WRITTEN IN THE STARS - traduzione di beate
di Lissa Bryan

03/05/14, ore 23:21

Il rapimento ad opera degli alieni è stato un colpo di fortuna, sotto ogni punto di vista. Edward è un marito molto devoto, creato appositamente per Bella che ha così modo di rifarsi della vita deludente che ha fatto. Alice aspetta un bambino e Tanya ha il suo bel da fare, con tutte le emozioni che l'imperatrice ha.
Molto bella la cerimonia e come sempre mi congratulo per la traduzione.

01/05/14, ore 23:39

ciao,certo che la tua storia e' strana, certamente diversa,finalmente,anche per questo mi piace molto,ma sopratutto ha due cose importanti;i capitoli belli lunghi come piacciono a me,e gli aggiornamenti veloci.BRAVA ciao ps rispondimi per favore

01/05/14, ore 18:44

Ahhhhhhhhhhhhhhh che bello!!!!!
Povero Edward come era frustrato ..... ma Bella scommetto che gli ha ridato il sorriso.
Sono veramente deliziosi
Un Bacio

JB

01/05/14, ore 12:37

Sto leggendo questa traduzione e l'originale inglese...ed ammetto che è bellissimo il lavoro che stai facendo. Mi sembra di leggere Asimov.Fantascienza allo stato puro. Complimenti sul serio.

01/05/14, ore 10:05

L'omissione di Lauren mi puzza un po': non sarà mica innamorata di Edward o gelosa della futura posizione da imperatrice di Bella?
Emmett mi fa molta pena, poverino. Spero che non inoltri sul serio la domanda di stato di defunto, o che perlomeno Rosalie faccia la sua comparsa prima.
Bella mi fa tenerezza, ha ancora molto da imparare sulle usanze dei Volturi e se non fosse stato per Alice probabilmente Edward sarebbe rientrato tutte le sere con un animale diverso e la povera ragazza non ne avrebbe mai capito il senso... ora mi spiego come mai tutto quel trambusto per un semplice "Andrò a caccia questa sera"!
Ad Alice non capiterà nulla di male, vero? Non è che qualcuno scoprirà qualcosa e lei passerà un brutto guaio per aver taciuto sulla sua gravidanza?
Edward, come sempre, è semplicemente adorabile.
Alla prossima

Giulls

01/05/14, ore 01:00

Wao bellissimo e povero edward meno male che alice gli ha spiegato il rituale di proposta altrimenti sarebbe ancora a caccia il poveretto ...a presto maria

01/05/14, ore 00:27

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *______________* bellissimiiiiii sia alice e jasper che bella e edward <3 <3 wow :D bellissimo capitolo sono super felice! al prossimo ;) cele

30/04/14, ore 23:15

meno male che c'è alice!!
senza di lei bella sarebbe completamente persa e non capirebbe molte cose,ma la capisco perchè in effetti non è che siano così semplici...
bella si sta impegnando molto,e si vede che ci tiene molto
chissà perchè lauren ha posto la questione solo sul piano fisico in un certo senso...che fosse gelosa?
sono molto contenta per i piccioncini e povero edward quanta pazienza che deve avere..devono ancora capire molte cose l'uno dell'altra e viceversa...
io me lo immagino come un grande gatto enorme,e di solito quando prendono una preda te la portano per farsi fare i complimenti...certo lui era per una faccenda un pò più seria diciamo...e almeno ho capito perchè han reagito in quel modo quando lui ha detto che andava a caccia...
ho una domanda (e dirai,ancora?? purtroppo,sì...)
emmet,avendo la caratteristica genetica come quella di edward o comunque molto simile essendo fratelli,ha in un certo senso una minima corrispondenza con bella,ma nel caso lui trovasse una corrispondenza questa potrebbe creare problemi con edward? nel senso anche lui si sentirebbe attratto??

