I'll get you
di Kia85

08/07/14, ore 14:57

Wow! Finalmente un nuovo capitolo. Non ero ancora preparata, poiché dovevi aggiornare domani e così ho urlato di gioia XD
Ben fatto, hai descritto tutto molto bene, che quasi ho immaginato di essere lì, insomma chi non lo farebbe?
Inoltre diventa più interessante grazie al fatto che John, come hai detto tu, si sia svegliato davanti q questi forti sentimenti.
Aspetto con ansia il prossimo <3

05/07/14, ore 23:14

Ciao! Come promesso eccomi qui :) Che dire, la storia piace, piace sempre più ad ogni capitolo. Ovviamente dopo aver letto del tradimento di Jane sono rimasta di stucco. Certo, era una possibilità, ma dopo tutte le descrizioni, le deliziose descrizioni di Paul e la sua dolcezza ci sono rimasta davvero male. COME HAI POTUTO SPEZZARE IL CUORE DI PAUL? Ma la sofferenza di Paul ha aperto gli occhi a John circa i suoi sentimenti. E il paragone tra Paul e la donzella bisognosa di aiuto mi ha semplicemente sciolta. SVEGLIATI JOHN, LO AMI. Ok, la smetto :') Detto questo spero che la storia continui, e ne sono convinta, sempre cosi. Complimenti, davvero. Buona fortuna per i prossimi capitoli, cercherò di recensire più spesso, prometto :3 Paperback_writer

03/07/14, ore 17:35

Ciao! Innanzitutto grazie per avermi citato qui e per aver recensito la mia os l'altra volta <3
Allora, questo è un ottimo lavoro, stai facendo bene e non c'è bisogno che te lo dica io, perché sei molto brava.
Inoltre la long non è più pesante come dicevi tu prima, ma si sta facendo sempre più dolce ed interessante. Da far spuntare il sorriso sulle labbra XD
Ancora complimenti.

03/07/14, ore 16:09

Ma ciao :D Eccomi qui, di nuovo pour toi :D A tua completa disposizione, come questo bel principe per la sua principessina :3 Ma che cosa dolce, adoro vederli in questo modo, mi fanno sciogliere :3

Dunque, come sempre bellissimo capitolo, è un mix tra tutte le cose che mi fanno impazzire :D Un po' di angst, che non guasta mai, anzi.. Rende tutto un po' più saporito :D Un cavaliere pronto a salvare la sua principessa da mille pericoli e, in questo caso, dai paparazzi :D Un John che ormai inizia ad avere dei dubbi suoi propri sentimenti.. Lo adoro :)

Direi che ho adorato in particolare il punto in cui Paul decide di uscire per conto proprio. E' una cosa che ho testato personalmente, e proprio come lui mi sono resa conto di aver sbagliato tutto. Magari si sente il bisogno di restare soli per un po', ma allo stesso tempo la compagnia potrebbe aiutare a distrarsi e a dimenticare tutti i mali che ci affliggono :) E lui.. Ovviamente termina nei luoghi più sbagliati :D Succede sempre così, come se ci fosse una forza che ci spinge verso di essi. E poi.. Beh, ci mancava quell'odiosa a casa sua -.- Fossi in lui la sbatterei fuori senza neanche pensarci, figuriamoci. Conoscendo la situazione e conoscendo me stessa :D

Ma poi.. Poi sì, arriva il principe azzurro :3 E anche se la serata termina in quel modo, con il mal di testa e con lo stomaco sottosopra, almeno le cose diventano un po' più facili :) E anche sotto questo punto di vista posso trovarmi d'accordo con Paul, capisco perfettamente la sua scelta e in fondo condivido :D Occhei, non sono un'ubriacona, ma riconosco che chiudersi in casa e piangere davanti ad un album di fotografie non è mai la scelta migliore ;) Esperienza!

Bene, dopo essermi anche fatta una pubblicità negativa mi dileguo :D Tu continua così, che vai alla grandissima :D E non abbatterti mai ;) E se dovesse succedere.. Sai dove trovarmi ;)

Complimentissimi come sempre, cara :) A prestissimo!

