WRITTEN IN THE STARS - traduzione di beate
di Lissa Bryan

27/04/14, ore 16:02

Voglio dirti che adoro la tua storia! Che inventiva, che bravura! Sono entusiasta di mettete questa storia tra le preferite, ti prego solo di non abbandonarla strada facendo, ci resterei di m...da davvero!

27/04/14, ore 14:51

Mi piace questa storia è tradotta così bene che mi sembra di vedere un film complimenti
P.S. ho letto quella originale
A presto un bacione e grazie x lo splendido lavoro i personaggi sono stupendi

27/04/14, ore 14:48

Ciao :) più leggo e più mi piace la storia (non smetterò mai di ripeterlo, mi dispiace ahaha) tornando al capitolo: sono curiosa di capire, come può nascere un drone da due alpha, ok al mondo alla fine ci sono centinaia di malattie che derivano da persone sane, però inizialmente pensavo che sulpicia (spero si scriva così) avesse avuto una storia con un drone, ecco il perché della nascita del piccolo. Più che altro perché da un paese così avanzato mi sembra strano che non abbiano individuato il gene che porta a alla nascita di droni. Parliamo di emmet, poverinoooooo mi fa tanta tenerezza, :( spero che gli trovino subito una compagna. Per quanto riguarda la ribellione, non ho capito un particolare: la ribellione riguarda i droni giusto? Droni contro alpha o sbaglio? Perché sarà che a me jacob sin dalla storia originale non sono stata una sua gran fan, però non so il perché ma ho la sensazione che sia una sorta di spia o una roba simile, con il compito di far soffrire l'imperatore utilizzando bella.... Forse sto viaggiando troppo con la fantasia ma è l'effetto di questa MERAVOGLIOSA storia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che aggiornerai moooolto spesso ihihihih baci
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 02:50 pm)

27/04/14, ore 12:25

la tua storia mi piace veramente tanto,e mi intriga sempre più. è molto originale,e devo farti i mie complimenti per la tua fantasia!!
veniamo alla storia,ho qualche perplessità....
vorrei capire come è possibile che nasca un drone se entrambi i genitori sono alpha,forse mi sono persa nei capitoli,ma solo quelli come jacob sono droni giusto?
edward è un'alpha,bella essendo sua compagna lo è anche lei...ma ammesso che in futuro possano fare dei figli (e anche lì bisogna capire se la procedura è la solita o pure quella è diversa) se è figlio di edward dovrebbe essere alpha no? non ho ben capito la distinzione,sono fisicamente diversi no?
poi,sono curiosa,come può essere vergine ma saper dare piacere ad una donna,deve essersi esercitato o è solo teoria...che poi deve essere una cosa generalizzata,non credo che le donne alpha sia tutte umane o mi sbaglio??
scusa forse sono domande molto stupide,ma è che vorrei essere sicura di aver capito bene perchè mi piace davvero molto la tua storia

27/04/14, ore 12:16

Seguo questa storia dal primo capitolo anche se non ho mai commentato e ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava a tradurre!
Non sono abituata a un Edward con la coda e con un dito in meno, ma ammetto che già mi ha conquistata. Provo un po' di pena nei confronti di Jacob, però: per quanto non mi sia mai piaciuto come personaggio mi dispiace per lui e la scena del collare mi ha scioccata abbastanza. Spero che Bella riesca sul serio a fare qualcosa
Emmett? Riuscirà anche lui a trovare una compagna?
Alla prossima e ti rinnovo i miei complimenti

Giulls
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 12:21 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 12:22 pm)

24/04/14, ore 17:40

E' molto particolare..
Ma Tanya non mangia ? Sicura che dorme all'impiedi ? Non indossa dei vestiti ? Questa storia mi piace sempre di più sono curiosa di sapere come andrà a finire la guerra, che cos'è quell'"ancora" che Alice ha omesso..
Edward sembra molto calmo è gentile e dolce *-*, coda artigli e mani di Homer Simpson a parte..e capezzoli.. ahahahah
In oltre l'ha detto Alice che è geneticamente programmato per non tradire mai Bella ;D
Secondo me un pochino geloso, visto la sfida e la confidenza di Bella con Emmett il giorno dopo, e chissà perché Esme non si interessava della sua popolazione, che cosa faceva, perché per quanto ne ho capito non ci sono problemi economici in questo mondo..
Perché Mike gli ha regalato un anello, se poi alla fine non gli importava molto di lei ?
E quando entrerà a far parte della famiglia Rosalie ?
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: ho visto che nell'accout di queste fanfic in inglese su Bella ed Edward, ce ne sono altre, tradurrai anche quelle ? Perché ho tradotto la trama, e sembrano tutte molto belle baci <3
PPS: aggiornerai ogni tre giorni ? Oppure no ? Mi piace Mi piace *-*
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 05:42 pm)

