Quando il destino ci mette lo zampino.
di blackswam

No tesoro non puoi farmi capitoli così , non ho mai odiato così tanto Camilla ... Perché deve mettersi in mezzo perché deve baciarlo ;( sono in un mare di tristezza ... Solo i miei leonetta possono guarirmi fammi guarire ti prego ... !!!
Diego oh mamma che casino che ha combinato , povera ludmi spero si sistemi tutto ... !
Continua presto e chissà cosa avranno in mente Roberta ed Olga che entrano in scena ... Mah !

:D Posso morire dopo averlo letto,vero?:D
Strabello :D

Ok ok non ti ho mai lasciato una recensione, ma credo sia arrivato il momento giusto per farlo.
Allora la tua storia mi piace e infatti è nelle mie preferite. La storia che hai sviluppato mi intriga molto e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. TI PREGO DEVI FARE QUALCOSA PER LEON E CAMILLA!!! LUI AMA VIOLETTA E VIOLETTA AMA LUI, ANCHE SE NON VUOLE AMMETTERLO!!! TI PREGO, MANUEL HA BISOGNO DI UN PADRE!!
Mi fido di te e so che non mi deluderai. Se vuoi, passa a leggere le mie due storie e se vuoi darmi qualche consiglio per continuarle ti ascolterò molto volentieri perché sto subendo una forte assenza di ispirazione per una delle due storie.
Ciaooooooooooooooooo!!! :-)

ciao povera ludmilla speriamo che tutto si aggiusti ,leon è camilla dai non sono poi cosi male insieme ,però rivoglio i miei leonetta ,cosa gli nascondono olga e roberto??sono curiosa baci.

Si sono baciati ? Cosaaa noo ma io ti uccidoooo Camilla ... Leon è di Violetta capito ? Scusa per il mio sfogo Aggiorna presto per favore Un bacio jortini4ever

Nooooo!è bello ma triste ma io VOGLIO ED ESIGO LA COPPIA LEONETTA!naturalmente scherzo!baci

Cioa , scusa se recensisco solo ora , non ho avuto proprio tempo :( Il capitolo è bellissimo , Leon corre subito da Manuel , non vedo l'ora che Vilu gli dica tutta la verità ; purtroppo però non può andare dal suo Romeo ; e "Romeo " che fa chiama Camilla ; non poteva chiamare Vilu ? Aggiorna presto che sono super curiosa un bacio jortini4ever

wow bellissimo complimenti
prima o poi vilu dirà la verità a leon ?

Sto rimorendo, aiutami per favore xD Solo tu puoi farlo..CONTINUANDO!
Mi piace un casino la storia! Continua <3

Capitolo bellissimo e molto interessante. Scusami per il fatto che non ho recensito alcuni capitoli, ma questa scuola mi sta facendo impazzire. Possibile che martedì devo fare ancora alcune interrogazioni?! >.<
Comumquee, bravissima come sempre :*
Aggiorna presto,

AleYoyi1912

28/05/14, ore 19:21

Ehi bella!
Scusami se non ho recensito i capitoli precedenti ma non sono stata attiva per piccoli problemi.
Però ora che sono ritornata non ti lascio più. Leon, il promesso sposo, di Camilla fa molta paura. Non mi piace molto questa coppia. Anche se lui con Manu è troppo troppo dolce! Già Leon capisce che lui non può essere solo un nipote, ma anche qualcosa di più. Francesca invece fa molta più paura di Leon...Ha organizzato un piano malefico, organizzato anche bene. Dovrei prendere esempio da questa sua genialità. Mi veniva da ridere sentendo tutti i piani che le venivano in mente! Quello che mi è piaciuto di più è stata la volta della sgabbuzzino! Peccato che non abbiamo concluso niente! :(
La festa in maschera è stata proprio da Romeo e Giulietta, se non cento volte meglio!
Mi piace troppo il loro incontro. Uguale alla storia originale e mi piace troppo questo ritorno di fiamma istantanea!
I due si sono baciati, *cori di angeli intonano l'Alleluja in 178 lingue contemporaneamente* e Rom- Leon vuole vedere il suo volto, peccato che Giu- Violetta viene chiamata dalla balì-dalla babysitter!
Chissà cosa succederà quando capiranno che Romeo è Leon e che Giulietta è Violetta. Francesca assomiglia a Mercuzio (se esiste nella tragedia) che se non sbaglio è l'amico di Romeo, che cerca di farli accoppiare. Camilla mi ricorda quella che Romeo dovrebbe amare, si chiamava Rosalina? O Rosalinda? Insomma, qualcosa del genere. XD
Come sempre sei brava e le tue idee sono infinite, ti consiglierei di leggerlo solo una seconda volta perchè ci sono degli errori banalissimi, tipo frasi al singolare, dove però usi il plurale.
Sono errori stupidi...E tu sei un scrittrice di una bravura notevole, è inutile rovinare una storia così avvincente per errori di questo calibro.
Alla prossima.
Baci :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
- Alessandra

28/05/14, ore 15:26

Ciao , il capitolo mi piace molto , Leon e Violetta che parlano senza sapere chi è l'altro , interessante ; sono subito attratti l'uno dall'altra chissa perché ? 😉 cosa succederà quando si vedranno nel bar?, Non vedo l'ora di leggere il continuo perché questa storia mi incuriosisce sempre di più ; scrivi sempre in questo modo perché sei bravissima . Aspetto con ansia il prossimo capitolo , aggiorna presto mi raccomando :) Un bacio alla prossima jortini4ever

28/05/14, ore 13:48

bellissimo , oddio la scena leonettosa e fantastigliosa e l/ hai scritta benissimo complimenti !!
un' altro capitolo che non mi delude come sempre !!!
camilla beh che dire , ho avuto degli scleri non positivi su quello che ha detto a francesca che stimo tantissimo ma so che nn mi deluderai ! continua presto ottimo lavore come sempre
ciaoooo leonetta99

27/05/14, ore 22:05

L'amore si ricornosce anche con delle maschere. Leon e Vilu o meglio ''Giulietta e Romeo'' sono tenerissimi e si sente subito che l'amore ancora li lega e c'é, ma all'appuntamento? Sono proprio curiosa. Cami la odio a differenza amo Fran. Ma perché non lo lascia stare, che se ne vada da Brodway vaa.. aggiorna presto. Bacii :')

27/05/14, ore 21:46

Adoro Francesca, forza ributta Camilla tra le braccia di Brodway così non romperà più le scatole a Romeo e Giulietta che grazie al fatto che non si sono riconosciuti sappiamo che sono ancora in grande sintonia in tutti i sensi.
Alla prossima, un bacio.