WRITTEN IN THE STARS - traduzione di beate
di Lissa Bryan

15/07/14, ore 18:53

Ma noooooooooo....non potete....anzi non potreste.....o meglio non dovreste lasciarmi così, senza sapere nulla di ciò che è accaduto a Edward, Rose, Alice e Tanya! Non si fa così siete perfide!
A proposito di Tanya temo possa esserle accaduto qualcosa di brutto altrimenti non avrebbe lasciato Bella senza protezione così a lungo.....mi rifiuto di credere che sia uno dei traditori....a meno che....quando all'inizio aveva detto a Bella di non trattarla in modo troppo amichevole perché altrimenti non sarebbe stata in grado di fare il suo lavoro....non si riferisse al tradimento anzichè alla protezione....no, ripeto mi rifiuto di crederlo...cavoli per una volta che mi era simpatica!
"Dovunque fosse Edward, non era un bel posto", purtroppo mi sa che Bella abbia ragione, Edward si troverà sicuramente al centro della battaglia in modo da dare, con la sua sola presenza, coraggio alle sue truppe, chissà come sarà in pensiero anche per Bella ed i bambini!
Rose è stata fantastica, si è addirittura sacrificata per permettere a Bella di fuggire in modo che gli invasori non abbiamo un'ostaggio così importante da usare contro l'impero, perché fermata lei, fermato Edward ma anche le speranze dei ceti più deboli di vedere finalmente riconosciuti i lori diritti e la loro libertà.
Chissà se il ribelle che seguiva Bella aveva riconosciuto in lei l'imperatrice o no.
Le parole di Jasper "Le nostre truppe hanno ripreso il complesso del palazzo" sono riferite al fatto che, dopo il primo sbalordimento, le perdite sia "umane" che di edifici, i Volturi stanno avendo la meglio sui ribelli oppure vuole dire che hanno perso il controllo di tutta la città tranne del palazzo?

15/07/14, ore 16:47

Eh si ti devo dare proprio ragione.....eravamo solo all'inizio....e mi sa che non è per niente finita.....
Chissà cos'altro ci aspetta, comunque, al momento pare che Bella ce l'abbia fatta almeno a raggiungere una parte dei suoi amici.
Ma Edward che fine a fatto?!?

13/07/14, ore 15:33

Rose si è sacrificata per salvare Bella e spero che riesca a riabbracciare il suo bestione. Emmett ha ricevuto una signora padellata ed ora le forze dell'imperatore sono in ginocchio. James non ha avuto nessun riguardo per la popolazione inerme e nemmeno per le questioni religiose. Il suo fanatismo, unito ad una sete di potere senza pari, ha avuto il sopravvento e nemmeno l'aiuto dei droni ha fatto molto. La situazione è molto grave ed ora mi chiedo cosa succederà.
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 03:33 pm)

12/07/14, ore 01:34

Non riesco a non ripetere infiniti grazie per averci fatto conoscere questa storia! Grazie grazie

11/07/14, ore 22:54

aiuto!!! che caspita sta succedendo? sono in piena guerra e per fortuna che bella è stata trovata alla fine da jasper..chissà dive sarebbe finita...emmett sta bene,rose è stata rapita...tanya ed edward chi lo sa...almeno alice e i bambini stanno bene...spero
chissà chi era l'uomo a cui bella ha dato fuoco...di certi deve avere un buon olfatti e deve essere forte fisicamente...
ho paura che sia solo l'inizio....

11/07/14, ore 21:39

scusami non voglio essere pedante, stai facendo un buon lavoro con la traduzione ma penso che Carlisle e Bella si riferiscano a impianti desalinizzanti, e non piante, tanto e vero che ad un certo punto dicono che ci vuole del carburante per farli funzionare

09/07/14, ore 16:19

bhe Bella é stata tutt'altro che codarda xD grande Rose le ha salvato la vita! :D adorabile..spero che Edward e gli altri siano tutti sani e salvi :) alla prossima! cele

09/07/14, ore 02:21

Mamma mia ero a corto di fiato io per quanto mi sono immedesimata. Non vedo l'ora di leggere il seguito

08/07/14, ore 13:56

Accidentaccio......ad ogni capitolo la guerra avanza e ora è arrivata nella loro città e la stanno bombardando :/
Ho veramente temuto per loro ma, almeno al momento, pare che si siano salvate......e gli uomini cosa starà accadendo a loro?!?
Spero veramente che nessuno si faccia male!!!
Grazie

07/07/14, ore 23:53

Kebi pare essere stato un buco nell'acqua e la mossa di Jessica lascia perplessi. Ha lasciato il suo beta per un uomo più ricco, pur sapendo di essere un vezzo per Ephraim. In ogni caso, l'attacco improvviso ha diviso i personaggi. Alice è insieme ai bambini mentre Rose recupera la sua antenata, salvandola da una fine certa. La situazione sta precipitando e l'aiuto dei droni pare comunque insufficiente. Kebi sta attuando una politica che distruggerà il pianeta, credendo all'ambizione di James. Ora sono davvero curiosa e complimenti ancora per la traduzione.

07/07/14, ore 22:41

Caspita che avvenimenti un attacco in piena regola al palazzo...a presto maria

07/07/14, ore 16:06

Il paragone dell'atteggiamento di Alice con quello di un cagnolino affettuoso che festeggia il ritorno del proprio padrone mi ha fatto morire dalle risate e anche commosso...e sì perché nonostante abbiano trovato il loro compagno tra gli "alieni" è normale sentire la mancanza di altri "umani"....credo che sia come un legame con le proprie radici.
Chissà se l'attacco al palazzo è stato eseguito contando sulla lontananza dell'imperatore e dell'imperatrice e quindi potessero essere accusati di aver abbandonato il loro popolo e, addirittura, i loro figli nel momento del bisogno....oppure gli autori speravano di riuscire a rapire i legittimi eredi e usando loro contavano di poter ricattare Edward.
Chissà dove sarà atterrata la capsula, spero fosse programmata per andare in un luogo sicuro e che Edward conosca questo posto!
Mi è sorto un dubbio: non è che i ribelli, o chi per loro, che hanno orchestrato l'attacco hanno agito grazie all'aiuto di una spia interna? Io avrei un nome: Lauren.....si capisce che non mi fido assolutamente di lei?
Ma Rose è sola o c'è anche Tanya con lei? Te lo chiedo, anche se non mi risponderai, perché mi sembra strano che Tanya non sia intervenuta in difesa di Bella lasciando il compito a Rose!

07/07/14, ore 14:58

sono senza parole e preoccupata per bella...
alice e i bambini dove sono finiti??
chi li sta attaccando?? ho così paura che possa succedere loro qualcosa..
tanya che fine ha fatto? chissà cosa succederà,voglio dire,edward,jasper ed emmett sono andati a combattere fuori presumo,alice è con i bambini chissà dove e speriamo solo che stiano tutti bene
bella e rose stanno facendo e andando chissà dove...è tutto in confusione e sono rimasta nello stesso stato pure io dopo aver letto il capitolo..non possono essere stati quelli di kebi,e non credo nemmeno james o i ribelli

04/07/14, ore 13:01

Accidenti .... Che piani diabolici per boicottare l'Imperatore e l'Imperatrice....e abbiamo rischiato anche un assassinio O.o
Ora dobbiamo scoprire perché era così importante che rimanessero "almeno per una notte" su questo strano pianeta.......

04/07/14, ore 12:34

e brava bella..ha dimostrato di essere una grande imperatrice e un'ottima compagna xD alla prossima :) cele