WRITTEN IN THE STARS - traduzione di beate
di Lissa Bryan

01/09/14, ore 11:14

Ciao! Ho finito ieri la tua storia (con 2/3 giorni l'ho finita :D) ed devo dire W.O.W. una storia così diversa da tante altre, quasi inventata dal nulla visto che della saga usi nomi e personaggi ma tt il resto è stupendo, veramente, ho trovato in Edward un ragazzo bellissimo (anche se con tutte le descrizioni faccio ancora fatica ad immaginarmelo ;)) e beh ho adorato i bambini, trpp dolci e carini *.* mi è piaciuta veramente trpp questa storia :D sn contenta di averla letta!

P.S. ho letto che questa è una traduzione e che la storia è di un'altra ragazza ma ho preferito fare la mia recensione qui visto che è la versione italiana ;)

27/08/14, ore 12:03

WOW
Bellissima e degna conclusione di questa storia.....
Mi sembra che tutti abbiano avuto il loro bel finale e ne sono felice.
Un Bacio e ancora grazie

JB

24/08/14, ore 17:23

Emmett prende tutto alla lettera e Rosalie paga...con l'arrivo della cicogna. E'una coppia molto divertente, lo ammetto e mi mancherà. Questa storia è stata davvero molto bella ed originale e sono contenta che tu ce l'abbia fatta conoscere. Complimenti ancora per la qualità della traduzione.

23/08/14, ore 18:28

Questa è una delle storie piú belle che abbia mai letto. E ti faccio davvero i complimenti per la traduzione, ormai leggo solo in inglese perché le versioni italiane fanno quasi tutte pena. Invece questa storia, che avevo adorato già in lingua originale, hai saputo renderla in modo eccellente, senza perdere in profondità e magia. Brava davvero, se fai traduzioni per lavoro, mi manderesti i tuoi recapiti in PM? Potrebbero servirmi!

23/08/14, ore 11:24

È vero la vita non è mai perfetta.....forse è anche per questo che è così "piacevole" viverla e godere dei momenti belli e sereni, anche se semplici, il cui ricordo ci può "tirare su" nei periodi ( speriamo sempre che siano pochi) più bui.
Mi fa morire dal ridere come i Volturi prendano alla lettera ogni cosa che esce dalla bocca delle loro compagne ( Emmett docet) e come condividano pubblicamente anche davanti alle suddette particolari privati, intimi e piccanti delle loro vite sessuali ( vedi Edward).
Il piccolo Carlisle è tenerissimo ed anche un po' furbetto: ha trovato il giusto escamotage per cercare di evitare le cose che gli interessano meno! Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Victoria alle regolari e scolastiche lezioni di piacere alle donne del "suo" Carlisle.
Tyler votato per il clero? Strano disegno del destino....sembrerebbe quasi che, anche se piccolissimo, abbia vissuto sulla propria pelle le violente azioni del padre e il suo spirito richieda la pace che il tempio può donargli!
Sono sia contenta, non vedevo l'ora di sapere come finiva, che triste per aver letto l'epilogo: vuol dire che questa stupenda storia è già finita.
Ciò che mi tira su è che hai scritto che tradurrai altre meravigliose storie...che bello! Mi raccomando se non mi vedessi tra le tue lettrici,che vorrebbe dire che la nuova storia mi è sfuggita, se ti è possibile, e non di troppo disturbo, avvisami anche privatamente dei tuoi nuovi "postaggi"
( si dirà così?).
P.S. Ancora grazie per avermi permesso con la tua traduzione di poter leggere lavori che ahimè, data la mia poca dimestichezza con le lingue straniere, altrimenti non avrei mai potuto leggere e gustarmi!!!

22/08/14, ore 13:10

Noooooo è finitaaaaaaa ti assicuro che tra poco piango..... è una storia stupenda piena di sentimento. ... ogni volta stavo con il fiato sospeso aspettando il capitolo successivo... ora cosa leggerò? Facci sapere presto se pubblichi qualcosa un bacione

22/08/14, ore 11:50

Ciao allora è davvero la fine, beh è stato un bel "e vissero Pre sempre felici e contenti" :D
Sono contentabper Rosalie ed Emmett, un po di meno per quello Che il povero Emmett dovrà sopportare per quello che ha fatto ahahah
Carlisle è ingenuo quanto il padre, o come solo un uomo volturi può essere xD Ahahaha
Nel sito di Lissa ho visto che ci sono anche altri due extra di questa storia, li tradurrai vero?? Sembrano belli e riguardano Nessie...(SPERO FRANCAMENTE CHE TU LI TRADUCA ;))
Comunque sono felice che tradurrai altre storie, c'è ne sono di molto belle nel suo profilo!
Che dire, al prossimo aggiornamento di “The better angels of our nature”.
Ps: poverino chi insegnerà "il piacere delle donne" a Carlisle..Victoria non avrà pietà ahahha
Alla prossima baci andry15 :)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 03:48 pm)

22/08/14, ore 11:06

che bello! dopo tanto dolore buone notizie anche se qualcuno deve penare....povero emmett..
e i bambini ormai vanno a scuola,anche se alla fine è esme che gli insegna...carlisle mi fa sorridere,è un bel tipetto..e mi ricorda emmett in un certo senso.
sono curiosa di leggere altre storie e grazie per tutto il lavoro che fai!

