I'll get you
di Kia85

20/06/14, ore 23:02

Kia carissima :)
Ma che gioia leggere questo nuovo aggiornamento, l'ho aspetto da una settimana e finalmente ora che è arrivato non potevo non adorarlo e quindi recensirlo.
Davvero perfetto, tu dici che non è realistico, ma io ti correggo dicendoti che è semplicemente fantastico. Sul serio, l'ho amato sotto ogni punto di vista.
Allora, inizio a recensire con calma perchè ci tengo che venga bene e spero che il risultato finale sia perlomeno decente:
Hermes commette un altro furto, ma Paul sa che questa volta, visto che è stato ferito un poliziotto; il suo vero nemico non è colpevole.
Ormai ha imparato il suo stile e sicuramente esso non prevede che un uomo finisca in ospedale.
Paul così, appurato che si tratta di un falso Hermes, decide con il sostegno dei suoi collaboratori di attirare il ladro nella trappola dell'edificio Helter Skelter, dove si organizza un'asta dei cimeli di Slash e finalmente ammanettare entrambi.
A questo punto mi devo soffermare per farti i complimenti su questi tre punti: prima di tutto, ottima l'idea di questo finto Hermes, ha fatto diventare la storia ancora più scorrevole ed interessante e sopratutto mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutta la lettura.
Secondo: complimenti sia per la scelta del gruppo e del chitarrista in particolare, che io adoro e anche per l'ambientazione nel palazzo.
Avrei giurato che il nome fosse stato frutto della tua fantasia, ma non appena ho letto le tue note, ho capito che hai fatto qualcosa senza precedenti. Insomma, il luogo giusto al momento giusto.
Nella prima parte inoltre abbiamo un ennesimo incontro tra John e Paul per quanto riguarda le lezione di musica.
Adoro il fatto che entrambi abbiano legato di più grazie alla conversazione del capitolo precedente e sopratutto mi entusiasma la loro amicizia che, perfino John sa, è destinata ad essere qualcosa di speciale.
Il gesto di quando John pone la sua mano su quella di Paul, mi ha fatto semplicemente sciogliere. L'ho trovata la giusta nota dolce per tutto il capitolo e sopratutto ho avuto un batticuore del tutto naturale.
Paul gli rivela però anche del finto Hermes e ovviamente John a quelle parole si infuria, ma vedendo che l'amico capisce subito l'inganno; il ragazzo si illumina e riconferma quei sentimenti quando Paul afferma che "Gli amici sono altri."
L'ispettore però deve andare a chiamare Jane prima di che parta per Parigi e anche in questo caso, John non riesce a trattenersi e mette per un minuto il compagno in una situazione non molto piacevole.
Nonostante le sue osservazione, Paul non se la prende e andandosene lascia liberi John e George di discutere sull'imminente piano.
La scena con il portachiavi che ha come protagonisti il nostro ispettore e la giovane Linda, mi ha davvero entusiasmato.
E' stato bello leggere di come Paul sorrida e gioisca ricordando quel momento in cui il suo amico glielo ha regalato.
Nonostante le paure di George e i timori su come il piano possa fallire, John decide tentare il tutto per tutto e di smascherare l'impostore.
Le scene che descrivi a questo punto sono semplicemente fenomenali, sono un'appassionata di gialli: ho letto molti libri tra Agatha Christie e Doyle e quindi ti faccio davvero i miei complimenti per come tratti il genere e le scene d'azione stesse.
Hai fatto un lavoro impeccabile, analizzando con cura ogni minima sensazione ed emozione dei protagonisti.
Dopo che John è entrato grazie al condotto dell'aria, si trova di fronte al suo famigerato impostore, che niente di meno si tratta del caro Brian.
Mi è piaciuto che il nostro Epstein rivestisse proprio il ruolo di quel personaggio, visto che mi sembrava attinente l'argomento che egli stesso era preso da John nella realtà.
Il ladro però fa subito capire ad Hermes ciò che vuole realmente e quando quest'ultimo si rifiuta di obbedirgli; lo minaccia con una pistola.
Durante la descrizione di quest'attimo, ho davvero avuto la pelle d'oca e nella mia mente non facevo altro che ripetermi: "No, non può finire così." ed infatti, il nostro George ha saputo risolvere la situazione immediatamente.
Paul entra in azione e si ritrova con entrambi i nemici di fronte, ma non appena John intravede la via della salvezza, inizia a fuggire.
Il momento in cui Hermes si ritrova costretto a prendere una decisione di tanta importanza, minacciato da Brian, mi ha fatto venire la pelle d'oca ed è stata personalmente la scena più bella di tutto il capitolo.
Paul che guarda dritto negli occhi di John, nonostante la sua bandana e non conoscendo la sua identità ma che intravede quello spiraglio di luce che gli mette sicurezza e gli fa provare rispetto per il suo nemico.
Davvero strepitoso, fantastico. In poche parole un capitolo degno di essere considerato: perfetto.
Come sempre, non ho trovato un errore sotto ogni punto di vista perché hai trattato il tutto con calma e soprattutto sei riuscita ancora una volta a parlare al lettore e a dimostrargli il tuo enorme talento.
Ottimo lavoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere, sono troppo curiosa. :)

