I'll get you
di Kia85

10/09/14, ore 02:13

Ciao! Ottimo capitolo anche questo!
Devo dire che un po' sospettavo della reazione di George quanto John gli ha confessato tutto. Brutta decisione da prendere, eh?

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/09/14, ore 03:32

E anche questo capitolo ha superato le mie aspettative. Riesci a superarti sempre di più e a migliorare. Complimenti!
Speriamo solo che martedì prossimo esca l'altro capitolo!

02/09/14, ore 17:32

Ormai sono di casa qui, ed il merito è tutto di questi due adorabili piccioncini :3
Ma come mi piacciono questi capitoli pieni di dolcezza?
Ogni autrice ha un suo punto forte, e credo che il tuo sia proprio la tenerezza...non lo so, mi sembra davvero di vederli questi due innamorati mentre fanno cose...beh, da innamorati.
E George che non afferra la nuova intesa dei due? È adorabile, poverino :3
Cynthia che poi non capisce quando è il momento di chiamare e quando quello di non impicciarsi...deve essere una sorta di personaggio mitologico per riuscire a rovinare due situazioni perfette su due c.c
Ma alla fine hanno avuto il loro momento di gloria, posso dichiararmi soddisfatta.
La conclusione mi lascia un pò preoccupata, comunque...e se Paul non accettasse questa cosa e tra i due finisse tutto?
Spero di poter leggere il prima possibile il tuo prossimo capitolo, devo sapere cosa ha intenzione di fare John.
Ancora complimenti per il capitolo in sè e la storia complessiva che mi stà appassionando sempre più.

01/09/14, ore 19:54

Ma salve signora Miele,
Scusami per il ritardo con cui recensisco la storia, ma stò preparando un esame e sono davvero molto presa, cercherò di rimediare appena sarà possibile c.c
Cosa dire, smielato, questo capitolo è dannatamente smielato e dolce.
E' il tuo marchio di fabbrica, non poteva essere altrimenti, ma fa sempre piacere averne un assaggio.
Finalmente, FINALMENTE, Paul e John hanno aperto quegli occhietti e hanno capito. Per Yoko vorrei dire che mi dispiace ma proprio non ci riesco...voglio dire... L' AMORE DEVE VINCERE SEMPRE e.e
Detto questo non so cosa aggiungere, davvero.
Poche volte ho visto un titolo cosi appropriato alla storia in sè.
Amo il tuo stile, ma questo credo sia risultato chiaro dalle mie precedenti recensioni.E' tutto sempre cosi fluibile che davvero risulta un vero piacere leggere.
La cosa che più mi ha interessato è il paragone con le emozioni provate da ladro e quelle, molto meno gestibili, da innamorato. Perchè in fondo la storia parla di un ladro e del suo ispettore, no?
Per questo sono curiosa di sapere come continuerà la storia dei due innamorati ma anche dei due rivali. Paul scoprirà tutto? E vedremo un' ultima volta Hermes?
Spero di poter rispondere da me a queste domande leggendo i prossimi capitoli.
Intanto complimenti, come sempre!

