WRITTEN IN THE STARS - traduzione di beate
di Lissa Bryan

06/08/14, ore 20:12

Accidentaccio.......la cosa si complica ulteriormente.....un giuramento di sangue.....speriamo bene!!!
Ma per fortuna in tutto questo dramma c'è qualcuno che una risata c'è la fa fare......e non scordiamoci la gioia dei primi passi dei nostri piccolini......
Un Bacio e grazie

04/08/14, ore 02:11

Ma James non poteva tagliarsi le vene e togliersi definitivamente dai maroni?? Sto cretino deviato...ma vattene un pò a fancbiiiiiiiiiiippppppp
vuoi vedere che sto scemo farà l'attacco quando bella starà per partorire?? Mi prudono le mani.... mi sento un po cretina ad agitarmi per una storia ma questo è l'effetto che mi fa uffaaa! Aspetto il prossimo capitolo che è meglio ciauuuuuuu

03/08/14, ore 23:31

Appena ho letto il titolo del capitolo ho capito il piano di Emmett....ma si può? È peggio di un bambino....ma è proprio per questo che Rosalie è pazza di lui!
James è completamente impazzito...anzi sai cosa credo? Che stia fingendo! Voglio dire che, a mio giudizio, sta sfruttando la faccenda del dolore per la morte della compagna e della "perdita" del figlio
per arrivare a distruggere Edward e prendere il potere, forse spera che chi, durante l'attacco ha subito le sue stesse perdite lo possa appoggiare riconoscendosi nel suo dolore.
ci ho pensato su e credo che tutto l'odio che prova per Edward sia dovuto, non tanto al potere che ha come imperatore, ma al fatto che tutti lo amano, rispettano ed appoggiano, il popolo, la sua compagna e, soprattutto, Carlisle ed Esme....che, secondo James, avrebbero dovuto amare ed appoggiare di più lui.
Quanto ad Amun...mah....potrà essere inoffensivo ma io non mi fiderei di chi vuole a tutti i costi essere "importante" agli occhi degli altri....potrebbe vendersi al miglior offerente!

03/08/14, ore 17:13

Non essendo una cima in politichese, chiedo venia. In ogni caso, James ha perso la testa e, considerando che Rachel era nel palazzo di Bella ed Edward e considerando che sono in guerra, è inevitabile che le cose prendano una simile direzione. Tutto questo ha estremizzato l'odio per Edward, già presente in passato comunque. A pagare, tuttavia, sarebbero i figli dei due sovrani ed anche il piccolo di James. Questi ha perso la madre grazie alle bombe del genitore che, considerando che è un Volturi ed un compagno, non può accettare che la compagna abbia deciso di lasciarlo in questo modo. Non si sa cosa abbia spinto Rachel a questa mossa ma è anche vero che probabilmente non avrebbe nemmeno suo figlio, oltre alla compagna, se Bella non lo avesse salvato. E'pur vero che la verità non paga mai nel sistema degli scontri politici e James è talmente schiavo della menzogna da non essere in grado di vedere quanto Rachel odiasse la guerra...anche se, come compagno, non le ha mai fatto mancare niente. Anche il fatto che abbia messo avanti la sua ambizione, pur avendo una famiglia, non lo rende diverso dai precedenti sovrani che, pur essendo compagni e con figli, hanno anteposto il loro interesse personale. Rosalie sembra avere un ammiratore ma lei non ha occhi che per Emmett, il solo maschio che potrebbe davvero amare, malgrado sia un grosso bambinone. Il pericolo comunque abbonda ed adesso, con questa estensione della cerchia di persone intorno, non si sa più di chi fidarsi.
James è diventato una mina impazzita ed ora c'è da temere quello che combinerà.

03/08/14, ore 14:40

Povero Emmet per lui il suo era un grande piano. Edward è sempre più logorato dal dolore e dalla paura della perdita ma confido che potranno conoscere momenti felice al più presto.
In generale il capitolo è davvero bello. =)

03/08/14, ore 13:44

james è fuori come un balcone a credo sia normale visto che ha perso la compagna...ma non dovrebbe essere come per edward quando ipotizza di perdere bella?
ha fatto una minaccia molto forte e ho paura che sia arrivato da loro e che qualcuno lo stia nascondendo...di amun non mi fiderei comunque,ma diciamo che è un sospettato...non mi piace molto come persona
i piccoli camminano,che bravi,stan diventando grandi...
emmett l'ha fatta grossa,e ha rischiato molto...se ho capito bene lo han comunque scoperto e lui si è anche confessato con carlisle

