Dangerous Feelings
di Opalix

Tink
24/02/05, ore 20:53

Ahhhhhhhh! Ron ha visto Draco, Draco ha visto Ron, Ron ha visto Draco, Draco ha visto Ron! Ahhhhh! I miei carciofini ç.ç non gli fare del male gno gno, ti prego T.T !! Che cosa farà adesso Draco? E Ron?! Ma cosa mi preoccupa di più è... cosa farà Ginny >< ?! Bene, anche se me lo avevi severamente vietato, come recensitrice mi sento in dovere di dettar legge!
Allura... primo, NON sei autorizzata a far litigare la rossa con Lenticchia! Non lo accetto, assssolutamente! Anzi... Gin lo deve perdonare e Ron dovrà entrare a far parte dell'allegra famigliola allargata... (sigh, dannato sentimentalismo >.<) !! Secondo, Ron NON ha il permesso di torcere un solo pelo a Draco (che gode del titolo onorario di carciofino-capo v.v) altrimenti gli spiezzo le braccine!! Terzo, Ginny dovrà stare zitta zitta senza peggiorare oltremodo la situazione già abbastanza critica tra i due carciof... uomini ^^ ! Quarto, Elis deve correre di filato a raccontare tutto al padre del piccirillo! Ron ha il diritto di saperlo e su questo non transigo v.v !! Quinto... non c'è un quinto, ma il cinque, insieme al sette, è il mio numero preferito ^^'' !
Ok, dopo averti cordialmente ordinato di esaudire i miei desideri, recensisco il chapter! Lo sai che mi è piaciuto più degli altri?! Davvero, non lo dico per "arruffianarti" e spingerti ad accontentarmi anche perchè sò che non lo faresti mai (>.<), lo penso sul serio! Elis che non abortisce mi ha ripempito il cuore di gioia... inoltre correggo Draco perchè non sono due contro una a volere una bimba, ma ben TRE contro una perchè mi aggiungo anch'io! Infondo l'ho detto già dall'inizio che sarà una femminuccia DI NOME SERENA COME LA SOTTOSCRITTA ^^''' oh, oh... dì ad Ali che le ho già trovato il nome!
Uh, che dire invece del mio carciofino-secondo!? Che è stato caratterizzato divinamente come la volta scorsa! Ron, a mio avviso, ti riesce bene... diverso dai soliti, ma mi convince assolutamente! Oh, cicciolino adorato *.* !!
La scena tra Draco ed Elis è spettacolare! Ribadisco che la piccola Ali è sotto la mia assoluta protezione, è semplicemente mitica!
Per oggi non ho altro da dire, anche perchè il mio cervelletto è "momentaneamente" disconnesso!!
Baci,
Tink!

hermy90
24/02/05, ore 19:56

ma tu gli vuoi proprio male!!! a chi?? A ron!!! gli vuoi far prendere l'ennesimo infatro?? skerzo!! cmq chap splendido, sicuramente la parte che mi è più piaciuta è il dialogo tra Ali e Draco!! ADORABILI! e poi il pupo, o la pupa, avrà, oltre alla madre, ben 2 fedelissimi protettori!! chi? ma draco e gin, naturalmente!! aggiorna presto! kisses!

ginny88
24/02/05, ore 17:18

OH OH colti in flagrante da Ronnir!!! Evviva ke bella nottata!! Ma a ron doveva venire proprio adesso la voglia di parlare con ginny dopo anni ke nn la vedeva!!! Consiglio per Dracuccio?!? UCCIDILO!!! TI DO IL PERMESSO!! Nn si può fermare il capitolo cosi però!!! Che ne sarà di Ron vivrà, verrà ucciso, ucciderà Ginny o consegnerà il mio povero Dracuccio ferito alla spalla? Voglio saperlo. Cmq sono felice di sapere che Alice non abortirà!!! Meno male e ce lo vedete Draco da bravo zio a cambiare i pannolini!!! Ok adesso basta al prox capitolo

vale
24/02/05, ore 16:01

ti prego nn mi dire che ron fa catturare draco... nn si possono separare... aggiorna prestissimo

