Quando il destino ci mette lo zampino.
di blackswam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/04/14, ore 22:15

Ok ho dovuto rileggere tre volte prima di essere sicura di aver letto bene! Leon non farebbe mai una cosa del genere, era impazzito? Drogato? Ubriaco? Ci deve essere una spiegazione valida perché tutto questo non è da lui.
A parte questo ti consiglio di mettere l'avviso OCC per sicurezza.
Un bacio alla prossima

08/04/14, ore 22:19

Continua ♥ fantastichissimo! Lo amo troppissimo *-*Perfetto♥ Continua per favore

08/04/14, ore 19:09

Ciao ho letto anche il primo capitolo e ti devo dire che questa storia mi introga molto. Continua così perché sei molto brava. Aggiorna al più presto ti prego... Alla prossima. Un bacio
FJ
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 07:10 pm)

08/04/14, ore 18:40

La ytana é molto bella e mi incuriosisce parecchio, scritto anche molto bene, sono trooppo curiosaa di saperee, aggiorna il prima possibileee un bacioo :**

08/04/14, ore 18:24

Fantastico sono curiosissima e sapere che comparirà leon mi riempie di felicità e curiosita( sopratutto )! Vilu è dolcissima con il suo bimbo dagli occhi verdi . E si mi ci hai fatto cascare credevo fossero marco e fran infatti sono rimasta sbalordita haha bravissima sei riuscita nel tuo intento! Chissà cosa sarà successo ai leonetta di tanto importante ? Sono curiosissima !
Sono felicissima che tu abbia aggiornato così presto spero continuerai presto !
Bacioni leonetta99

08/04/14, ore 18:22

Ciaooo!!
Hai aggiornato! Yeeeeeee ♥
Comunque ☆ è vero,all'inizio avevo pensato chr quelle coppia fosse Marco e Francesca però... a Vilu da fastidio che si parli di Leon (c'è ma no...a chi darebbe fastidio?! XD) e scappa via in lacrime. Adesso mi pongo una domanda la nostra carissima Vilu lo dirà al suo caro Leon? Boh .-. LOL
Io ti saluto ♥ Anzi no. Bravissima come sempre e comunque se vuoi potresti dare un'occhiata alla mia prima OS e dargli un giudizio? *faccia da cucciolo*
Ciaooo ♥

08/04/14, ore 18:11

Confesso all'iniziò credevo fossero loro, anche perché non mi aspettavo Diego e Ludmilla tanto amici di Violetta da sapere tutta la situazione, o quasi tutta.
Cosa avrà fatto Leon di così grave da spingere Violetta a non riuscire a parlarne persino a distanza di anni? Se lo odia così tanto da avergli nascosto di essere divenuto padre.
Speriamo che Ludmilla riesca a farlo parlare così sapremo la verità!
Un bacio Roby

08/04/14, ore 18:10

Ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!! La tua storia mi piace così tanto che appena finisco la recensione, la metto tra le mie preferite. Allora andiamo per ordine. Violetta ha un figlio, un bambino di nome Manuel. Anche se non vuole rivelare il padre, si è già capito chi è. Leon è il padre del bambino che da lui ha ereditato gli occhi smeraldo. Ma perchè Leon non sa niente? E perchè Violetta non vuole parlare di lui? Cos'è successo di tanto brutto da terrorizzarla così? Io una mezza idea me la sono fatta. Allora secondo me Leon e Violetta sono andati a letto, hanno fatto l'amore e dopo deve essere successo qualcosa che ha sconvolto sia lui che lei. Secondo me, Leon ha fatto l'amore con Violetta e poi si è messo con Lara chiedendole di sposarlo. Io la penso così: si vedrà poi nella storia cosa succede. Spero che aggiornerai presto e farai tornare insieme Violetta e Leon perchè loro due sono destinati a stare insieme e a formare una famiglia. Ciaoooooooooooooooooooooo. <3 <3
P.S. E sono la prima che ti lascia una recensione. Ahahahhahahahah ciao. <3 <3

08/04/14, ore 13:15

Bellissima storia , dal colore degli occhi credo di sapere chi è il padre , forse mi sbaglierò Non lasciarmi molto tempo sulle spine ti prego continua XD

07/04/14, ore 22:00

Credo di aver capito cosa succederà ma ti prego... continuaaaaaa <3 *-*

07/04/14, ore 21:35

Continua è letteralmente perfettissimo *_* Bellissimo!Noto pochi errori grammaticali ed è scritto beniissimo

07/04/14, ore 19:26

Ciaooo!! Posso recensire? *faccia da cucciolo* Non penso si possa chiedere ma...lo faccio lo stesso :P
Allora volevo partire con il fatto che hai scelto una trama bellissima e penso che questa storia la seguirò fino alla fine! ^-^ Parliamo del capitolo: Violetta,una mamma single con un figlio di nome Manuel. Non si sa chi è il padre (anche se forse so già chi è...*risata malvagia* xD),Vilu lo sa,cosa ovvia,ma non lo vuole dire al nostro carissimo Manu (?) :P e adesso grande stima per Fran!! C'è ma a questo bel paparino (?) non deve sapere che ha un bel figlioletto (?) ?!
Non lo so.
Comuuuuuuuunque...Sei brava a scrivere,non fai errori di grammatica,la storia è piacevole da leggere,beh...che dire...SEI PERFETTA!
Io credo di aver finito la recensione quindi ti saluto ^-^
Byyyye ♥

07/04/14, ore 19:25

Interessante, Manuel è un bambino adorabile e dato il colore degli occhi posso dire di sapere chi è il padre, sono curiosa di scoprire cosa è successo tra i due.
Continua presto, un bacio.

07/04/14, ore 19:19

Fantastico e interessante ❤️ non vedo l ora di vedere il continuo ah povera vilu sola con un figlio anche se mi sta simpaticissimo sopratutto quella frase che tutto lo soffocano ahahaa sono morta dalle risate ! Continua presto ti prego !! 🙏🙏🙏🙏

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]