Quando il destino ci mette lo zampino.
di blackswam

14/06/14, ore 22:14

Se mi dici così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono felice di sapere che si avvicineranno molto loro. A prestissimo, un bacio <3

14/06/14, ore 20:58

Capitolo fantastico ♡♡♡♡♡ Leon vuole avvicinarsi a Manuel ; Manuel Violetta e Leon vanno al parco poiché è il compleanno di Manuel ; poi viene la parte dove Manuel chiede alla mamma se ha mai dato un bacio e Leon dice che lei bacia molto bene :) * mi sto immaginando la faccia di Vilu in quel momento * Aspetto il continuo Un bacio jortini4ever

14/06/14, ore 20:29

cimi è piaciuto molto questo capitolo ,soprattutto la parte che leon aiuta violetta a perdonare jade ,la parte che manuel voleva che si baciavono non smettevo di ridere e pure lui ha capito che sono belli insieme ,ma si dirà chi è il padre di violetta ??? sono curiosa baci .zerrie_jortini99

12/06/14, ore 22:42

Ciao spero che continuerai presto il capito perché anche ben scritto ed il contenuto é buono quindi perfetto un bacio aggiorna presto!!!

12/06/14, ore 16:56

Wow! Non ho molte parole...Wow! Scusami,ma solamente queste parole mi vengono in mente.
Sei veramente fantastica. Giuro che questo è stato uno dei capitoli più belli, come sempre scrivi non bene ma magnificamente.
Un consiglio: dovresti rileggerli almeno una seconda volta, perchè ci sono degli errori di persona. Mentre uno parla, usi la terza persona ma ci vorrebbe la prima. Ma capita a tutti, spero che non ti sia offesa per questa osservazione.
Ora si passa al contenuto del capitolo. Leon è troppo egoista. Ragazzo caro, cerca di riflettere prima di fare la vittima come succede sempre. Deve assumersi una volta tanto le sue responsabilità, non può addossare tutta la colpa a Violetta.
Però almeno hanno fatto pace. O meglio, per Manuel. Eh si, ci crediamo ci crediamo...Io no, sinceramente. Almeno forse Violetta vuole queste intenzioni, Leon mi sembra interessato a ben altro.
Poi, Ludmilla e Diego...Nella tua storia li sto letteralmente amando. Finalmente una sacra persona che non li ritrae come i cattivi della storia! Grazie al cielo!
Povero il mio Diego, con la febbre...Ma c'è già una croce rossina pronta ad aiutarlo.
E infine, la coppia che sto adorando più di tutte...Marco e Francesca. Giuro che quando ho letto di quei due sopra un ramo con un binocolo sono scoppiata a ridere come una pazza. Solo Francesca può fare 'sti fatti! C'è chi può e chi non può. Lei può.
Marco, invece, si ritrova sempre nelle situazioni più strane. Dai, che in fondo lui la ama proprio per questo.
Anche se Fran me la vedo proprio bene come Cupido, pasticcione e combina guai, ma sempre efficace.
Non ho altro da dire. Aggiorna presto.
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

12/06/14, ore 10:20

Questo capitolo è fantastico! E' ricchissimo di novità e scritto benissimo.
Finalmente Leon ha scoperto tutto e ha fatto una tregua con Vilu, Marco e Francesca molto furbi, quindi era tutto un piano, lo hanno fatto a posta per far sentire tutto a Leon. Amo Francesca in questo capitolo e Marco è proprio un Santo, la sotiene in tutto quello che fà.
E alla fine anche Ludmilla e Diego hanno fatto pace.
Capitolo bellissimo, spero che aggiornerai presto :)

11/06/14, ore 23:55

Dimmi che lèon&Violetta si innamorano di nuovo, per favore!Dimmelo :)

11/06/14, ore 23:02

Ciao questo capitolo è stato sorprendente e dolce allo stesso tempo , che bello Leon e violetta amici così adesso si possono avvicinare e diventare qualcosa di più , la scena di Francesca e marco e stata troppo divertente ancora rido ahahahah , che bello Ludmilla ha perdonato Diego continua presto sono curiosa baci . zerrie_jortini99

