Dangerous Feelings
di Opalix

^ERIN^
06/02/05, ore 13:34

Alice è incinta????? e Ginny farà una strage tra i suoi fratelli...baci!

06/02/05, ore 12:59

ohhhhhhhhh O_O sono ancora sconvolata dalla rivelazione! Cioè Ginny è una belva! Ora farà una strage! Vai ginny!!! Divertente la prima parte quando ginny y dracoparlanodella loro prima volta ihihihih troppo forte, bella davvero!

Marcycas - the Lady of Darkness
06/02/05, ore 12:43

Ok... ho preso un granchio, ma uno di quelli grossi grossi grossi!!! Credevo non fosse un Weasley!!! Mmmh... allora... il tatuaggio ed i capelli rosso scuro dovrebbero indirizzarmi... Ginny ha proposto George, ed è stato scartato... George lo vedo molto che si muove con Fred, perciò mi verrebbe da scartare anke lui... Ron è fidanzato, ma anche questo potrebbe nn essere un ostacolo... Percy non lo prendo neanche in considerazione... A me viene in mente Bill!! Insomma, il tatuaggio è nel suo stile, insieme ai capelli lunghi. Certo, bel casino ora! -.-""" Vabbè... Mi sono troppo divertita nel dialogo tra Draco e Ginny (avevo 16 anni ndDraco-con-il-muso Si... si... io lo so che ora vai molto meglio... ndLady-che-sente-dietro-di-sè-l'aura-maligna-di-Ginny-e-decide-di-darsi). Molto emozionante il pezzo di Alice, si sono percepite chiaramente la disperazione, la delusione di lei... Ed ora vedremo che combinerà la nostra rossa...^^ Un bacio! Aggiorna presto!!!

Luna Malfoy
06/02/05, ore 11:48

E come puoi ben vedere. Sì. Ho letto qualcosa di tuo. Avevo iniziato a leggere questa storia un po’ di tempo fa, ma mi ero fermata ai primi capitoli. Non perché non mi piacesse eh! Ma ero talmente tanto impegnata che non le avrei dedicato la giusta attenzione. Non sia mai! ^^ Ora che finalmente ho aggiornato IMDS e terminato LUB, ho potuto finire di leggerla… Ahhh che dire. Io adoro, letteralmente, questa tua Ginny. E’ determinata e fragile allo stesso tempo. Un bel mix, soprattutto per una tipa che deve avere a che fare con Draco. E che dire di Malfoy? *_* Ok, il mio nick lo sai, quindi… dovrei tacere, sono spudoratamente di parte. Ma Draco, è Draco. Dannatamente sexy e terribilmente infame ^^’ un amore, insomma! Mi piace molto anche il tuo stile e l’idea del personaggio di Alice che ora… povera cocca, come incinta? Dunque dunque, voglio partecipare anche io al TotoUomo (ma vedi questi Weasley… -.- non si prendono le loro responsabilità, che schifo! Va a finire che son stato io -.- ndDracoOrripilato O_O *Ginny sfila katana* ndGinny ma scherzavo! Diamine s-c-h-e-r-z-a-v-o! ndDracoPreoccupato) Escluderei a priori Percy, perché come Tink dice, ho i miei dubbi che sia capace di tale opera di abbordaggio. Ron anche, perché dai… cioè ed Hermione? O_o naaa non Ron, non credo sia capace di tanto. Resto dell’idea che debba trattarsi o di Bill (e il tatuaggio che indica coraggio mi ci sta bene, specie quando hai specificato che sembrava una antica runa) o Charlie (che in quanto a tatuaggi, dovrebbe essere il tipo giusto. Con quel significato poi). Ma tu hai parlato di George e Ginevra aveva in mente DUE nomi. Che sia Fred? Potrebbe… eppure non so perché… i gemelli non mi sembrano tipi da “rimorchio nel pub”. Buh *_* staremo a vedere. Bravissima, complimenti ^_^ Alla prossima =*

solarbeam
06/02/05, ore 11:46

Ma che fratelli bastardi che ha Ginny >.< Povera Ali è stata fregata in pieno! Oddio Draco mi piace sempre di più *çç* (anche se in 'sto capitolo non ha fatto quasi nulla ma vabbè..) Bellissima come al solito la scenetta Draco/Ginny sono fantastici assieme specie quando s punzecchiao a vicenda =P