03/07/14, ore 00:07

Cara Kia :)
Beh che dire, appena ho visto che avevi aggiornato ovviamente mi sono precipitata e ancora una volta questo capitolo ha perfettamente superato le mie semplici aspettative, è davvero speciale e sono sicura che ti sei impegnata molto nello scriverlo, perchè il tuo amore e la tua passione; sono state le prime cose che ho sentito leggendolo.
Allora, come avrai potuto capire: questo lavoro è perfetto. Impeccabile sotto ogni punto di vista e sopratutto, sei stata capace di commuovermi ancora una volta con le tue incredibile parole, che sono sicura se si sentissero sotto uno sfondo musicale: sarebbero proprio dolci versi di una poesia. Si, perchè tu tratti tutto con uno stile che riesce a smuovere i sentimenti più angusti e difficili da accettare; che riesce ad emozionare e allo stesso tempo a commuovere; che parla sempre di qualche tematica che è cara anche al lettore e che riesce sopratutto a proiettarlo nella tua storia in modo che anche lui si affezioni ai personaggi, proprio come se provasse gli stessi sentimenti sia di John che di Paul.
E' questo quello che mi hai fatto provare durante la lettura e come sempre diventi ogni volta più brava. Credo che sia una grande soddisfazione per uno scrittore riuscire così bene in questa determinata cosa, pertanto tu vanne sempre orgogliosa: le emozioni che doni con i tuoi lavori, sono davvero uniche.
Come sempre, cercherò adesso di riassumerti la trama nei momenti che mi hanno più colpito, fermandomi a farti i complimenti lì dove li ritengo opportuni e sappi che dovrò fermarmi molte volte, visto che l'intero capitolo che hai scritto è un capolavoro.
Allora, Paul ovviamente dopo la notizia ricevuta nell'ultimo capitolo, si ritrova ad affrontare un momento che chiaramente è ricco di sconforto ma sopratutto di rabbia e di delusione. Si, delusione verso la persona che Jane era prima, la ragazza di cui Paul si era innamorato ma che ora era diventata totalmente un'altra tradendo il suo ragazzo in quel modo.
La rabbia per il gesto in se e per le ragioni che l'avevano spinta a farla, tormentano l'animo del povero ispettore che nonostante questi dubbi decide sempre di rifiutare tutte le chiamate da parte di Jane.
Nel frattempo però, John riesce a notare che sotto casa sua si sono recati numerosi paparazzi e dopo aver sentito la spiegazione di Pattie a Julian, riguardo all'accaduto; decide di telefonare a avvisare il vicino, informandolo che andrà tutto per il meglio dal momento che ha avuto un'idea per come allontanarli.
Allora, questa scena come il paragone di Paul come una principessa in pericolo è stato davvero dolcissimo e sopratutto molto adatto. Anche io li vedo perfettamente a rivestire questi ruoli e l'idea che hai avuto è semplicemente geniale. John deve salvare la povera principessa in balia della sofferenza e dei paparazzi che circondano la sua casa, ma ovviamente il nostro principe, con una bugia all'ultimo minuto, riesce a risolvere la questione e finalmente libera la povera principessa.
La scena che descrivi di Paul che dal vetro della finestra, saluta e con un cenno ringrazia John, è stato commovente. Si, davvero perfetto. Mi ha ricordato proprio quando nei libri di favole: la fanciulla mostrava un fazzoletto dalla finestra della torre e il cavaliere ne sorrideva beato in segno di riconoscimento. Davvero una scena favolosa.
Nonostante però John si mostri disponibile a passare un po' di tempo con lui, Paul decide di recarsi da solo a Londra e visitare luoghi che non aveva mai potuto vedere sotto quella luce quando era ancora in compagnia di Jane. Ma saranno proprio questi luoghi e i prepotenti ricordi, che permettono a Paul di ritornare a casa e contattare John per passare una serata insieme a lui.
Ovviamente il nostro chitarrista accetta, ma non si rende conto che sarà proprio quella serata a mostrargli il lato più indifeso e dolce di Paul, al punto da smuovere le fondamenta stesse del suo essere.
Si, perchè John nel vederlo ubriaco, con le lacrime agli occhi e così vulnerabile; non fa altro che costatare che si è affezionato così tanto a Paul al punto tale che non vuole vederlo soffrire e che solamente prendere in considerazione questa idea fa soffrire anche lui.
Pertanto decide di potarlo a casa e dopo aver risposto alle domande ricche di stupore da parte di George e Pattie; decide, nelle condizioni in cui è, di dargli un po' di aspirina.
A questo punto devo fermarmi perchè anche qui si mostra ai miei occhi, un'ennesima scena commovente. E' stato davvero toccante leggere la domanda di Paul e sopratutto il modo diretto e spontaneo in cui l'ha pronunciata. Altrettanto toccante però è stato sentire la risposta di John e i loro saluti della buonanotte.
Complimenti anche per la decisione del furto al museo del cinema. Sappiamo che John non la fa solo per il nesso con i Pink Floyd, ma anche per vendicare Paul, ed è giusto che sia così. Lui è il suo principe, ebbene deve continuare a difendere la principessa sempre e comunque.
Pertanto, ti rinnovo i miei più sinceri e affettuosi complimenti. Sei stata grandiosa e mi dispiace che questo schifo di recensione non sia all'altezza del tuo magnifico lavoro. Ho cercato di fare il mio meglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, John e Paul si stanno avvicinando sempre di più ed io con loro divento ogni giorno più curiosa. :)

