Mission Impossible
di DiamanteLightMoon

02/05/15, ore 22:33

Ciao Diamante!
Ok, comincio questa recensione con delle scuse: è la prima volta in un mese che tiro fuori il computer, e recensire dal mio cellulare è una tortura... Comunque, ora sono qui, e voglio anche precisarti che in questa recensione racchiuderò particolari notati anche nei precedenti capitoli che non sono riuscita a recensire:
Scrivi in modo fluido e scorrevole, è un piacere leggere i tuoi capitoli.
Non so se hai già letto la Casa di Ade, e la confessione di Nico a Cupido, ma nella tua storia hai voluto approfondire un po' la loro amicizia, cosa che apprezzo moltissimo (detto da una che è ancora indecisa tra la Percabeth e la Pernico, e che perciò ha intenzione di scippare entrambe XD) Davvero sei stata bravissima.
In secondo luogo sei stata molto abile nel scrivere la storia dando il giusto spazio ad ognuno dei personaggi, senza trascurare nessuno
L' idea di "potenziare" i semidei mi è sembrata azzeccatissima, sopratutto la nuova abilità di Percy (su cui ho speso notti intere e rimuginato per diverse lezioni di scienze, chiedendomi con morbosità:"Ma se controlla il veleno e l' acqua del mare, noi umani, che siamo fatti del 65% circa di essa non ci controlla?") Hai fornito una risposta logica e ragionata, ennesima dimostrazione della tua bravura.
Quanto a questo capitolo specifico, non ho molto da dire: non so come descrivere una simile bellezza.
Ti dirò perciò che sei una scrittrice bravissima, che fin dal primo capitolo la tua storia mi ha appassionato e che non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Con affetto
Achilles29
P.s: purtroppo ora non so la risposta all' indovinello, davvero molto complicato... Se mai ci arriverò, ti manderò la mia intuizione, sempre che tu non mi anticipi con l' aggiornamento del nuovo capitolo, cos ain cui spero ardentemente.
Bye

04/04/15, ore 16:09

Io non vedo l'ora che tu continui mi sono affezionato a questa storia che ho appena letto e oltretutto mi piace molto come scrivi niente errori grammaticali o quando ce ne sono sono di poco conto. Sei molto bravo a scrivere e la trama e avvincente e coinvolgente. Guarda anche a me era venuta l'idea di Urano prima ancora di leggere la tua storia ma credo che rinuncerò perché la storia che hai scritto tu e molto piu bella di quella che avevo intenzione di fare.
Comunque aggiorna presto che sono sicuro che la storia piace quindi muoviti e vai a scrivere
A presto
Testa d'alghe

01/03/15, ore 17:44

Adoro questa storia adoro percy jackson e se questa fanfiction fosse l'inizio di un'altra serie degli eroi dellolimpo lo prenderei subito senza pensarci è magnifica ma non so se continuerai la fanfiction l'ultimo aggiornamento è stato un po' di tempo fa :( •____•

01/03/15, ore 12:38

ciao! io personalmente adoro questa storia. ho una specie di ossessione per i ilbri di PJ e cerco sempre di dare un futuro ai personaggi, anche se non mi piace scrivere. quindi ti preego continua! :)
grazie Alice.

06/01/15, ore 21:03

Ciao DiamanteLightMoon, e` da un po' che seguo la tua storia, e...... la ADORO!!!!!!
Stile semplice e scorrevole, pochi, o nessuni, errori grammatical.
Una delle piu` bella fanfiction che abbia mai letto.
A presto
Achilles29

13/12/14, ore 18:01

É bellissima questa storia :) il sapere tutte queste cose ma sopratutto che tutti stanno scoprendo di avere nuovi poteri mi complimento ancora e continua
Baci
Piccolina_11

02/10/14, ore 14:34

Ciao
sono così felice che tu abbia aggiornato.
Ti chiedo scusa per il fatto che io non abbia recensito subito, ma purtroppo non ero a casa e con il telefono avrei combinato un guaio.
Comunque il capitolo è fantastico.
Il fatto di mettere Kelly in questo capitolo non mi ha stupito molto perchè mi aspettavo che sarebbe rispuntato fuori qualche vecchio nemico.
Ma il bello sta quando Nico esclama: Ok , gli dei ci credono gia morti.
Ok nico che tu e la morte siete grandi amici ma pensarla così e troppo.
Va bene dopo i miei scleri voglio dirti che la pensata del cristallo per poter leggere la pergamena è un afigata assoluta.
Vabbe ci vediamo al prossimo capitolo
baci Annabeth28

28/09/14, ore 23:48

Ti prego continua la storia e troppo bella e mi lascia il fiato sul collo continua

28/09/14, ore 19:27

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

05/08/14, ore 19:21

Ciao cara
scusa l'immenso ritardo nel recensire , ma queste ultime 2 settimane sono un vero inferno per me, perchè da ben 6 anni sono occupata con lo staff per una festa.
Comunque il capitolo è bellissimo. Trovo davvero geniale le poltroncice con ognuga il simbolo del proprio genitore divino.
Poi l'allusione ad Hunger Games da parte di Nico è fantastica. Ce lo vedo molto a Nico mentre legge Hunger games .
Vabbe ci vediamo al prossimo capitolo
baci Annabeth28

05/08/14, ore 12:21

Ciao DiamanteLightMoon,
La tua storia è davvero molto bella, è dal primo capitolo che la trovo interessante.
Stavo morendo dalla curiosità di leggere il nuovo capitolo, e ora che l' ho letto, mi sebra giusto dirti che latrovo bellissima1
Alla prossima recensione!
achilles29

Ciao la storia mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

08/07/14, ore 00:51

Dato che non ho niente da fare, ed ho da poco recensito il 6° capitolo , ho notato che non avevo recensito il 2° capitolo ma poi ho ricordato il motivo e ho pensato che sarebbe stato carino farti sapere cosa ne pensavo.
Adoro Annabeth , e su questo non si discute. In questo capitolo si nota molto la determinazione di Annabeth.
Poi Percy e troppo  cuccioloso.
Baci Annabeth28

Ciao bella,
scusa se non ho recensito prima ma ho avuto alcuni imprevisti(feste fino alle tre di notte per 5 giorni consecutivi e ragazzi che cercavano di fare una rissa con me).
Come al solito il capitolo è scritto in modo magnifico, non mi sembra di aver visto alcun errore.
Una delle mie parti preferite e uando escono dalla finestra della casa di Atena.
Un'altra cosa che mi piace è la complicita tra Nico e Percy .
Ci vediamo al prossimo capitolo con un'altra bellissima recensione positiva <3
Baci Annabeth28

14/06/14, ore 22:14

TU. SEI. UN. GENIO. DEL. MALE. No cioè ci sono rimasta di merda quandp ho letto che hai passato queste giornate senza scuola a mangiare ghiaccioli. E io che pensavo di dover chiamare a Chi l'ha visto? :-D Il modo di comportarsi di Percy mi fa morire. Ma come fa ad essere così idiota anche dopo morto. Caro Percy imparare ad avere un po' di tatto non ti farà del male. Io da quando mi sono appassionata alla mitologia ho sempre odiato Urano anche se non so il perché. Adesso me lo vuoi far odiare di più. Vabbe come al solito sei sempre bravissima a scrivere. Ci vediamo alla prossima Baci Annabeth 28