembrano tutte diverse e piene di sfumature. In parole povere...sono belle!!!
Ora vado spero che aggiorni presto e che scrivi almeno il primo capitolo della storia su wattpad se non vuoi ammazzarci tutti.
Ciauuuuu ;3333

10/07/15, ore 16:00

come sempre non deludi mai. Io aspetterei i tuoi capitoli anche mesi interi senza problemi solo per bearmi del tuo fantastico modo di scrivere! davvero complimenti, non vedo l'ora di leggerti di nuovo.

10/07/15, ore 13:32

È la prima volta che faccio una recensione e tu non poi fermarti perché
fottutamente bellissima .....ps: scusa per il termine che ho usato. Ti prego continua
e aggiorna al più presto ciauuuuu alla prossima.

10/07/15, ore 09:46

Finalmenteeee! Non aspettavo altro da mesi♥ ahah aspettavo questo capitolo da tanto, e devo dirti ne sono molto colpita il personaggio di Belle è stato 'visualizzato' in modo fantastico e anche il personaggio di Harry non è niente male. La trama della storia l'ho trovata subito intrigante. Bhe! Detto questo mi dileguo♥ baci alla prossima recensione

09/07/15, ore 22:58

Bellissimo capitolo e ti segio già su wattpad e il thriller wow e pazzesco via amo quella FF ti prego appena pubblichi se e possibile dirlo qua o manfarmi in mess li sono louaremine alla prossima

27/03/15, ore 17:33

Allora, non so da dove cominciare. Questa storia è assurda e malata, sarei seriamente curiosa di conoscerne la mente "geniale".
Incontra suo fratello dopo due anni che lo crede morto e sceglie un ragazzo che non fa altro che torturarla? Ma quale mente malata lo farebbe?

Vabbeh, tralasciando quanto io sia perplessa per l'assurdità della trama e il disgusto che ho provato leggendo questi capitoli, parto con l'elencarti gli errori grammaticali e le frasi prive di un senso logico.

Prologo:
"Rischiando di affogare [...]" Stai parlando di un bicchiere di latte. Ora, spiega, come fai ad affogare in un bicchiere di latte che stai bevendo? Forse intendevi dire "soffocare"
"Quando le piacerebbe prenderla?" Manco una ragazza di 17 anni fosse un pacco postale.
"Difronte" si scrive staccato
"Ad Annabelle le" è una ripetizione, e non lo sbagliano nemmeno alle elementari.

Capitolo 2:
"aveva finito di portare il marito alla morte" ah, quindi aveva cominciato ad ucciderlo? Oppure intendevi "aveva finito COL portare il marito alla morte"?
"Ho ventisette" cosa? Penne, carote, case, anni?
"E socchiuse la porta, socchiudendola" ma vah? E io che pensavo l'avesse fatto aprendola....
"vedeva come delle gocce salate colavano dai suoi occhi" e come fa a sapere che sono salate se sono lacrime di un altra persona?

Capitolo 3:
"Morsero in un incidente stradale" Ah, morsero. Sul serio? Cioè, voce del verbo mordere? Fammi capire, "morirono" non ti piaceva?
"Annabelle gli serviva, tutto di lei le serviva" quindi Harry è trans? Niente contro i trans, eh, ma non penso che lui sarebbe contento di scoprire di esserlo

Capitoli 5 e 6:
"Ma ad Annabelle non le interessava" ripetizione
"e quando chiude la porta di casa, sperò" ti hanno mai parlato di consecutio temporum?
"scoprì che fossero" accidenti.
"forse consenziente del male che aveva risvegliato" ma che diavolo..? Intendevi forse "consapevole"?
"il suo unico obbiettivo" ah, ha una macchina fotografica?
"e volle sputargli tutta il cibo ingurgitato sulla faccia del suo tutore" ripetizioni e generi messi a caso
"Ad Annabelle le sudarono le mani" ripetizione
"sto cercando di venirti in contro" per una volta che qualcosa andava tutto attaccato tu lo stacchi. Perché?
"ma nel tuono" che tuono?
"Harry l'aveva sparata" scusa? L'hai scritto davvero?

