Dangerous Feelings
di Opalix

gajra
23/01/05, ore 13:56

ehi aspetta non travisare le mie parole ho detto ke questa è la migliore no ke le altre fanno skifo! mi sn piaciute molto!! ma questa è la MIGLIORE it's clear now?! cmq bellissimo questo cap *_*

Meimi
23/01/05, ore 13:30

Bellissimo capitolo! Amo questo alone di mistero che sai creare... e trovo la dichiarazione di Draco semplice ed efficace... Complimenti... Alla prossima :)

klaretta
23/01/05, ore 13:15

la voce della tua coscenza nn poteva pretendere niente di meglio. il personaggi nn sono usciti dai binari che hai loro costruito rimanendo fedele alla ginny e al draco che ci hai fatto conoscere. ci hai fatto finalmente intravedere quanto forte sia il sentimento che li lega ma quanta anche la paura di perdersi. veramente bello..e hai ragione..ho gli occhi a cuoricino che batte.per quanto riguarda alice devo dire che sono felice che qalcosa si muova anche per lei. insomma ginny si trova il figo del secolo e ali solo lo scontatissimo potter ? no nn si fa. adesso devi rivelarci la sua identità.ora so che è l'inizio della fine, me lo avevi detto, quindi ho letto questo chap con un pò- di tristezza ma ho fiducia in te e nel lieto fine. e soprattutto sono troppo curiosa di conoscere questo"nuovo lato" di draco....un bacio e grazie

23/01/05, ore 12:26

Eheheheh....!No,non penso che siano troppo sdolcinati,non arrivo mica fino a questo punto!Così va bene!Ma quell'uomo che ha addescato Alice??Forse ho una mezza idea,ma si rivelerà sbagliata come al solito!

Maho
23/01/05, ore 12:14

Accidenti!! Draco che dice "Ti Amo" e soprattutto -questa- Ginny che lo dice.. O_o sono sconvolta! Ma sconvolta/entusiasta! E chi è il misterioso uomo con cui sta Alice? Dalla descrizione sembra Bill! O Charlie...? *musichetta di X-files*... continua presto^^!

Saturnia
21/01/05, ore 22:25

brava, continua così perchè la tua storia è veramente bellissima... e tu sai scriverla molto bene ovviamente... complimenti...

gajra
21/01/05, ore 11:03

ho letto tutte le tue altre ff e posso veramente dire che questa è sicuramente la migliore. Questa è un miscuglio di tutti i generi per non parlare dei dialoghi indimenticabili tra draco e ginevra, è esattamente così ke mi sono sempre immaginata il rapporot tra quei due: sempre a stuzzicarsi ma vitali l'uno per l'altra. Copmplimenti è veramente MERAVIGLIOSA.

20/01/05, ore 19:37

...in 1 parola...superipermegafantastica

20/01/05, ore 12:27

Complimenti! mi piace veramente la tua ff e non vedo l'ora di leggere il seguito. mi piace la nuova versione di Ginny e Draco...è davvero intrigante come l'hai descritto. Per quanto riguarda il magnifico trio...tranne Ron, sono veramente odiosi. soprattutto Hermione. continua così. è veramente un a bella storia. kiss. Ska

19/01/05, ore 12:14

ehehehe divertentissimo il dialogo tra ginny e ali sull'uscita con harry (porello già mollato) poi sono morta dal ridere nella scena della cuccia ^_^ Draco versione bastard inside ^_^ e poi quando lei parla al cell con ali che risate ^_^ davvero bel chap, fresco e divertente ^_^Y

