Quando il destino ci mette lo zampino.
di blackswam

Cioa , capitolo bello ; Camilla se ne va ( esulta di gioia ) peccato che Leon le promette di aspettarla ; Leon scopre la verità nel peggiore dei modi poverino :( ora sono curiosa di sapere e come la prenderà sicuro che cercherà di strangolare marco e Francesca ; e avrebbe tutte le ragioni per farlo . L'unico che sarà contento sarà Manuel lui già adorava Leon ( chissà perché ) anche se potrebbe prendersela con la mamma , spero di no. Con questa notizia i Leonetta torneranno insieme ? Se si come la prenderà Camilla al suo ritorno ? E la mamma di Leon ? Aggiorna prestissimo ti prego Alla prossima jortini4ever

o mio dioo *-* il capitolo è bellissimo e ben scritto, che si stia con Brodway Camilla e lasci stare i Leonetta. Povero Leon però, ha scoperto la verità in una maniera brusca, ora cosa succederà? aggiorna presto ti prego perchè fremo dalla voglia di sapere. Bacii <3

Ciao quindi Leon ha scoperto la verità ora cosa succederà sono troppo curiosa ora devo scappare baci .zerrie_jortini99

Wow e impressionante e doloroso sapere così la verità ora sono solo curiosa di quello che potrebbe fare e violetta chissà come la prenderà sicuro che cercherà di strangolare marco e Francesca ma loro in fin dei conti non lo sapevano che lui stava ascoltando . Vorrei vedere l'espressione di leon in quel momento , poverino 😢.
Be continua presto capitolo magnifico e be che dire un bacio
Jortini15

08/06/14, ore 21:31

Sto rimpazzendo, lo sai? Aiutami tu ;)
Continua ORA. Oppure inizio a scavare la fossa xD

07/06/14, ore 23:12

Ciao wow quindi jade e la madre biologica di violetta sono rimasta ecco quindi cosa dovevano dirgli Olga e Roberto ,povera Camilla speriamo che si aggiusta tutto ora vado baci:-)

07/06/14, ore 22:40

Be si infatti avevo pensato che violetta dicesse tutta la verità ma le notizie di jade e Broadway sono ..scioccanti i-io non ci credo.il capitolo mi è piaciuto tantissimo continua presto un bacione
Jortini15

07/06/14, ore 19:16

Sono morta .... quante novità , non so se riuscirò a riprendermi presto. .......... Povera violetta e Camilla se non si fa in disparte la faccio fuori , leon e vilu si amano perché deve mettersi in mezzo ? ? Perché non lo lascia soli a riflettere e a capire che si amano , perché non li lascia un po' da soli così guardandosi negli ochi si riaccende le scintilla ? Oppire Violetta dice la verità a Leon e lui le promette che cresceranno loro figlio insieme e che la ama ? . Ok sto fantasticando un po troppo :) Non vedo l'ora che si risolvi tutto , sperando che questo succeda molto presto ti prego Ti mando un vbacio Alla prossima jortini4ever

07/06/14, ore 18:56

Cosa ??? C'è un capitolo così non lo Reggo seriamente tutte queste novità , sto facendo fatica a riprendermi ... Povera violetta e Camilla se non si fa in disparte dal suo Broadway sclero e giuro che lo faccio , leon e vilu si amano perché deve mettersi in mezzo ? Perché ? Perché non lo lascia soli a riflettere e a capire che si amano ( perché Manuel non dice una frase del tipo : " mamma quando sei vicino a Leon hai un sorriso stupendo " magari in sua presenza .... Ok sto fantasticando e spero si risolvi tutto ... Ciao e alla prossima

07/06/14, ore 11:19

Aww *^* Sono passata anche io no? Hahahahah <3
Comunque nonv edo l'ora di vedere la seconda parte <3

05/06/14, ore 20:29

Odio Camilla , odio Camilla odio Camilla , odio Camilla ! Dio quanto la odio , non l ho mai odiata ma qui mi fa sclerare ...
Non può fare questo e leon che fa gli da coda ? Ma va a guardare la donna della tua vita da cui hai un bellissimo bambinooo !
Mi faranno andare fuori di testa sti cocciuti e poi tadannnn arriva il papà di vilu e la serpe ah che curiosa che sono !!!!
Povera vilu , povera mi fa tristezza non le va bene nulla... Aggiorna presto

05/06/14, ore 19:50

Capitolo fantastico :) ( camilla vattene lascia stare i miei leonetta ) , aggiorna prestissimo ti prego , non vedo l'ora che si scopra che Manuel è il figlio di Leon , non farmi aspettare troppo please :) Un bacio Alla prossima jortini4ever

05/06/14, ore 19:36

Bellissimo capitolo. Ma leon che prova per Vilu? Ti orego aggiorna presto che sono curiosa. A prestoo. Voglio i Leontettaaa la odio Camillaa

Ehi! Sono ritornata!
Che capitolo triste! Povera Ludmilla! Mi dispiace per Ludmi. Sinceramente non ho mai amato la Diemilla, perché tifo più per la FranxDiego, ma in questo capitolo mi hanno fatto troppa tenerezza. Sono teneri, forse mi convertirò anch'io alla Diemilla prima o poi.
Non ho niente contro questa coppia, anzi mi piace, molto esplosiva, solamente che nella seria televisiva fanno passare sempre Diego per il cattivo mentre è solamente un ragazzo disposto a trovare il padre e a fare di tutto per amore.
Ma nella tua storia questa coppia è ben altro! Bella, tenera, focosa al punto giusto.
Hai descritto benissimo i sentimenti della bionda, mi è piaciuto molto il paragone di Ludmilla con una bambola inanimata. E poi Diego che povero non era lucido e mentre si faceva la segretaria, la chiamava Ludmilla!
Spero che la coppia si aggiusti. Poi giustamente, Leon arriva e pesta a sangue quel povero Cristo di Diego! Visto che Leon è molto più santo di Diego, dopo quello che ha fatto a Violetta.
Non l'ho proprio sopportato nel capitolo. Camilla e Leon poi. Anche peggio, e Giulietta? Già l'ha dimenticata?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Avrei aggiornato la storia, se può interessarti.
Bacioni, continua presto.
Cucciolapuffosa

Cami la odio proprio e stupido diego. Fai tornare la Diemilla e Leonetta e spedisci vja cami a calci in culo. Ma le ultime frasi a che si riferiscono? Olga, Roberto. Cosa deve sapere violetta? Aggiorna presto che sono curiosa, bacii <3 p.s bellissimo capitolo :*