paperback_writer

29/08/14, ore 14:06

Olè, finalmente si sono decisi! :D
Questo capitolo va in vetta alla classifica dei miei preferiti, perché è perfetto, non ho altro da dire.
Prima di tutto, come sempre, è scritto benissimo, poi la dolcezza aleggiava tra le righe, la riuscivo a percepire perfettamente.
Partiamo dall'inizio, da Paul che spia John. Ma quanto è dolce? Certo, è un po' strano che lui continui a guardarlo, ma forse non così tanto, perché una volta che si è reso conto dei suoi sentimenti, è difficile non ascoltarli e cercare di nasconderli.
John, però, sembra che non voglia proprio più avere niente a che fare con Paul, perchè passa sempre più tempo con Yoko. Giuro che avevo davvero paura che ci fosse qualcosa tra John e Yoko, continuavo a leggere sperando che ad un certo punto John la allontanasse per potersi 'dedicare' a Paul. Così quando al supermenrcato si sono incontrati, per un attimo mi sono sentita come se avessi mangiato un barattolo di miele, avevo una sensazione di dolcezza che mi 'girava intorno' e, senza volerlo, un sorriso si è piazzato sulla mia faccia :')
Julian poi, lui aiuta sempre i due ad avviciarsi, vero? ;) Quando John invita Paul alla festa ho subito pensato 'Ecco, qui succede qualcosa. Me lo sento'. Però devo ammettere che quando Yoko apre a Paul tutti i miei 'film mentali' si sono stoppati.
Ma dentro di me sapevo che sarebbe successo qualcosa, me lo sentivo, Ed infatti così è, perché quando Yoko fa quella rivelazione a Paul non ho potuto non avere subito lo stesso pensiero di Paul. La speranza che John tenesse ancora a Paul, che ne fosse ancora innamorato, si è impossesata di me. E quando sono rimasti solo loro due, beh, tutto è stato dolce. Il regalo, i loro dialoghi, le loro battute, i loro baci.. oh, i loro baci, che bello che finalemente si sono decisi. L'ho già detto, vero?, ma che importa, potrei leggere questo capitolo all'infinito senza mai stancarmi, sorprendendomi ogni volta.
Per questo, e per altri mille motivi, ti voglio fare davvero i miei più sinceri complimenti per questa storia. :)
A presto, un bacio :*

28/08/14, ore 03:03

Bellissimo capitolo, davvero! Scrivi benissimo e amo come descrivi le cose!
Julian mi fa impazzire, è troppo tenero!
John e Paul poi sono qualcosa di più. Li amo troppo. Un'altra cosa della tua storia che mi piace molto è che i due si conoscono prima di innamorarsi. Parte tutto da zero.
E niente, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!

27/08/14, ore 03:11

Ciao cara!
Bellissimo capitolo, ma che dico?! È meraviglioso!
Dopo capitoli e capitoli ecco la scintilla tra Paul e John che aspettavo con ansia e devo dire che ne è valsa la pena.
Aspetto con ansia il prossimo ;-)

26/08/14, ore 14:13

Finalmente!! <3
Ho adorato tutto di questo capitolo, soprattutto il flusso di pensieri di John e Paul... la dolcezza infinita dell'ispettore mi ha fatto risvegliare una voglia di amore che nemmeno hai idea!
Brava Kia!
Alla prossima :)

23/08/14, ore 19:05

Oh, finalmente :D
Non aspettavo altro, davvero. Questo capitolo è la dolcezza. :3
Partiamo dal fatto che adoro come tu abbia utilizzato la figura delle mani nel corso della storia. Mi piace come tu abbia descritto i sentimenti dei due, e come le loro mani nell'incontrarsi provochino quelle sensazioni.
In questa tua storia mi piace come il titolo introduca bene il capitolo, nel senso come tutto combaci alla perfezione. Spero che tu abbia capito, ma son talmente contenta di come Paul abbia capito i suoi sentimenti per John che penso di non riuscire a scrivere cose sensate xD
Allora, come hai detto anche tu, per fortuna che è arrivato Julian a 'sistemare' le cose.
Forse, però, anche se non fosse arrivato il piccolino, Paul avrebbe capito i suoi sentimenti per John, perchè già da quando era uscito con Linda, si vede come ogni gesto della donna facesse pensare a John. Perchè la storia raccontata da Linda, i suoi gesti,. insomma, quella serata, ha fatto sì che Paul pensasse così intensamente all'amico nonostante si sia ripromesso di non farlo.
E quando entrano in gioco le mani, il loro intrecciarsi, tutto diventa più chiaro.
Beh, certo, Julian ha contribuito al fatto che Paul abbia capito con ancora più precisione i suoi sentimenti. In ospedale poi, quando John si abbandona nelle sua braccia, quando si fa cullare dall'amico, quando si aggrappa a lui.. il mio cuore batteva quasi come i loro :3
John, tuttavia, una volta tornato a casa, sembra non voler stare con Paul, bensì stare da solo con suo figlio.
Ora la domanda, però, mi sorge spontanea. John darà, come dire, una seconda possibilità a Paul? Oddio, speriamo di sì. Non sopporterei il fatto che John, questa volta, rifiuti Paul.
Brava brava, come sempre, perchè ogni tuo capitolo è una piacevole sorpresa.
Un bacio, alla prossima :*