02/08/14, ore 22:15

Capitolo davvero bello, Edward poi è dolcissimo! Solitamente non mi piacciono questi tipi di racconti ma mi sono letteralmente innamorata di questo.
Sono in "ansia" per le condizioni di salute di Bella ma confido che effettivamente sia un segno del destino e che questo bambino sopravviva come spero che anche Bella stia bene. Per quanto riguarda il fatto che Bella viene considerata una dea in effetti che credo che faccia bene ad essere irritata.
Attendo il prossimo capitolo. A presto!

30/07/14, ore 19:37

La richiesta di James, o per meglio dire, Caius, è una bella gatta da pelare. Rachel ha attraversato un palazzo, morendo per portare suo figlio lontano dal marito e questa cosa è un dato di fatto non da poco. C'è una certa contraddizione di fondo in tutto questo. Esme e Carlisle non hanno il diritto di allevare il nipote mentre James, a quanto risulta, non ha esitato ad allontanare i suoi fratelli dai genitori, infischiandosene del legame di parentela. Tutto dipende da quanto la scelta degli altri fratelli fosse volontaria o meno perché nel caso in cui non lo fosse, allora anche James, pur essendo pure lui figlio del sacerdote, ha contravvenuto alle norme dei Volturi.
Bella non si considera una dea ed è sempre più stressata dalla cosa, mentre Rose si dà da fare insieme a Emmett. Edward ha una bella pensata, nel festeggiare il natale ed è chiaro che lui ami sua moglie a prescindere dal suo codice genetico. James però potrebbe creare dei problemi ed ora occorre vedere cosa è successo tra i ribelli e chi muove davvero le fila. Non so quanto tenesse alla compagna, anche perché occorre dire che la compatibilità genetica non equivale al legame sentimentale. Vedremo.

30/07/14, ore 16:20

Ma che dolce Edward, cerca di far sentire Bella veramente "a casa" festeggiando una ricorrenza terrestre importante come il Natale....anche se l'albero....dalla descrizione che ne hai fatta mi sa che il pensiero di Bella “Che cazzo è?”, sia la definizione più calzante!
Come altrettanto dolce è il “family time” con lo scopo di creare dei dolci ricordi sia per se stesso che per i bambini..... anche se il tutto ha un retrogusto amaro visto il "motivo" per cui lo fa.
Il "cauto ottimismo" di Bella mi intimorisce....generalmente è quando noi lettrici ci rilassiamo che voi autrici sferrate il colpo magistrale che ci fa letteralmente saltare sulla sedia!!!!
Rosalie è una vera forza della natura....mi piace questa sua versione....molto più che l'originale!
Benjamin...uhmmmm....il fidanzato di Lauren....sarà veramente così "stordito" come appare o la sua è solo una facciata? Non è che fa parte del complotto anche lui? Ormai lo sanno anche le pietre che non mi fido di Laure e di tutto ciò che è collegato a lei.
Di nuovo con la storia della dea? Concordo con Bella si sta esagerando e rasentando il ridicolo....perché Carlisle non lo ha impedito? Ok che c'è la massima libertà di cultro....ma questo mi sembra un po' esagerato....se delle "preghiere" rivolte alla dea non venissero esaudite James potrebbe approfittare dell'ignoranza di alcuni per far rivoltare tutti contro Bella e, conseguentemente, contro Edward!
Continuo a non credere alla disperazione di James....mi sa che è tutto un trucco per tramare alle spalle dell'impero: Edward & C lo credono da una parte mentre lui sta tessendo trame da tutt'altra parte!
Non vedo l'ora di sapere cosa ha escogitato Emmett....sono certa che sarà divertente anche se rischioso...

30/07/14, ore 13:30

Ero così concentrata. Sulla guerra che mi stavo perdendo il Natale O.o
Bellissimo capitolo, molto familiare e.....natalizio!!!
Edward è meraviglioso e le loro code mi fanno impazzire <3
Un Bacio e Grazie

30/07/14, ore 10:49

edward lo trovo molto dolce!! davvero! ha pensato a creare dei ricordi e le ha portato un albero in casa e preparato tutto per il Natale...rose ed emmett stan facendo un gran lavoro e decisamente questa rose è una forza della natura...non è che in realtà è stato benjamin ha crearr la falla con lauren...sono convinta che lei centri...
e poi ora bella è tornata ad essere considerata una dea....non sarà molto facile,chissà che ha in mente emmett...