Alla prossima,
Un bacione:
Chiara

02/07/14, ore 22:50

Capitolo un po' corridoio :3 intanto scopriamo quale sarà il prossimo obiettivo di John :D Non mi dilungo troppo, dico solo che la "vista" di Paul così in stile cucciolo-indifeso mi ha distrutto il cuore... In realtà speravo che John lo consolasse con un bacio *coff* *coff* E be' ogni capitolo mi prende sempre di più, la mia sta diventando una dipendenza *-* e trovo anche una certa svolta ADESSO PAUL É LIBERO dovevo dirlo. Non ce la facevo più XD Eheh John datti da fare! Conquista il suo cuore *-* ADESSO Divento sempre più impaziente :3 Basta dire scemenze ora. Dunque il capitolo mi é piaciuto tanto (ma dai) e le tue descrizioni IO LE ADORO credo che sia un po' come un talento innato. Mi sembra proprio di stare lì quando leggo le tue storie, per esempio nella parte Paul-che-vomita-nel-vicolo-e-Johnny-lo-aiuta mi é sembrato di essere una passante che assisteva incurosita alla scena insommma hanno qualcosa di magico... Un non so che... Anche la parte con Jane é stata forte, molto angst per me ç_ç che tu ci creda o no per tutta quella scena ho pianto come una stupida davanti al cellulare... :'3 Complimenti! Aspetto con ansia I've got a feeling... che titolo intrigante eheh e.e

02/07/14, ore 19:16

Ciao :D
Ma che dolce questo capitolo, cioè che dolci John e Paul :3 Il nostro bell’ispettore è stato tradito dalla sua ragazza il cui nuovo film sta per debuttare e, come è logico che succeda, tutti i paparazzi sono fuori dalla sua casa. Che brutta situazione, non invidio per niente il povero Paul!
O forse per una cosa sì. Beh, ovviamente per ciò che fa John per lui. Mi è piaciuto davvero tanto il paragone che hai fatto tra Paul e una principessa. Perché, oltre ad adattarsi bene alla situazione, si adatta bene al modo che John aveva di riferirsi a lui. E poi, chi poteva essere il principe che lo avrebbe salvato se non John? Beh, non saprei xD
Riesce a “salvarlo” dai paparazzi e Paul si concede un attimo per poter rimanere da solo, nonostante John si sia offerto di stare con lui. Ma il suo invito viene accettato, anche se con un po’ di ritardo. Insieme passano la serata, anche se Paul beve qualche bicchierino di troppo, e si ritrova ad essere ubriaco. Hai descritto davvero molto bene la scena, non credo sia molto semplice, ma tu ci sei riuscita alla perfezione :)
Qui gli racconta del suo incontro con Jane, dove la ragazza gli ha rivelato di essere innamorata di un altro uomo. Povero il nostro ispettore :( John, però, lo consola, standogli accanto, trattandolo come se fossero dei veri amici. George un po’ si insospettisce dei comportamenti di John, non può davvero affezionarsi al suo peggior nemico.
"Grazie, John, sei davvero il migliore amico che abbia mai avuto."
Ma che tenero Paul :3 John vuole farci credere di non tenere a lui, quando sta organizzando un furto soltanto per poter vendicare Paul? Che dolce ^_^
Ah, dimenticavo, ma come è tenero Julian, mentre gioca con suo papà, o mentre dorme con il suo peluche a forma di sottomarino giallo? :3
Bravissima con sempre :) Ci sentiamo il 6, o mercoledì prossimo. Un bacio, ciao :*

