Dangerous Feelings
di Opalix

vega
02/02/05, ore 23:50

E Percy no, TI PREGO!!!!!!!!!!!!! Ron che non si coporta bene con la fidanzata???? Mmmmhmmmm... E' anche l'unico che in ospedale ha mostrato un po' di comprensione per Ginny... Continua così!!!

vega
02/02/05, ore 23:49

Lì per lì sono restata un po' spiazzata dalla storia di Draco... Ma poi... E' interessante, nel senso che non essendoci scusanti di nessun tipo la storia assume un carattere più realistico e originale. Anche se le cose paiono mettersi peggio per i nostri eroi... Alzo la mano, anch'io ho sbavato per la scena di Draco nudo sul divano... *sospiro* Hai detto azzardare??? E' un po' difficile la cosa, se non sapessi che Harry l'ha già incontrato direi che è lui con i capelli tinti (tranqui, è l'influenza che incede)... per quanto riguarda i Weasley i gemelli siamo abituarti a vederli sempre in coppia... A me Charlie piace molto, per cui... Boh!!!!! A presto!!!

02/02/05, ore 22:19

Bel capitolo!Divertente e ben scritto!Mi to preoccupando per Alice... O_O

^ERIN^
02/02/05, ore 20:27

ottimo cap e poi Draco nudo sul divano...ehm la smetto prima di inondare la tastiera di bava! baci baci aggiorna presto!

Maho
02/02/05, ore 19:43

*Alza la mano (anche lei ha sbavato per la scena di Draco nudo sul divano *__*)* Bellissimo cap *__* Amo il libero arbitrio su Draco, ho scritto una shot su di lui dove anche lì era lui a decidere il tutto, non suo padre o qualcun altro per lui... ^____- Povera Ginny, essere tentata così! Che ha Ali, sta male? è ferita? è grave? sta morendo? (EHI! N.d. Alice) er... Scusa^^;;; Accidenti, mi sono giocata venti galeoni, rilancio col doppio e punto su un tassorosso/corvonero qualunque... Oppure su un Weasley qualunque! Magari un Fred, un George o un Charlie... NO! Ci sono: è PERCY!!! Punto tutto su Prefetto perfetto^^! Ciao, al prossimo capitolo^^!

klaretta
02/02/05, ore 18:09

sbavato? sbavatoooo ? no tesora nn ho sbavato..ho inondato la tastiera e ora devo anche riavvolgere la mia lingua...dio che immagini..lo sai che io sono una ragazza pura e innocente..nn farmi fare pensieri perversi..buauahu ma a chi la voglio dare a bere ? questa storia diventa sempre più assurda capitolo dopo capitolo..non è una critica solo una constatazione....questi due sono assurdi..voldemort è assurdo..alice è completamente folle...nn sarà micas a casa col bel rosso nn ancora identificato vero? cmq se nn è bill me lo piglio io..ho sempre avuto un debole per i ragazzi coi capelli lunghi.bel chap..molto esplicativo..si questa è proprio ironia...haha ma uffaaaaa..la domanda assillante "cosa succederà ora??" mi pressa.....e soprattutto nn farci più aspettare..per questo chap stavo diventando isterica :p

solarbeam
02/02/05, ore 18:07

In effetti era un pò troppo scontato che fosse stato Voldy a ordinare a Draco di sedurre Ginny..Sono contenta che non sia andata così :) Mi piace l'idea di Draco mangiamorte bast***o di propria scelta...e non riesco a togliermi dalla mente lui disteso sul divano *çç*

02/02/05, ore 17:53

Finalmente il capitolo... Bello come al solito sei grande Un bacio Ginny88

Alez81
02/02/05, ore 14:41

Prima di tutto ti devo fare i complimenti per il tuo stile; ho letto tutti i chap e devo dire che la tua storia mi ha appassionato capitolo per capitolo. Scrivi con molta astuzia e precisione per i dettagli. i capitoli sono scorrevoli nonostante la grande mole di informazioni che riesci egregiamente a collegare. Non mi sono mai annoiata (ed io sono molto esigente)... e poi Ginny è sempre stato il mio personaggio preferito! complimenti

31/01/05, ore 15:31

Aspetta, il cap è bellissimo come tutti gli altri... ma chi è il ragazzo che ha incontrato Alice... e poi come può zio Voldy sapere della loro relazione? Mi è sfuggito qualcosa? Aspetto il 12