28/07/14, ore 18:13

Mi fa piacere che il piano di James gli si stia ritorcendo contro,,,,anche perchè non credo molto nella sua disperazione per la morte della compagna e la perdita del figlio, credo piuttosto che, pensando che tutti ragionino come lui, tema che Edward possa usare il bambino per ricattarlo! Come mai non avrà voluto parlare direttamente con Edward ma l'abbia fatto fare a Felix? Cosa ci sarà dietro? Non è che sta guidando una nuova invasione in sordina stavolta?
Deve essere stato molto dura per Bella prendere la decisione di abortire ma a volte bisogna pensare ai bisogni degli altri prima che a se stessi e lei oltre che a Edward e ai loro figli deve "rispondere" anche al popolo....cosa accadrà loro se lei morisse di parto ed Edward si lasciasse andare al dolore? James prenderebbe facilmente il sopravvento e non credo che sia una cosa molto positiva!
È stata una sorpresa vedere che la mistura non ha fatto effetto: il bambino è veramente forte, è passato troppo tempo dal concepimento e quindi era ormai tardi per abortire oppure...il/la nuovo/a nascituro/a è un essere veramente "speciale"?

27/07/14, ore 16:24

Mhmmmm.......quindi alla fine questo bambino deve nascere.......
Chissà cosa ci riserverà questo nuovo piccolo essere vista la sua testardaggine di venire al mondo.....
Vado a dare un occhiata alla nuova storia
Un Bacio e sempre Grazie

26/07/14, ore 17:07

Alla fine, Bella prende la decisione di prendere la pozione. E'una scelta drammatica però non può permettersi altro. Non è solo la sua vita ad essere in gioco e se ne rende conto quando Edward fa le disposizioni per il destino dei figli. Chi fa queste scelte, non le fa mai a cuor leggero. La mistura non funziona ed ora solo il Fato può decidere.
Intanto Felix chiede la restituzione del nipote, sostenendo che James è fuori di sé dal dolore...ma sarà così? James ha affidato al fratello il compito di parlare e quindi dubito di questo reale affetto verso Rachel. Nemmeno i genitori di Edward si amavano quindi non è detto che l'abbinamento genetico equivalga ad amore. Il rifiuto di Edward potrebbe portare altri danni ma loro non hanno ucciso Rachel. Lei è morta per mano di James, che si è macchiato di un crimine grave. La cerimonia funebre mostra quanto i droni possano essere utili alla difesa dell'impero ma si prospetta uno sviluppo drammatico, considerando le cose che stanno per succedere. Staremo a vedere.

26/07/14, ore 16:53

La scelta di non prendere il filtro per abortire è piuttosto azzardata. Rischiare di morire di parto potrebbe lasciare i figli orfani ed uccidere il marito. Bella capisce che Edward dipende da lei più di quanto pensasse ma, per ogni azione c'è una conseguenza e lei deve comunque farsene carico, per quanto le intenzioni siano nobili. Il bambino è quindi figlio di James ma era insieme allo zio e alla madre, cosa che fa venire dei dubbi ad ogni passo. Esme fa capire alla sua regina quanto sia grosso il rischio che corre. Non essendo umani, i loro compagni hanno una natura assai diversa e Bella ha comunque dato per scontato la resistenza di suo marito. Tutto dipenderebbe da Edward, dal momento che Bella potrebbe morire di parto ma se il marito non regge ad una possibile perdita, considerando i rischi, lei lascerebbe i figli orfani e, anche se ci sono i loro amici, niente sostituirà i genitori. Sono delle scelte difficili, per le quali non c'è una soluzione vera e propria...non mi fraintendere. Bella è responsabile del figlio che porta in grembo allo stesso livello degli altri due. Se porta a termine la gravidanza e lei muore...bhé, l'impressione è che Bella non ha ancora ben chiaro quanto sia importante per suo marito e per il regno. Tutto quello che è successo e le mosse che hanno castrato i tentativi di James di screditarli sono tutti merito suo...dovrebbe tutelarsi un po'di più, per il bene di tutti. Non è una scelta egoista secondo me ma è una mia opinione comunque.