23/08/14, ore 18:10

Ciao :)
Finalmente riesco a passare, devo dire che non riuscivo ad aspettare, non dopo aver letto il nome del capitolo. E' veramente molto triste questo capitolo, mi sono ritrovata più volte con gli occhi lucidi, però devo dire che sei riuscita a trattare con precisione i sentimenti dei due personaggi, descrivendo davvero bene la situazione interiore di entrambi.
Vediamo un po', sembra che sia a John, sia a Paul, quel bacio sia piaciuto. E su questo non avevamo dubbi, perchè i sentimenti dei due stavano diventando così evidenti che erano quasi impossibili da nascondere. Quasi impossibili, perchè Paul è deciso a nasconderli.
Mi ha fatto davvero tenerezza John, mi sembrava un piccolo cucciolo ferito. Insomma, lui era convinto del fatto che Paul ricambiasse i suoi sentimenti, che quel suo avvicinarsi non gli avrebbe dato fastidio. Invece Paul non vuole che John si avvicini così tanto a lui, forse per paura di dimostrare tanto pubblicamente i suoi sentimenti, verso un uomo.
Resta il fatto che sia John che Paul prendono la decisione di doversi evitare e di dover far sì che tutta questa storia finisca, almeno Paul prende questa decisione, John si adatta.
Non so perchè, ma questo capitolo mi fa venire in mente la separazione dei Beatles. Paul, in questo capitolo, decide di uscire con Linda, e John con Yoko. Sembra davvero che, in fondo, in questo capitolo si stia sciogliendo, come in quel lontano 1970, un rapporto così forte che sembrava non dover finire mai.
Posso dirti la verità? Io credevo che John e Paul si sarebbero avvicinati ancora di più, però effettivamente non poteva essere così semplice. Devono forse ancora prendere consapevolezza dei loro veri sentimenti, o meglio, Paul deve farlo, perchè John sembra aver già i suoi sentimenti ben vividi davanti agli occhi.
Complimenti, come al solito. Questa long si sta facendo molto interessante man mano che aggiorni.
Un bacio, alla prossima :*

23/08/14, ore 17:21

Salve!
Sono mancata un pochino, lo so, ma eccomi qui!
Allora, che dire, ottimo lavoro come sempre ed in più la cosa bella è che Paul, finalmente, si accorge di aver bisogno di John per davvero.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, a presto <3

19/08/14, ore 16:23

Oh Julian, mio caro, tenerissimo, adorabile Julian :3
Ma quanto mi hai fatta contenta con questo capitolo, mh?
Paul che cerca di dimenticare John con Linda... STUPIDO, LO AMI. COSA CERCHI? Ecco cosa avrei voluto urlare a quel tonto di Paul e.e
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Da un lato hai colpito il mio punto debole ( ebbene si, adoro il particolare delle mani l' una nell' altra, è secondo me il gesto più dolce che delle persone possono fare per dimostrare i propri sentimenti) e dall' altro hai lasciato che si consolidasse la certezza che Paul aveva da sempre nel suo cuore e che lo ha tanto fatto penare: l' amore per John.
Un John però ben deciso a non lasciarsi ancora illudere come era precedentemente successo, che preferisce rimanere solo piuttosto che cercare di ricucire il rapporto con Paul. E ANCHE TU, JOHN. E' PAZZO DI TE, SVEGLIA! Ma lo capirà strada facendo, perciò lasciamo procedere il tutto e.e
E nulla, spero che questi folli innamorati riescano a capire i loro sentimenti e si decidano a lasciarli sbocciare, finalmente.
Scusa per la recensione cosi caotica, ultimamente non riesco proprio ad ingranare c.c
Complimentissimi come sempre e a martedi con il prossimo capitolo.