A venerdì,

20/06/14, ore 21:20

Buonasera!
E me che ci mette 9 capitoli per scrivere una recensione, merito il linciaccio, perdonami, ma mi sono ripromessa di diventare puntuale e recensire tuttitutti i capitoli.
Allora, come posso dire che, dopo la Sala Rossa, questa è tipo la McLennon long più bella che abbia mai letto? E' intrigante, avvincente, con una trama unica ed è scritta divinamente, per non parlare di quanto ben impostati siano non solo i capitoli ma anche i personaggi.
Non so se amo di più John e Hermes, anch'io voglio un Hermes, diamine, che meraviglia è?
Basta, lo amo troppo, ci fangerleggio su Hermes ma okay, lasciamo perdere me che fangerleggia e torniamo alla storia.
Adoro come John, moolto più di Paul, almeno ho notato, si stia affezionando allo sbirro, e come abbia questo dissidio interiore fra John e Hermes, e mi chiedo sempre come si svolgerà la storia, s'innamorarà così tanto di Paul da smettere di essere Hermes? Paul catturerà Hermes prima o dopo che i due si sono innamorati? Aaaah che ansia, voglio sapere, DEVO SAPERE ;;
Anyway, tornando al capitolo corrente, Brian, Brian, Brian, quando parlavo ho pensato 'Dio, sei patetico', ma la sua figura non è messa lì a caso, ma ha aiuto, e non poco.
Ha aiutato a capire che Hermes/John hanno la stessa bontà d'animo da non voler ferire mai nessuno, ha aiutato a capire che Paul non ha voluto catturare Hermes, e mi chiedo, ora, PERCHE'?
Ha paura? Quegli occhi 'azzurri' gli dicono qualcosa? Era troppo emozionato? Perché Paul si è lasciato scappare l'occasione della sua vita?
Se tutta la seconda parte è stata avvincente e scritta davvero benissimo, mi sembrava quasi di vedere un film d'azione, bellobellobello, la prima parte è MCLENNON DA TUTTI I PURI, è McLennon allo stato puro, quando John poggia le mani su quelle di Paul e le tira subito via? Oh buon Gesù, stavo implodendo, che meraviglia, John è palesemente attratto da Paul, solo che ancora non lo so, ma si capisce che prova un senso di ammirazione verso Paul, come se avesse capito che Paul è bello, veramente bello, non solo fuori, ma anche dentro.
Detto ciò, e dopo aver fatto una recensione brutta, corta e sclerosa, aspetto con ansia, tanta tanta tanta ansia, il prossimo capitolo.

Flaw.

19/06/14, ore 18:46

Ciao Kia :)
Un po’ in ritardo, ma sono passata a leggere la tua storia, eh si, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. È veramente uno dei capitoli che preferisco, perché per la prima volta John e Paul parlano dei loro problemi insieme, senza preoccuparsi di quanto dire all’altro. Insomma, hanno aperto ognuno il proprio cuore all’altro.
A parte questo aspetto, il capitolo tratta di tematiche molto delicate, quindi anche difficili da descrivere. Ma tu, come sempre, sei riuscita ad affrontare al meglio queste ‘tematiche’, facendomi anche commuovere. Perché  pensare che a qualche povero ragazzo queste cose succedono veramente mi fa  riflettere sulle cose veramente importanti della vita. La maggior parte delle tue fan fiction, oltre che ad intrigarmi perché sono dolci, belle e originali al tempo stesso, mi fanno anche riflettere, e non poco, e credo che sia una cosa veramente utile per la mia formazione, fermarmi un po’ a pensare.
Piccola parentesi fatta, continuiamo con John e Paul. Entrambi hanno avuto problemi con la loro famiglia, seppur essi siano diversi. John ha subito l’abbandono da parte di Cynthia, che credeva che stare lontano dal figlio Julian fosse la cosa migliore per lei, e per il bambino. Inoltre, John, ha subito l’abbandono da parte del padre, che ha fatto sì che lui vivesse con altre famiglie. Questo ultimo aspetto, come è giusto che sia, si collega alla perfezione al prologo, facendoci capire come tutto sia ben strutturato all’interno di questa tua storia. Ma questo mi pare ovvio, solo il fatto che abbia scritto “tua storia” dovrebbe dire tutto :)
John fa insistenze su Paul sul perché lui non cerchi il padre ed escono fuori anche i problemi di Paul avuti con il padre. Dopo il suo abbandono, la madre doveva fare tutto da sola, e una persona non può farlo senza poi non riscontrare problemi fisici anche gravi. John non crede sia il caso di dire a Paul che suo padre lo ha allevato, curandolo, sarebbe un brutto colpo per l’amico.
Mi sono appena accorta che ho fatto la recensione “al contrario”, ovvero sono partita dalla fine senza fare minimo accenno all’inizio. Tu prendi sempre delle canzoni bellissime, né? Mi è piaciuto molto che John abbia fatto dei progressi, in fondo anche nella realtà lui aveva talento, molto talento. Poi, il bambino che si complimenta con il padre, secondo me, è una delle soddisfazioni più grandi di John, non c’è cosa più bella di vedere come il proprio bambino apprezzi ciò che fai. Non è l’unico, però, anche Paul lo apprezza, anche lui gli fa notare quanti progressi abbia fatto. Così come George, del resto.
Tornando alla fine del capitolo, penso che tu l’abbia concluso nel modo migliore, come sempre.
"Benvenuto nella mia vita, John."
Un semplice invito, detto così, ma molto di più se si conosce chi lo ha detto. Paul e John, due persone apparentemente così diverse, ma che in realtà hanno molto in comune.
Bravissima, come sempre, ogni capitolo diventa sempre più bello, sempre più intrigante, sempre più perfetto. Questa è una delle storie che preferisco in assoluto, se non la preferita rispetto a tutte. Perché tu riesci sempre a toccarmi dentro con le tue parole. Devi essere veramente orgogliosa del tuo lavoro, sei qualcosa di unico.
Ci sentiamo domani, quindi, perché come sempre sono in ritardo io :P
Un bacio, a presto :D