01/07/14, ore 23:15

Ciao :D
Ma che bello questo capitolo, ha fatto spuntare per un attimo il sole in questo cielo notturno, ed io mi sono sentita davvero in quella domenica di luglio, con Paul, John  e Julian. Ma come sono carini tutti e tre insieme? :3 Io li adoro, sono perfetti insieme, sono un bellissimo trio, sono la dolcezza.. okay, devo fermarmi, non posso parlare solo di loro in questo modo :’D
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, è dolce e divertente. John e Julian devono andare da Paul, nella stazione di polizia, che ha promesso a Julian di farlo salire sull’auto della polizia. Il piccolo è emozionato, come non esserlo?, tutti i bambini sognano di poter salire su un’auto della polizia e questo piccolino ha l’opportunità. Fortunato lui u.u
John lo porta, anche se non deve essersi sentito molto bene ad entrare all’interno, non deve essere stato molto semplice per lui. Ma per il suo bambino lo fa, che dolce :3 C’è stato un periodo che mi è piaciuto davvero tanto, sul serio è in assoluto perfetto:
“Era la sua ancora, il bastone a cui aggrapparsi quando non aveva energie, era lo scudo che lo proteggeva da qualunque male, era forza, era coraggio, era amore.”
Che cosa tenera *^*. Paul li raggiunge e porta il piccolo Julian all’interno di una vettura della polizia, mostrandogliela all’interno e facendolo sentire come uno di loro, anche con il cappello. Oddio, come dovevano essere stati teneri Julian con il cappello e Paul con lui, mentre John li guardava. :3 Inoltre come è stato tenero John a pensare che Julian non avrebbe dovuto fare il lavoro di Paul, più per la pericolosità che per il resto. Per fortuna che Julian vuole fare il lavoro del suo papà :3
La giornata prosegue, e John e Paul vanno prima a prendere un gelato, poi al parco per far giocare Julian. Da come emerge, John è davvero un ottimo padre, che farebbe sul serio di tutto per il suo bambino. Mentre sono al parco arriva una donna, Yoko, con la figlia. Quando John ha detto che non voleva uscire con lei ho tirato un sospiro di sollievo. Se avesse detto di sì, sarei entrata nella storia per impedirglielo u.u
I tre, infine, vanno a casa di Paul dove “guardano” Alla ricerca di Nemo, non prima di aver mangiato qualcosa. I due Lennon si addormentano, madonna che teneri. Questo capitolo è la dolcezza fatta parole :P
Prima di andare, John assiste con Paul ad un programma di gossip, dove viene svelato che Jane si vede con un altro uomo. Allora, non vorrei sembrare insensibile, ma sono contenta che lei lo abbia tradito. Cioè, mi dispiace per Paul, ma lui è di John, è così potranno stare più vicini, perché Paul è libero… spero di non essere risuonata come un’insensibile ai problemi di cuore >.<
Come sempre, bravissima. Complimenti <3
Ci sentiamo venerdì con un capitolo che mi incuriosisce già dal titolo. Un bacio, ciao :*

01/07/14, ore 21:50

Ciao :)
Come sempre sono in ritardo, un giorno riuscirò a recensire in tempo xD. Però l’importante è passare, no?
Ma che bello questo capitolo. Stai iniziando a farmi amare le storie d’azione, perché sei veramente brava a scriverle. Come dico sempre, è molto difficile far sì che tutti combaci, ma tu ci stai riuscendo davvero molto bene.
In questo tuo capitolo c’è un colpo di scena, un falso Hermes. Paul capisce che non si tratta di lui quando vede che uno dei suoi uomini è stato ferito da lui, perché pur essendo un ladro, Hermes, non ha mai fatto male a nessuno. Quindi la domanda è spontanea, chi sarà mai questo finto Hermes?
È in corso un’asta di beneficienza fatta da Slash ed il nostro John deve per forza “prendere” qualcosa, perché lui ama i Guns’n’Roses, e lo capiamo dalla sua affermazione, ovviamente :D Lo dice mentre ascolta il cd di questa bellissima band e anche Paul sembra apprezzare quella musica. Più che altro, inizia ad apprezzare la musica in sé. Ci ricordiamo come era Paul al primo incontro con John, non riusciva ad ascoltare neppure un po’ di musica senza sentirsi male. Se John sta facendo passi da gigante con la chitarra, Paul li sta facendo riuscendo pian piano ad ascoltare la musica, senza opporsi. Inoltre John riesce a dire a Paul ciò che pensa su Jane, che forse lei si ‘diverte’ quando è lontana da lui, ma Paul sostiene che lei rimarrà sempre fedele a lui.
John, nonostante tutto, deve organizzare il suo colpo, ma scopre della sua “falsa copia”. Per poter accedere all’asta di beneficienza John sorvola l’edificio con un deltaplano, anche se il suo fidato amico George è preoccupato per questo “colpo”. E come biasimarlo?
John riesce ad entrare dentro l’edificio e, dopo un po’, riesce a vedere chi è colui che si finge Hermes. E.. devo dirti la verità, non mi aspettavo che fosse Brian , però effettivamente è il più adatto ad essere un ammiratore di Hermes.
John riesce a rubare il cappello tanto desiderato, ma Brian gli chiede di poter lavorare assieme a lui. Ha copiato il suo stile solo per poterlo incontrare, ma John non vuole che lui diventi un suo collaboratore, quindi Brian lo ricatta. Se non avesse accettato la sua richiesta lui si sarebbe trovato costretto ad ucciderlo. Ma Paul arriva impedendo a Brian di fare alcunché, per fortuna aggiungerei :’)
Raggiungono il tetto, il vero e il finto Hermes, con Paul, ma Brian gli fa perdere i sensi e ricatta nuovamente John. Se non si sarebbe unito a lui Paul sarebbe morto. Ma in fondo, crediamo veramente che John non avrebbe fatto uccidere Paul solo perché non era nel suo stile? Io non credo proprio, non avrebbe mai fatto nulla che avrebbe messo in pericolo la vita di Paul, tralasciano il suo stile.
John va via, con George, e Paul riesce ad arrestare solo il finto Hermes. Però lui ha lasciato che il vero, ovvero John, scappasse.
Ho già detto che mi è piaciuto molto questo capitolo? Per sicurezza te lo dico ancora :D È veramente molto bello, complimenti. Riesci a ricreare molto bene le atmosfere, riesci a far sentire il lettore dentro la storia. Bravissima come sempre :3
Alla prossima, un bacio, ciao :*