Tink
06/02/05, ore 11:36

Ali...Ali... bambina mia... piccola... *tink allarga le braccia accogliendo il corpo singhiozzante della ragazza*... su, su non piangere... dimmi chi è stato che gli spezzo le gambe... e qualcos'altro!

Allora... stiliamo la lista dei possibili condannati a morte certa:

Bill?! Potrebbe essere, ma... ma... non sò... *tink si porta la mano al mento* dubito a riguardo v.v !

- Charlie? Potrebbe essere, ma il suo nome non mi ispira v.v !!

- Percy O.O ?????? No... cioè... scusa... la domanda mi sorge spontanea: ma ne è capace?????

- Fred e George? Noooo, li escludo a priori (non è nelle mie forze disintegrare uno dei gemelli >.<)

- Bene... e adesso c'è lui... RON!!!!!! E' stato lui!!!! Lo sò! Me lo sento! *tink sbatte il pugno sul tavolo* Ma io lo ammazzo a quel decelebrato!! Come si è permesso di sfiorare la mia Elis? Gli avevo dato forse la mia autorizzazione? E, soprattutto... gli avevo dato forse l'autorizzazione di tradire Hermione? No, no e poi no *tink scuote freneticamente il capo* avrà vita breve, quel ragazzo!

Ora... detto questo... passiamo alle dovute scuse: non ho recensito lo scorso capitolo! Ebbene, non mi ero accorta del tuo aggiornamento prima di ieri sera, ma ero troppo sfinita per recensire (il "non-far-nulla" stanca v.v), ma tu sei stata così fulminea nell'aggiornamento che non mi hai concesso il tempo di rimediare!

Ma bando alle ciance...

Elis è incinta... ora, quale dovrebbe essere la mia reazione?? Ma è logico... OH, FLY! La mia protetta metterà al mondo un pupo *.* come sono felice! *tink comincia a saltellare per la stanza* La notizia mi ha rallegrato la giornata... sicuramente questo bimbo avrà un ruolo importante nella storia, giusto???? Non ho poi detto qualcosa di così improbabile, dimmi che ho indovinato *me si prostra ai piedi di Opy in lacrime* ti preeeego!

Va beh, confido nella tua anima misericordiosa! Comunque... la scena tra Draco e Ginny è stata memorabile! La rossina che mette in dubbio la sua virilità XDD ih ih, oh oh, ah ah... sì, ok, la smetto!

Bene... adesso ti saluto... aggiorna presto, mi raccomando (cosa succederà? Cosa Succederà? Cosa Succederà?????)

Baci,

Tink!

06/02/05, ore 11:27

Haha!Lo sapevo che era un Weasley e che rimaneva incinta!Scusa ma perchè Ginny se la prende a morte con suo fratello?Dopotutto è anche colpa di Alice!Mica lo poteva sapere lui che rimaneva incinta!Vabbè....capitolo divertente!

ginny88
06/02/05, ore 10:22

Ciaooooooooo Finalmente non resistevo + il cap 13!!!! Voglio il nome dammi il nome... lo disintegro!!!