15/06/14, ore 14:07

Sweet child o' mine. Potrei già chiudere qui la recensione e far capire che questo capitolo è perfetto, solo perché inizia in questo modo. Ma ci sono tante altre cose da dire, così per il momento inizierò dicendo che è un ottimo modo per partire :D

Beh, sì, c'era proprio bisogno di un momento per parlare, lo aspettavo da matti! Volevo assolutamente sapere qualcosa su Cynthia, qualcosa sulla vita di John, e volevo che Paul confessasse qualcosa su di sé.. Ma pensavo sempre "è troppo presto, dovrò aspettare per queste confessioni". Ed eccole qui *-* Sono dolcissimi, mentre parlano di ciò che hanno passato nel corso delle loro vite, nonostante entrambi siano stati così tormentati nel corso della loro infanzia. E anche successivamente.
Mi è piaciuta tutta questa scena, a partire da quando John ha paura che Julian possa allontanarsi da lui, a quando racconta di Cynthia, che è andata via, a quando arriva alla nascita di Julian che (purtroppo) è arrivato per caso.

“Tuttavia, quando quella notte, l’ho stretto tra le mie braccia per la prima volta, e ho visto i suoi piccoli occhi chiari, mi sono innamorato di lui immediatamente. Non avevo mai visto niente di più bello in tutta la mia vita, e sapere che fosse mio mi riempì il cuore di una gioia immensa.”

Oh mio dio, la adoro. Questa frase fa capire quanto, nonostante Julian non fosse voluto, John abbia cambiato idea davanti a lui :3 Quanta bellezza, mamma mia.

E poi, arriva la parte più difficile, quella di Paul. Cavolo, mi aspettavo questo momento proprio così.. Paul che non vuole parlare, Paul che si arrabbia perché suo fratello ha parlato, Paul che fugge via.. Ma allo stesso modo, avevo immaginato John che lo ferma, dicendogli che comprende perfettamente ciò che prova :'( E' una cosa brutta, ovviamente, ma allo stesso tempo li unisce ancora di più :3 La perfezione.

E quindi, la sera si fanno compagnia :D Molto bene, mi piace la cosa :3 Come mi piace tutta la storia *-* Davvero, è fantastica, e non vedo l'ora di leggere il resto :3 Non so come potrei fare senza andare avanti! Complimentissimi, non mi deludi mai :) A prestissimo, allora!

15/06/14, ore 13:44

Ma ciao, cara :D Scusami davvero per il ritardo, ma come sai sono stata impegnatissima questi giorni, tra lavoro e università :\ Non vedevo l'ora di recensire, ma non avevo mai tempo e la sera era troppo stanca per connettermi >.<

Ora sono qui, però, pronta a scrivere ancora un po' di belle parole su questa au :D Dunque, già il modo in cui inizia questo capitolo mi fa sciogliere *-* Insomma, un gattino *-* Un gattino nero con gli occhi azzurri *-* Anche la mia migliore amica ne ha uno, e l'ha chiamato Ringo :D Infatti amo giocarci, è una meraviglia :D Occhei, torniamo alla recensione, sennò penso tutto il tempo a lui :D

E' la dolcezza questo regalo, mamma mia :3 In generale, tutta la scena tra di loro è una dolcezza, con Paul che parla in modo dolce a Julian e John che chiede conferma per il regalo :3 E.. Jane che ovviamente rovina tutto. Ti pare, pensa forse che un orologio costoso sia meglio di un micetto dolce e tenerello? Si sbaglia proprio u.u