30/06/14, ore 22:30

E finalmente riesco a recensire, cristo devo proprio festeggiare.
Parto con una premessa, che non so se è una premessa o un complimento. In ogni caso, tu hai detto che la tua McLennon sta diventando pesante e noiosa, ti dirò esattamente il contrario, bisogna davvero un'ottima autrice per creare la suspance e rende realistica (non so se esiste questo termine aiuto) la storia.
E tu sei davvero un'ottima autrice, credimi, e questa storia mi piace davvero tanto. Credo che se fosse rossa sarebbe allo stesso livello della Sala Rossa AHAHAHAH ovviamente era una battuta non mi ascoltare (non mi ascoltare sono una persona perversa).
Ti dirò una cosa in più, per quanto questa McLennon mi piaccia, così come la Sala Rossa ho salvato tutti i capitoli, e una volta finita, la stamperò, così da rileggerla ogni volta che voglio, perché non lo so, ma immagino che mi ruberà il cuore e i feels più di quanto non abbia già fatto.
FINITE LE PREMESSE POSSO PASSARE ALLA MERAVIGLIA DI CODESTO CAPITOLO.
Credo che per ora sia in assoluto il mio capitolo preferito, non so di preciso per cosa, forse per la scena di Julian e Paul che mi ha sciolto veramente il cuore, o forse perché finalmente Jane si è coff coff nulla :)
In ogni caso ora cerco di fare una recensione stupenda e cerco di partire dall'inizio. Amo l'inizio quando John inizia a fare raccomandazioni a Julian, amo davvero troppo il John di questa storia, vederlo così premuroso nei confronti del figlio, è davvero una cosa stupenda, amo anche la paura di John nel trovarsi in mezzo a tantitanti poliziotti, fa capire quanto in fondo, forse, l'arrivo di Paul abbia un po' messo in dubbio la sua autostima come ladro, o forse John ha semplicemente paura di trovarsi in una stazione di polizia, non lo so aiuto.
Poi la parte di Julian e Paul mi ha rubato il cuore, seriamente, è stata una scena dolcissima, descritta magnificamente in ogni singola scena, sembrava quasi di vedere gli occhietti vispi e felice di Julian. Mi piacciono anche i pensieri di John, dio, i pensieri di John in questo capitolo sono veramente stupendi, dall'inizio fino alla fine, quando pensa che Paul è bello, oddio quella parte l'ho amato, John pensa che Paul è bello, ma non bello fuori e basta, no, ma è proprio bello.
Anche la parte dove Paul spinge John a conoscere Yoko mi è piaciuta davvero tanto, perché fa capire che fra i due ancora non c'è né malizia, né gelosia, ma un vero e proprio rapporto di amicizia, che piano piano diventerà qualcos'altro, spero presto perché oddio sdhjfcndjncdf.
La parte più bella, però, a mio parere, è la fine, ma non la fine quando Paul scopre di Jane che anche quella è scritta divinamente, ma la parte finale quando Paul si sente bene sul divano con i due Lennon che dormono, e quando delicatamente sveglia John e Julian dolcemente si accoccola al padre, pensavo di sciogliermi mentre leggevo. Il tutto viene però interrotto da un programma televisivo che rivela la verità a Paul, ebbene sì, John aveva ragione, più che ragione, ma vedere Paul così triste mi ha proprio dato fastidio, Jane di merda odiosa, spero che John tiri su il moralo a Paul e insieme supereranno questa situazione, ne sono sicura al cento per cento.
Detto ciò, aspetto con taaanta ansia venerdì, sperando di non morire prima.