Ryta Holmes
29/01/05, ore 19:04

……… Un momento…… riflettiamo…… com'è che zio Voldy sa di Ginny e della relazione con Draco? Cos'è sta storia? No… no no no no no! Lo sapevo io che era tutto troppo bello! E adesso? Draco sapeva che Voldy era a conoscenza della sua relazione? Oppure lo scopre proprio in quel momento? Io sono moooolto ottimista, perché sono convinta dei sentimenti di Draco verso di lei. Mi piace molto la sua riflessione sulle donne che ha avuto e su quella che ha scelto, semplice e così diversa dalle altre… ispira molto (mente di Ryta al lavoro). Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, sono molto curiosa di avere qualche risposta alle mi domande! Ah, per quella cosa del trio, non prendertela, ti capisco benissimo e ho capito che tutto è visto con l'ottica di Ginny. Io avrei fatto la stessa cosa. Era solo una curiosità, perché anche in Risalita dall'inferno l'unico presente era Bill… a proposito, non sarà lui il famoso amante di Alice?! ^^(Ryta che tenta) Voglio saperlo, voglio saperlo! (E visto che il suo mouse è con il filo, lo usa per fustigarsi!) Un bacio! :*

Saturnia
28/01/05, ore 22:31

Ciao carissima, come promesso due giorni orsono, eccomi rigiunta per portare a termine l’opera di recensione del capitolo undici. Giusto giusto il 26 gennaio 2005 alle ore 22.20 mi apprestavo gaiamente e inconsapevolmente a dare tanta agognata lettura al capitolo di cui sopra e, non meno e non più di dieci minuti più tardi (quindi alle 22.30), la mia persona fisica e psichica veniva inesorabilmente investita da un moto di sconvolgimento oserei dire di portata epocale. Presumendo che tu non abbia ancora recepito e compreso il motivo di tanto dolore letterario, passo immediatamente ad esplicare: PERCHE’ Volduccio sa?! Come ha saputo?! Come ha potuto?! Le possibili spiegazioni che mi sono giunte, sempre dopo essermi ripresa dall’immane shock, sono due per il momento, e ora te le espongo: 1. Volduccio è un essere onnipotente e onniscente, che conosce il Tutto e che quindi ha sgamato i due teneri amanti; 2. Draco non si è liberato dell’infamia che lo contraddistingueva dall’alba dei tempi e sta giocando con i sentimenti di due persone: quelli della povera Ginny, che è troppo calata nel turbine della cieca passione e nell’impersonare l’amante del proibito per accorgersi che forse lui la sta prendendo in giro; quelli della sottoscritta che tifava per una simil-redenzione e parziale espiazione di tutti i peccati del presunto genio del male Draco Malfoy (amen…). Ora, le conseguenze di tali ipotesi sono oltremodo entrambe disastrose MA posseggono dei livelli di catastrofe ben differenti: 1. Se è tutta colpa di Volduccio non mi tedierò più a lungo di quanto non abbia già fatto fino ad adesso… perché i due teneri amanti non potevano di certo sapere di essere in mondovisione; 2. Se la colpa ricade anche su Draco, la cosa si fa seria, drammatica, insopportabile: ha illuso Ginny e illuso me. Ci sarebbe anche una terza opzione, cioè quella che io mi sono fatta fino ad adesso una quantità di seghe mentali assolutamente inutili… e quindi tutto ciò che ho scritto prima perde valore e diventa solo uno scritto vagamente demenziale… Ma questo è ciò che è passato come un flash nella mia mente quando ho dato lettura al capitolo. Detto ciò non rimane che aspettare il prossimo capitolo sperando di non aver beccato nessuna delle due possibilità o perlomeno di aver beccato la prima e che quindi i nostri due eroi possano condurre ancora un paio di capitoli in serenità, passione e leggiadria. Come sempre, bravissima… e in bocca al lupo per l’esame!

hermy90
28/01/05, ore 18:39

magnifica ff! davvero! non so come ho fatto a non leggerla prima! mitica Ginny, stupendamente favolosa Alice! spero che un prox aggiornamento arrivi presto! continua così, continua a farci sognare!

27/01/05, ore 16:19

Bella, bella, bella. Però sono curiosa di sapere chi è il ragazzo che Alice ha incontrato. Aggiorna presto!!!

27/01/05, ore 14:08

Hermione è insopportabile, Ron ed Harry sono storditi al massimo. Alice è un tesoro, Draco non diventa miele e melassa e neanche Ginny, per questo mi piace questa tua ff. brava