Quando il destino ci mette lo zampino.
di blackswam

30/08/14, ore 19:08

Oddio finalmente il capitolo 24 non ne potevo più di aspettare è bellissimo questo capitolo complimenti pensa che stavo svenendo finalmente Manuel sa la verità però non si sa se l ha presa bene...Francesca è pazza ma adorabile fa di tutto per Violetta e per Leon.Povero Marco che partecipa alle sue pazzie!

30/08/14, ore 18:51

Stupendemente bello il capitolo ! Come la prenderà Manuel ? E Marco verrà aiutato da tutti i santi ? Non mi resta che aspettare ! Complimenti e alla prossima !

24/08/14, ore 18:08

Ciao ciao ciao!!!!!
Eccomi qua, sono sempre io : ) Sai vedendo le storie o OS che avvi appena scritta mi sono imbattuta in questa, che, a dire la verità è fantastica *-* proprio non ho parole.
Bene, parliamo del capitolo dove finalmente si rimettono insieme, alleluia!!!!!!!!!! Però odio con tutto il mio cuore Camilla, mi dispiace dirlo, ma si. Proprio adesso doveva ritornare? Mah.
Passo ai Marcesca e ai Diemilla, che anche se odio queste coppie sono davvero comici hahaha, poveri Marco e Diego, per me è meglio che prendino quel volo per la Florida al più presto hahahahah però devono portare anche me eh!! Poi ritorno per il matrimonio, sempre se si riuscirà a fare...
Ora vado a leggere di corsa la OS Diecesca ciauuu

13/08/14, ore 00:52

Stupendoooooo! Ho letto la tua storia tutta in una volta e l'ho aggiunta alle preferite.. (Ovvio è stupenda*___*) mi piace tanto solo che adesso correrei volentieri all'aeroporto con una pistola in mano e minaccerei Camilla di lasciar stare i miei Leonetta.. Ovvio quando tutto va bene qualcuno deve farlo andare male *ti punta con uno sguardo omicida* 😡
Spero che aggiornerai presto🙏
Baci💋
Zuzu_vilu002💙💙

09/08/14, ore 14:09

Capitolo fantastico :) non vedo l'ora di leggere cosa succederà :) Se ti va passa a leggere la mia storia " vampirates " Alla prossima jortinimyvida

08/08/14, ore 22:33

Che capitoli. Fnalmente i due hanno fatto pacee aww, adesso un solo problema. Camilla é tornata :O poverii :( neanche un attimo di pacee, ti prego aggiorna presto, un bacionee! :*

08/08/14, ore 21:23

Cheeee??? Non puoi farmi questoo0!! Sono appena tornati insieme....subito arriva camilla a rompere!!il mip cuore non può resistere a tutto questo!! Mi sento maleeeer! Comunque è bellissimoooo . Fran dovevi arrivare a disturbare???!!! Hai interrotto qualcosa molto impprtanteeeee!
Spero aggiornerai presto cara. Baci. Alla prossima.
By Stefi.

08/08/14, ore 21:21

Finalmente hai aggiornato è davvero bello questo capitolo complimenti❤️❤️❤️❤️

09/07/14, ore 22:50

Oddio, ma mica è il finale?No perchè sto morendo *^* E' bellissimo!

09/07/14, ore 19:54

Bellissimo capitolo. Loro si sono resi conto dei sentimenti reciproci. Che cuccioli, Francesca mi fa ridere come al solito, eh povero Marco. Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due che si sono detti che si amano *sclera*. Non dimentico però la presenza di Camilla *impreca contro Cami*. Aggiorna presto, bacioni :)

09/07/14, ore 14:52

Con questo capitolo mi hai steso ! Finalmenteeeee si confessano ed è bellissimo ciò che si dicono a vicenda dopo mille problemi mentali che si sono fatti .
Il mio capitolo preferito perché sembra tutto perfetto e spero rimanga tale ... Chissà che succederà ?! Non farci aspettare troppo eh ...

09/07/14, ore 12:50

Ahhhhhhhhhhh Bellissimo continua perfavore lo potresti continuare oggi?sono troppo curiosa e questo capitolo è stupendo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😃spero che lo continui oggi

09/07/14, ore 12:49

Ciao , capitolo favoloso i miei Leonetta sono fantastici e Fran e Marco mi fanno sempre morire dal ridere XD Se ti va passa a leggere la mia storia " una notte d'amore a New York " Quando aggiorni avvisami Un bacio violettayleon

09/07/14, ore 12:37

Bellissimoooooooio non sai da quanto aspettavo aggiornasi... awwww momento leonettoso *w* . Sei sempre bravissima . Aggiorna presto. Baci.

è bellissimo continua anche se da una parte mi dispiace per camilla <3