I'll get you
di Kia85

23/02/15, ore 17:58

Vabbè lo sapevo che andava a finire così e la trovo una cosa molto ragionevole!
Linda secondo me è perfetta, almeno io l'ho sempre considerata tale.
Mi ha sempre dato l'impressione che fosse timida e riservata e chissà se riuscirà a fare chiarezza nel cuoricino del "puppy eyes".
Ovviamente nel suo cuore ci sarà sempre John...
Proseguo :)
Un abbraccio,
Penny <3

21/02/15, ore 16:32

Allora Jules (u.u) é un bimbo adorabile tutto da spupazzare, John é un padre molto attento e ansioso, e dovrebbe esserlo di meno, Paul é Paul e non ci sta nulla da aggiungere. Dopo un pomeriggio da favola, tipo questo, Jane é stata l‘incubo. Io, se posso essere molto sincera, preferisco Linda! <3 Comunque questo capitolo mi é piaciuto molto e corro al prossimo. Un bacioneee grandissimooo, Penny :)

17/02/15, ore 16:08

E non posso neanche evitare di commentare questo CAPOLAVORO!
Allora inizio col premettere che sono (in realtà) una fan sfegatata di Paul, quindi ogni volta che leggo il suo nome i miei occhi divevtano a cuoricino :)
maaaa, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, anche perchè adoro questi momenti di confessioni e, quando arrivano, anche di lacrime sostituite da sorrisi.
Davvero bello... continuo la lettura!
Un abbraccio e bacio,

17/02/15, ore 15:41

Ad un certo punto ho pensato davvero che Paul scoprisse la vera identità di Hermes, cioè John!
Ci ho creduto davvero e infatti mi ha preso un'ansia terribile ahahaha
Bravissima.
Scappo al prossimo! :D

13/02/15, ore 19:45

Bellissimo!!!! Jane la fidanzata e John che si trasforma in alunno per imparare, a suonare la chitarra.
Mi è piaciuto... Passo al prossimo :3

13/02/15, ore 19:23

Credo che dopo tre capitoli letti di botto ci voglia una recensione e devo dire che mi piace molto!
E hai ragione gli Stones senza i Beatles... sono boh! Ahahah
Mi.é piaciuto molto questo primo incontro anche perché adoro la McLennon :3.
Continuo a leggere... un bacio,

11/02/15, ore 16:15

Non ho smesso di piangere un attimo, è incantevole!
Non ho altre parole se non queste...

-Amormoveosol

05/01/15, ore 12:19

Dio solo sa quanto mi mancava questa storia e quanto mi mancava recensirla.
Non ci credo che sia finita, è una di quelle storie che segui tutto il tempo e quando finisce rimani con l'amaro in gola. E se devo dire la verità, santo Gesù che fine meravigliosa. All'inizio non capivo bene, poi ho capito che si trattava di un sogno, ed ero tipo 'ah okay ecco', penso che fosse successo qualcosa e che fosse tornato tutto come prima.
Invece no.
La scena iniziale di tutti e tre nel letto è la cosa più tenera e meglio scritta che abbia mai letto. Voglio tipo stamparla e incorniciarla. E' il quadretto familiare più bello che abbia mai visto. John è il genitore perfetto, Paul adora Julian e si vede, e Julian è un bambino così dannatamente adorabile, aiutatemi.
E' un epilogo fantastico, mooolto lungo, ed è una cosa che mi è piaciuta tantissimo perché ha dimostrato l'amore e la dedizione che hai avuto, e che di sicuro hai ancora e avrai per sempre, per questa storia, quasi come se non volessi che finisse.
VOGLIO IL SEQUEL.
E' possibile averlo? Dimmi di sì dai ;_; John e Paul nella loro nuova vita rose e fiori, con la convivenza, Julian, la scuola di musica, Jim, Mike e George e Pattie con il loro marmocchio ;_;
Okay devo calmarmi. Sarà difficilissimo riuscire ad abbandonare questa storia, penso che tutti ci eravamo affezionati tantissimo, è una delle mie preferite, e credo che sarà bellissimo venire qui fra qualche settimana e rileggerla dall'inizio.
Scusa per il ritardo, ma come ti avevo detto ero giù e non avevo un computer a disposizione ;_; E ho dovuto aspettare solo ora per leggere questa meraviglia. Ancora complimenti, hai sviluppato la storia e la trama sempre benissimo, non hai mai mancato un capitolo e hai scritto divinamente ogni volta.
Ancora i miei più grandi complimenti, e spero di leggere altre tue long.
Che John, Paul e Julian vivino per sempre felici, sfondati di soldi con la loro scuola di musica Lennon/McCartney.
Un bacio enorme