Ma poi.. Poi il colpo è fantastico *-* Ho adorato il momento in cui Paul decide di entrare nel furgone con la chitarra, credo di aver tremato come John che pensa che sia un idiota *-* Madonna, questo capitolo è veramente da brividi! Ogni singolo passaggio, ogni singola emozione, è tutto perfetto :D Sì, credo che finora sia il colpo migliore :D E poi.. Il loro sguardo quando finalmente si incontrano, e John ha paura. Si sa, è così, lui ha paura di Paul, dall'inizio di quell'esperienza. E questa cosa è davvero adorabile :D

Bene, allora penso di aver detto tutto, non so quali altre parole usare per dimostrarti che questo capitolo è fantastico :D Ora passo al prossimo e non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti :D A prestissimo, cara :D

14/06/14, ore 01:45

Ciao carissima Kia :D
E' l'una di notte e forse anche qualcosa in più, ma non importa perchè questo capitolo devo recensirlo obbligatoriamente e ti chiedo scusa se questa recensione verrà uno schifo come al solito.
Allora, mi è piaciuto davvero tanto ovviamente e noto con piacere che più andiamo avanti e più si aggiungono tanti nuovi tasselli che sicuramente mostreranno un finale spettacolare e strepitoso come l'intera storia stessa.
La scena iniziale in cui John canta per Julian e Paul e quest'ultimo gli fa i complimenti, è davvero tenera e mi sono immaginata bene il piccolo Jules mentre sale in braccio al padre e si congratula con lui.
Davvero una scena che ti scalda il cuore.
La seconda parte, è stata decisamente la mia preferita.
John, che finalmente di apre a Paul e decide di raccontargli tutto sul suo passato e sul suo primo amore; niente di meno sulla madre di Julian e su tutta la travagliata storia che è annessa e collegata a quel nome.
Davvero non potevo immaginare una cosa simile. Ero sicura che Cynthia fosse morta, ma quando ho letto la tua versione dei fatti, oltre ovviamente a rimanerne colpita, mi sono ancora di più appassionata al racconto ed è stato emozionante come la trama di questa storia riuscisse a travolgermi in essa al punto da farmi sentire presente a quella conversazione.
Hai trattato quest'ultimo argomento con sicurezza e sei stata impeccabile. Si vede che ti sei documentata a riguardo e fidati se ti dico, che puoi essere fiera del risultato finale perchè è davvero perfetto.
Poi, passiamo alla domanda che John pone a Paul e al racconto della sua infanzia annessa con quella di suo padre.
Non credevo che il rapporto tra John e Jim fosse così stretto e che addirittura a casa sua si nascondessero i tesori rubati da Hermes, ma come si dice: si impara solo leggendo, e così tu mi hai dato ancora una volta la conferma di come la tua fantasia va oltre il semplice talento.
Il finale è stato bellissimo e da una parte anche commovente: finalmente John e Paul si considerano più che amici e sanno di poter sempre contare uno sull'altro.
Ottimo lavoro come sempre, sei stata bravissima. Sono davvero curiosa di leggere il nuovo capitolo e di saperne di più riguardo al cimelio del grande Elvis, spero proprio che venerdì arrivi presto. ;)

14/06/14, ore 00:22

Quanto ho aspettato questo capitolo! E le mie aspettative non sono state deluso, é davvero un passo meraviglioso. Il tocco fluff di Julian mi ha fatto piacere, si é capito ormai che stravedo per questo bimbo :3 e, ho apprezzato la nota angst che subito seguiva... Mamma mia che milkshake di emozioni, prima dolcezza, tranquillità, poi rabbia, dolore, rancore... Senza contare che secondo me hai fatto centro con la descrizione del carattere complesso di John, tra tutte quelle che ho letto, credo che questa sia la più accurata, quella in cui ci rispecchio di più John, insomma. I dubbi, le incertezze, anche per quanto riguarda Paul. E poi, che dire, questo sfogo ci voleva proprio, anche per Paul, e anche io sono rimasta piuttosto sorpresa nell'immaginare il dolce Paulie sfoderare tanta aggressività, ma non credo proprio si possa definire OOC. Nono. Il capitolo non é affatto lento, anzi! Ho apprezzato i tocchi di leggero umorismo che hai inserito e che persistono per tutta la storia, rendono la narrazione ancora più gradevole, nonostante questo capitolo tratti tematiche alquanto delicate, niente affatto facili da trattare. Tuttavia ti sei saputa destreggiare con maestria e professionalità, hai descritto molto accuratamente le emozioni di Cynthia, mi é sembrato di essere stata al suo posto, é stato molto coinvolgente... E... Credo sia stato necessario descrivere un episodio per rendere questa amicizia un po' più profonda, anche se per John questo significherà ritrovarsi in un bel pasticcio... La nota finale fluffosa mi ha fatto impazzire :D non puoi uscire un frase del genere..."John, benvenuto nella mia vita" e pretendere che io non pronunci come minimo un "aww" chilometrico!... Adesso qualcuno mi deve spiegare come attendere venerdì, il titolo del capitolo poi é così invitante... Help! é una delle mie canzoni preferite in assoluto... Chiedo venia se troverete qualche errore, ma recensisco (come sempre) da mobile... Bye bye, a venerdì prossimo!