19/08/14, ore 21:37

Posso piangere dalla commozione? Sono ridicola se lo faccio? Dico cosi perché sto tirando su con il naso e asciugo i lucciconi agli occhi mentre scrivo! Percepisco che la storia è prossima al lieto fine, non posso che essere ripetitiva e ringraziarti di tutto

19/08/14, ore 19:05

finalmente si sono riuniti tutti!!
bella ha visto tanya ed il suo piccolo,forse era vero o forse un modo per cercare di andare avanti...avrà sempre una mancanza ma è comunque qualcosa...
ora vivranno tutti insieme,nella nuova casa che edward sta facendo costruire per tutta la sua famiglia,di sangue e non...
sono contente per come sia andata alla fine,anche se comunque un pò di magone rimane

19/08/14, ore 12:32

Non c'è tanto da dire per questo capitolo, non perché sia noioso, tutt'altro è solo che mi viene in mente una sola parola: speranza!
A tratti è anche permeato di tristezza nostalgica per quello che sarebbe potuto essere soprattutto quando Bella guarda Tanya ed il suo bambino allontanarsi o quando, mentre abbraccia Nessie e il piccolo Carlisle, si scambia quel consapevole sguardo con Edward conscia che entrambi stavano pensando al loro bimbo perduto o, quando ancora, nel sogno si rende conto di essere nel palazzo sapendo perfettamente che questo è stato distrutto dalla guerra in cui sono morte moltissime persone innocenti.
Ma a mio parere il sentimento principale che si legge tra le righe è quello di speranza per un futuro migliore.

18/08/14, ore 07:28

Purtroppo non c'era altro modo di finire la guerra se non la morte di James....erano troppo i sentimenti negativi che provava verso Edward: gelosia, rancore, invidia che, a poco a poco, si erano trasformati in odio così profondo da poter essere soddisfatti solo se tutto ciò in cui credeva Edward e tutto ciò e, soprattutto, chi lui amava fosse stato distrutto ridotto in polvere.
Un altro duro colpo per Esme e Carlisle che stanno ancora piangendo la morte di Caius!
La scena del funerale di Tanya è stata toccante, soprattutto quando Bella le ha affidato l'urna con le ceneri del suo bambino, come lo sono state le parole conclusive di Edward....ma è vero perché anche se abitualmente definiamo come casa l'abitazione in cui viviamo questa in realtà, senza le persone che amiamo profondamente resta solo "quattro mura" e basta.

17/08/14, ore 17:53

quindi tutto si ridurrebbe alla gelosia che james provava nei confronti di edward? è pazzo?
o meglio,a questo punto, era pazzo? di caius nessuno sapeva nulla...
sinceramente non è che mi sembrano comunque molto equilibrati questi volturi...a parte james, edward si è messo a pescare un pesce per dydime appena prima che avesse uno scontro mortale? no,parliamone seriamente di come crescono e di che priorità hanno...perchè evidentemente deve esserci un problema,o forse sono io che non capisco come ragionano...
alla fine la questione si è risolta,purtroppo non poteva finire in altro modo..
quindi è tutto veramente finito?
ho trovato molto toccante il funerale di tanya..e mi sono anche commossa!!

17/08/14, ore 17:51

La fine di James ha chiuso il capitolo della guerra civile. Privo della compagna aveva ormai perso ogni possibilità di mantenersi lucido. Era una mina impazzita e, alla fine, ucciderlo è stato l'unico modo per porre fine alla sua sofferenza. Non si è mai sentito amato e questo fatto ha reso tutto difficile. Non ha mai saputo quanto Carlisle e Esme gli volessero bene ma è anche vero che aveva chiuso il suo cuore.
Tanya ha ricevuto gli onori che gli spettano, compreso l'affetto dell'imperatrice, perfettamente ricambiato. Ora non resta che ricostruire l'impero.

17/08/14, ore 15:24

Ciao mi sono emozionata tanto, Bella è un personaggio con un cuore pieno di amore per tutti, mi è piaciuto molto questo capitolo, come del resto tutta la storia, aspetto il prossimo aggiornamento un saluto e un abbraccio