ReginaGeorge
18/01/05, ore 23:12

Uaaaaaaaaaaaaahh!!! Ginny e Dracuccio in Polinesia soli soletti??? Prevedo scintille!!! Anzi no, fuochi d'artificio!!!! Cmq, anche io avevo notato i riferimenti alla famiglia di Alice fatti da Draco e mi hanno dato molto da pensare... E non vedo l'ora di capirci qualcosa in più!!!!! SOno stracuriosissima!!! Quanto mi piace la tua ficcy!!!!! È davvero divertentissima, dolcissima e interessantissima!! Un sacco di 'issima' insomma!! Cmq, te li meiriti tutti, sei una scrittrice straoridinaria!! Aggiorna prestissimo!!! PS: maccome?? Alice ha già mollato harry???? Non ci posso credere! Certo che lui è un bell'imbranato... Però... Poverino!!! Mi fa pena!! Baciximiiii!

klaretta
18/01/05, ore 19:03

la tua ginny mi diverte e conquista a ogni capitolo di +. draco che nn fa altro che dormire e leggere mi ha fatto morir dal ridere e in generale tutto il capitolo è stato leggero e divertente. Ora..lo so che chiedere una tranquilla, rilassata, romantica storia per questi due sarebbe chiedere troppo..però- uff....questi capitoli sono così carini./me mette il broncio come una bimba di tre anni

18/01/05, ore 18:03

Hola Op.. Opy... Lix... Ixy... o come-più-ti-garba!! Bè, mi spiace tantissimo, ma in questo capitolo dovrai far a meno delle mie supposizioni tanto esilaranti, ma... errate! Infatti, non sò proprio cosa aspetatrmi da due tizi in vacanza in Polinesia o.O !! Che ne so? Verranno inghiottiti da una piovra gigante? Abbrustoliti da un sole cocente? Annegheranno in mare per motivi ignoti? [emh... ma non è che stavolta ci ho indovinato? ndTinkSperanzosa posso evitare di esprimermi? ndLixConSopracciglioAlzato]

Ok, ok, ok... il chapter! Wow! Simpaticissimo! Draco è veramente SUPERBO!!! Siiiigh, perchè uomini così non esistono?! [I'm the best! ndDracoModesto sì, ma non ti gasare troppo che prendi il volo! ndTinkConGhignoSarcastico]

Arcipuffo, però! E' snerante non sapere mai cosa aspettarsi da una storia... mi ricordi la Row >.< !! Che succederà? Che tipo di problems? E quel famoso "sassolino"?!?! Quand'è che toccherà terra e scatenerà la valanga (seee, ho visto troppi film XDD) ?!?!? Mah... mah... mah... chi lo sà? Opalix! *tink lancia un'occhiata omicida all'indirizzo dell'autrice*

Detto questo, mi rammarico di non aver abbastanza tempo per scriverti di più, ma i miei caaaaaaari e taaaaanto, taaaaaaaaaanto amati prof. domani hanno deciso di fare il completo sterminio dei loro alunni... e io devo ancora aprire UN libro ç.ç !!

Baci,

Tink!

P.s.: grande Ginnuzza! E grande anche la tua "spiegazione" di come i personaggi siano cambiati nella tua fanfiction... lo penso davvero anch'io! Infondo ciò che la Row ci propina è solo il punto di vista di Harry Potter -.- !!

maho
18/01/05, ore 18:02

acc! Come "aspetta a dirlo"?! Ora attenderò ancora più impazientemente i prossimi capitoli di questa splendida fic!!! Carina, l'idea della polinesia ^_^

ReginaGeorge
15/01/05, ore 01:38

Ciao, adoro la tua fic!!!!! È scritta benissimo, ha un ritmo incalzante, e mi fa morire dal ridere!!!!! Di solito non amo particolarmente le Draco/Ginny perchè questi due, insieme, proprio non ce li vedo!!! È una cosa più forte di me!!! Cioè, lo so della storia che gli opposti si attraggono etc, ma Ginny Weasley nei libri della Rowla è un personaggio che non ho mai sopportato! Però, sì c'è un però finalmente, la tua fic mi piace proprio!!!! La tua Ginny la trovo terribilmente simpatica e credo che con il tuo Draco stia una meraviglia!!!!!!! Perciò in questo caso, solo per te, faccio un'eccezione e tiferò per la felice riuscita della coppia!!!!!! Bacissimi e aggiorna prestissimoooo!!!!!