Marcycas - the Lady of Darkness
04/02/05, ore 21:59

XO°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° sbav sbav... emh...^^""" vabbè, mi ricompongo, e raccatto la mascella... Ok... Tadan!!!! Eccomi qui!!! Ed ora ho solo una domanda da fare a me stessa.... Ma come ho fatto a prendermi una ff così bella?!? Mi piace, mi piace davvero... è molto più bella di Risalita dall'inferno (mi sono letta quella prima di questa... W la fine del quadrimeste, ed il tempo che sembra tornare^^), senza nulla togliere a quella... Qui hai caratterizzato di più i personaggi, e la storia è più intensa... Draco è favoloso, ed è una delle prime volte in cui non ho voglia di ucciderlo perchè si comporta male (Grazie... ç__ç ndDracoRiconoscenteAiPiediDiOpalix), inoltre molto verosimile la scelta del perchè essere Mangiamorte. Ginny è favolosa, ed anche il rapporto con la famiglia è molto ben congegnato! Hermione per quel poco che è apparsa l'ho odiato, Harry mi ha irritato (e di questo mi dispiaccio un casino perchè tendo ad adorarlo...^^""") e Ron mi ha intenerito... Mi sta piacendo un casino, e ho adorato la prima volta che hanno fatto l'amore e quando sono stati in vacanza. Ora ho solo paura per Voldie, che, se gli hai fatto dire quell'avvertimento, ci deve essere un motivo... e poi anche Alice mi sta preoccupando... chi è quest'uomo?? E perchè in quest'ultimo periodo è così strana?? non credo sia un Weasley, perchè altrimenti avrebbe riconosciuto Ginny, e Ginny avrebbe riconosciuto lui (Visto che dice che trova strano che Ali sia al bar da sola senza la sua amica rossa... Si vede che è un tipo che bazzica il locale...). E poi anche l'avvertimento di Draco riguardo la zia mi ha fatto preoccupare... ho paura per loro... Non so perchè, ma temo la tragedia da un momento all'altro... spero di sbagliarmi!!! Un bacione, aggiorna presto, ti prego, ho appena finito l'ubbriacata di qeusta ff, e ne voglio giò ancora!!! ^___________________^

ReginaGeorge
04/02/05, ore 20:20

Tesorilla!!!! Finalmente aggiorni questa meraviglia di fanfic!!!! Ho letto tutto d'un fiato!!! Secondo me è stata una buona idea lasciare da parte i clichè del Draco costretto dal padre, dalla vita, dal cognome etc etc per optare per una scelta autonoma e lucida, insomma avrà anche lui un cervello!!! (Seppure di non troppo notevoli dimensioni a volte... Anche se nella tua ff è fighissimo!!) Però sono contenta che non sia stato Voldy ad ordire trame malefiche e a far sì che DRaco e Ginny si mettessero insieme per in teresse!!! Per fortuna!!! Mi ero già rattristata un casino al pensiero! Cmq, sono stra curiosa di sapere che cosa sta combinando Alice, nel prossimo chap parla un po' anche di lei!!! (Anche se adoro quando parli di Draco, ovvio!!! E' così... Sexy!!!! Aaaaaaah!!! Love!! Ok, basta così con l'idiozia serale) Bacissimi tesoro al prox aggiornamento!!!