08/06/14, ore 14:14

Ciao :)
Scusami il ritardo :( Beh, che dire di questo capitolo.. semplicemente fantastico, perfetto, e "chi più ne ha, più ne metta", come si suol dire ;)
Non vedevo l'ora di finire la scuola per potermi dedicare completamente alla lettura e, sono rimasta senza parole, la storia è un qualcosa di unico. Ogni singolo avvenimento è come se fosse un mattone, e tutti questi "mattoncini" servono per costituire questa meraviglia, che non può essere distrutta, perchè ognuno combacia perfettamente con l'altro. Non so se ho reso l'idea, lo spero xD
Passiamo alla storia in sè. John e Julian che fanno un regalo a Paul?, che cosa tenera. Dalla descrizione il gattino sembra proprio un batuffolo, che ti dice con gli occhi "dai su, prendimi ed abbracciami". Poi il nome, bellissimo, eh bravo il nostro Julian :3 Complimenti al piccolino! John è molto furbo, in fondo un ladro deve esserlo, deve studiarsi bene un piano per raggiungere il suo obbiettivo.
Quando John dà a Paul il portachiavi ho imprecato contro di lui, sapendo già il fine di tale gesto. Dopo un po', si affaccia la bella Jane, che John finalmente può conoscere. A lei non sembra una bella idea tenere un gattino in casa, e discute un po' con il suo fidanzato. Poi arriva John a, non è bello da dire, peggiorare le cose. Povero Paul, ma John le cose che pensa deve dirle, senza preoccuparsi di cosa pensa la gente.
Tornando indietro, i due Lennon, che cosa dolce. Padre e figlio, insieme in ogni occassione, Julian imbraccio a John, John che scompiglia i capelli a Julian. La dolcezza mi stava assalendo *.*
Paul, dopo aver discusso con Jane, deve diriglersi a lavoro, o almeno, deve andare ad aspettare un aereo privato per poter prendere la chitarra e portarla a casa del proprietario, senza farla rubare da John, o meglio, da Hermes. Ma il nostro ladro, ed il suo amico, sono già pronti per rubare quell'oggetto tanto prezioso. Devo ammettere che l'idea di loro due, con i fazzoletti sul volto, sulle moto, mi ha fatto sciogliere come un gelato esposto al Sole :P
I due riescono a "mettere fuori gioco" Paul e gli altri poliziotti, prendendo la chitarra. Eh bravi i nostri due ladruncoli! Però Paul ci sta male, insomma si è fatto sfuggire un'altra volta Hermes, per fortuna che c'è John, pronto a consolarlo. Perchè, nonostante Paul sia fidanzato, io so che John riesce a farlo stare meglio >.<
In conclusione, che dire? Bello, bello, bravissima. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, lo aspetto con ansia. Inoltre, "In my life" è la mia canzone preferita :D
Un bacio, alla prossima :)

05/06/14, ore 20:07

Ho fatto bene a iniziare a leggere dopo aver finito di studiare, altrimenti non avrei davvero saputo come fare per scollare gli occhi dallo schermo del mio telefono e riprendere a fissare le noiose cartine geografiche della Russia. É stato un capitolo avvincente, mi ha preso in pieno dalla prima parola all\'ultima! Inoltre, mi ha fatto provare una vasta gamma di emozioni, a partire dalla dolcezza che mi ha infuso il piccolo Pepper, per non parlare poi di Julian! Però poi mi sono ricordata che non siamo ancora entrati nel fulcro dello slash, e ricordando ancora che John e Hermes sono la stessa persona ho pensato subito che ci fosse qualcosa sotto. E in effetti, é proprio così. Tutto un subdolo, crudele piano di John per potersi assicurare la mitica Stratocaster. Per non parlare della fitta al cuore che mi ha procurato la parte del... "E il gatto? Beh, quello era il suo cavallo di Troia. Doveva conquistare la piena fiducia di Paul, prima di riuscire a colpirlo dall'interno. Il gatto era una copertura per mostrargli che faceva bene a fidarsi di lui, di John, un amico che si preoccupava per Paul, che voleva che stesse bene. Certo. Niente di più lontano dalla realtà." Possibile che John fosse così strafottente nei confronti dei sentimenti di Paul? Non riuscivo proprio a capacitarmi, sensibile come sono. Dal fluff intenso portato dal piccolo micio Pepper, a questo paragrafo che trasuda angst da ogni lettera, per lo meno per quanto mi riguarda. Ma per fortuna, dopo un susseguirsi di colpi di scena, e di una narrazione davvero impeccabile, leggera e fresca come del resto in ogni tua storia, posso tirare un sosporo di sollievo. Ecco un piccolo spiraglio di slash, molto molto tenue, ma altrettanto significativo per me..."Una strana sensazione cercò di stringere lievemente il suo cuore, cos’era? Rimorso?" Eh già! I sensi di colpa iniziano a farsi sentire! Finalmente John capisce che Paul, dopotutto, non gli é così indifferente, e un sorrisetto inizia a far capolino sulle mie labbra. Ovviamente, la cosa si interrompe così, be', non mi aspettavo certo che John si togliesse il fazzoletto, si dirigesse verso Paul, lo baciasse e gli confessasse il suo amore, siamo appena all'inizio! Però é un passo importante, che ci condurrà pian piano a qualcosa di simile a quello da me descritto. Però che attesa snervante :3 mi farò forza, e cercherò di essere paziente... dopotutto, il McLennon non farà altro che rendere questa storia ancora più bella di quanto già non sia. É come il ketchup sulle patatine, la rende MIGLIORE (si, l\'ho presa proprio dalla storia questa frase)! L'attesa é ben smorzata, non vedo l'ora che arrivi venerdì, quando, da quel che ho letto, uscirà il decimo capitolo. Nel frattempo potrò dilettarmi nella lettura di qualche altra fanfic,magari firmata Kia85 :) Sono curiosa di capire se questa storia andrà per le lunghe, quindi anche oltre i 30 capitoli, come spero e credo che succederà, o se avrà lunghezza più modesta... Intanto aspetto il decimo capitolo e ti auguro un bel soggiorno a Londra, dove andrai per la terza volta da quel che ricordo. Spero che ti possa divertire (e, magari sembrerà un po' egoistico come pensiero, non pretendo che tu faccia di EFP la tua vita, ma perché no, farti venire in mente qualche bella idea per un\'altra bella storia? Chissà che ispirazione può portare un viaggio a Londra) Spero di non aver annoiato nessuno, e di non essermi dilungata eccessivamente
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 08:08 pm)

