Dangerous Feelings
di Opalix

miao91
05/01/05, ore 22:50

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! che rabbia!!!!!!!!!! io sono mesi che cerco dio del fiume e mo' me lo ritrovo pure nelle mie altre letture preferite? me è una persecuzione ç_ç...... mi piace molto questa storia!!!! fimalmente c'è una ginny con classe e finalmente una dura!!! bella! aggiorna presto!

klaretta
05/01/05, ore 22:01

draco mi aveva sempre ispirato tanti sentimenti ma mai tenerezza....avrei voglia di essere al posto di ginny per potermelo coccolare..ok ok lo so che è uno spietato mangiamorte che nn ci penserebbe due volte a uccidermi ma è così solo....e mi fa tristezza..ecco l'ho detto..quindi spero che tra lui e ginny funzioni tutto senza bisogno di panini e squallide scuse scritte..un bacio

05/01/05, ore 21:28

Bello!Sì,mi immaginavo che l'sms fosse di Draco!Ridico che mi piace molto come scrivi!

Solarbeam
05/01/05, ore 21:15

Uh...ho "scoperto" questa fic solo lo scorso capitolo, ho avuto giusto giusto il tempo di mettermi in pari che è già spuntato un capitolo nuovo^^ Mi piace come descrivi Ginny e Draco, sono diversi dai soliti personaggi stereotipati, li rendi, appunto, più umani. Riesco quasi a "vederli" mentre leggo. Brava la storia promette bene :)

Jennina
05/01/05, ore 21:10

posso solo dire Oh my God! questa parte a un che di dolce che mi lasciata sorridere, è bello vedere il loro modo di convivere battibeccar e poi non riuscire a fare a meno l'uno dell'altro. complimenti, mi piace mi piace molto attendo con ansia il seguito!

Tink
04/01/05, ore 18:49

Ahem... *tink picchietta le dita sulla scrivania e lancia sguardi pieni di disappunto all'indirizzo di opalix* è inutile che ti nascondi sotto il tavolo! Ora tu vieni qua e mi dai delle SPIEGAZIONI! Ok? Su, su... esegui gli ordini.

Allora...

Puoi forse pretendere che io ti sorrida accompagnando parole di assenso a benevole pacche sulla spalla? Puoi forse pretendere che io ti dica "sei grande" quando mi termini un capitolo bruscamente in questo modo tanto barbaro? Non pretenderlo, perchè non sarà così...

COME HAI POTUTOOOOOOOOOO??????????

Io ero lì, spaparanzata sulla sediolina da ufficio blu, gli occhi sbrilluccicanti fissi sullo schermo piatto, tante idee per gli sviluppi futuri che mi attraversavano la mente, completamente in balia della fanfiction, Ginny riceve un sms e tu sadicamente termini il caitolo? No, non ne sono affatto contenta *tink scuote vigorosamente il capo e fa segno di diniego con il dito* IO PRETENDO UN AGGIORNAMENTO IMMEDIATO... ORA!!!!

Bene, appurate le mie innate doti minatorie, passiamo al commento di questo capitolo... Mi costa ammetterlo dopo la crudeltà che hai dimostrato terminandolo, ma sei davvero bravissima. Ecco, faccio un trattino e mi accingo a scrivere il nome Opalix alla lista dei miei autori preferiti, poi scuoto la testa in segno di assenso con convinzione. La tua fanfiction ha un sapore dolce/amaro che mi piace. Da un lato questa Ginny così concreta e materialista, dall'altro quello della ragazza spensierata e da un altro ancora quello della donna bruciata dalla passione. Come potrei non guardare con meraviglia un personaggio del genere, con tante sfaccettature come piace a me? E poi... e poi c'è Draco... l'uomo del mistero. Aaaah, l'hai reso perfettamente. Stronzo, bastardo, acido, tagliente, e soprattutto... mangiamorte *.* !! Se non fosse ormai chiaro come la luce del sole, io amo Draco in veste maschera argentata e mantello nero, anzi, sarebbe ancor più giusto dire che io mi esalto ogni quando si parla di Mangiamorte e, sempre meglio, che io nutro una completa venerazione per il lato malvagio... ma non farti strane idee di me, sono una ragazza tanto buona a gentile *dalle quinte si alzano cori schiamazzanti di proteste* . E' veeero T.T !!

Bene... dicevo... dicevo... dicevo? Ah, sì... come starebbe a dire la conclusione sbagliata?? Non ci saranno rapimenti, minacce, combattimenti, scene struggenti e questo genere di cose che piacciono a me? Non ci saranno? Poco male... vorrà dire che terrò il fiato sospeso in attesa che questa storia mi riveli i risvolti futuri sui quali mi sono scervellata (e questo è un motivo che ti dò in più per spicciarti ad aggiornare, altrimenti conterai una recensitrice in meno perchè morta soffocata). Comunque ti chiedo solo un cosettina piccina picciò... quando tornerà in scena Draco? Fremo... fremo... fremo!!
Ah, dimenticavo. Come non citare Elis? E' spiritosa, divertenete, fresca e genuina: dà un tratto più simpatico e frizzante alla storia. Stupendo il paragone con James Dean. Ho cominciato a ridere talmente tanto che la mia amica, seduta accanto a me, mi ha guardata così perplessa e sconcertata che sembrava avesse davanti una pazza psicolabile! Grande Alice!