Flaw.

29/06/14, ore 16:28

Allora, premetto dicendo una cosa importantissima, e non pensare che sia esagerata perché assolutamente non lo è: ti giuro che ogni volta in cui leggo qualche descrizione di Julian e del suo rapporto con John ho davvero voglia di avere un bambino tutto mio. Non che di solito io non abbia questa voglia, anzi, ma quando leggo certe cose mi si scioglie davvero il cuore e penso che non ci sia niente di più bello al mondo :3

Occhei, apparte questo :D Il capitolo è bellissimo, è uno dei più belli credo finora. Occhei, è vero, non picchiarmi. So che lo dico ad ogni capitolo, ma è vero :'( Giuro che non lo faccio per cattiveria, ma più vado avanti e più mi innamoro. Non puoi denunciarmi per questo u.u

Beh, che dire, il capitolo è senza dubbio interessantissimo. E' divertente, è dolce ma allo stesso modo finisce con questo colpo di scena che ha lasciato tutti col fiato sospeso D: Io lo sapevo che sarebbe andata così, lo sapevo che quella poco di buono avrebbe fatto qualcosa di simile al nostro Paul -.- Ma forse possiamo dire che è meglio così, almeno John potrà avere via libera con lui :D

Innanzitutto, mi è piaciuto molto (come sempre) il momento in cui John osserva Paul e Julian che si divertono insieme :3 E' una cosa bellissima del loro rapporto, ma soprattutto riporta alla realtà, dato che credo di aver visto più foto di Paul e Julian che di John e Julian :3 Tutti sanno del loro rapporto, tutti sanno dell'amore di Paul per quel bambino :) E anche in questa storia è possibile vederlo, come ovviamente l'amore che TU provi per Julian :D

Potrei scrivere una recensione lunga un kilometro, analizzando ogni piccolo passaggio, ma sarebbe noiosa e potrei soltanto ripetere i tuoi passaggi, quindi ti dirò semplicemente che ho adorato il capitolo, soprattutto nel suo culmine, quando John si addormenta con Julian e Paul li osserva. E' una scena dolcissima :3 E poi io adoro "Alla ricerca di Nemo" *-* Dolcissimo pesciolino rosso :3

Sei davvero perfetta quando scrivi, non pensare alle altre persone e continua a farlo per te, ma soprattutto per me :P Scherzo, fallo per te stessa :) E' importantissimo e fidati, che i frutti arriveranno :) Allora complimenti come sempre, e al prossimo aggiornamento :D A prestissimo, cara!

28/06/14, ore 15:03

Salve!
Iniziamo subito dicendo che, questa long è molto originale e chi non apprezza questo gran lavoro non sa che si perde. Sì, ho detto lavoro, perché hai praticamente lavorato per questi capitoli. Hai messo informazioni, nomi, luoghi ecc..Insomma un miscuglio di emozioni per ogni più piccolo dettaglio.
io l'ho adorata già dal primo capitolo ed ora aspetto il prossimo capitolo, sperando che tra Paul e John ci sia qualche sguardo malizioso ;-)
A presto, baci.