Capitolo 7:
"Harry aveva cliccato il grilletto" e certo, adesso il grilletto di una pistola è pari ad un mouse.
"e avrebbe voluto urlargli contro tante di quelle imprecazioni contro di lui" ripetizione, ancora.
"era sicura che centrasse".. un apostrofo?
"le diede il coraggio di sputarlo in faccia" scusa ma non ho capito.
"e non lo permetterò questo" ripetizione
"non devi guardare mai guardare" ripetizione

Capitolo 8
"Poco dopo [...], poco dopo [...], poco dopo", ripetizione
"sofferente di calvizie" non so te, ma io me lo sono immaginato tutto corrucciato e dolorante perché è calvo
"poggiando il tavolo sul lavandino", scusa, ma non ho capito
"del domani mattina", mai sentito "dell'indomani mattina"?
"suo fratello era morte" mh.
"ma tu devi mi devi aiutare", ehm.

Capitolo 9
"Sentii il suono del citofono, ma non mi interessa" di nuovo, la consecutio temporum?
"sarebbe svanita tra qualche ora" è scorretto. "Sarebbe svanita dopo qualche ora" è la frase giusta.
"la mia visuale si riempii", ah. Non riempì, no. Scusa.
"E' come se la mia mente non vuole ricordare".. il congiuntivo, accidenti.
"Speravo solo che non fosse Nina, non pronta ai suoi colpi" manca un verbo, tesoro. Aiutami a capire il senso.
"ma la donna aveva obbiettato", no. Il verbo è obiettare, con una sola b.
"Mi alzai [...]. Poi ritornerai nella mia posizione iniziale" di nuovo. Ti prego, scegli un tempo verbale e seguilo!
"tra la sua piccola fessura, tra le labbra" ripetizione
"Ritornai con gli occhi puntati su Annabelle, mantenendola la tazza alzata, permettendole di bere quel liquido capace di tranquillizzare anche la più agitata delle persone." ti hanno mai detto che il thè è un eccitante?
"Sentii le sua bocca staccarsi" mh.
"E sorrisi, quando vidi a prima ora storia." ... "quando vidi che alla prima ora avevo storia" o almeno "alla prima ora", se proprio non ce la fai.
"Affianco a mio fratello" voce del verbo affiancare? Si scrive staccato, fanciulla.
"presi la stampella, lasciandola." la prendi o la lasci?
"
battetti un pugno sul pavimento" scusa? battetti?

Capitolo 10
"sapevo che fosse tutta colpa mia se lei fosse tra le sporche mani di suo fratello" è sbagliato. "Sapevo che era tutta colpa mia se lei era tra le sporche mani di suo fratello" è corretto.
"la bajour", perché non la chiami semplicemente lampada? Per sbagliare a scrivere in francese, usa l'italiano! "l'abat-jour" è la forma corretta
"
Un qualcosa che potrà diventare duratore" è un nuovo mestiere? Intendevi dire forse duraturo?
"Se avrei voluto trovare la mia Annabelle" il congiuntivo, ti prego. TI PREGO!
"le mie lacrime non terminava" mh
"non vi era nessuno che sentisse le mie continue urla, i miei continui nessuno" eh?
"le finestre erano tutto bloccate" mh.
"Più volte avevo tentato di scappare, senza riuscirsi"... la parola corretta è "riuscirci".
"Sapevo che quella runione non prospettava nulla di buona"
"grazie al piccolo aiuto di Harry che mi aiutava a studiare quando ne avevo bisogno." ripetizione
"
ma non si sa mai guardare allo specchio e guardare la merda vivente che rappresentava." consecutio temporum? Non ti piace proprio, eh?
"Era una sensazione bellissima essere abbracciata da lei" anche Luke è trans?
"giuro su l’anima" ... "sull'anima" è corretto
"Mi misi davanti alla cartina, esaminando la cartina" ripetizione
"
Se non me lo avrebbe detto con le buone" il congiuntivo.
"Harry aveva preso come ostacolo Ashton" ostaggio, forse?
"
 L’unica cosa che mi importante" eh?
"
Annuii, continuando la falsa" ehm. E' "farsa"
"
le mie mani iniziarono a tremare, le gambe a diventerà un ammasso di gelatina" eh?