Flaw

01/01/15, ore 15:36

Fine... quella subdola e triste parola posta alla fine di questa bellissima storia! Forse è stata proprio quella parola a bloccarmi, tanto da non riuscire a recensire questo fantastico (e purtroppo ultimo) capitolo. Prima di esprimere la mia opinione su questo epilogo però, ci tenevo a dire due parole sulla storia in generale... intanto è stata una delle prime storie (e la primissima slash) che ho avuto il privilegio di leggere da quando sono entrata a far parte di questo meraviglioso gruppo di efp, e sono veramente felice che sia andata così, perché mi ha fatto affezionare al sito, a tutti i suoi scrittori e (devo ammetterlo) anche alla McLennon; ricordo che questa storia era diventata il motivo per il quale aspettavo con ansia il martedì, giorno che sarebbe stato vuoto altrimenti... e proprio ora che la storia è finita, beh un pò di quel vuoto mi è rimasto dentro; poi grazie a questa storia ho anche scoperto un grande talento, una meravigliosa Scrittrice, per cui grazie mille di tutto ciò, Kia <3

Ora torniamo all'epilogo... davvero la fine (sigh sigh) perfetta! L'incubo di Paul e la premura di John, il risveglio dei due con il piccolo Julian, l'intuizione della storia fra di loro da parte del fratello Mike, la targhetta della scuola di musica Lennon/McCartney, ci stava tutto a pennello! Particolarmente (come forse tanti altri) ho amato questa frase: "Te l'ho detto. In qualunque epoca, in qualunque universo ci fossimo trovati, io ti avrei scelto comunque e tu mi avresti preso con te, senza alcun dubbio." Davvero la frase perfetta per una conclusione perfetta, perché loro si sarebbero trovati sempre e comunque, in qualsiasi luogo! Detto ciò vorrei ringraziarti veramente di tutto (si, so di essere ripetitiva) per poi tornare nel mio angolino a piangere per questa mia terribile perdita *sigh sigh e pensare che l'amavo così tanto questa storia* T.T Spero che un giorno inizierai un'altra bellissima long, o almeno fallo per me... ne ho un disperato bisogno *^*

A presto e auguri di buon anno <3
Natascia
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 03:38 pm)

28/12/14, ore 02:31

Ho così tante cose da dire che non so da dove iniziare. Ma molte le ho già dette nella recensione del capitolo scorso!
Che dire, questo capitolo è stato veramente fantastico. E non lo dico per dire.
E sono anche molto triste, perché seguo questa storia da tantissimo tempo e mi dispiace dirle addio. È come un piccolo pezzo della mia estate che va via (è tardi, quindi sono molto sentimentale).
Vorrei anche complimentarmi per i temi affrontati. Per esempio, mi è piaciuto il fatto che i parenti di Paul approvassero la relazione tra i due.
Oppure un altro lato è quello della 'ricerca della felicità', che la cerchiamo talmente tanto che, una volta ottenuta, non riusciamo a realizzare. E ti giuro, fino alla fine ho avuto paura che fosse stato tutto un sogno di Paul. Ma per fortuna non è stato così, altrimenti mi sarebbe venuto un colpo al cuore! Ahhahaha
Ancora complimenti per la bellissima storia e per il tuo modo di scrivere.

Beatlesmusicismylife

27/12/14, ore 23:26

Finalmente riesco a recensire questo idilliaco epilogo.
Ci volevano le vacanze di natale, per prepararmi a questo finale.
E' semplicemente la fine che sarebbe dovuta esserci, non so come altro descriverlo.
Loro due insieme, qualunque cosa sia successa, qualunque cosa succederà. John, Paul e il piccolo Julian, il trio perfetto per una storia perfetta.
Ok, vorrei poter parlare del solito stile scorrevole e fluido, delle belle immagini che ci proponi ogni volta, ma l' unica cosa che mi viene in mente è che la storia è finita, e nel miglior modo possibile. Paul perdona John, John perdona se stesso ed entrambi capiscono quanto si appartengano l' uno all' altro.
Amo i lieto fine ed amo le tue storie, non avrei nient' altro da dire.
Spero di poter leggere altre tue long, mi appassionano davvero come poche.
Ti ringrazio di cuore, sia per la bellezza di queste storie sia per la creatività che hai e che mi sprona ogni volta.
Complimenti alla scrittrice, al ladro e ad poliziotto migliori che io abbia mai potuto conoscere su questo sito.

Un bacio e a presto!

paperback_writer

25/12/14, ore 03:09

Ah, ma quindi é finita? Ma finita finita?
Se io tra una settimana apro EFP > Beatles non ci trovo un nuovo capitolo?
Uffa, che tristezza.
Ho dedicato tempo ed emozioni a questa storia, come tutti, mi sono impegnata a leggerla fino in fondo, ho provato a prevedere lo svolgimento dei fatti...
Ora sapere che é finita mi lascia un po' il vuoto.
Però, di una cosa ti ringrazio.
Anche se ho temuto davvero fino alla fine di leggere quella frase... "Era stato tutto un sogno", tu non mi hai delusa, e tutto ciò che hai raccontato é davvero successo (si fa per dire)!
Anche perché, diciamolo, non avrebbe fatto piacere a nessuno leggere una storia così bella e coinvolgente per poi scoprire che si tratta di un sogno.
La soluzione per il lavoro di entrambi é adorabile... Mi aspettavo qualcosa del tipo "Paul va a lavorare con John e George", ma tu hai sempre quell'inventiva e originalità che rendono questa storia davvero particolare.
Hai riempito i miei pomeriggi, il mio cuore e inebriato la mia mente con queste bellissime immagini.
Te ne sono grata, quindi GRAZIE per averla scritta, davvero grazie.
Piccola scommessa: secondo te quante volte la rileggerò, dall'inizio alla fine? XD
A presto, e Buon Natale, visto l'orario (si può dire che questa recensione sia un po' il mio regalo di Natale per te!),
Paulmccartneyismylove
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 05:37 pm)
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 05:46 pm)