27/06/14, ore 18:01

Carissima Kia :)
Ovviamente non posso non recensire questo nuovo capitolo. E' una settimana che lo aspetto con ansia e non appena ho visto il link dell'aggiornamento, sulla tua fantastica pagina facebook, mi sono precipitata.
Allora, come sempre ottimo lavoro: non hai assolutamente deluso le mie aspettative, anzi riesci a farmi amare quest'au sempre di più e il tuo talento sopratutto si riafferma sia nelle tue descrizioni che nel tuo lessico, che è qualcosa di straordinario e strabiliante.
Per prima cosa, parto con l'analizzare la storia dal punto di vista della trama e poi passo a farti i complimenti sull'analisi testuale. Preparati, perchè saranno molti e mi scuso con te anticipatamente se questa recensione verrà uno schifo come sempre. Cercherò di fare il mio meglio.
Allora, avevamo lasciato Paul e il finto Hermes che viene arrestato e ritroviamo il primo personaggio che finalmente decide di coronare i sogni del piccolo Jules portandolo a far vedere una macchina della polizia vera e propria.
Adoro il modo in cui descrivi il comportamento di John nei confronti di suo figlio, oltre ad essere molto profondo, amorevole e dolce, si dimostra anche un padre modello pronto a dare la propria vita per il bene di Julian. E' davvero commovente ed emozionante leggere di come sarebbe andata se John fosse stato davvero più premuroso e affettuoso con lui, ma in fondo come si dice: "Allora scrivo. Per prendermi la rivincita sulle parole. Per raccontare come sarebbe andata se avessi scelto quelle giuste."
Si, credo proprio che questa frase sia calzante nel tuo caso: tu racconti una storia diversa dalla realtà, una storia passionale secondo il tuo punto di vista che non fa altro che far pensare al lettore che forse in un universo parallelo, potesse essere davvero andata così.
John anche se è molto agitato, rivede in suo figlio la sua sicurezza e pertanto, sentendo la sua vicinanza riesce a resistere nell'ufficio della polizia. La scena che descrivi tra Paul e Julian nell'auto è davvero molto tenera e mi ha riscaldato il cuore, era bellissimo leggere di tutti i pensieri di John a riguardo e sopratutto, sono riuscita a sorridere anche io con lui, mentre gli scattava delle fotografie.
Poi, passiamo ad uno splendido pomeriggio al parco, durante il quale, mentre Julian gioca con gli altri bambini, John e Paul riescono di nuovo a confidarsi e a far diventare il loro legame sempre più stretto ed intimo.
Ed ecco che in questa scena compare anche un altro personaggio: Yoko, che è la madre di una compagna di scuola di Julian.
Ovviamente Paul, vedendo come si saluta affettuosamente con John, crede che tra di loro ci sia del tenero, ma il compagno rinnega immediatamente tutto, dicendo che in quel momento non ha nè voglia e nè tempo per stare dietro a queste cose.
Sai bene, che anche io non provo tanta simpatia nei confronti di questo personaggio, sopratutto quando si mette tra John e Paul. Ma leggere di come il nostro chitarrista rinnega tutto e allontana da lui quest'idea, mi ha fatta sorridere e provare un senso di grande leggerezza. Quasi come una sorta di autentica liberazione. Quindi complimentissimi anche qui.
Da questo splendido pomeriggio, si passa ad una divertente serata in cui decidono di fare rifornimenti di cibo spazzatura e guardare un film a casa di Paul. Ovviamente il piccolo Julian sceglie di vedere: "Alla ricerca di Nemo" e quindi tanti complimenti anche qui.
Personalmente adoro tutti i film della Walt Disney, e nonostante sia abbastanza cresciuta per entusiasmarmi come quando ero bambina, il mio amore verso di loro non è mai cambiato.
Sono cresciuta con quei classici contenuti nelle esilaranti video cassette e vedere che tu tratti in questa long tanto bella e originale, anche un film di quelli, beh me l'ha fatta piacere ancora di più.
Questa pellicola non fa parte dei classici, ma come tutti i film della Walt Disney, è incantevole sia per il significato che per la storia stessa.
In effetti Paul ha davvero ragione, il comportamento di John e simile a quello del padre di Nemo e speriamo che con il tempo anche lui possa capire che a volte, la cosa più importante è proprio quella di lasciarli vivere le giuste esperienze liberamente e da soli.
Mentre però John e Julian si sono addormentati durante il film ecco che arriva un finale a sorpresa che è stato davvero entusiasmante e mi ha fatto tenere il fiato sospeso fino all'ultimo.
Un servizio di gossip infatti ha scoperto che Jane è stata in vacanza con il produttore del suo film e che tra i due è nata una storia d'amore. Ovviamente per Paul è un colpo venirlo a sapere così e tutte le sue certezze sono crollate. Sono molto curiosa di leggere la sua reazione e vedere di come John possa stargli vicino ed essere per lui una figura importante in un periodo come questo.
Come sempre, mi ripeto: ottimo lavoro davvero. Non ci sono critiche da farti perchè il tuo lavoro è perfetto.
Non farti il minimo dubbio riguardo alla lunghezza dei capitoli o allo svolgimento della storia, tutti i capitoli che hai pubblicato sono entusiasmanti e bellissimi. Stai facendo davvero un grande lavoro e devi esserne fiera.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, sono molto curiosa. :)

Alla prossima,
Un bacione:
Chiara

24/06/14, ore 23:03

Ma ciao :D Allora, sono in ritardissimo, dovrei autopicchiarmi per questo, ma come sai sono stata super impegnata e non mi sono connessa quasi mai >.< Solo oggi sono finalmente libera e, anche se un po' depressa per i mondiali, ho capito che è ora di recensire :D Anche perché di scrivere non se ne parla, quindi :D