Saturnia
04/02/05, ore 16:07

Oh santissimo Signore degli eserciti celesti come sono contenta e sollevata! Ho bucato l’esosfera della felicità e ora vago nel vuoto cosmico dell’appagamento dell’anima! Non è stato lui! Non si è reso complice di un alto tradimento! Come sono felice! Come mi sento bene! Cioè, a dire il vero non è che dovrei essere poi così giuliva visto che Volduccio sembra sapere più di quanto non sappiano loro stessi… ma è una cosa che posso superare, anche perché sono in uno stato di giubilo così grande e maestoso che potrebbe ripetersi Hiroshima e io a malapena sentirei una leggera scossettina… E poi ero rassegnata ad attendere a lungo la comparsa dell’aggiornamento perché, insomma, gli esami sono esami e invece… navigo navigo fischiettando e… toh! Ma chi trovo lì? Ma che capitolo trovo? Il 12? Oddio il 12? Ma siamo sicuri? Pulisci gli occhiali? 1 e… 2… 1 e 2 uniti fanno 12… oh yeah! Quindi mi sbrigo a cliccare e a leggere con l’avidità di un’assetata nel deserto del Gobi che trova dopo tre giorni una pozzangheretta di acqua… e mi affretto a uscire dallo stato catatonico in cui sono incappata per recensire questo capolavoro della letteratura dell’hobby… e così eccomi qua! E visto che siamo in tema, vorrei anche sottoporti alcuni commentucci spontanei che sgorgano dal mio cuoricino pulsante di vitalità e ammirazione: 1 “Ti faccio paura?” sussurrò senza guardarla: ma come puoi TU incutere timore o paura? Come può anche solo passarti per l’anticamera del cervello sotto quella cascata di capelli colore di… della… delle aureole dei santi, ecco. Potrai uccidere tutti gli Auror di questa terra, ma santissimi sultani, non avrò mai timore di te! Anzi, tutta sta violenza mi interessa molto! Che uomo dico io! E poi, cerca sempre di volgere lo sguardo verso l’interlocutore, che sono sempre un bel vedere le tue iridi azzurro sky. 2 “Allora cos’è che vuoi?!”: ehm… domanda di riserva? Cioè, io un’idea ce l’avrei anche, ma poi… so che il contesto in cui è ubicata e drammatico, però devi ammettere che, insomma, un pensierino infinitesimale ce lo fai. 3 “Non esistono due uomini, Ginny. Quello è ciò che devo fare… ma è questo quello che sono.”: non so perché, ma mentre la leggevo ho avuto un flash di Rossella O’Hara che dichiara “dopotutto, domani è un altro giorno”… è una frase, come dire… Wow… cioè sublime secondo me… non esistono due uomini… già troppo bello averne due così in un colpo… è questo quello che sono… già, un gran bel pezzo di carne maschia depravata… irresistibile… Dio, sembra che abbia appena fatto la pubblicità a un profumo… ma lui è così inebriante che… brrr… 4 “Non riesci più a fare a meno di me, Weasley?”: a quanto pare no… e non è la sola… finito con i deliri mentali… ora, pur che la strana malattia di Alice mi puzza e alla grande, volevo solo rispondere alla tua domanda per concludere: io, non solo ho sbavato, ma ho riempito anche una bella bacinella… mi fa piacere che apprezzi i miei tentativi per farti comprendere quanto la tua storia mi piaccia… mi piace che estimi i miei delirium… mi incentivi a farne di più preoccupanti… a presto (vero vero?)

hermy90
03/02/05, ore 23:16

come al solito hai superato tutte le nostre aspettative e ci hai stupito scrivendo cose che nessuno di noi avrebbe immaginato. logicamente non possiamo sperare di sapere entro il prox chap con chi è andata a letto alice, vero?! e sennò come fai a tenerci sulle spine, no?! cmq chap magnifico come al solito e mi piace moltissimo il fatto che draco è diventato mangiamorte di sua spontanea volontà! bellissima ff!!

Ryta Holmes
03/02/05, ore 19:44

Dunque dunque… tranquilla, i raggi che escono dal computer non sono miei, anzi, per quanto possa sembrare strano, mi è proprio piaciuta l’idea del libero arbitrio. In questa storia ci sta benissimo, è questo il punto. Draco sarebbe potuto anche essere un anima perseguitata, ma secondo me è più giusto che abbia scelto lui il suo futuro… come Ginny del resto, perciò un altro punto a favore. Per quanto riguarda Alice… perché piangeva? Non sarà incinta dell’uomo misterioso, spero! O l’uomo misterioso l’avrà lasciata? Voglio sapere! Voglio sapere! Pubblica presto, ti prego! Ah per quanto riguarda il tipo, avrei qualche idea (di cui mezze al di là della pazzia -.-): se non è Bill, potrebbe essere Charlie… ok, spremo di più le meningi… Percy? Oddio… forse sto esagerando… uno dei gemelli non credo… o per lo meno io quei due ce li vedo solo con le Cacciatrici Angelina e Alicia… allora vediamo… Ron che fa le corna ad Hermione? No no no no… forse non sono gli Weasley… Ernie McMillan di che colore ce li ha i capelli? Magari Alice piange perché è stato ferito… o magari io ho bisogno di una cura psichiatrica… vediamo… chi cavolo ha i capelli rossi… sai che ti dico? Basta pensarci, è inutile mangiarsi la testa! Lo leggo al prossimo aggiornamento e non ne parliamo più! (Ma se hai fatto tutto da sola…-.- NdDracoAncoraNudoSulDivano :0°°°° Oddio… vatti a vestire tu, farai impazzire tutte le lettrici in quelle condizioni! NdRytaConAncoraLaManoAlzata) Al prossimo capitolo, ciao!:*