21/12/14, ore 18:48

"Basta, ora." lo mise a tacere John, poggiando un dito sulle sue labbra, "Te l'ho detto. In qualunque epoca, in qualunque universo ci fossimo trovati, io ti avrei scelto comunque e tu mi avresti preso con te, senza alcun dubbio."
Tu.
No.
Tu non dovevi.
Non dovevi proprio.
Questo è l'epilogo perfetto per questa storia, dico sul serio.
Quanto avrei voluto una "fine" così anche per John e Paul nella realtà, *si ritira a piangere sconsolata*.
A dirti la verità nella prima parte del capitolo ho avuto quasi paura, paura che il tutto finisse con una frase del tipo "E poi Paul si risvegliò nel suo letto, ridendo per quello strano sogno che avrebbe raccontato a Jane appena possibile".
Per cui, durante tutto lo svolgimento della narrazione parlavo da sola ripetendo "No, non puoi farlo, non te lo perdonerei mai".
Penso di aver seriamente spaventato mia madre.
È sempre difficile dire addio ad una storia, ai suoi personaggi e a tutto il resto, ti lascia come un vuoto nel petto, vero?
Facciamo che scrivi presto un'altra storia così lo riempiamo questo cratere di feels.
Me lo prometti?
Sì?
Ecco.

21/12/14, ore 00:08

Assolutamente bellissimo perfetto e dolcissimo. Soddisfatta di aver seguito la storia meticolosamente e con costanza. Bravissima, davvero un capolavoro Astoria McCartney

20/12/14, ore 17:10

Ci tenevo ad essere la prima a recensire questo capitolo, un po' per la dedica iniziale (e finale), un po' perché effettivamente questa fanfiction mi è entrata nel cuore, e non ho problemi a dire che è la mia preferita in assoluto per quanto riguarda questo fandom. Per me, non c'è AVG o Red Hall che regga, la tua è il top.
Sarà che sono entrata su efp - Beatles la prima volta e avevi appena pubblicato il primo capitolo, sarà perché ho aspettato tanto prima di iniziarla e, alla fine, ho passato due giorni a leggerla tutta d'un fiato ignorando lezioni e colleghi sul lavoro pur di proseguire. Sarà che, nonostante siano passati due mesi da quando la seguo con regolarità, ancora mi viene voglia di rileggerla all'infinito, e sì, metà visualizzazioni sono davvero mie? O forse perché è scritta così bene da farsi amare per forza?
Ho riletto questo "prologo"  epilogo già due volte prima che pubblicassi, ora sono arrivata già alla quarta, e il magone non se ne va. Non basta il fluff a kili che sei riuscita ad inserirci e che mi scalda il cuore e l'anima, proprio non ne volevo sapere di leggere la parola fine. Però che dire? Alla fine come tutte le cose belle, anche questa finisce. E finisce benissimo, con un grande "e vissero per sempre felici e contenti", grazie al cielo. Come ti dico sempre, la vita è stata troppo crudele nei confronti di questi due, almeno che ci siamo noi scrittori a dargli un bel finale.
Non so scegliere quale pezzo sia il mio preferito di questo capitolo, se quando John e Paul sono a letto con Julian o quando John da a Paul la targhetta. Il mio povero cuoricino. Solo tu sai renderli così dolci ma allo stesso tempo così realistici, così spontanei!
Una cosa che mi ha fatto molto affezionare a questa storia, è il fatto che questo Paul mi assomiglia parecchio... e in questo capitolo hai colto, caratterizzando il personaggio, una parte della mia personalità che mi ha fatto emozionare ancora di più. Mi sono sentita ancora più immersa nella fanfiction, e davvero, è stato bellissimo.
Che altro aggiungere? Non capisco proprio come facessi ad essere in crisi! E soprattutto mi sento di non aver fatto un granché: alla fine ti ho detto solo la verità, ovvero che sei bravissima. Riceverai altre recensioni molto più utili e belle di questa, ma ci terrei a finirla con il ringraziarti: innanzitutto per avermi dedicato il capitolo, e sappi che questa cosa mi ha spiazzato e commosso. Io ero solo una fan molesta e socialmente imbranata che non aveva il coraggio di entrare nel fandom e lo seguiva nell'ombra. Per merito tuo e di questa storia ora scrivo, e mi piace farlo. E per merito di questa storia, ho trovato un'amica. Quindi grazie di averla scritta, di avermi fatto emozionare e commuovere per questi trenta capitoli. <3
Aspettando la ff natalizia, ti mando un abbraccio.
Anya.