Capitolo 11
"non era lui ad averla ridotto"
"
Da oggi impara contro chi devi o non devi metterti contro" ripetizione
"Vidi i suoi occhi schiudersi e aprirsi".. guarda che schiudersi e aprirsi vogliono dire esattamente la stessa cosa!
"poi mi strinse tra le sue braccia, chiedendo poi in che posto fosse" ripetizione
"attaccai le nostre fronte"
"posandola la testa sulla mia spalla" ripetizione
"sapevo che Annabelle ci teneva ancora a suo fratello" ripetizione
"nonostante i miei amici mi prendessero per culo" ne manca un pezzo
"ascoltando le sue lamentele uscire dalle sue labbra" se le lamentele sono sue, dalla bocca di chi dovrebbero uscire, scusa? Dalla mia?
"le dissi di avvisare Nina che tra qualche minuto sarei sceso" No. "Le dissi di avvisare Nina del fatto che sarei sceso dopo qualche minuto"
"Non saprei cos’avrei fatto se le avessero tolto la verginità, la cosa più intima che mi serviva di lei." Guarda che l'averle infilato un dildo nella vagina non è che le abbia fatto bene, eh. Non è più vergine da secoli!
"capendo che non trovassi il suo tocco a mio agio" perchè piazzi congiuntivi a caso quando non servono?
"e anche se avrei dovuto negare tutto quel casino" qui invece il congiuntivo sarebbe servito
"stringendola stretta tra le mie braccia" ripetizione
"quando vide il lettino su cui si sarebbe dovuta sedere tra qualche minuto" No, ancora. "Dopo qualche minuto"
"il domani mattina".. "l'indomani mattina" è corretto.
"sentivo che se avrei provato a farlo" il congiuntivooo!
"Indossava una vestito sottilissimo"

Capitolo 12
"
Piangevo e caddi a terra quando mi schiaffeggiò con la sua forte male." Scusa, ma non ho capito.
"dall’altra parte ne fui così spaventata." E' un anacoluto, hai iniziato una proposizione consecutiva senza finirla.
"
Il suo viso si rattristì" usi i verbi a caso, eh? Rattristò.
"Le spostai uno ciocca di capelli"
"lasciando che il mio corpo ritornare dal suo pezzo di puzzle" eh?
"se le avessero tolto un solo capelli"

Davvero credi che non lo avrei saputo, Frank?»"
"gli diedi una ginocchia nello stomaco"
"ma molte volte aveva sempre cercato di contare fino a dieci" aspetta. Molte volte o sempre?
"Odiavo quando i tuoni si mischiavano a l’acqua" tesoro, le preposizioni articolate sono ancora legali!
"Non sapevo cosa stava succedendo" il congiuntivo??
"sottomettermi sotto" ripetizione
"
spazzando via le tue insicurezza, ma sai già che quella tempesta non porta nulla di buona"

Per non parlare poi degli spropositi che ripeti. Ti ostini a voler usare un sinonimo di guancia, e va bene, magari a te sembra che suoni male, ma almeno usalo in modo corretto! "La gote" non si può sentire. La gota o le gote. Singolare o plurale. Scegli!
Poi, "infondo".. Voce del verbo infondere? Ovviamente no. Tesoro, si scrive "in fondo".

Per la cronaca, questo è un "riassunto". Tante cose ho evitato di trascriverle per il semplice fatto che sono talmente sbagliate e assurde che non saprei nemmeno come correggerti.

Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che tu sia arrivata a leggere anche questa riga finale e che non ti sia arresa prima.

07/03/15, ore 23:48

sei meravigliosa come sempre.
amo questo capitolo tanto come quanto amo gli altri!
non vedo l'ora di vederti aggiornare di nuovo **
Un bacio tesoro:*

ps. la traccia numero uno mi ispira parecchio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]