Quando il destino ci mette lo zampino.
di blackswam

27/05/14, ore 21:21

Ehi,sono viva!
Scusami per non aver recensito più la storia,ma ultimamente non ho nemmeno il tempo per guardarmi allo specchio! Allooora :D Violetta è alle prese con un ragazzo "misterioso" davvero molto romantico *-* Spero vivamente sia Leon ^-^ Francesca la solita impicciona e Cami indecisa sui suoi sentimenti :(
Sempre bravissima a scrivere solo che vorrei dei capitoli più lunghi T.T
Vabbe sciauuu ♥♥♥♥

27/05/14, ore 21:08

ciao sono felice che hai aggiornato ,la situazione si complica camilla non vuole rinunciare a leon ma ha ragione francesca ama Brodway ,la parte di leon è violetta l'ho amata tantissimo ,speriamo che tornino insieme è tutto torni come prima e che camilla capisca chi ama alla prossima baci.zerrie_jortini99
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 09:09 pm)

23/05/14, ore 23:01

C'è io sono ansiosa di quello che farà Francesca perché questa ragazza e imprevedibile e anche tanto mamma mia .. No va be dai la sto amando sempre di più soprattutto perché sta facendo riunire la coppia leonetta ... Va be io ti dico che non ho parole so solo dire uandodbekssjsnjs e niente alla prossima un bacione continua presto
Jortini15

23/05/14, ore 18:13

Eccomi , ho visto il messaggio e mi sono precipitata beh direi che non mi deludi mai !!! Allora il titolo è favoloso sopratutto perché Francesca in questa ff é da far morir dalle risate ! Vai fran siamo tutte con te e poi marco è la dolcezza che cucciolo dai !!! 😍 poi ah un cavaliere dagli occhi verdi posso immaginare chi sia ! Che cosa bella e poi chissà che accadrà sono curiosissima lo ammetto ! Sono morta dalle risate quando fran ha detto che la nuova missione era eliminare Camilla ! Sono d'accordissimo la adoro ma si sta mettendo troppo in mezzo ! Capitolo strepitoso continua presto non vedo l ora che aggiorni veramente !!!
Leonetta99

23/05/14, ore 17:28

Aspettavo da 434353424 anni il capitolo ;) E' strabello!
Continua al più presto!

22/05/14, ore 16:26

Ciao , mi presento sono jortini4ever e sono nuova su efp , ho letto tutti i tuoi capitoli uno dietro l'altro e posso solo dire : favolosi Non vedo l'ora di leggere il continuo Ti prego aggiorna presto Jortini4ever

14/05/14, ore 20:03

Sono appena tornata da Roma, sono andata in gita. Ho aperto efp, ho corso a leggere il capitolo e mi sono accorta che.....IL TUO CAPITOLO E' PIU' BELLO DEL COLOSSEO *^*
Continua presto ;)
Bacii <3

13/05/14, ore 20:39

Allora uo adoro il capitolo. Il confronto mi fa davvero venire la pelle d'oca, lui é geloso e mi sembra palese. Tifo per Fran e per il piano e che Cami si riprenda Brodway così lascia in pace leon u.u aggiorna presto, bacii <3

13/05/14, ore 19:41

Allora mi scuso infinitamente per non aver recensito il capitolo scorso ma giuro che non ho tempo a malapena riesco a leggere veramente mi dispiace un sacco ! Deludo sia voi che me comunque passo al capitolo che è favolosa si capisce che quei due (Vilu e Leon ) sono fatti per stare insieme sono gelosi ma troppo orgogliosi purtroppo ! E poi vogliamo parlare del piano fantastico di Francesca che avrei già stritolato per la fantastica idea ! FAVOLOSAAAA ♥️😍 LA adoro brava fran vai così siamo tutte con te !!!! E poi povero marco ahhaha innamorato di una pazza ! E poi tadatadannnnn arriva Broadway e chissà che cosa accadrà ! Ah
Sono curiosissima non vedo l ora che continui sto impazzendo ! Giuro che ci sarò sempre ad ogni capitolo d'ora in poi perché la storia la amo sempre di più !!! Alla prossima baci

12/05/14, ore 23:22

Brava mi piace molto ho solo una cosa da dirti non mi piace il fatto che Leon l'abbia violentata e non lamava non è da lui e anche quel comportamento troppo firmale per il resto è ok

12/05/14, ore 10:05

Finalmente il tanto atteso incontro yuppy ... Leon perché non hai parlato uffi .. Però sarebbe meglio un'altro incontro solo soletti loro due ,vilu e leon , a parlare della "situazione".
Francesca mi raccomando falli rimettere insieme e risolvi il problema "Camilla"
Parlo con i personaggi che nemmeno mi possono ascoltare XD
Capitolo emozionante e anche molto titubante per vilu e per me invece stra emozionante .. Non vedo l'ora di leggere un dialogo leonetta quindi lo aspetto con ansia
Un bacione continua presto
Jortini15

11/05/14, ore 20:18

Ciao , ho letto il tuo messaggio ed eccomi qui , il capitolo mi fa impazzire XD Leon e Manuel provano una simpatia immediata tanto che Manuel lo chiama subito zio, ViolettaLeon fanno finta di non conoscersi , ma dovranno chiarirsi prima o poi no ? Sono curiosa di scoprire il piano di Francesca ri prego aggiorna presto Un bacio Leonetta4ever

09/05/14, ore 23:04

wow bellissimi i tuoi capitoli,li amo,li ho letti tutti d'un fiato se ti va passa a leggere e recensire la mia storia si chiama Io&Te,per sempre.

09/05/14, ore 21:58

Tu mi fai morire. Ho detto tutto. HAHAAH io non dico mai cosi' poco!A M O questa storia *^*

09/05/14, ore 14:43

o mio Diooo, quanto lo aspettatooo *-* il capitolo molto bello però uff neanche una scena Leonrtta e camilla meglio che leva le mani da Leon u.u spero che aggiorni presto per sapere come andrá avanti. Ma lui che ne pensa? E della somiglianza col bimbo?? Bacii