Wow, ma siamo già a questo capitolo? :D Mi sembra adesso che la storia è iniziata! Ma comunque, diventa sempre più bella e sempre più interessante :3 Mamma mia, non lo dico solo per adularti o per farmi voler bene da te, ma io adoro questa storia :) Sai sempre come farmi emozionare con un semplice capitolo, e non è una cosa da pochi ;) Non ti dirò cose esagerate, non ti dirò ciò che assolutamente non vuoi sentirti dire, ma sai sempre che le mie parole sono sincere ;)

Bene, dopo questo sproloquio, passo a recensire il tutto :) “Dio santo, quanto amo i Guns’n’Roses!” Sapessi io, Johnny :3 Che bella cosa, e ovviamente grazie a te per aver chiesto la mia consulenza a riguardo :3 Sono felice di esserti stata d'aiuto :) E anche se il mio preferito è Axl, non posso non amare Slash con tutto il mio cuore :3 Soprattutto Slash che compie questi bellissimi gesti :3 E se tu fai incrociare la vita di Paul e John con quella dei Guns.. Io mi sciolgo.

Allora, credo che dovrei dividere il capitolo in due parti. Quella di John e Brian e quella dei due Hermes e Paul. Iniziamo con questa trovata, che forse è la più geniale fino a questo momento :D Ha dato il vita a tutto il capitolo, ha fatto sì che Paul si rendesse conto di aver fatto scappare il vero Hermes, ma allo stesso modo rimanda a quella dolcezza che è il rapporto tra John e Brian :3 Non che qui siano dolci, ma comunque c'è l'ammirazione, e questo mi basta :3

E poi.. John è la dolcezza. E' così. Lascia andare il cappello di Slash perché il finto Hermes avrebbe ucciso Paul. Lo stile c'entra pochissimo, in realtà non vuole neanche che accada qualcosa a lui, al suo vicino di casa, al suo insegnante di chitarra, al suo Paul :3 E questo momento, nonostante sia carico di tensione, è molto dolce :3 Fa riflettere :3

Bene, e quindi adesso voglio un seguito u.u Esigo un seguito, e non potrò aspettare ancora per averlo :D Come sempre, complimentissimi per il lavoro e continua così :D A prestissimo, cara!

21/06/14, ore 13:32

Ciao cara!
Be', grazie per avermi ringraziata! Per me é un piacere :3
Passando ora alla storia...
Questo capitolo é tutto un susseguirsi di wow e aww...
Ma quanto sono teneri John e Paul?! Mi sono emozionata in particolare quando Paul apprezza il disco di John e quando quest'ultimo sfiora le mani di Paul (e ti pareva! Pensavi davvero che non l'avrei detto?)...
Ma quanto é cucciolo John che si preoccupa delle possibili scappatelle di Jane! Li ho davvero lanciato un aww chilometrico!
E, piccolo Paulie, nemmeno lui é tanto sicuro della fedeltà di Jane.
E poi John é un cucciolo anche quando chiede a Paul se si fosse arrabbiato :3
Be', hai voluto proprio giocare con l'effetto sorpresa! Chi se l'aspettava il finto Hermes!? E un altro aww per il nostro ispettore e la sua intuizione che scagiona il suo "nemico"... Con le virgolette, si.
E comunque, vorrei dire a Linda di starsene un po' al posto suo... Sono solo io o ci sta provando con Paul?! Lui é mio e di Joh... Ehm, meglio andare avanti.
In realtà quello che tu definisci sovrannaturale é stato reso in maniera molto realistica, non mi é stato poi difficile visualizzare il furto come in un film, grazie alle descrizioni accurate! Complimenti!
Brian é stato proprio un tocco di classe. Davvero, mi ha lasciata piacevolmente colpita.
Anche se forse l'ultima parte, cioé quando Paul e John sono "presi in ostaggio" dalla brutta copia di Hermes, be' quella é stata un po'... Incasinata? Non so, mi sembra mi sia sfuggito qualcosa...
A parte questo, hey se non é un bel capitolo! I tocchi di fluff qua e là non ci lasciano nemmeno nella parte finale, le riflessioni di John sulla voce di Paul, seppur brevi mi hanno fatto tenerezza, e poi lo sguardo d'intesa tra ladro e ispettore... Ma quanto sono in sintonia questi due? E poi, be' era ovvio che Paul lo avrebbe lasciato andare. E nonostante questo...
"Eppure in quel momento, c'era una questione più importante per cui Paul non poteva che tormentarsi.
Questo non era stato un furto come altri fra quelli di Hermes.
Questa volta era stato diverso.
Hermes non era scappato.
Paul gli aveva permesso di scappare.
E volente o nolente, era una differenza importante."
Ma quanto mi ha fatto impazzire il finale...
Be, io ho finito, e sei cattiva perché devo aspettare fino a venerdì prossimo per un altro capitolo D: