I'll get you
di Kia85

04/12/14, ore 14:08

Allora, siamo quasi alla fine.
Non ci posso credere, sinceramente. Seguo questa storia da agosto, se non sbaglio, e il solo pensiero che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, mi mette un po' di tristezza (mi succede ogni volta che finisco una storia o un libro).
Premetto che sei una delle poche scrittrici qui su efp che sa scrivere veramente bene (forse l'ho già detto ew). E ho letto molte tue storie, e mi sono tutte piaciute. Sappi che quelle McLennon dopo la morte di John mi hanno letteralmente spezzato il cuore. Mi scuso per il completo cambiamento di argomento, ma dovevo dirtelo
Passando alla storia, mi piace come hai parlato dell'attesa dei due.
E niente, aspetto con il cuore in mano l'epilogo 😭

29/11/14, ore 16:55

Mh.
Non so che dire. Cioé, so che dire, ma...
Aspetta un secondo.
Prendo un attimo un respiro.
Devo riprendermi XD
Innanzitutto, grazie per aver scritto questo capitolo così.
Insomma, ne avevo bisogno. Decisamente. Si, dopo l'incertezza che avevi lasciato nel mio cuore con lo scorso capitolo, meritavo di essere rassicurata
Grazie ancora perché mi sento decisamente sollevata proprio ora.
Perché non ne sei soddisfatta? É così... carino, adorabile *-*
Tutta la scena finale, così zuccherosa. Bella bella bella.
Un finale degno di tutto ciò che l'ha preceduto...
Adesso manca solo l'epilogo quindi.
Che tristezza.
Mi ci vorrà un po' per metabolizzare questa notizia.
Almeno ritorneranno le tue adorabili OS, no?
In ogni caso, tornando al capitolo, l'ho davvero apprezzato, come gli altri, insomma, lo vedo perfetto.
Sii più sicura di te stessa (alla fine i più bravi sono sempre i più modesti!), non hai davvero motivo di essere così insoddisfatta. É meraviglioso, non mi stancherò di ripeterlo!
Scusa, magari all'inizio della recensione sembrava non mi fosse piaciuto, ma l'ho adorato.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' "sospesa" (perdona, non so proprio come esprimermi), é la scena iniziale.
Forse é lì che manca qualcosa, ma non so davvero dirti cosa.
Mi é sembrata un po' "staccata".
Non lo so, mi sembra che tu abbia scritto la storia in due momenti diversi, come se la scena all'inizio l'avessi scritta, perché, Dio, non sapevi come iniziare ma qualcosa la dovevi pur scrivere! Invece la seconda parte, quella che ci descrive l'incontro di John e Paul alla stazione, da lì fino alla fine, mi é sembrata più appassionata, come se sapessi perfettamente come e cosa dire.
Questo non vuol dire che non mi sia piaciuto l'inizio, l'ho solo trovato un po'... Strano.
Boh, saranno i miei gusti strani e incontentabili!
Scusa se ti ho annoiata, e spero di risentirti presto!
Tua,