05/06/14, ore 16:07

Ciao :)
Scusa il ritardo, ma è un periodo in cui non trovo mai il tempo per dedicarmi un po' alla lettura. Finalmente posso leggere questo meraviglioso capitolo, e recensirlo. Mi è piaciuto non molto, di più. Come sempre non ho parole per recensire, sembrano tutte troppo minime di fronte alla perfezione di questa storia.
Mi meraviglio sempre di come tu riesca a toccarmi il cuore nel descrivere John e Paul insieme. Ah, e con Julian, lui sta bene ovunque :3 La musica... ah che bella cosa, capace di far provare diverse sensazioni alle persone, in base ai propri ricordi. Paul, nonostante la musica gli ricordi sua madre, decide di aiutare John e.. di cantare. Finalmente Paul canta, potevo sentire la sua voce che arrivava alle mie orecchie, ed è stato qualcosa di veramente bellissimo :)
Andando avanti, ma quanto è dolce Julian? Lo so, lo dico ogni volta che compare in una fan fiction , ma è la verità. E' troppo tenero, e quando parla del suo papà e di George, beh lì è proprio un patatino. Poi.. ma che bel nome ha dato al suo animaletto? Stima profonda per lui :D
Paul invita John alla sua festa, ma che cosa tenera *.* Finalmente ha trovato, anche a Londra, un amico, e che amico :P. Con lui riesce a parlare, ma John non sembra riuscire a fare lo stesso con l'altro.
Il giorno della festa arriva e John si deve vestire tutto elegante e...e... Che bella visione, un John vestito in quel modo *__* Alla festa, il ragazzo, "capta" qualche informazione dai poliziotti presenti ed incontra il fratello di Paul, con cui parla. Mi è piaciuto molto il loro dialogo, molto profondo e molto dolce. E compare il nostro Jim, che da una parte ha abbandonato i suoi figli, ma dall'altra ha aiutato John. Poi John scopre che è il compleanno di Paul, troppo dolci :3 Forse sono io, ogni cosa che fanno è dolce per me :D Poi, Jane, arriva e passa un po' di tempo con Paul. Per fortuna che Ritchie chiama e li interrompe, John è solo di Paul, chiuso u.u
Penso sia inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto veramente molto, e che tu sei bravissima. Complimenti, davvero, questa storia è perfetta, e non ho altro da aggiungere.
Che fortuna che hai ad andare a Londra, io sono bloccata qui a fare gli esami -.-"
Ora vado a leggere l'altro capitolo, che di sicuro sarà meraviglioso, un bacio, e divertiti :*