Marcycas - the Lady of Darkness
24/02/05, ore 15:44

Oddio oddio oddio oddio... O.O!!!! RON!!!!! In che cavolo di situazione ti sei cacciato................. L'unica cosa che mi viene da dire è... oh oh... (lo so, mucho infantile ma, inzomma... Porca paletta che situazione!! Ma andiamo ad AvadaKedavrare il guidatore! Ma non poteva scegliere un altra strada?!?!?!?!). Carinissima la scena di Draco ed Alice. Mi ha fatto morire il ragazzo quando si è impuntato sulla "femmina". Bimba!! Ginny... non devi per forza vestirla di rosa... anche bianco e rosso vanno bene, o un bel color pesca! ^^. Draco lo vedo bene come zietto... Uff... non so proprio cosa aspettarmi dal futuro di quei ragazzi. Sono veramente contentissima che Ali abbia tenuto il bambino... ora spero che il papà sopravviva (devo dire che alla fine, anche nel male, preferisco il tuo Ron rispetto a quello della Rowling... il "Ron" dei libri spero sia la prossima vittima... magari un bel sacrificio di sangue per riportare in vita Sirius^^""). Ma... ma... ma... in quel caso Draco e Ginny si dovrebbero separare?!? Giammai!!! Draco! Freddalo!!!!! (devo soffiargli sopra o lo metto in frigo?! ndDraco Ma da dove escono queste cose?!? -.-"" ndLady)... uccidilo... consegnalo come regalino a Voldie! Fai qualcosa!!!!!!! [lampadina geniale!] Oblivialo!!! Ma fai qualcosa!!!!!!!!!! Ok... ora ti lascio... un bacio!

Maho
24/02/05, ore 15:25

O_______________O DOOOOOOOOOOOOH! Perchè hai interrotto qui!!! ti odio!!! No, non è vero!! ti adoro e adoro questa storia ç___ç!! U_U ma perchè proprio in QUEL momento. Sappi che aspetto il continuo di questa storia prestissimo!!!!!

klaretta
24/02/05, ore 14:54

si si si si siiiii--...ti giuro nn vedevo l'ora che si arrivasse a questo momento..ihih e nn vedo l'ora di leggere le reazioni relative.hiihih

24/02/05, ore 14:52

O cavoli...e adesso??!Propongo un bell'omicidio per non far sapere niente!^_^Per Alice non mi preoccupava che abortisse o no...per me è la stessa cosa!Carino il pezzo in cui Draco insiste perchè sia femmina,e anche la parte finale,scritta molto bene!

euridice
24/02/05, ore 11:44

rieccomi... ragazza, dobbiamo fare due chiacchiere, tu ed io... ho letto il tuo commento alla recensione di Saturnia (che per inciso, è davvero esilarante) e mi è preso un coccolone... che vuol dire che questa fanfiction FINIRà MALE? ma che avete tutte voi sadiche scrittrici di fanfictions contro un sano e melassoso happy end ad alto contenuto di glucosio (e di sesso, che non guasta mai... lo dovrai pur consumare il glucosio in qualche modo, no?)cmq, brutta strega, in fondo la fanfiction è tua... basta soltanto che non mi fai morire draco e nel sequel fai mettere ginny incinta con qualche altro inutile cicisbeo che si spupazza il mangiamortino, perchè lì DAVVERO M'INKAZZO... che cos'è, siamo finiti a elisa di rivombrosa?!? bleah! quindi per favore, sono pronta a leggere gli altri due milioni di capitoli che hai in serbo prima della fine di questa ff e sono pronta anche a leggere i quattro milioni di capitoli del sequel... ma per favore, mantieni il Dio del Sesso Serpeverde vivo, in buona salute e CON TUTTE LE SUE PARTI PERFETTAMENTE FUNZIONANTI!!! P.S. ma poi che fine hanno fatto le lenzuola sporche di sangue? dato che ginny suppongo non sia un granchè con l'incantesimo "gratta e netta", come ha risolto il problema? le ha mandate in lavanderia? già m'immagino la faccia della signorina della "Pinguino Lavasecco"... (famosa catena di lavanderie di Palermo). aggiorna prontamente, please! alla prossima

solarbeam
24/02/05, ore 11:05

Oh-oh... Ron ha scoperto tutto adesso..speriamo che draco gli faccia qualcosa, ameno la paga una volta per tutte per quello che ha fatto ad Alice! E comunque..Draco ci sguazza proprio nel ruolo di vittima!