Un bacio ed ancora complimenti!

18/08/14, ore 03:37

Ciao! Seguo questa storia da un po' di tempo e finora è una delle mie fanfiction preferite! Davvero, complimenti! Scrivi in modo benissimo e non riesco a staccarmi dallo schermo pur di leggere!
Passiamo alla storia: stavo impazzendo per questi sentimenti (?) tra John e Paul. Io li amo insieme e spero che tutto si sistemi. Aspetto con ansia domani per leggere il nuovo capitolo!

13/08/14, ore 20:32

Allora, questo capitolo ha stroncato tutte le mie speranze su questa coppietta adorabile che proprio non riesce ad amarsi in santa pace c.c
Obiettivamente parlando il capitolo è ottimo, come sempre: nessun errore grammaticale e sintattico, frasi lineari ed efficaci... ma la tristezza che mi ha fatto salire il comportamento di Paul mi ha davvero incuriosito sul prossimo capitolo che, SPERO PER LA MIA SANITA' MENTALE, dia qualche possibilità anche ipotetica a questi due.
Ovviamente il personaggio che ha più rilievo in questo capitolo è lo stesso Paul, che, dopo qualche incertezza iniziale, vede come unica soluzione quella di troncare definitivamente con John.
John che non riesce a reagire e si vede costretto ad accettare la richiesta del suo vicino di casa.
Devo essere sincera, non mi sarei mai aspettata che l' ispettore spezzasse il cuore del ladro (ed anche il suo, tralaltro).
Non lo so, il comportamento passivo di John mi fa sembrare il tutto una grossa ingiustizia nei suoi confronti, dove nemmeno la parziale gelosia che fa provare a Paul riesce a pareggiare completamente i conti.
Ok, in genere tendo sempre a dare ragione a John e a giustificarlo, ma quando si tratta di avere Paul per cattivo non riesco mai ad accettare appieno la cosa, non saprei.
Ma tutto ciò non ha niente a che vedere con la storia in sè, piuttosto lo definirei uno sproloquio che a nessuno interessa :')
Concludo scusandomi immensamente per il ritardo nel recensire (cause forze maggiori non sono potuta passare prima, davvero) e con i soliti complimenti che mi vedo in dovere di farti ad ogni capitolo. Non vedo l'ora di vedere il colpo di scena che, tu sai meglio di me, aspetto con ansia :3

11/08/14, ore 19:07

In che senso "uno dei personaggi sistemerà tutto"..?
Linda? E' davvero lei? No ma che...
Nonono, procediamo con ordine. Sono un po' incasinata perchè io avevo in programma di recensire il diciannove agosto e trovare il capitolo prima mi ha reso piuttosto confusa. Ma diamine se non ne sono contenta! Non aspettavo altro da praticamente un mese!
In un certo senso c'era d'aspettarselo. Insomma, John si sta facendo un po' prendere la mano...
E Paul non gradisce affatto.
Addirittura decide definitivamente di non vedere più John.
E arrivata a questo punto non so perché, ma ho sentito un piccolo "crack", proprio qui, più o meno al centro delle mie costole... Che può essere? ç_ç
Mi hai distrutta, ragazza. Un conto è aspettarselo, un conto è leggerlo!
Tutto ciò che scrivi trasmette delle emozioni, tienilo bene a mente. Non si può restare indifferenti davanti alle tue storie, uno non può leggere questo capitolo e dire “ah. Quindi non si vogliono più vedere… be… peccato”. È più del tipo “asdfg COSA? NOO!” Ed è una cosa buona. Fidati. Il tutto risulta così coinvolgente, ed è come se ognuno di noi l’avesse vissuto, in prima persona! Come se fosse una vita parallela che ognuno di noi può intraprendere e vivere, e sentirla proprio sua, insomma, mi sono spiegata?
Sono con la testa e il cuore sottosopra… ci tenevo a recensire comunque al più presto. Magari dopo ripasso a modificare questa recensione per farla almeno sembrare decente…
A lunedì, ma cherie!