05/06/14, ore 15:27

Kia cara :)
Ebbene, come potevo perdermi questo capitolo se da quando l'hai annunciato domenica, non faccio altro che aspettare che lo pubblicassi.
Allora, questo è uno di quei capitoli che ti fanno rimanere con il fiato sospeso per tutta la lettura e nei momenti di massima tensione, il cuore sembra accelerare proprio come la moto di John che sfreccia nelle campagne inglesi.
La prima parte è stata dolcissima, mi mette sempre tanta tenerezza quando parli e descrivi i comportamenti del piccolo Jules, ma questa volta insieme a John e al nuovo arrivato, Pepper, ti sei davvero superata con il fluff.
E' stata, oltre che geniale ovviamente, anche un' idea a parer mio molto importante per iniziare a far diventare i rapporti tra Paul e John sempre più intensi e profondi.
Pepper, un po' come tutta la scena di per se, è tenerissimo e sono felice che nonostante le prediche di Jane, Paul abbia comunque accettato di tenerlo a casa con lui, allietato all'idea di avere un essere vivente pronto ad aspettarlo da lavoro.
La battuta di John, l'ho trovata davvero molto azzeccata al suo personaggio, in fondo Jane se l'è cercata.
La seconda parte, è stata come sempre innovativa e scritta alla perfezione. Il piano messo su da John e George è davvero privo di precedenti ed rilevante il modo in cui hai fatto galoppare la tua fantasia.
Ogni piccolo dettaglio, diventa un'ulteriore conferma per classificare questa long come un capolavoro.
Quando Paul riesce ad intimorire per un minuto Hermes e a farlo indietreggiare, il mio cuore ha accelerato il suo battito in una maniera impressionante. La tensione era troppo, ma il nostro caro ispettore McCartney dovrebbe imparare a smetterla di sottovalutare il suo avversario, perchè nonostante i suoi piani, ne esce sempre vincitore da tutte le truffe.
Anche il finale è stato incredibile, è bello vedere la scena di John che si presenta a casa sua con due birre in mano, pronto a sollevargli il morale. Ottimo lavoro davvero, non ti smentisci mai e ogni capitolo rivela quando sia grande e senza confini il tuo talento.
Mi toccherà aspettare fino a venerdì per il prossimo capitolo, sarà un'attesa difficile ma ne approfitto per augurarti un buon viaggio e un buon soggiorno a Londra, divertiti! :D

04/06/14, ore 23:19

Essendo un'amante del genere poliziesco, del McLennon, delle fanfic AU, delle long-fic e dell'anime Occhi di gatto, questa storia non posso far altro che adorarla! Già l'idea mi piace, é scritta in maniera semplice, la lettura é scorrevole, non é mai pesante. Geniale la scelta del nome "Hermes". L'unica cosa di questo capitolo che forse mi ha fatto storcere il naso é stata la scena het, mi sento tradita D: La scena del compleanno di Paul é molto tenera, in particolar modo la parte della descrizione che Michael fa riguardo al fratello, é perfettamente calzante con il personaggio!
Tornando a fare un discorso un po' generale, ho apprezzato anche le parti fluffose con quel bocconcino teneroso di Julian! Insomma, la storia nel complesso, si é capito, mi piace molto, ma non ti nascondo che spero che nei prossimi capitoli lo slash si faccia sentire un po' di più... Anzi, MOLTO di più. Si, non vedo l'ora di leggere qualche descrizione di John intento ad osservare con uno sguardo innamorato l'ispettore McCartney, o magari un furtivo bacio del poliziotto al suo piccolo, dolce e un po' insicuro ladruncolo :3 sono una romanticona, ed essendo catalogata questa storia come "slash", tra le altre cose, be' sono sicura che prima o poi leggerò qualche scena di questo tipo. Non vedo l'ora di poter posare gli occhi sul nuovo agognato, sospirato, tanto ardentemente atteso capitolo numero nove!
Paulmccartneyismylove

02/06/14, ore 17:26

Ciao carissima Kia,
Eccomi anche a recensire questo splendido capitolo della long, oddio è stata davvero un'emozionante lettura.
Allora, la prima parte è stata davvero fantastica. Mi è piaciuta molto la scena che hai raccontato di John con Paul e Julian e lascia che te lo dica, ma come descrivi ogni volta quest'ultimo è sempre dolcissimo oltre che la nota giusta per dare un po' di tenerezza a John.
Paul finalmente gli rivela il motivo del suo odiare la musica e a quel punto John dice di capirlo.
Sono troppo curiosa di sapere cosa sia successo a quest'ultimo, il modo in cui descrivi questo enigma oltre che perfetto mi fa anche aumentare la tensione e la curiosità al massimo.
La festa di Paul è stata fantastica e mi è piaciuto molto il modo in cui viene accolto il nostro John, è davvero bellissimo.
Emozionante anche il dialogo con Mike che ci fa rivivere il primo capitolo e le avventure di Jim McCartney, si lo sapevo fin dal primo capitolo che era lui eheh :D
L'ultima parte poi anche essa perfetta come al solito, è stato strano leggere una scena het ma per fortuna si è conclusa subito.
Ottimo lavoro come sempre, diventi ogni giorno più brava. Aspetto con ansia giovedì per leggere il prossimo capitolo, la chitarra di Bob Dylan è in pericolo gente!
Complimentissimi :)

02/06/14, ore 13:11

E come sai, adoro anche Blowin' in the wind :3 Ma a livelli, direi :D

Ciao, cara :D Eccomi qui, ho cercato di recensire il prima possibile e fortunatamente mi sono liberata presto dal lavoro :D E adesso mi sto un po' rilassando con questo fluff iniziale tra Paul, John e Julian :3 Stai facendo crescere il mio amore per quel bambino ancora di più :D Come se non lo amassi già abbastanza di mio :D Ormai metti commenti su di lui anche nelle note :D