Meimi
24/02/05, ore 10:23

Ma quanto mi piace la tua storia! Leggo sempre qualche capitolo per volta perchè mi perdo gli aggiornamenti prima, ma è sempre una emozione. Adoro il carattere di Ginny e mi piace il personaggio di Alice (forse anche perchè entrambi mi ricordano persone vere) e trovo che Draco sia perfetto ^^ Alla prossima, ciao e complimenti :)

Luna Malfoy
24/02/05, ore 09:53

Ahia. Spero vivamente che Ron stia zitto e buono, altrimenti Draco farà più che bene a fargli male! (ti aiuto! ndGinny eh no!! Mi togli tutto il divertimento ndDracoCheBatteIPiediATerraColBroncioStileBimbo) Carinissima la scena in cui si sfiorano le dita sulla tastiera ç_ç mi ha commossa da matti! Sono troppo dolci quei due insieme ç_ç e ora voglio sapere come va avanti, sadica assassina di neuroni ç_ç bacio :*

24/02/05, ore 09:47

prima o poi doveva succedere ma proprio così? E ora che succede? Accidenti! Sono contenta per alice e il bimbo, troppo forte la scena in cui parlano di che sesso sarà il pargolo e draco dice vuoi per caso un piccolo lenticchia in miniatura? ihihihih troppo forte ^^ Non voglio neanche pensare a cosa succederà adesso, Draco, Ron Ginny... accidenti!

