Dangerous Feelings
di Opalix

Kirit
31/12/04, ore 14:59

Da molto non recensivo una fan fiction...beh,questa non posso proprio farne a meno perhcè mi ha coinvolto tantissimo!Non ho un personaggio preferito tra quelli di Harry Potter, ma se proprio dovessi scegliere..Draco! E Draco mi va bene in coppia con chiunque, sia Harry o Hermione o,in questo caso, Ginny. Comu que è una storia scritta molto bene,il tuo stile mi piace molto,sei davvero brava!! Inoltre hai fantasia ( e con le fiction vuol dire molto!) e non stai scrivendo una storia banale,ma è diversa dalle solite, secondo me anche + impegnata! Beh...complimenti!Al proximo capitolo!KI!

vale
31/12/04, ore 14:38

finalmente una storia diversa... mi sta piacendo molto,miraccomando aggiorna presto!

klaretta
31/12/04, ore 14:06

+ che presenza costante così mi sento una persecuzione.Il capitolo mi è piaciuto un sacco...è l'unico che appena ho finito l'ho dovuto rileggere un'altra volta perchè mi aveva colpito troppo. Non sono affatto abbituata a una Mione antipatica ma......forse a dire la vera erità era ginny ad avere torto...se nn si conoscesse il retroscena sembrerebbe solo molto egoista. una soap opera sud americana...nn siamo poi così lontani dalla realtà no?looool

sissichi
31/12/04, ore 12:38

ok è chiaro che la cosa non finisce qua, che fra Draco & ginny non è tutto finito così, così come è chiaro che quei tre non si arrenderanno così facilmente, l'artiglieria pesante ihihihih che risate

31/12/04, ore 11:27

Bella,ora sono sicura:mi piace!Lo dico in tutte le D/G che recensisco:le D/G non mi piacciono ad eccezione di poche,e questa è una delle poche!Quello che mi fa dire questo è il fatto che la tua Ginny sia una donna forte e indipendente e non una mocciosa piagnosa(io odio Ginny!!)e il tuo Draco,il vero Draco e non uno senza spina dorsale che elargisce "ti amo"a Ginny ogni 5 secondi...scusa se non ho recensito il cap precedente ma mi sono dimenticata!A volte mi capita!Ho letto anche Risalita dall'inferno e mi è piaciuta abbastanza,anche se Ginny non la potevo sopportare!Ok...ciao!

Maho
31/12/04, ore 11:17

Ho appena iniziato a leggere questa fic e mi piace tantissimo!! è diversa dalle solite D/G!! ^____- Continua presto!

vega
31/12/04, ore 00:14

Hai ragione, povera tessssora! Allora rimedio subito. Davvero, sei riuscita a descrivere la notte insonne con grande maestria. Non era solo passione e sensualità, ma anche dolcezza. Spero fosse questo quello che volevi trasmettere! In effetti un po' mi dispiace per Hermione, sono abituata a vederla come un perfetto agente dell'FBI, o cmq come donna in carriera. A parte questo ti do ragione, amici solo all'anagrafe, davvero... Nemmeno una lettera! Mi piace molto il personaggio di Ginny, e lo trovo straordinariamente reale. Ha i suoi pregi e i suoi difetti. Anche se è sempre perfetta, non mi sembra la donna in carriera storeotipata. Dopo questa recensione lunghetta, ti lascio. A presto!

Ginny90
31/12/04, ore 00:02

Clap, clap, clap, clap!
Mi sta piacendo sempre di più, giuro che ci sono rimasta di sasso quando ho capito che era finito il capitolo. Ho tante supposizioni per il futuro di questa fanfiction *.* aluuura, te ne illustro alcune.
In primis, Ginny verrà rapita e si ricrederà sul disinteressamento del Dark Lord nei suoi confronti, così sarà costretta, volente o nolente, ad immischiarsi nella questione Mangiamorte/Auror (naturalmente io tifo per i primi ^.^).
Inoltre, la frase di Alice "e adesso si verrà a sapere che è un killer incaricato dalla mafia giapponese di uccidere tuo fratello" (era una cosa simile) mi fa dedurre che Drachino verrà realmente incaricato da Lord Voldemort di uccidere Ronnino caro *.* (questa storia si fa sempre più intrigante).