Ma quanto mi è piaciuta la scena iniziale :3 Sono bellissimi, davvero :) E' una descrizione dettagliata di un loro momento privato, mi ha fatta impazzire :D Il dialogo è stato dolce, divertente e affettuoso :3 In particolare, questa parte mi ha fatta sorridere molto :3

"Non ti preoccupare, Jules è abituato a sentire di peggio, non è così, piccolo?"
Julian alzò lo sguardo da dove si trovava a terra, sdraiato a pancia in giù in mezzo a decine di pastelli colorati, e annuì.
“Papà canta sempre.”
Paul scoppiò a ridere, sotto lo sguardo di un John molto piccato. L'innocenza nella voce e nelle parole di Julian era bellissima e nel contempo, divertente.
"Julian!" lo riprese, "Io parlavo di George."

Scusami, non potevo non riportarla, perché è stata la cosa più bella che abbia letto qui :3 Hai ragione, la sua innocenza era bellissima e divertente allo stesso tempo, credo tu abbia già utilizzato le parole adatte per descrivere quel piccolino che mette in imbarazzo il padre e lo fa ingelosire :D

Ma c'è anche questa frase: " "Mi piace quando canta zio George." affermò distrattamente il bambino, guardando il suo disegno." che mi piace da impazzire. E' come vedere Julian qui e osservarlo mentre parla in modo distratto, mentre giustifica la sua frase precedente e poi dice:

"E quando canta papà?" domandò John, e Paul poté vedere una sorta di gelosia sul suo volto.
Julian gli sorrise, portandosi un dito in bocca, "Anche."

Occhei, so che ho riportato troppo, ma questa scena era troppo perfetta e dovevo dirtelo :D Ora ti ritroverai una mega recensione, perché non ho ancora finito, ma dovevi aspettartelo nel momento in cui hai pensato di pubblicare questa au u.u

Direi che mi è piaciuto moltissimo anche il momento in cui John parla con Mike. Non aspettavo altro da questa festa, volevo che John sapesse di più della vita del suo nuovo vicino di casa. Insomma, meritava di sapere di più, ma come abbiamo potuto leggere da questo capitolo Paul non vuole aprirsi molto con gli altri, soprattutto se si parla del suo passato.

Ma si aprirà con John, vero? :D Vero? Sono sicura di sì :D Bene, tu continua così perché vai alla grande :D Non che avessi dubbi :D Anche se mi hai parlato di Jane in questo capitolo e, udite udite, ci hai anche messo una scena piuttosto ardita D: HET! (Ps: bravo il mio Ringo :3 ) Ma cosa stai diventando? Sono certa che recupererai, ma leggere queste cose mi fa sempre venire voglia di rileggere qualcosa di slash, e credo vivamente che lo farò tra le altre storie che hai scritto :D

Bene, dopo questa recensione che ti farà mettere le mani nei capelli, direi di andare :D Ho già parlato troppo :D Bene, aggiornamento giovedì e poi ti prego, portami a Londra con te :'( Bravissima e a prestissimo :D

30/05/14, ore 23:29

Ma ciao :D Allora, ancora mille scuse per il ritardo con cui recensisco, sono imperdonabile, lo so :( Però sai che leggo comunque subito, e soprattutto che adoro tutto quello che scrivi *-* Quindi, in parte posso essere perdonata :D

Bene, posso iniziare la recensione con questa frase: "Consolare Paul che era evidentemente abbattuto dalla sua prima missione andata male con Hermes? Cercare di farlo riprendere, addirittura parlando male di se stesso?"
Occhei, è perfetta. E'.. Perfetta. Potrei pagarti, se solo mi trovassi un altro commento adeguato. Sul serio, mi ha fatta sorridere ed emozionare e poi sorridere di nuovo :3

Beh, ovviamente non è l'unica :) Mi piace in generale la situazione in cui si trovano. Paul, deluso per non essere riuscito a prendere Hermes al primo colpo, e John, che finge di voler sapere ogni cosa successa nel corso della serata. Insomma, sappiamo bene qual è la situazione reale, ma sono dolci e belli lo stesso :3

E poi.. Beh, tra Knockin' e Julian non so cosa sia più dolce. La canzone è in assoluto una delle mie preferite, in tutte le versioni esistenti, ma anche Julian lo fai bello dolcioso, eh? :D Beh, so bene che si tratta di una tua fissa, quindi non mi stupisco più *-* Un po' meno felice, come ormai saprai, per Pattie e Jane (soprattutto per Jane) :D Oddio, anche per Pattie direi, visto che nella realtà ha beatamente deciso di passare sia per John che per Paul -.- Urto totale.

Bene, cara, penso di essermi dilungata abbastanza :D Come sempre, bellissimo capitolo :) Questa storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento :) Complimenti, cara, e a prestissimo :D