Seyenne
21/02/05, ore 16:50

Nooooo! Ma cazzarola! Dovevo finire il mio sermone su Ron e tu hai già aggiornato, non che mi dispiaccia, solo che adesso a chi lo faccio lo sproloquio? Al muro? Va beh, vedrò di riassumerlo, altrimenti con tutta la roba che devo dire sul capitolo corrente scrivo una rece lunga come la divina commendia^^’’’. Il punto è che, ok, mi dispiace per lui, perché sinceramente ha buttato la sua vita nel cesso, sia facendo la più grande cazzata della sua vita, ovvero andare con Ali, sia rassegnandosi a vivere incatenato per tutti questi anni! Ma allo stesso tempo il suo comportamento mi urta al quanto il sistema nervoso: perché Ali? Caspio, lui lo sapeva benissimo chi era lei, non ho ancora capito perché invece di scegliersi una qualsiasi ragazza, o meretrice, doveva scegliere la mia piccola? Cioè, a questo punto mi viene da pensare che lo abbia fatto apposta sperando inconsciamente di farsi beccare, di avere così una scusa per poter distruggere tutto e ricominciare perché da solo non aveva il coraggio di ribellarsi. E questo ancora di più mi urta il sistema nervoso! Quindi in conclusione no. Non l’ho affatto perdonato, e non ho nessuna intenzione di giustificare il suo comportamento perché non accetto chi mi dice che è stato una vittima del destino: io dico che la vita ce la si sceglie, e lui ha scelto male! Ok. Capitolo “Ron” archiviato. Passiamo a quello che mi hai combinato su quest’ultimo. O MIO DIO. Le esatte parole che hanno preso possesso nella mia mente immaginandomi un Draco mezzo dissanguato e semi-morente che chiedeva a Gin una notte di passione nelle sue condizioni°° ma dove la trova la forza? Va beh, domanda stupida, solo che accidenti…. Ok, lasciando cadere le mie perversioni passiamo oltre. Ma che testardo che è quel ragazzo quando ci si mette! Ho capito che non era una genialata chiamare un medimago, però anche lui con quella sua aria da non*ti*preoccupare*tanto*io*sono*immortale fa voglia di lasciarlo morire dissanguato sul serio! Certo che poi non ho potuto evitare di sciogliermi quando lui l’ha richiamata e l’ha baciata! Dio, qualcuno me lo trova uno così anche a me? Stronzo all’inverosimile ma così dolce da farsi perdonare tutto con un bacio! E poi Gin che gli dice “prego”! Cavoli quei due si leggono nella mente! Fantastica la riflessione di Gin: “Tra noi sono le parole non dette che contano”. Non credo avrei potuto trovare una frase più riuscita per descrivere la loro relazione. Certo che dopo il primo infarto, che poi sarebbe stato provocato dalla vista di Draco mezzo dissanguato, a cui sono sopravvissuta per miracolo, non puoi farmi fare i sogni premonitori a Gin! Perché io me lo sento che sta per accadere il finimondo! Come diceva Draco questa è la calma prima della tempesta! Dio, prova ad ammazzarmi il biondino che ti giuro scoppio a piangere e, come a detto non mi ricordo più chi in un'altra recensione, ti inondo il sito di lacrime! Vero che Dracuccio non muore? ** ti prego non farmi questo, il mio debole cuore non reggerebbe, ma in fondo non mi dovrei preoccupare, no? Insomma, lui è o non è il “giustiziere”? Colui che fa fuori tre Auror con un colpo di bacchetta? Credo che ci sia una possibilità di sopravvivenza per lui. Vero? Ok, passiamo oltre anche a questo perché mi sto deprimendo al pensiero della possibile morte del biondino. Quello che sarei curiosa di leggere invece è un bel e sano battibecco stile “corridoi di Hogwarts” tra Potty e Malfoy, insomma Draco che sfotte Harry, mi diverto troppo, magari si potrebbero trovare in un campo di battaglia e Draco, prima di sfuggirgli da sotto il naso potrebbe prenderlo un po’ per il culo! Ti prego, sarebbe fantastico! Beh, adesso che ci penso se magari questa cosa non centra con la trama potresti inserirla nell’altra Ff, quella dove racconti dei momenti “a parte”, caspio a me, e alla mia memoria marcia, perché non mi viene il nome?!?! Va beh, probabilmente hai capito lo stesso, almeno spero. P.S. ho letto dell’avventura di Draco con Caterina, era Caterina vero? -ed ecco che la mia memoria colpisce ancora!- Fantastica! Se poi ho un momento corro a recensire anche quella! Comunque non divaghiamo…. Ritornando alla storia, l’ultima, almeno spero, cosa che mi sono appuntata di dirti è di nuovo l’aborto di Ali, ma come, prima mi chiudi ermeticamente ogni possibilità che la piccola tenga il bambino e poi mi fai uscire quei due con “Aborto” “non lo farà” “lo so”. Ma allora lo tiene? Si? Vero? EVVIVA! Adesso lo so che mi dirai che non è detto, ma ormai non puoi più farci niente, me ne sono convinta: Alice avrà una bellissima bambinA, perché sia chiaro, io voglio una femmina! Si!!!!! evviva! Ok. Direi che la mia lista delle scene preferite va a farsi benedire anche sta volta, non so perché ho così tanto da dire su sta storia, di solito le mie rece tipo sono: “ok. Bello. aggiorna.” Qua invece ho di che sbizzarrirmi! Quindi, siccome anche sta volta il tempo è volato ti saluto. Un bacione e aggiorna presto Seyenne^^333

