Recensioni per
I'll get you
di Kia85

Questa storia ha ottenuto 154 recensioni.
Positive : 154
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
Recensore Veterano
20/04/14, ore 19:48
Cap. 1:

Eccola qui!
Finalmente la mia au preferita!
Conosci già il mio parere riguardo questa storia ma non posso attenermi dal rinnovare i complimenti per l'originalità che hai lasciato vagare liberamente. Hai introdotto al meglio il ruolo di John e gli ambienti in cui opera, descrivendoli in maniera minuziosa e realistica. Ho inoltre ammirato il fatto che pur scrivendo una au tu non abbia abbandonato i caratteri distintivi di John, quali le sue battute e i suoi atteggiamenti. Ottimo il finale aperto, adatto ad un primo capitolo, che invoglia il lettore a proseguire nella lettura. Un privilegio che ho già avuto!
Continua così!
Complimenti, Chiaretta bella
Un bacio
Giu

Recensore Junior
20/04/14, ore 12:17
Cap. 1:

Buongiorno, e buona Pasqua :)
Che dire.. sono già molto curiosa di vedere come andrà avanti; anche se hai pubblicato un solo capitolo, posso considerarmi appassionata di questa tua AU.
L'ambientazione mi incuriosisce, così come la storia in sé. Siamo nel 1995, data che si discosta parecchio dal periodo dei Beatles, quindi già da lì ho capito che sarebbe stata una storia fantastica. Questa va avanti e ci mostra un piccolo ladruncolo che vuole rubare dei portafogli a dei signori (sempre che un branco di uomini, puzzolenti, che imprecano contro un televisone a causa di una partita possano essere considerati signori) e che esamina i 'bottini' prima di scegliere quale prendere tra le sue mani. 
Una volta fuori da quel pub, assapora i soldi dai portafogli contenuti, accorgendosi che ne manca uno all'appello. Chi potrà mai avergleilo rubato? Ovviamente un altro ladro come lui, in fuga dalla sua città natale, che scopre essere la stessa del ragazzino con cui sta parlando.
I due sconosciuti ci rivelano il loro nome, John e Jim. 
Posso dirti una cosa? Non mi sarei mai immaginata quali potessero essere i protagonisti, sono rimasta letteralmente sorpresa quando ho letto i loro nomi. 
Prevedo che questa storia mi farà rimanere più volte a bocca aperta, sorprendendomi come tu, cara Kia, sai fare sempre :3
Ah sì, dimenticavo.. Adoro il modo in cui scrivi, come descrivi i luoghi e le situazioni, i personaggi e i dialoghi. Riesci a scrivere quasi come se fossero gli stessi personagi a suggerirti cosa vorrebbero dire. Sei bravissima, ma questo non era un segreto ;).
Ancora auguri, un bacione <3
A presto :)
 

Recensore Junior
20/04/14, ore 11:17
Cap. 1:

Ma buongiorno, cara, e buona Pasqua a te :3 E che bella sorpresa che ho trovato dentro l'uovo, questa mattina :D Non potevi farmi regalo migliore, davvero :3 Bene, inizio col dire che l'idea è davvero molto bella e originale :) Anche io adoro le AU, decisamente :D Poi, John nei panni nel ladro sta benissimo :D Non che lo fosse, ma insomma.. È pur sempre John :D Il tipico, stupendo animo ribelle che ci fa battere il cuore :3 Sappiamo quanto John fosse intelligente e, insomma, è molto bello vedere come questa sua intelligenza si sia riversata in un'arte come quella del furto :D È solo un ragazzino e già conosce alla perfezione i luoghi in cui rubare, i momenti ideali, le persone giuste. Bene, bene. E bravo Johnny :D E poi c'è questo incontro. Questo momento in cui è convinto di aver perso uno dei portafogli rubati, ma arriva un uomo per togliere ogni dubbio. Ed è lui, Jim :3 Tenero, piccolo Jim :3 Beh, tenero in questa storia, non proprio. Nel senso, non è il padre di famiglia che abbiamo visto nella realtà. È un uomo che tiene lo stesso ai propri figli, ma che è dovuto andare via per i problemi che si trovava intorno. Quindi, insieme a John, credo ne vedremo delle belle :3 Allora, direi che dovresti anticipare Pesce D'Aprile e poi pubblicare questo :3 Ci conto! A prestissimo cara, complimenti come sempre :D

Recensore Veterano
20/04/14, ore 10:13
Cap. 1:

Oh mio Dio non ci credo..
Questa long è fantastica, hai avuto davvero un'idea geniale. Avevo sospettato che il piccolo ladruncolo fosse John ma vederlo scritto esplicitamente nel finale ha fatto il suo effetto.
Questa AU promette davvero bene e sopratutto i miei complimenti per l'originalità. Non vedo l'ora di scoprire i prossimi capitoli e sopratutto di conoscere meglio la vita e sopratutto la famiglia di Jim, che credo di aver capito fin troppo bene che si tratti di Mr McCartney :D
Il testo e il lessico sono perfetti e i colpi di scena tengono il lettore saldamente attaccato ad ogni singola parole e con fiato sospeso, bravissima come sempre: infondo non c'erano dubbi!

Al prossimo capitolo,
Un bacio grande e Buona Pasqua ❤️:
Chiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]