24/04/14, ore 16:20

Ciao :)
è veramente una storia BELLISSIMA! solo due capitoli e già me ne sono innamorata :) COMPLIMENTI!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. baciiiiii

24/04/14, ore 16:06

Wow, veramente non so neppure come commentare!
Mi piace tantissimo questa sci-fi e devo dire che non me la aspettavo così convincente. E' tradotta molto bene e sono felice che tu abbia voluto farcela scoprire, anche su questo sito. Di solito non si scorgono delle science fiction nello scomparto di Twilight e data la mia mania per questo genere, per me, è una cosa fantastica!!
Se non impazzissi alla prima riga e non fossi tanto lenta, me la leggerei in inglesse perchè mi ha presa tantissimo. I personaggi son sia simili al genere della Meyer, sia distaccati (forse per via della loro "razza differente").
Anhce se Alice ... rimane Alice :D Ma soprattutto non viene ingrandita con cosa impossibili come ho letto da altre parti.
Edward è ... strano. Il carattere è sempre quello, ma ci ho messo un po' a capire come diavolo fosse quella coda. E sinceramente, non ho ancora capito che azioni fisiologiche svolge! Ma credo che lo scoprirò più avanti, leggendo ... o almeno credo o.o
Anche perchè adoro leggere e capire come funziona qualcosa di totalmente estraneo ai soliti clichè.
La cosa che mi piace di più sono i riferimenti ai film che vengono in mente a Bella, sono spassosissimi anche perchè riesco ad immaginare il confronto!
Spero vivamente di vedere il terzo capitolo, o mi sa che dovrò tradurlo in inglese!
Un bacio, Teylar

24/04/14, ore 11:51

Bellissima questa storia mi piace semore di piu e poi edaard che fa le fusa e davvero un amore e dolce con lei alice infondo e semore alice e mi piace e un punto fermo rassicurante per bella...a presto maria

22/04/14, ore 17:48

Prima di tutto voglio rin graziarti per tradurre questa FF che so essere molto molto interessante dai commenti di alcune amiche che leggono in inglese.
Effettivamente come primo capitolo già ti prende parecchio e la storia è veramente affascinante.
Povera Bella è già svenuta tre volte ma tutto sommato se la sta cavando bene .... ho avuto difficoltà ad immaginarmi Edward ma poi mi sono ricordata di Avatar e più o meno ci siamo!
Tanya nel ruolo di guardia del corpo è tutta da scoprire.
Veramente è tutto da scoprire e non vedo l'ora di sapere come la corteggerà.
Grazie ancora di cuore
Un Bacio

JB

22/04/14, ore 13:28

Mi piace tantissimoooo! È originale, non avevo mai letto qualcosa del genere e si sa che quello che non si sa a me piace!! Stupendo, tutto, anche i personaggi e adoro Edward e Alice....peró posso chiederti una cosa? Puoi evitare di far svenire Bella ogni due minuti? Hahhahahah.
Aggiorna prestoo ♥

22/04/14, ore 07:23

Fantastica, incredibilmente fantastica! Originalissima per trama e personaggi.
Complimenti sinceri per la traduzione in un italiano corretto e fluido.
non posso che ringraziarti per esserti presa la briga di tradurre questa storia che ha tutta l'aria di essere bellissima ed originale.
Grazie.
bf

21/04/14, ore 17:47

Bellissima storia ed originale complimenti per averla tradotta ,anche perche se dovessi leggerla in ilglese mi ci vorebbe il traduttore sempre sotto mano ,Grazie e ti seguiro molto volentieri,
Ciao e al prossimo  capitolo.

21/04/14, ore 15:04

Sono rimasta piacevolmente stupita dopo aver letto questo primo capitolo. Sono poche le storie che mi prendono già dall'inizio. E' sicuramente originale e non immagini quanto mi incuriosisce.
Ti ringrazio davvero tanto per esserti presa l'impegno di tradurla; io di inglese capisco pochissimo e se non fosse per te me la sarei persa.
So che è un lavoraccio, ma spero con tutto il cuore di sentirti presto.
Un bacio,
Eli

21/04/14, ore 14:57

Mokto bella e originale direi questa storia mi piace e ti seguiro molto volentieri...certo che per bella non e una situazione facile da gestire a presto maria