I'll get you
di Kia85

27/10/14, ore 00:12

Ma tu vuoi che io muoro? (Cit.)
No, sul serio, basta spezzarmi il cuore.
Comunque, un capitolo pieno di colpi di scena, nevvero?
Ho adorato George che chiede a Paul un ultima chance per Johnny, é stato davvero adorabile e sinceramente ce lo vedo a fare una cosa del genere, non é OOC.
Così come non é OOC la bellissima frase di John, che rende davvero una chicca imperdibile questo capitolo:

[...]“Perché mi hanno fatto perdere te.”[...]

Mi sono emozionata quando ho letto questa frase. É davvero semplice semplice, ma così d'effetto, che persino Paul, così testardo e arrabbiato, si lascia andare ad un piccolo arrossimento (questa parola, sembra impossibile, ma esiste!). Oddio, che amori...

Andando giusto un pochetto più indietro...
Il dialogo tra Paul e George é davvero molto fluido e scorrevole, insomma, sono riuscita a prevedere quasi tutte le battute, perché ce li vedi a dire quelle cose, é tutto spontaneo e verosimile!

E poi, vogliamo parlare del momento in cui Johnfa visita al nostro cocciutissimo ispettore?!
In primis, tutto mi aspettavo, tranne che Paul gli aprisse la porta. Davvero.
Cioé, mi ha fatto molto piacere leggere ciò, sia chiaro, semplicemente é stata solo una cosa inaspettata, non improbabile.
Il fatto che Paul, per non lasciarsi andare alle reazioni che TUTTI qui avremmo voluto leggere, si aggrappi al pomello della sua dannata porta... Che odio!
Mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi, mentre leggevo il seguito, e in maniera parallela nella mia testa si sviluppava un filmino insensato di Paul che attira John nel più dolce degli abbracci, e lo accoglie in casa sua scusandosi del pugno dello scorso capitolo, perdonandolo...
No, basta, non ce la faccio più...
Io voglio solo che questi due siano FELICI, INSIEME! É chiedere troppo?

D'altronde, l'idea di John e George, di far ricongiungere i due McCartney, é tenera e geniale.
Ora, spero che Paul riesca a capire che John lo ama, lo amerà sempre e che lui stesso ricambia questi sentimenti, nonostante tutto!
E niente, sul finale stavo rischiando davvero di piangere, ma mi sono voluta dare un minimo di contegno, comunque i miei condotti lacrimari sono stati molto stuzzicati stavolta.
Ordunque, c'é davvero bisogno di dire che ho adorato il capitolo?
Bravissima, continua così.
Paulmccartneyismylove

22/10/14, ore 17:57

Bè, che dire. Aspettavo questo capitolo da tempo. Il momento in cui Paul e John si sarebbero affrontati faccia a faccia. E il ritardo mi ha fatto desiderare di leggere questo capitolo ancora di più! Ahahha ma ti capisco, a volte lo studio non ci lascia nemmeno un minuto libero.
Devo dire che mi aspettavo la reazione di Paul, ma quella di John assolutamente no. Il modo in cui si è arreso e ha aperto i propri sentimenti con George mi hanno davvero stupita. E a proposito di George, spero davvero che lui faccia qualcosa.
Anyway, il tuo modo di scrivere è eccezionale. Mi fa provare emozioni bellissime e migliori ogni volta.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

18/10/14, ore 16:28

Wow.
Dvvero,non so che dire! Ho aspettato con asia questo capitolo e ogni giorno controllavo se avessi aggiornato e adesso che l'ho letto sono felicissima! Hahaha. Come sempre scrivi in modo meraviglioso e la storia va avanti senza problemi. Poi,che dire,il mio Paul arrabbiato con John mi rende tristissimaaa :'c e povero anche Johnny che ora è disperato..Uff,ma chiariranno mai questi due?
Julian,bhe,è l'amore hahah. E per la prima volta in questa storia,stimo George lol.
Bho,non ho parole per descrivere questa meraviglia di capitolo e di storia! Ora aspetto solo di sapere come finisce questa long e leggere poi la tua prossima,perchè (ok,qui mi ripeto) scrivi immensamente bene!

