Quando il destino ci mette lo zampino.
di blackswam

01/05/14, ore 22:09

Io sono davvero curiosa ora, cosa succederá quando si vedranno?? Aggiorna presto, un bacioo <3 comunque bello il capitolo :*

28/04/14, ore 14:21

Ok considerami morta per lo stupore e per l ansia .
Ti giuro non riesco ancora a credere che la futura "ragazza/sposa" di Leon è Camilla ..O dio mio !
Voglio l incontro tra Vilu e Leoncino *-* hhahaha XD ok sono matta ma sono fatta cosi
Un bacio continua presto
Jortini15

27/04/14, ore 22:39

Ciao wow non mi aspettavo che Camilla non conosceva Leon,secondo me si trasformerà solo in amicizia perché leon credo che sia ancora innamorato di violetta e Camilla non credo che riuscirà a dimenticare brodway ,poi sono curiosa di sapere come verrà a saperlo vilu che è Leon .baci zerrie_jortini99

27/04/14, ore 22:39

Aww *^* Perfetto è dir poco! Ne ho letto 2 in 4 minuti *^* HAHAHAH Continua al più presto♥

27/04/14, ore 21:51

Questa storia è stupenda, la leggo perché non riesco a farne a meno. ti vorrei chiedere se tu puoi leggere la mia storia che si chiama: " Starò sempre con te " e se puoi fammi sapere che te ne pare. graziie

27/04/14, ore 21:36

Bellissimo capitolo ma soprattutto intrigante.Passiamo al capitolo cami conosce leon,cominca a nascere del feeling tra loro e ludmi sorpresa del passato di leon con violetta dopo vari ripensamenti decide di raccontare a diego il segreto che gli ha rivelato.Non ti dico quanto ero felice quando ho letto la fine del capitolo soprattutto perchè molto presto leon e vilu si rincontreranno e rinascerà il loro amore.Aggiorna presto.

27/04/14, ore 19:42

No che non si tramuterà in amore perché i miei leonetta sono più forti! Ah odio vedere leon con Camilla ! Chissà che accadrà quando glielo farà conoscere sono curiosissimissima continua presto sto impazzendo

27/04/14, ore 18:48

Questa cosa mi preoccupa un pó. :(. Povera Vilu quando "conoscerá'' questo ragazzo. Cosa succederá tra i due? E camilla? Speriamo non si tramuti in amore perché Leon deve stare con Vilu e suo figlio u.u aggiorna quando puoi, un bacio <3 bello il capitolo comunque :*

27/04/14, ore 18:33

Wow,hai aggiornato in un giorno!
Non sai quanto ti capisco,anche io ho un mare di interrogazioni :(
Passiamo al capitolo che è meglio ;)
Allora Cami e Leon si conoscono e entrambi avvertono un certo feeling,una semplice attrazione da parte di Leon. Pooooooi Diego e Ludmi:Diego la conosce così bene che sa anche quando mente ^•^ Ludmi gli dirà la verità.
L'ultima scena è quella di Vilu che vuole conoscere il corrispondente di Cami,non ci sarà bisogno...lo conosce già!
Spero che troverai un minimo di tempo da dedicare alla storia nei prossimi giorni e se non ci riuscirai,ti aspetteremo :P
Ti saluto
AleYoyi1912

27/04/14, ore 11:15

Heyy ♥
Non puoi immaginare la mia felicità ogni volta che aggiorni *--*
Alloooora Violetta alle prese con Cami che nonostante sia triste le fa qualche domanda sul parto. Aveva pensato anche di abortire,ma Cami non è in grado di farlo. Qui ci sono Leon e sua madre che discutono del "Matrimonio Combinato",combinato con chi? Con Cami. Chissà se Leon già la conoscerà,la reazione di Violetta e quella di Camilla. Ogni capitolo è sempre più interessante e per questo ti ringrazio ♥
Penso di aver finito ^-^
Ti saluto
AleYoyi1912

27/04/14, ore 00:58

Le cose si complicanooo :') sono proprio curiosa di come si reincontreranno i miei amori :) complimenti ed aggiorna presto. Bacio :**

27/04/14, ore 00:11

Ciao ,ho letto tutti e 5 i capitoli insieme e la tua storia mi e piaciuta tanto e poi mi sono piaciute molte cose come l'amicizia di Ludmilla e Léon,e poi io sono leonetta e li rivoglio insieme con Manuel ,e anche le altre coppie mi piacciono ,comunque quanto ho letto non sarà una storia facile visto che Camilla si sposerà con Leon,wow sono scioccata come la prenderanno tutti soprattutto violetta sono curiosa continua presto baci zerrie_jortini99

26/04/14, ore 22:41

Ok appena l ho letto mi è quasi venuto un infarto ... Anzi mi è venuto non respire c'è non può essere ti prego ! I miei leonetta , chissà cosa succederà quando si incontreranno e verrano a sapere che lui dovrà sposare la sua migliore amica e lei sposerà l ex della sua migliore amica di cui ha un figlio ! Oh mamma ma quanto vorrei essere nella tua testa per capire tutto ! Continua presto prima che arrivi un altro infarto ahhaha ! Capitolo scritto egregiamente bravissima.

26/04/14, ore 22:28

Bellissimo capitolo anche se sono rimasta sorpresa alla fine del capitolo.Non ci credo che colei che leon dovrà sposare sarà camilla perchè avrei preferito vilu.Passiamo al capitolo vilu e camilla parlano e quest'ultima gli rivela che si dovrà sposare con un sconosciuto e vilu molto affettuosa la consola.Povero leon ha avuto la visita della sua dolce madre che non è poi cosi dolce che gli dice che oggi stesso si sarebbe incontrato con la ragazza che sarebbe diventata sua moglie.Aggiorna presto.

26/04/14, ore 19:54

Incredibile quanto è piccolo il mondo, Leon e Violetta si rincontreranno proprio grazie a Camilla, sono curiosa di scoprire come avverrà questo incontro e la reazione di lui alla scoperta di essere padre.
Alla prossima, un bacio