WRITTEN IN THE STARS - traduzione di beate
di Lissa Bryan

13/05/14, ore 22:07

e così sono gemelli!! be non ho ben capito se edward sia contento della cosa o meno,era più ansioso di portare i piccoli "palloni" nel suo nido d'incubazione...
bella sembra averla presa bene la cosa del durice..
sono sconvolta da rose,nel senso,che non pensavo al fatto che potesse essere la compagna di emmett e che lo accettasse...anche se con qualche dubbio all'inizio..
e sono stati anche relativamente veloci...
lauren non la capisco veramente...

13/05/14, ore 21:57

Waoo sono nati e sono due...sono curioda se saranno maschi o femmine...a presto maria

13/05/14, ore 21:17

sto leggendo la fanfiction originale contemporaneamente a questa, e devo dire che la amo sempre di più.
Adoro quesa storia, e -forse ti sembrerà una cosa stupida - ma adoro rileggere i capitoli tradotti dopo averli già letti in inglese.
Nonostante io sono parecchio brava in inglese, rileggendo i capitoli tradotti risaltano particolari che non avevo notato.
Grazie per avermi fatto scoprire una fanfiction così bella.
Baci

13/05/14, ore 20:56

lo sapevo appena avevo letto che la pancia di Bella era più grande di quella di Alice ho detto subito vuoi vedere che sono gemelli ?
Forse maschio e femmina ? ahahhah
Che bello. Non mi immaginavo però che partorisse adesso.
Nel prossimo capitolo Edward tornerà insieme hai cuccioli ???
Chissà perché Lauren è tanto ostile con lei, non è che gli e ne combinerà qualcuna mentre Edward non la può controllare e proteggere ?
Almeno lui si è fidato di lei.. è una notizia bellissima questa.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps : capitolo bellissimo. Ah.. e sono felice per Rosalie e Emmett.. non è che uscirà incinta anche lei ora ???
Ahhahah a presto <3
Pps: certo che Emmett si è comportato da vero cavernicolo preistorico quando ha incontrato per la prima volta Rose.. xD
Allora lei adesso è una lesbica innamorata di Emmett ? E come mai Lauren non si reggeva in piedi ?? adesso la smetto ciao :D
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 11:23 pm)

12/05/14, ore 22:15

Ho letto la versione inglese ma anche questa è esilarante. Mi dispiace che Jacob muoia senza lasciare niente alla madre e senza che Bella possa mantenere la promessa. Un vero peccato. Dunque i genitori di Edward hanno determinato la situazione attuale, decretando tutti questi problemi. Comprensibile che Edward ed Emmett non vogliano avere niente a che fare con loro...e poi c'è Rosalie. AHAHAHAHAH! Ho riso come una matta. La verve di questo personaggio è meravigliosa e davvero originale, complimenti per la traduzione. Di nuovo.

12/05/14, ore 21:58

I genitori di Bella erano dei falliti colossali che non hanno saputo valorizzare la figlia in nessun modo...Renée, come docente non valeva nulla secondo me. In ogni caso, la morte di Jacob è assai ingiusta ma, per l'ennesima volta, Bella vede quanto sia diverso dal suo il mondo in cui ora vive e dove è regina. Le differenze sono enormi ed anche la morte di un drone non conta niente, anche perché non sono considerati come persone. Immagino che la madre di Jacob abbia vissuto dei momenti molto difficili. Edward non capisce ma è cresciuto con uno schema di valori diverso. Come sempre complimenti per la traduzione.

12/05/14, ore 14:36

Ahahahahah
Rosalie lesbica non mi era mai capitata, sono proprio curiosa di vedere che ne esce fuori.
Bene il nostro imperatore è stato perdonato e, come sempre è stato dolcissimo.....si voleva pure tagliare la coda O.o
Un Bacio

JB

12/05/14, ore 12:24

Continua ad essere fantastica da leggere questa storia, Ricca di colpi di scena e di una fantascienza che apprezzo tantissimo.
Ancora grazie per esserti presa la briga di tradurla e con aggiornamenti regolari.
BF

12/05/14, ore 10:13

Ahahah oddio sei un genioooo :) rosalie lesbica è una novità interessantissimaaaaa :) povero Edward che si taglia la coda!!! Cucciolo...anche se violentuccio... :/ ...spero stiano sempre felici insieme e che bella riesca nel suo intento :D questo James è un tipo interessante...tormerà nella storia?! :) a prestoooo xD cele
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 10:49 am)

11/05/14, ore 18:08

ed eccoci al completo..ora è arrivata anche rose!!
mancava solo lei....
deve essere un bel peperino e visto come è partita la cosa credo sarà un pò dura...chissà poi se la terranno come "domestica" o meno....
certo che belle ed edward devono ancora tentare di capirsi,lui ha sbagliato ma solo per come la possiamo vedere noi per modo di dire,lui ha una visione completamente diversa della faccenda...
vedi anche solo come vedono in modo diverso anche la faccenda della "fuga" di bella
povero edward,ha avuto un'infanzia molto difficile,prima i genitori che si sono disinteressati di loro e poi anche il tradimento,per quanto mi riguarda,terribile di james...
capisco avere un'ideologia o un qualcosa in cui credere molto ma dal passare a vedere una persona come amico al volerlo uccidere direi che ce ne passa....

11/05/14, ore 09:32

Sono contenta che abbiano fatto pace :)
Rosalie è lesbica??? O.O
E adesso come Cazzo ( scusa la parola) si innamorerà di Emmett..
C'è sono una spiegazione. O lei ha mentito perché non vuole essere accoppiata. Oppure che so ha paura.
Ma è impossibile che lei sia lesbica. Ahahahha
Certo adesso voglio vedere la faccia di Emmett quando la vedrà per la prima volta. Tipo pesce lesso con la bava..
Secondo me le conviene accettare il corteggiamento di Emmett. In caso di morte di Bella ed Edward sarà lui imperatore. E lei imperatrice.
Ma non credo sia così meschina da mettersi con lui solo perché vuole essere una persona importante..
Piuttosto schiatta.
È molto triste la storia di Edward. Mi dispiace per lui. Ma come fa un amico, che conosci da quando sei nato, a dire quelle cose che ha detto per la nave?
Hai detto che ci sono delle spie nei regni.. Secondo me Lauren lo è.
Si vede lontano un miglio che è gelosa e vuole il suo posto. Non è che il compagno di Lauren è James??
Alla prossima aggiorna presto baci andry15 :)

10/05/14, ore 22:45

Bello bella a capito le motivazioni di edward e l arrivo di rosali waoo...a presto maria

10/05/14, ore 21:08

Adoro la tua storia. Hai molto fantasia veramente mi dispiace soltanto che questa e la prima recensione che faccio anche se l'ho leggo sempre.Sei molto brava.

10/05/14, ore 16:19

nooooo povero Jacob :( ...e ora? supereranno la cosa? Edward non voleva..non ha saputo controllare la sua forza..ora dovrà vivere con questo grande peso..mi fa pena.. :,( a presto! cele :)

09/05/14, ore 10:21

Ciao, la storia è bellissima e dolcissima, anche se all'inizio ero un po' scioccata, ma poi me ne sono innamorata. L'autrice potrebbe anche farne un libro per quanto è fantastica, basterebbe cambiare i nomi di perspnaggi e luoghi. Comunque spero che tu riesca a postare al più presto.
Un bacino Cocca :-D
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 10:24 am)