^^Tempesta^^
03/02/05, ore 13:16

Dopo una forzata assenza riesco nuovamente a recensire! Mazza però quanti cambiamenti dall'ultima volta...tutti assolutamente apprezzati, vorrei premettere^__^ A partire dal modo in cui si sono resi chiari i sentimenti di Malfoy e Ginny. Due personaggi che in questa ff hanno sempre sottolineato il loro essere schietti, diretti nel bene e nel male, non potevano che "dichiararsi" se non nel modo in cui hai descritto. E non posso che congratularmi per questa linearità nei protagonisti della storia che stai portando avanti. Sarebbe stato un peccato cadere in una scena dai toni troppo mielosi per far capire che l'amore tra loro c'era, c'e' e anche in abbondanza...Insomma GRAZIE!(per niente e per tutto^^). Alice invece mi stà facendo preoccupare...la vedo fin troppo misteriosa, persino con Ginny,(sopratutto sulla sua serata di sesso sfrenato con Mister X) e sapendo che il loro rapporto non prevede la presenza di segreti o troppo importanti o comunque nascosti per molto(vedi la rossa che non poteva non dirle della sua storia con il gelido biondino) posso dedurne che si tratti di una cosa complicata...mmmmm... non ci penso troppo o mi rovino il gusto di scoprirlo dalla diretta interessata! Ma la cosa , o meglio chi mi ha stupito di più è stato il Signore Oscuro...cavolo non pensavo permettesse alla relazione tra il suo miglior Mangiamorte e una Weasley di continuare...infatti alla fine del cap. 11 stavo per morire di crepacuore....già mi immaginavo situazioni disastrose, maledizioni e cose del genere (ma mi sa che cmq prima o poi compariranno......?) ma grazie a Dio ci tieni alla mia salute e per questo sono ancora qui a godermi capitoli che portano avanti l'amore tra i due. Quest'ultimo cap. hai spiegato che Draco è quello che è per sua indipendente scelta...e come scelta la vedo piuttosto stupida...ma l'hai detto tu stessa. Sto poveraccio è un essere umano, quindi è tranquillamente concepibile che possa sbagliare. Ok, ci sono altre mille cose che vorrei scrivere ma penso di averti tediato abbastanza. Ancora e comunque brava voto 10+ ^^Tempesta^^

Alez81
03/02/05, ore 12:54

Certo che come lo descrive te Draco è proprio un bel fico!!!.... comunque, passiamo alla recensione. Anche questo, come del resto tutti gli altri è scritto in maniera molto precisa, lasciando sempre quel piccolo momento di suspance.... (Ali starà male perchè ha scoperto che la sua parente è una mangiamorte o perchè ha scoperto tutto d'un tratto che non è una maganò? Boh...). Lasci così il lettore incollato allo schermo incapace di poter spegnere il computer quando invece dovrebbe studiare per gli imminenti esami... se mi bocciano a tutti so a chi dare la colpa... quindi mettiti una mano sul cuore ed aggiorna presto. Ti volevo dire anche che io recensisco solo le fanfic che mi piacciono veramente e per ora si possono contare sulle dita di una mano... sto anche leggendo un'altra tua fanfic e al più presto ti farò sapere cosa ne penso... d'altronde fa sempre bene una recensione giusto? continua così e a presto