26/11/14, ore 15:48

Avevo promesso a me stessa di pubblicare la mia recensione finale all'epilogo, ma vederti così insicura su questo capitolo mi ha fatto pensare che sia molto meglio pubblicarla ora.
All'inizio non volevo leggere questa fanfiction, perché anch'io come Paul ho un pessimo rapporto con i ladri.. ma in un pomeriggio di noia e di bisogno di Mclennon, mi sono decisa a cominciarla. Ebbene, per due giorni non ho fatto nient'altro che leggerla. L'ho divorata, non pensavo a nulla che non fosse vedere come sarebbe proseguita.
La cosa che più ho apprezzato è stato vedere come la relazione affettiva tra i due sia stato lenta e ponderata, estremamente naturale, con la giusta evoluzione dall'amicizia all'amore. E' stato davvero come vivere la stessa storia, emozionandosi vedendo la trasformazione dalla mera conoscenza al vero e grande amore. Tra l'altro io, come ti ho già detto, ho una preferenza per l'innamoramento graduale e tu sei riuscita a renderlo perfettamente, senza rallentare ne velocizzare troppo i ritmi della storia.
La caratterizzazione dei personaggi è stupenda, una delle mie preferite: Paul è adorabilmente testone ma allo stesso tempo estremamente tenero, e John è dolce, simpatico e carismatico. Entrambi hanno i loro aspetti per cui sono "famosi", ma hanno anche una parte nascosta che si può immaginare avessero irl, rendendo dunque loro giustizia.
Mi piacciono molto i personaggi secondari, che pur nel loro piccolo hanno il giusto spazio. Tra questi adoro il rapporto tra George, Pattie e John e soprattutto non posso non apprezzare il fatto che sia stata inserita Cynthia.
A tal proposito vorrei mandarti amore virtuale infinito per il personaggio di Julian. Difficilmente mi piacciono i bambini nelle fanfiction, così poco realistici e spontanei, ma Julian.. lui è bellissimo. Me lo immaginavo perfettamente, mi sembrava di averlo davanti a me! E il suo rapporto con John.. beh, ha tirato fuori il "peggio" di me, con tanto di sospiri e occhi a cuoricino.
Sappi inoltre che questa fanfiction è stata sia grandissima ispirazione per quanto riguarda la scrittura (adoro il tuo stile), sia grande motivazione per un ritorno su Efp. Mi facevi voglia non solo di leggere, ma anche di scrivere! E penso che questo sia bello, perché in due anni non c'era riuscito nessun'altro.
Alcune altre cose le tengo per il grande finale, ma per il momento ci tengo a dirti le mie impressioni su questo capitolo, a caldo: è meraviglioso. Seriamente, è diventato il mio preferito in assoluto.
Come si percepisce l'attesa, l'imbarazzo, la tensione.. hai un modo di scrivere che è eccezionale proprio perché il lettore riesce ad immedesimarsi, riesce ad essere lì, prima nei panni di Paul, poi di John. Riesce quasi a sentire il calore sulla sua pelle, oltre che nel cuore, come se le stesse vivendo davvero, e non solo leggendo. Non è facile trovare fanfiction così realistiche, ma ti garantisco che la tua lo è. Sei totalmente coinvolto nella storia proprio perché è plausibile, e i sentimenti di cui parli così bene si possono toccare con mano. E dio, al "Ti amo" mi hai uccisa. Seriamente. Non posso dirti QUI la mia precisa reazione ma.. è stato bellissimo. Loro sono bellissimi.
Non ce la posso fare, non sopravviverò alla fine di questa fanfiction. Piangerò, già lo so.
Complimenti davvero, mia cara, sii fiera di te stessa, perché è un piccolo capolavoro, non mi stancherò mai di dirlo ♥
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 03:51 pm)

25/11/14, ore 19:04

Beh che dire? Come sempre questa storia mi colpisce capitolo dopo capitolo.
A parer mio questo capitolo invece è davvero fantastico e molto emozionante, soprattutto la parte finale, quando John e Paul si dicono "ti amo".
La trovo davvero fantastica, anche perché io adoro il tuo stile, come scrivi e come approfondisci i gesti i pensieri dei personaggi, le loro emozioni, i loro segreti.
Adesso vado subito a leggere l'altra tua storia, e sicuramente sarà favolosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo .
A presto cara, un bacio Cynthia_Lennon.
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 07:06 pm)
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 09:04 pm)
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 09:08 pm)

14/11/14, ore 21:58

Ma questa è una storia fantastica! Oddio quando ho letto l'addio di Paul mi si è spezzato il cuore! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, ho una voglia matta di sapere come andrà a finire questa storia!!!
Poi tu hai talento naturale davvero, scrivi in un modo strabiliante.
A presto cara, complimenti. Con affetto Cynthia_Lennon.
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 05:46 pm)

12/11/14, ore 17:49

Forse sarò ripetitiva, ma questi capitoli diventano sempre più belli!
E poi il riferimento ad Harry Potter ha avuto il suo effetto 😏
Al prossimo capitolo!