18/10/14, ore 15:27

Davvero fantastico! Non ho altro da aggiungere. Tutto fila liscio e senza intoppi. Attendo la continuazione con ansia :)
ASTORIA

06/10/14, ore 18:21

Posso piangere? Si, posso. Devo.
Sto seguendo questa storia dall'inizio e se non ho mai recensito è solo per la mia scarsa capacità nello scrivere.
Ero talmente presa dal capitolo che, giuro, a un certo punto mi sentivo ferita anche io, stavo trattenendo il respiro e, anche se non ho emesso un rumore, stavo piangendo come poche altre volte.
Devo assolutamente farti i complimenti per come scrivi c.c
Sei assolutamente bravissima ed io muoio, perché non so cosa darei per essere brava come te......
Commenti a parte, non vedo l'ora di sapere come va a finire, ho un'ansia pazzesca.
Prima del prossimo aggiornamento, impazzirò.
Me lo sento.

A presto,
Gnufoletta. (Che nome ridicolo, sigh)

05/10/14, ore 00:56

Complimenti per il capitolo. Quello decisivo. Forse è avvenuto tutto un po' velocemente, ma anche io credo che fosse necessario, perché le cose sono successe, appunto, velocemente.
Per quanto riguarda la reazione di Paul, mi ha sorpresa, ma in fondo sospettavo che l'avrebbe lasciato andare.
Al prossimo capitolo!

04/10/14, ore 16:14

Ok,dico subito che leggere questo capitolo e avere come sottofondo "Yes It Is" non ha aiutato..Lo ammetto,mi è scappata anche una lacrimuccia :'c povero Paulie..Non mi sarei mai aspettata che Paul lasciasse andare John,anzi,mi aspettavo che John alla fine sarebbe scappato lol.
Comunque,scrivi sempre capitoli bellissimi e mi lasci sempre col fiato sospeso e ti odio per questo haha.
Buona giornata,

02/10/14, ore 15:13

Che bel capitolo.. sono rimasta com il fiato sospeso per tutta la lettura e sinceramente non mi aspettavo che Paul lo lasciasse andare.
Astoria McCartney :)

28/09/14, ore 12:34

Allora, la prima cosa che dovrei dire sono le mie scuse per questo imperdonabile ritardo. Scusami davvero, ma non ho avuto un istante libero c.c Parlando della storia, invece, la trovo davvero fantastica. Soprattutto questa scena. È semplicemente john e paul, non trovo altro modo per descrivere la sua profondità emotiva. Devo dire che la cosa che più mi ha fatto apprezzare il capitolo è sicuramente il divario e la molteplicità di emozioni di John. Chi non si comporterebbe cosi? Ma Paul lo ama, e....e lui non può rovinare tutto, non adesso c.c Ok, sono decisamente angosciata per il prossimo capitolo. Quindi concludo chiedendo, direi più implorando un happy end ed un loro riavvicinamento, dopo la grande rivelazione. Scusa ancora per la mia assenza, cercherò di rimediare. Spero di leggere il tuo prossimo capitolo il prima possibile, impegni permettendo :c Paperback_writer

24/09/14, ore 16:14

Buongiornooo,allora,premetto col dire che non ho parole per descrivere questo capitolo,è fantastico** è da tanto che voglio recensire questa storia ma non trovavo mai le parole giuste (e neanche adesso le ho,ma vabbè,haha) e la scuola non mi lascia spazio neanche per lasciare piccole recensioni,uff. Anyway,credo che la parte "rossa" del capitolo non sia eccessivamente rossa,non è per niente una cosa spinta,non so se mi intendo,lol.
Ho letto questo capitolo con "All you need is love" di sottofondo e ora sono troppo triste per Paul T.T Spero vada tutto bene o credo morirò.
Vorrei davvero che questa storia non finisse mai,è meravigliosa :3 amo tutto dei personaggi e trovo adorabile Paul in versione cuoco,me lo immagino con quel grembiulino haha.
Ecco,non so che altro dire tranne che scrivi storie bellissime e le scrivi benissimo. Spero che quando finirai questa long ne inizierai un'altra perchè,come ho già detto,amo i tuoi lavori.

