Quando il destino ci mette lo zampino.
di blackswam

03/06/16, ore 21:16

Oh Ludmilla, se non ci foste tu e Fran come faremmo???
Hellooo, SONO STRA FELICE che tu abbia aggiornato!
Spero che la decisione di Leon sia quella che penso io!! Vero??
Beh che dire, Camilla poteva pure farsi una vita la, su dai INSOMMMA!##
Bene, adesso aspetto un tua aggiornamento!
P.s= se vuoi passa a leggere la mia a storia, mi farebbe piacere un parere di un esperto!
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 06:46 pm)

😦😦😦😦😦 continuaaaa! È meraviglioso. Allora mi disp molto per Vilu e per Leo xke nn possono stare insieme. Ma anche per Manuel. Comunque continuaaa senò vengo sotto casa tua e ti metterò a lavoro! Ahaha scherzo ovviamente però se nn l continui mi organizzerò e verrò! Ahaha ciauu! 😘

TI ODIO
Ok,dopo aver avuto la tua attenzione ti volevo dire che ti odio profondamente perchè tu non hai aggiornato fino ad ora e ti consiglio di farlo al piú presto se non vuoi essere uccisa *accende la mongolfiera e si dirige a casa dell'autrice*...ti chiederai perchè la mongolfiera e devi sapere che porto con me Leon così l'omicidio ha due mandanti e a mandarci è proprio Violetta che ti odia dal profondo del suo cuore *ride malvagiamente*

Ok...il cervello si è ricollegato e quindi ora posso parlare.Prima scherzavo,non ti preoccupare non ti ammazzo almeno per ora...comunque la storia è molto bella e mi piace tanto il fatto che Francesca e Ludmilla aiutino Vilu a stare con il suo amato.E spero ci riescano perché potrei ammazzare anche Camilla per come si sta comportando...dico:ma lei non sa che i due stavano insieme?Non poteva semplicemente rimanere con Brodway e crescere il figlio con lui,doveva per forza dire di si alla madre a quel fidanzamento da strapazzo?!Ah e odio anche la madre di Leon,dev'essere solo grata di essere la suocera di una donna del genere.
Bhè io avrei finito e ripeto'Se non aggiorni piú ti ammazzo e con me porto Leon' hahahah scherzo
Baci e al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 05:54 pm)

Wow chw capitolo e molto bello ma anche triste almeno per la nostra violetta che decide di sacrificare la sua felicita per non far soffrire la sua amica camilla anche se quest'ultima non sa niente perche non credo che si sarebbe comportata cosi comunque ma mano che la storia va avanti diventa sempre piu interessante non vedo l'ora di leggere il continuo con affetto Cande <3

Bellissimo questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La storia si fa sempre piú interessante. Aggiorna presto, un bacione!:)

09/09/14, ore 18:21

ciao questo capitolo e stupendo sei bravissima e la storia mi piace tantissimo spero che aggiornerai presto perche voglio sapere come continua quindi grazie e tanti baci

Oh mio Dio :(. Che capitolo. I ragazzi mi fanno morire, poveri Diego e Marco. Sono davvero comiche Ludmilla e Francesca. Per quanto riguarda Manuel è troppo dolce ed adesso ha sia la mamma che il papà peccato per l'ultima scena. Povera violetta. Ora vede baciarsi il suo ragazzo e la sua amica. Come reagirà lei? e lui? Mi preoccupo anche per Manuel un po'. Ti prego. Aggiorna prima che puoi, sono troppo curiosa. Un bacione :))

Hey! C:
Sono curiosissima, quindi o aggiorni o inizio a scavarmi la fossa.
No okay, non prenderebbe internet sul telefono laggiù.
Lasciando stare, veramente, hai un talento innato a scrivere! I Leonetta poi.. ewe
Vabbè, baci♥
Sonrisa_Ruggero. ♥

Evviva ! Adoro Francesca e Ludmi haha ma detesto Camilla ! La odio ! Vabbè , aggiorna presto , baci !

ehilà
come va? per me tutto bene : ). Sono ultramegafelice che stavolta tu hai aggiornato prima :) poi il capitolo è perfetto, nel senso che è scritto bene senza errori. Hahaha troppo divertente il nome che anno dato a camilla il peperone rosso hahah lol sono davvero comici quelle due pazze, però non credo che sia necessario travestirsi hahahah ma va bene lo stesso perché fanno davvero ridere. Manuel finalmente esce da quella maledetta stanza e fa pace con suo papà, ma non vuole perdonare a sua mamma e lo capisco, quindi so che ci vorrà del tempo. Ora arriva la parte che ho odiato con tutta me stessa: l'incontro ed il bacio tra camilla e leon O.O poi sfortunatamente vilu li vede ( nooooooo * inizia a piangere * ) uhh quanto odio sto provando verso camilla in questo momento.... meglio che non dico niente e mi calmo. Bene ci vediamo al prossimo capitolo. ciauuuuuu

Il tuo capitolo è molto bello...
Schifo di Camilla levati dalle scatole una volta per tutte e lascia i nostri Leonetta in pace o vengo lì e con un calcio nel sedere ti rimando da Brodway
Bè alla prossima beo
Kiss&Love
Lola xx

31/08/14, ore 18:27

I marcesca e leonetta sono sempre perfetti :D mi dispiacce per Manuel, all'inizio desideravache lui fosse il suo papà però averlo scoperto lo ha sconvolto, poverino :( spero davvero che tutto vada bene, aggiorna presto perchè adesso sono curiosa ancora di più
se ti va passa a leggere la mia storia " shadows "
aggiorna presto
jorgista_porlavida

31/08/14, ore 03:07

Eccoti tornata. Che capitolo. I miei Marcesca comici come al solito. Mi fanno mi fanno morire, povero ragazzo. I Leonetta l'amore assoluto. Vivono insieme? In tal caso sembrano una bella famigliola. Era ora. Povero Manuel, adesso cosa farà? Ti prego aggiorna presto e complimenti per il capitolo. Lo adoro*sclera*

31/08/14, ore 01:12

Hey!Sono da tanto che non mi faccio sentire, eh? Credevo che la storia fosse finita, per questo non la leggevo più!Aggiorna al più, presto per favore!Questa storia è fantastica.
Bacioni.♥

30/08/14, ore 20:07

Ehilà!!!
Che bello hai aggiornato, e stavolta prima :D hahaha
bene bene bene, il capitolo beh non so che dire, è davvero bellissimo poi Marco hahaha davvero divertente hahaha, lo adoro da morire e sai è diventato il mio personaggio preferito XD.
ahi ahi ahi, la verità è salita a galla ahi ahi ahi, chissà come la prenderà Manuel, cooooomunque spero bene.
Per la mamma di Leon è meglio che ti prendi un aereo verso l altra parte del mondo lontano da me, però se viene nell'altra parte del mondo viene da me quindi meglio che rimane li dov'è se non vuole averle con me, perché nessuno deve separarli soprattutto se adesso si sono messi insieme XD
bene adesso vado spero che aggiornerai presto ciauuu