11/06/14, ore 20:41

io lo adoro *-* finalmente si danno tregua ma sono sicura che si accorgeranno presto che il loro è amore con la ''a'' maiuscolaa. Sono curiosa di sapere cosa ne penserà Camilla e soprattutto il bimbo. Non vedo l'ora che tornano insieme. Aggiorna presto, ps. carino lui a volerlo riconoscereeee <3

11/06/14, ore 20:18

Oh mio dio ecco questo è uno di quei capitoli in cui ho paura di perdere la pelle *sclero troppo*
Leon riallaccia i rapporti con vilu per una pace e perché vuole fargli da padre.
Francesca è una grande cupido e povero marco che ragazza si è trovata .
E poi la pace di Diego e Ludmilla che io adoro in tutto per tutto , ora c'è solo una persona da eliminare .... Camilla *tono da serial killer* che stia col suo Broadway e lasci in pace leon ahahha li odio insieme giuro .

Spero continuerai presto lo amo sempre di più . E se ti va mi piacerebbe che tu passassi a leggere la mia ff "Ho bisogno di te "
Aggiorna al più presto ti prego

11/06/14, ore 20:10

Non vedevo l'ora che aggiornassi , soprattutto per sapere la reazione di Leon ; capitolo molto bello come sempre e come hai affermato tu nella nota autore erano tutti molto movimentati. Marco Santo subito ; ) ahahhaa XD finalmente c'è il chiarimento leonetta yeahhh ; fanno pace per il bene di Manuel ma non vedo l'ora che il motivo cambi * scaccia camilla * ; menomale che decidono di avere dei rappirti i civili ; e soprattutto leon vuole riconoscere Manuel * salti e urla di gioia * Cosa succederà quando si sveglierà Manuel ? Camilla si metterà in diparte? ( lo spero , sennò se la vedrà con me XD ) ; I leonetta avranno un'altra chance vero ? Aggiorna presto Sono troppo curiosa!!!!! Un bacio Alla prossima jortini4ever

Ehi cara!
Sono ritornata da secoli d'assenza ingiustificata.
Almeno però ho potuto leggere tutti questi capitoli tutto ad un fiato.
Quello che mi ha sorpreso di più è stato questo.
Il titolo è troppo azzeccato. Quando la verità viene a galla sopratutto da bocche altrui è sempre più dolorosa.
Spero che Leon si stia calmo e che sopratutto non faccia una delle sue solite cavolate che non portano mai nulla di buono nè nella sua vita nè in quella di Violetta.
Camilla può anche rimanere li a vita! Almeno c'è un problema in meno, Leon già inizia a capire che lui e Manu sono legati in qualche modo e infine Francesca con la sua boccaccia!
Continua presto...Spero vivamente che quando questa storia finita penserai di fare un sequel? 🙏🙏
Bacioni
Cucciolapuffosa ❤️

Ciao io ti seguo dall'inizio della storia anche se non ho mai recensito i capitoli.
Volevo dirti che la storia è sensazionale con una trama avvicente e poi tu hai davvero molto talento nello scrivere.
Questa è sicuramente una delle mie storie preferite in assolto.
Questo capitolo è davvero pazzesco, ben scritto e ricco di novità ecco perchè ho deciso di recensire la storia da oggi in poi :)
Povero Leon ha scoperto la verità in questa maniera.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto :)

Come dico ogni volta , muoio nel computer *^*
Astri bello <3

Cosa cosa cosa ? Dimmi che c'era leon la dietro deve essere lui per forza ecco tu non puoi finire così chiaro ? Io muoio se non continui il prima possibile ! Allora violetta ė masochista al massimo eh ... Prenditi il tuo uomo !!! E chissà ora se si allontaneranno oppure quel bambino li riappacificherà ( lo spero )
Sono molto fiera di te apparte tutto perché aggiorni prestissimo in poco tempo e con capitoli e idee favolosi complimenti * tanti applausi *
Alla prossima