24/09/14, ore 15:02

Cara Kia,
É da un po' che non recensisco a causa degli impegni, ma ora che prima di scolare la pasta trovo un po' di tempo, mi sento in dovere di recensire.
Alla luce di ciò che é accaduto nel precedente capitolo, te lo dico: non mi sono goduta quasi per niente questo aggiornamento...
Aspetta! Lasciami spiegare ;)
Il fatto di conoscere le intenzioni di John... Mi sta mettendo un'ansia terribile, cioé, se Paul scopre che John é Hermes, si ritroverà a dover negare quello che ha disperatamente cercato di rivelare a John per tutto il capitolo, i suoi sentimenti per lui...
É straziante!
Ma per fortuna, arrivando subito al punto, sei stata capace, con il potere della dolcezza, a farmi piano piano dimenticare tutto.
Si, parlo della scena finale.
Dillo, é stato difficile tenere a mente che il rating era arancione, ma ti assicurò che l'hai narrata meravigliosamente, non un termine fuori posto, niente da corregeggere *-*
Guai a te se ti azzardi a toccarla, é narrata con una sensibilità sconcertante.
Io sono davvero senza parole, é la scena rossa più zuccherosa che abbia mai letto!
Sei riuscita, fino al punto finale, a far sparire ognuno dei brutti pensieri che affogavano la mia povera mente stressata :3
Il disco di Elvis, la rapina, Hermes, tutto quanto svanito.
Adesso, per tutte le volte che l'ho riletta assorta, la pasta sarà un po' scotta, ma ne é senz'altro valsa la pena.
Scusa ancora per l'assenza, ma amerò sempre la tua storia, e a volte mi é capitato di non aver recensito per paura di essere ripetitiva, ho pensato che i miei "meravigliosa" e "sensazionale" potessero scocciarti alla lunga, ma questo capitolo non potevo lasciarlo scappare :)
Tua,
Paulmccartneyismylove
Ps. Ecco la tua centesima recensione! :D
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 06:17 pm)

24/09/14, ore 01:04

Capitolo bellissimo, davvero emozionante. Per quanto riguarda il rating, secondo me va benissimo così. Non è un capitolo rosso, in poche parole.
Vorrei parlare di una cosa che non c'entra con questo capitolo in particolare, ma con il titolo della storia.
Solo oggi (dove avevo la testa?) ho notato che in I'll Get you, non viene mai citata nessuna 'lei'. Parla sempre di una persona, senza dire se questa sia maschio o femmina. Poi ho notato una frase : "I'm telling you my friend"
Beh, qui mi si è aperto un mondo. Ho pensato subito a questa storia, che seguo da tanto tempo ed è una delle poche scritte bene.
E niente, ho voluto condividere con voi la mia nuova scoperta.
Al prossimo capitolo!

17/09/14, ore 22:47

quando ho letto il riferimento a William Campbell mi sono venuti i brividi! Davvero un'ottima trovata. Sono arcicuriosa per il seguito: solo il meglio per John e Paul ♥
Alla prossima.

17/09/14, ore 00:16

Capitolo davvero eccellente. E, secondo me, migliori sempre di più. Soprattutto questo capitolo è stato bellissimo. Insomma, sei riuscita a farmi emozionare con loro, il che non è poco.
Ora però sono in ansia per la questione di Hermes. Sarò sulle spine per tutta la settimana!

Ancora una volta, ottimo lavoro.

12/09/14, ore 16:05

NON PUOI DIRMI CHE JOHN FARÀ LICENZIARE PAUL....CIOÈ....NON PUÒ....
Ok, la smetto di sclerare. Innanzitutto scusa il mio colossale ritardo. Ho avuto una settimana davvero..lunga, ecco, perciò non ho avuto un minuto libero c.c
Parlando di cose allegre ( e mica tanto, con il finale che ci hai dato) questa storia stà prendendo una brutta piega. Perchè George (dannato George) convince John a vestire i panni di Hermes un' ultima volta....che, sfiga delle sfighe, sarà quella decisiva per il licenziamento del nostro amato Paul. E non poteva capitare in un momento peggiore, con questi due che finalmente hanno deciso di svegliarsi e fare i dannati piccioncini che amiamo tanto c.c come ti dicevo, un conto è scrivere angst un conto è leggerlo.... e lo sai che non sopporto quando questi due vengono allontanati... ma suppongo sia indispensabile prepararsi ad una prossima battaglia quando John si vedrà costretto a confessare il suo segreto. Spero solo che questa storia abbia un happy end, perchè mi ha troppo appassionato e non penso di reggere il duro colpo che potrebbe essere la divisione definitiva di John e Paul.
Grazie per i ringraziamenti alla fine del capitolo, mi fanno sempre tanto piacere :3

Spero di poter recensire prima, la prossima volta c.c
A presto e complimenti!

Paperback_writer