Saturnia
20/02/05, ore 21:58

Era una notte buia e tempestosa (viva Snoopy!) e Ginny dormiva placida e incosciente… ma… nelle tenebre oscure qualcosa si materializza… ma chi è?… andiamo a vedere… … … … … … Game Over… … … riprenditi please… è lui, il maestoso prestante lussurioso individuo dotato di quella dote intrinseca e irresistibile che si chiama “fascino maschio indicibile”… è tornato… è qui… oh santo signore dei carri allegorici di Viareggio è qui! Ma no… un momento… cosa, COSA? Perché sta male? Chi ha osato ferire, chi ha osato sfiorare malvagiamente l’indimenticabile e divino corpo del mio prediletto??? Chi??? Oddio, ma è debole, è sfiancato… medici del mondo, chirurghi del globo, dermatologi, urologi, otorino-laringoiatri, pediatri, neurologi, infermieri, tirocinanti… riunitevi vi prego e salvatelo! Non permettete che perisca! Esercito, marina militare, aeronautica, legione straniera, bersaglieri, fucilieri, soldati scovate gli auror e trucidateli uno a uno… pezzettino dopo pezzettino… Questo è il delirio che ha attraversato istantaneamente il mio essere dopo le prime due righe di lettura… premettendo che il collasso è stato grande… cioè, anche tu, il capitolo scorso mi assicuri che torna… però non avevi menzionato nemmeno di sfuggita che l’avrebbe fatto bucato come un hemmental… mamma mia che spavento… mi sono detta: “ecco Sabrina (mi chiamo così…), apri pure le dighe del Vajont e scoppia in un pianto inconsolabile… Piccola precisazione: se mai (e sottolineo calorosamente il MAI) dovesse capitargli qualcosa di brutto o sfigurante… preparati ad avere la casa allagata… perché io mi lascio andare… oh sì sì… non oso immaginare quello che potrò combinare… perché se capita qualcosa al mio aquilotto biondo platino… vedranno un’onda anomala giù in città, composta dalle mie lacrime di dolore e morte… Oddio ma che sofferenza non deve essere vedere dissanguarsi il responsabile della tua felicità mentale e fisica (e sottolineerei fisica… accidenti…) senza sapere dove mettere le mani… da panico… E nonostante tutto il mio ciccio pastrocchio conserva il suo meraviglioso sarcasmo… dio che uomo… neanche la morte lo spaventa… Richiesta: non far abortire Alice, perché io voglio vedere Draco zio… c’è da morire dalla curiosità… “Ginny, calmati!” le disse lui “non sto mica per morire, cazzo! Rilassati…”: senti, adorabile dobermann di bellezza, vuoi accettare che avendoti visto in fin di vita (e dopo averle insudiciato tutto il corredo della dote, aggiungerei) sia un po’, ma proprio poco, ansiosa? Se fosse per me, l’avrei inchiodato al letto all’istante (per farlo riposare, non pensate male…) “Ci vado se vieni con me.” replicò con un lampo di malizia negli occhi: senti, inchiodalo, se l’è voluta lui… mi sembra abbastanza malizioso e prestante per poter adempiere ai suoi doveri carnali… “Sei sexy, così fasciato…” gli sussurrò divertita: toglila e poi mi dici, figliola mia… ringrazio l’autrice per aver permesso il ritorno di Lamia (hai capito la micetta… sul lettuccio quando c’è Dracuccio va lei… zitta zitta quatta quatta… Ginny, vai a vedere se in frigo ci sono ancora le tue zucchine energetiche… non ci sono? Lamia… vieni qui gattina… dove le hai nascoste? Restituiscile o ti impicco…) senti, in tutta sincerità e franchezza, devo cominciare l’opera di auto-angoscia? Perché il sogno che ha fatto non è che mi abbia lasciata felice… dimmi, così mi porto avanti con il lavoro, di modo da essere pronta e carica di pianto per il capitolo giusto… e un’ultima domanda (non tirarmi il computer)… di quanti capitoli è composta in totale questa meravigliosa meraviglia (così comincio a disperarmi per la fine imminente quei 5, 6 capitoli prima della fine)? Sono contenta che abbia gradito la mia recensione seria… anche se non sono molto brava… però ho cercato di esprimere quello che tu provochi… spero di esserci riuscita… E sono supercontenta che abbia aggiornato così presto: ero felice quasi come quando ho visto i Green Day in concerto a gennaio… quindi trai le somme… Adesso vado a commentare l’altro capitolo (ma che bel regalino che hai fatto… brava brava…) Al prossimo capitolo!