12/11/14, ore 15:28

Ommioddio si! *-*
Sono stata male per una settimana buona immaginando a che cosa stesse pensando la tua mente di scrittrice, ma dai, ne É valsa la pena!
É stato un po'... strano come capitolo, ma é stato meraviglioso. Dopo aver sofferto così tanto nel capitolo precedente, e dato che ci tieni a me, e soprattutto alla tua storia (perché si vede) hai finalmente scritto qualcosa di fluffoso.
Ora ti spiego perché penso sia strano.
É che... Boh, mi aspettavo qualcosa di... diverso.
Qualcosa di ancora più dolce, più rassicurante.
Qualcosa che mi potesse dare la certezza al 100% che possono (e vogliono entrambi, soprattutto) stare insieme. Ora invece John é partito, staranno lontani, di nuovo... Certo, non per così tanto, ma é pur sempre un periodo lontananza.
Non lo so. Mi ha lasciato sorpresa.
Positivamente certo, ma ora é come se non sapessi che pensare. Insomma, abbiamo sofferto tutti così tanto (io per prima, che piango come una vera e propria scema davanti a uno schermo)... É come se dentro di me, non sapessi che é davvero tutto quanto a posto, che c'é qualcosa che va sistemato.
Probabilmente é solo la prima impressione, molto "a caldo".
Certo, é stato tutto così dolcioso, Paul che corre alla stazione, per dire a John che gli ha rubato il cuore, la scena finale trasuda zucchero (non mi é chiaro, tra le altre cose, cosa combinerà Paul col lavoro, ma non mi sembra il problema maggiore)!
Era così bella che ti meriti un biscotto e una fanfiction ;)
Per non parlare del fatto che avrei voluto solo prendere la faccia a Paul e gridargli "Farlo prima tutto questo no, eh?!" Ma che testone.
Solo che non so che aspettarmi dal prossimo capitolo. Sarà che i miei piani per questo capitolo sono completamente collassati, e ora non so più a che cosa credere.
Ad ogni modo, starò QUI seduta su questo divano, gambe accavallate e i miei occhiali alla quasi-Buddy Holly tirati giù sulla punta del naso aspettando il prossimo capitolo.
...no dai, scherzo, se sarà bello e confuso come questo, prenditi tuuuuuuuuuutto il tempo che ti serve!
Sempre tua,

10/11/14, ore 15:38

MA QUANTO PUÒ ESSERE TESTARDO PAUL?
Sappi che mi hai fatta stare sulle spine per tutto il capitolo. Il racconto di Jim mi è piaciuto molto, e così anche come sono descritti i pensieri di John o Paul. Sembra di essere nella loro testa.
Comunque, la storia mi piace sempre di più e mi sembra strano che ci siano poche recensioni, perché la storia merita molto.

Comunque ho trovato la tua pagina Facebook Two of us e mi piace tantissimo!

07/11/14, ore 14:36

Cara Kia,
Davvero un capitolo entusiasmante. Ho amato il dialogo tra Jim e Paul ed ho notato subito quanto Paul volesse far prevalere la parte migliore di sé ma ahimè, bisogna dare tempo al tempo.. certe cose non sono facili da digerire subito! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Alla prossima,
Astoria McCartney. :) ♥

05/11/14, ore 14:47

Ciao, ho ripreso a leggere da poco questa storia... Mi è piaciuto vedere i nuovi risvolti anche se ci sono troppi dannati feels. Adoro come hai caratterizzato Paul. Aspetto con ansia il prossimo capitolo:3

02/11/14, ore 17:04

Oddio,questo capitolo è la perfezione! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo,ma ti avverto che non è perchè la storia non è bella,ma è colpa della scuola..Uff! Io amo questa storia e lo posso ripetere all'infinito!
Comunque,povero John! Mi aspettavo che Paul si decidesse a perdonarlo..È un testone. Però è stato dolce a decidere di perdonare Jim,aww.
Apetto,come sempre,con ansia il prossimo capitolo.
Buona serata,

-McLennon.

02/11/14, ore 14:53

Sarà perché era Halloween, ma questo capitolo mi ha letteralmente sconvolta (in pratica il finale mi ha traumatizzata molto più che vedere uno zombie venir fuori dalla terra D:). Insomma, io VOGLIO un bel lieto fine per quei due, e se da un lato sono sicura che lo avranno dall'altro c'è il dubbio che riesci a inculcare nella mia testolina ogni volta, dagli ultimi due capitoli a questa parte... beh vuol dire che stai svolgendo bene il tuo lavoro di scrittrice (ma non puoi farmi stare male in questo terribile modo ç.ç).