Adesso credo sia meglio salutarti, ciò che ho scritto farebbe concorrenza ai poemi epici di Omero e penso che, per quanto possa farti piacere una recensione, se non hai perso la vita, avrai lasciato per strada qualche neurone (senza offesa naturalmente, mi riferivo al mio commento che di sano ed equilibrato ha soltanto la scritta recensione di Tink, fatta il 04/01/2005 - 06:46PM sul capitolo 5: Maybe I miss you? - Anonima... stop!). In conclusione, se non l'ha già fatto, questa fanfiction passa di filato nei preferiti ^.^ aspetto il prossimo chap, mi raccomando!

Baci,

Tink (o Ginny90) !

P.s.: se non ricordo male, son stata io a ricordarti che Ginny è nata l'11/08/1981. Essendo infatti un'inguaribile pignola, mi sono informata su tutte le date di compleanno dei personaggi (ho tutte quelle che sono state rivelate... olè!) e mi sembrava un pò strano che qui Ginny avesse trentatrè anni. Adesso che abbiamo chiarito il malinteso (era l'attrice ad avere 14 anni nel 2003 -.-) ti saluto. By, bye *tink fa "ciao ciao" con la manina*

04/01/05, ore 18:35

Bello questo capitolo,ma Pete mi sta proprio sulle balle!cosa dirà l'sms??:)

vale
04/01/05, ore 13:26

certo ke sono complimenti! aggiorna presto che vai alla grande!

Sabry
04/01/05, ore 12:51

Ciao è la prima volte che recensisco la ua storia ma l'ho letta già dal primo capitolo...ma come sempre io non recensisco mai le storie tranne poche volte...cmq questa fanfiction è davvero carina...(eh eh eh x me sono bellisime tutte le ff dove c'è draco!) Ginny è totalmente diversa da come me l'ero immaginata da grande ma ognuno ha le sue idee e la tua mi piace molto...L'sms che ha ricevuito è di Draco???Si faraà vivo??Baci e complimenti!

florinda
04/01/05, ore 09:25

Alice è davvero carina, una vera amica, bella fic. Continua così. ciao

03/01/05, ore 22:41

Ginny è così dolce, così innamorata persa ^________^ carinissima e ali è brillantissima, povero Pete ^_- ma è ai fini della storia quindi peggio per lui :þ

Maho
03/01/05, ore 22:08

Beh era sott'inteso che fosse un complimento^^! Non traformi Draco in un bravo bambino/angelo condannato! è decisamente diversa dalle solite D/G! Finalmente qualcosa di nuovo e divertente e mi piace questa Ginny! Però peccato per Pete, magari un regalino ad Alice...? Continua presto, perchè voglio sapere di chi è il messaggino!!

Aura
03/01/05, ore 20:47

ma no!!xke ti sei fermata proprio sul piu bello!!quel sms!!!aggiorna presto sono troppo curiosa!!cmq nell'ultima rec nn lo scritto, ma sei davvero brava nello scrivere!!!

klaretta
03/01/05, ore 20:28

sms...wow e chi sarà? se è la mammina ti strozzo sappilo....cmq..bel capitolo, intenso e pieno di avvenimenti. Non so se te l'ho già detto ma adoro il modo in cui fai le descrizioni senza rallentare il ritmo della storia. Poi, bisogna ammettere che in questo capitolo la nostra ginny più che una piccola fiamma sembrava un lucciola..e che diavolo erano solo al priiimo appuntamento. Bella l'idea del micio, che tra l'altro è molto simile alla mia gatta. Adoro Alice ogni volta che compare...è un personaggio divertentissimo.Per quanto riguarda l'egoismo di Ginny, mentre leggevo mi è venuta da fare una piccola introspezione :forse lei è egoista perchè la vita l'ha ferita, la famiglia l'ha ferita e ha la convinzione che l'unico modo per vivere serenamente sia mettere qualche metro abbondante tra se e il resto del mondo. Triste ma assolutamente comprensibile. Mi manca da morire Draco....e mi manca la Ginny spensierata di quella famosa sera...a proposito...se potessi mandarmi il tappeto incriminato sarebbe un bel regalo per l'anno nuovo. Ho scritto un poema quindi ti lascio.

angelface
03/01/05, ore 12:18

poche fanfictions sono belle come la tua, hai uno stile e una originalità fuori del comune .... bravissima! a presto.