Quando il destino ci mette lo zampino.
di blackswam

09/05/14, ore 14:33

Interessante il primo incontro tra padre e figlio, i due provano una simpatia immediata tanto che Manuel lo chiama subito zio, tesoro devi chiamarlo papà.
Violetta invece finge di non conoscerlo e lui la segue a ruota, peccato, avrei tanto voluto leggere di un confronto tra i due ma credo che arriverà visto che hanno dannatamente bisogno di chiarirsi.
Sono curiosa di scoprire cosa farà Francesca.
Alla prossima, un bacio.

04/05/14, ore 18:08

Ciao , ho letto il tuo messaggio ed eccomi qui XD
 Mi dispiace molto per  Fran poverina la mia cucciola meno male che va tutto bene
Non vedo l ora  di sapere come va ap l incontro e come reagisce violetta sapendo che il "futuro ragazzo" di cami e Leon (faccia curiosa )
Capitolo fantastico,bellissimo non so come descriverlo
Continua al piu presto  <3

Besos
leonetta4ever

04/05/14, ore 15:48

ciao scusa l'enorme ritardo ,sono curiossima di sapere che succederà e come violetta prenderà la storia che camilla si sposerà con leon ,e la reazione di leon rivedere violetta dopo quello che è successo devo scappare baci ciao .zerrie_jortini99

04/05/14, ore 12:42

Ora che sono direttamente andata in ospedale come Fran :( (poverina la mia cucciola) sono cosi ansiosa di sapere come va a finire l incontro e come reagisce violetta sapendo che il "futuro ragazzo" di cami e Leoncino
Capitolo straultramegaiperstupendo (parola inventata da me XD)
Continua al piu presto cucciola <3
Un bacio
Jortini15

03/05/14, ore 21:25

Ok..ok..ok! Tu mi vuoi far morire?!? Una sola parola:Continuaaa! HAHA♥ Sto uscendo pazza!

03/05/14, ore 12:29

Ehii♥ hai aggiornato *--*
Allooora nella prima parte di questo capitolo troviamo i Marcesca *--* Marco è così dolcee ♥ È stato per due notti all'ospedale senza mangiare aspettando notizie dai medici *w* Fran esce dalla stanza e lo bacia per poi dirgli un 'Ti amo' awwwww *-* sclero.
Subito dopo troviamo una Cami agitata per l'incidente e Leon che la vuole accompagnare all'ospedale :) oddio,fa di tutto per renderla felicee *-*
Poi,Violetta,pur non trovando Cami a casa va all'ospedale. E lì dopo aver rincontrato Fran e parlato del più e del meno,arriva Cami,insieme a Leon presumo.
Davvero non so cosa succederà nel prossimo capitolo e spero che la frase 'Finish al prossimo capitolo.' Non significherà che finisca la storia .-. Lo spero vivamente xD
Ci sentiamo
AleYoyi1912

02/05/14, ore 23:05

non puoi lasciarmi cosí :( aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere cosa succederá ora che si inxontrano. Bel capitolo a presto spero, bacioo 😍😘

02/05/14, ore 22:48

Tu non puoi lasciarmi così ... Ti prego sto impazzendo ! La mia povera fran ❤️ E adesso il fatidico incontro ... Oh mamma ti prego continua presto non ne posso più ... Devo sapere che succede , adoro questo capitolo più va avanti e più mi piace !

02/05/14, ore 18:49

Ok, tu mi vuoi far morire, ho capito tutto! P E R F E T T O *^* Continua al più presto :)

02/05/14, ore 10:52

Ehiiiii ♥
Finalmente hai aggiornato *-*
Allora in questo capitolo moooolto interessante abbiamo trovato un piano per far incontrare i Leonetta grazie a Francesca. La amo :"). Peccato che questo non succederà perchè la povera Fran avuto un incidente! Poveraa :'( Possibile che doveva farlo proprio adesso?! Proprio mentre Vilu poteva incontrare Leon?! Eh,no carissima blackswam,tu queste cose a me non le fai >.<
Vabbe inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto e che sei bravissima a scrivere perchè lo scrivo in ogni recensione. xD
Ti saluto
AleYoyi1912

02/05/14, ore 09:37

Ciao wow tutto si complica ,speriamo che almeno Francesca stia bene ,devo scappare quindi ti dico solo ,che sono molto curiosa di sapere come continua baci .zerrie_jortini99

02/05/14, ore 08:30

Ciao , il capitolo e bello , io non vedevo l ora. Che si incontrassero ma che è successo ??? Povera Fran  ti prego aggiorna presto !
 amo sempre di più la tua storia
baci
leonetta4ever

01/05/14, ore 23:58

Bellissimo anzi meraviglioso capitolo.Passiamo al capitolo che carini gli amici di vilu che la vogliono fare rincontrare casualmente con leon e che tenera vilu con manuel.Povera francesca che cosa succederà?Sono ansiosa di leggere l'incontro leonetta quindi aggiorna presto.

01/05/14, ore 23:53

Oddioooo noooo dovevano incontrarsi ma che è successo ti prego aggiorna presto ! Io proprio il destino non lo capisco spero continuerai amo sempre di più la tua storia

01/05/14, ore 23:30

Sono qui! Il capitolo è veramente tenero, forse non proprio "tenero" ma mi piace troppo.
Ludmilla quando parla dell'amicizia con Leon le si illuminano gli occhi. Diego invece sembra più che un fratello per Violetta, si preoccupa troppo peggio di un familiare. Francesca ha mantenuto i suoi metodi rigidi da capo supremo. Marco povero la subisce ogni santo giorno e non dice niente.
Violetta con Manuel è la madre più dolce che si possa immaginare e mi piace da morire il loro rapporto.
Per non parlare della zia Camilla! È molto nervosa, anche se povera è incinta e ha le emozioni molto amplificate, quindi lei già di suo è un po' isterica, ora diventerà una furia!
L'incidente non ne parliamo nemmeno, povera la mia Fran! Speriamo che si salvi, anzi deve salvarsi e magari con quest'incidente Leon e Violetta potrebbero rappacificarsi per il bene dell'amica che li adora!
Non ci sono grandi errori grammaticali e ortografici. Nel sito girano troppe storie con orrori di ogni genere e trovare una buona storia è diventata un'impresa difficile e ora che ne ho trovata una non me la posso far scappare.
Il discorso è scorrevole e il linguaggio non ricade nel complesso e neanche nel banale.
Continua presto e ogni volta che ti sentirai smotivata ricorda che sei brava. ❤️
Alla prossima.
Cucciolapuffosa