Detto questo cerchiamo di essere razionali... che dire di questo capitolo, la riappacificazione di Paul con suo padre Jim è davvero ben descritta, le emozioni che entrambi provano sono molto chiare, tanto che ci si può immedesimare nei due personaggi e capire il loro vero stato d'animo; ecco finalmente hanno fatto pace!
Poi però, arriva per John il momento di vedersela con quel testardo di Paul, e qui ti giuro che avrei voluto lanciare il cellulare fuori dalla finestra! Insomma non potevano semplicemente risolvere la questione, eh no! Paul doveva fare il difficile come sempre... comunque è anche giusto, anche lui sta soffrendo infondo :'(

Beh.. dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo è poco, insomma ormai la mia vita dipende da questo T.T
Comunque ci tenevo a rassicurarti: la storia è bellissima, ogni singolo capitolo è perfetto e le emozioni che riesci a suscitare nel lettore sono così intense da risultare incredibilmente reali!
Purtroppo sembra proprio essere un periodo in cui le recensioni scarseggiano, ma tu non demordere mi raccomando ;)

Alla prossima,
Oh_darling
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 03:15 pm)

01/11/14, ore 14:35

Ho pianto, again.
L'incontro fra Jim e Paul, l'addio e Paul che piange.
È troppo [[decisamente troppo]] per il mio povero cuore, non credo di potercela fare.
Sono ripetitiva, lo so, ma non mi stancherò mai di dirti che scrivi divinamente.
Sei una delle poche persone sulla faccia della terra che riesce a farmi immedesimare nei personaggi, a farmi emozionare, commuovere, quando leggo qualcosa.
Posso amarti?

Dai, sul serio, non so che altro aggiungere, posso solo dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo e
che spero in un lieto fine, anche perché quell'addio era troppo poco convinto, quei due sono fatti per stare insieme ewe

Al prossimo capitolo,
ADayInTheLife_
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 02:37 pm)

31/10/14, ore 23:19

E in conclusione, erano tre.
Tre lacrime. Tre dannate lacrime, dovute alla conclusione spezzacuore che hai - divinamente - scritto.
Siamo a meno due dalla fine, e...
No, io non lo accetto.
"Addio"
Addio? ADDIO?! Ma fai sul serio, dico?!
Io HO un cuore, pertanto provo EMOZIONI (tecnicamente é il cervello che gestisce le emozioni, ma non importa).
Devo ricordarti che io voglio il fluff?! Sul serio?! Io voglio solo che siano felici, FE-LI-CI.

Ok, facciamo che mi calmo, mh?

Allora, dato che ora come ora non sono in grado di parlare della trama, meglio parlare di come hai scritto il capitolo. Così ti levo i dubbi ^-^
Be', che dire? Non ci sono critiche da fare, nel modo più assoluto. Forse questo capitolo può risultare impegnativo, a causa delle spiegazioni e tutto il resto, ma hai uno stile molto scorrevole, e tutto risulta piacevole e leggero. Le emozioni sono rese bene, hai anche stavolta calcato sulle emozioni; ti riesce bene. Cioé, chi sono io per dire che le "descrizioni emotive" sono il tuo cavallo di battaglia, ma a me piace quando ti soffermi sui sentimenti e le impressioni dei personaggi, su tutto quel che li circonda.
Tralasciamo il fatto che queste emozioni non trasmettano esattamente un clima fluffoso. Si, lo so che é voluto, ma che ci posso fare se scenari del genere mi agitano?!
E poi erano pure scritti, questi momenti critici, in maniera coinvolgente.
Ed eccoci ricondotti all'inizio della recensione. Ho versato tre lacrime, per la tua storia.
Questo a dimostrazione del fatto che i capitoli non sono affatto carenti in qualità, levatelo dalla testa, perché se c'é gente che si accontenta di aprire e chiudere il "pacchetto nuovo", ci perdono solo loro, é un loro problema.
...ora mi sta venendo un po' di tristezza....
Ho seguito la storia per settimane, mi fa strano, dopo averle dedicato tutti questi feels, pensare che presto finirà tutto...
Ma questi discorsi, ce li lasciamo per *sigh* l'ultima recensione del... *sigh* dell'ultimo capitolo di questa storia.
Che si fa sempre più vicino *argh*
E quindi... A presto, spero

30/10/14, ore 15:35

Prima di tutto ci tengo a dire una cosa: non puoi finire i capitoli così! Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra Jim e Paul e non credo di resistere ancora!
Comunque, questo è stato uno dei capitoli più belli finora. Ho amato il tentativo di George (anche se io amo tutto di George, vabbe), per non parlare dei sentimenti contrastanti di Paul. Descritti talmente bene che anche io li provavo con lui.
E niente, al prossimo capitolo ✌️