Per quanto riguarda Hermione, non preoccuparti. Non mi sta per niente antipatica, anzi devo dirti che hai creato un personaggio di spessore. Nonostante sia comparsa solo in poche righe il suo personaggio mi ha conquistata (io vado sempre controcorrente), dico davvero. E' tutto il contrario di Ginevra, eppure le amo entrambe.

In conclusione, questa ficcina passa subito ai preferiti ^.-

Brava, brava, brava!

Ginny90!

P.s.: facendo un calcolo veloce, Ginny dovrebbe avere... trentatrè anni, giusto?! Ti ricordo infatti che è nata l'11/08/1981 (il giorno precedente al mio di diciannove anni prima -.- )

P.p.s.: ti recensisco la parte dello scorso capitolo dove Draco e Ginny si son dati da fare (così non ti lamenti più =PP) STUPENDA!!! Davvero, non voglio cadere nei doppi sensi, ma mi è piaciuta molto. Hai descritto bene (oh, ti prego, non fraintendermi!) e hai reso perfettamente il personaggio di Draco. Bravissima!

P.p.p.s: posso chiederti quanti anni hai?! Giusto per soddisfare la mia insaziabile curiosità -.- !!

Jennina
30/12/04, ore 23:19

complimenti la FF mi piace veramente molto!!!!! beh il capitolo precedente è stato a dir poco fantastico, fossi stata io al posto di Ginny altro che Pete!!!! Alice è un gran personaggio, pieno di brio, mi piace proprio e poi sembra essere veramente dolce ^_^ Cmq Hermione, una vera bastarda, ma se lo è meritato a volte è veramente così!!!! sono troppo curiosa di vedere come continua ti prego!!!

klaretta
28/12/04, ore 21:47

e a me nn sai quanto mi faccia piacere che tu ne sia felice...e chiaramente tu tesoro nn mi deludi mai. il chap è a dir poco spettacolare, ma questo forse lo sapevi già da te. la parte di ginny che se la piglia con ron dicendogli che già dover presenziare a un eventuale matrimonio sarebbe stata una bella rottura mi ha fatto rotolare al ridere...sei la migliore!!!!

Ginny90
28/12/04, ore 12:51

Mi piace, mi piace, mi piace!! Adoro come stai caratterizzando Draco, davvero, e poi questa nuova Ginny così materialista e concreta...... mi incuriosisce molto! Adesso però sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, chissà! Cosa voleva Ron? Ginny si unirà agli auror???????? Aggiorna prestissimissimo ;)

Baci,

Ginny90!

Aura
28/12/04, ore 12:20

davvero stupenda!!ti prego di postare il piu vlocemente possibile!!sei davvero brava!

malesia
28/12/04, ore 03:26

bellissimabellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissimabellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissimabellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissimabellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima ...........non ricordo se ti ho detto che è bellissima!!!!!non posso dire nient'altro....sei bravissima!!!!!!

27/12/04, ore 21:38

ok, non uccidermi ma non avevo collegato le che sia questa che "risalita dall'inferno" fossero della stessa autrice, ma adesso inizio a capire perchè mi piaccia anche questa fic e soprattutto perchè mi piaccia anche questa ginny!!! complimenti davvero!!!

vega
27/12/04, ore 21:28

Ribadisco ancora un volta quanto mi piaccia il tuo stile. Il personaggio di Draco è interessante, anche se appena accennato, come se fosse descritto solo da poche pennellate in stile impressionista. Viva Ginny! Complimenti ancora per la fine di "Risalita dall'inferno"! Alla prossima, spero presto!