30/04/14, ore 23:05

Ahahahhahah certo che Bella e il suo tempismo sono da record, per non parlare sicuramente dalla reazione che Edward avrà. Spero che si leggerà nel prossimo capitolo, era molto triste abbattuto e malinconico, povero Edward mi faceva tenerezza l'immagine di lui sul letto che disegnava cerchi immaginari sul cuscino, con il broncio dipinto sulla faccia simile a quello di un bambino che non ha ottenuto quello che voleva xD ahhahahha
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, questa storia mi piace sempre di più.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
PS: la traduci tu la storia ? No perché ho copiato i capitoli in inglese e li ho tra dotti su google traduttore, ma sembrava scritto in aramaico per quanto confusionarie erano le frasi :D
ciaoo <3

30/04/14, ore 20:00

Qui le cose si fanno sempre più complicate ... Bella deve diventare un imperatrice, deve adempire a compiti importanti coma la giurisdizione di uno stato e in più il "corteggiamento" di Edward rende il tutto ancor più oppressivo per lei!
Non deve essere per nulla facile e questo, secondo me, complicherà la trama.
Il fatto che i droni siano trattati come schiavi (per non dire cani) mi a rimanere veramente stizzita! Insomma, ma che razza di rispetto è questo? Va beh che Jacob come personaggio non mi piaccia poi così tanto, ma bastava dargli un'altra fidanzata mica mettergli il collare xD
Trovo onesto e prevedibile che Bella si opponga (altrimenti mi spaventerebbe!).
Gli zorbe (a mia immaginazione) sono la cosa più pucciosa *non insultarmi per il termine, ma non ne trovavo di più conformi al mio pensiero* e carina che abbia mai visto!
E al punto in cui Edward rivela il nome del primo "fatidico oggetto" (l'allungatore di coda) ho riso per dieci minuti, pensando alle stesse identiche cose di Bella.
Spero di vedere presto il capitolo n°4!
Un bacio, Teylar

28/04/14, ore 17:18

Scusami se non mi sono fatta sentire nel scorso capitolo, ma sono stati e sono tutt'ora giorni molto impegnati.
Comunque, ti posso confermare quello che ti ho detto nel primo capitolo, ossia che questa storia è veramente fantastica! E' stato un colpo di fulmine; ne sono rimasta folgorata da subito e, andando avanti, resto sempre più convinta di quello che ho pensato all'inizio.
E poi sai una cosa? Ho un debole per la coda di Edward! XD E' un particolare che trovo tanto tenero. Mi fa sempre sorridere.
E sono rimasta davvero piacevolmente stupita dal ruolo di Tanya nella storia. Decisamente diversa dai soliti cliscé, per una volta provo simpatia per lei. Spero di non restare delusa.
Emmett mi fa un po' pena. Sembra veramente rimasto colpito da Bella, ma Edward è vigile come un falco. E comunque resterò sempre fedele sostenitrice della coppia Ed/Bella.
Ho visto, poi, che si stanno addensando delle nubi all'orizzonte. Sono un po' preoccupata per la rivolta a cui è stato accennato nel scorso capitolo. Inoltre ora è sorto anche il problema della natura mai certa del nascituro. Un altro pensiero sulle spalle di Bella.
Sono proprio curiosa di vedere come procederà la storia.
Un bacione e ancora grazie per il tuo lavoro!
Eli

28/04/14, ore 00:20

Bellissimo ed bella e davvero una persona sensibile ed attenta...a presto maria

27/04/14, ore 19:41

Confermo tutto ciò che ho detto nel primo commento....una storia veramente affascinante!!!
Bella se la sta cavando egregiamente e anche il nostro Edward.
Oh la sua coda è fantastica.....
Un Bacio

JB

27/04/14, ore 17:09

Dio... adoro questa storia!! mi ha presa subito dalla prima riga e non riesco più a staccarmene. Ho cominciato a leggere l'originale e devo farti i miei complimenti! riesci a restare molto fedele all'originale e a rendere comunque scorrevole e avvincente la lettura in italiano!! non sempre è facile fare un lavoro del genere ma tu ci riesci perfettamente! e direi che ti adoro per avermi fatto conoscere questa storia stupenda! tu e tutte le ragazze che postate le traduzioni di storie (poche) siete fantastiche!! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (visto che faccio abbastanza fatica da sola con l'originale). Grazie ancora!! ^__^

27/04/14, ore 16:08

Ciaoo, ho da poco incominciato a leggera la storia ed è bellissima sul serio,sono rare le fan fiction originali nel senso ho diffolta nel trovarne di questo genere, quando leggo riesco perfettamente ad immaginarmi tutto come se fosse un film quindi colpimenti. Sei bravissima e sono felicissima di aver messo questa storia tra le preferite..
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 04:10 pm)