Danny lo sa
di carlikiller

03/08/14, ore 10:34

E così, è finita qui è? *Piange.*
Cavolo, addirittura in attesa del terzo figlio . Danny c'ha preso gusto. Stiles, Stiles ma come fai a ventiquattro anni ad avere le ciabatte pelose? Poi è normale che tuo figlio e uno dei tanti nipoti che ti ritrovi appresso te le mordicchia, cavolo! <3 la comparsa di Ethan è stata esilarante, specie la scena in cui scopre che sta per diventare padre e in quel modo. Bene, detto questo non mi resta che comunicarti che ho AMATO letteralmente questa storia dal primo all'ultimo capitolo. Dalla prima all'ultima riga, ringraziarti per aver permesso ai miei occhi di leggere cose belle, mandarti un abbraccio, un bacione enorme, ricordarti che scrivi divinamente e che ci risentiremo alla prossima storia.. Torna presto! <3

22/07/14, ore 23:04

Ohhhh ma quant'è bello tesoro.. <3 troppo, troppo bello, te lo giuro. L'ho amato dalla prima all'ultima riga. Ti confesso di non vedere l'ora per l'epilogo anche se so già che questa storia mi mancherà terribilmente. Credimi.. bene, che dire.. complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! <3 Bacioni :-*

22/07/14, ore 22:43

Che bello!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo!!!!!!
Kate è morta, Derek ha chiesto a Stiles di stare ufficialmente con lui e Peter e Danny sono sposati!!!!!
Sono felice!!!!!!!

19/07/14, ore 17:37

Ohhhh che cariniiiii ^^ che bel Natale. Mi manca il lupacchiotto di Stiles e Derek però, che fine a fatto? :) COMPLIMENTI VIVISSIMI. Capitolo meraviglioso. Alla prossima :-*

19/07/14, ore 16:13

E' arrivata la cucciola!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ora arriva anche Ethan....e saranno casini.....oddio!!!!!

30/06/14, ore 17:15

La moglie pazza è Kate?!?!Oh cavoli!!
Grande Coach!!!
Derek è stato mitico e Jackson è sempre insopportabile!!!

30/06/14, ore 03:10

E chi mai sarà la persona a cui tieni molto? Stiles. Chi altri sennò. Bello Noel è al sicuro. Kate sparisci e voglio conoscere il bimbo :) complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione enorme :-*

12/06/14, ore 22:43

Maledetti cacciatori!!!Dovevano morire tutti!!!!
Povero Peter...in fin dei conti ha seguito gli ordini dell'Alpha ma meno male che è finito tutto bene!!!
Che vorrà McCall senior???
E l'idea di Peter è mitica!!Gia me li immagino, in tuta da lavoro ad aggiustare cose...saranno la felicità di casalinghe e gay!!!!!!!!!!!!Ma, spiacenti, sono gia occupati!!!!!!!!!!

12/06/14, ore 21:48

Mi piace questo Peter :) dolcissimo Danny! Ehi cacciatori da quattro soldi.. giù le mani dal figlio di Stiles e Derek. Mi manca vederli in versione papà! :) complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Non vedo l ora!! capitolo meravigliosamente meraviglioso. Un bacione!!

05/06/14, ore 20:25

Ma che Stronzo Tate!!!!Bravo Peter, portala via!!!!
Aaaaahhh si sposano, che bello!!!!Voglio vedere il matrimonio!!!!
E Derek e Peter sono carinissimi!!!
Brava!!

05/06/14, ore 18:40

Oh mamma mia, tutta questa dolcezza un giorno o l'altro mi ucciderà. Peter è proprio partito ormai. L'amore e la paternità li donano eccome.. <3 è dolcissimo. Proprio come Danny! Il padre lo odio. Tu sei speciale.. scrivi divinamente, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione! <3

22/05/14, ore 09:53

Bellissima questa parte!!!!Peter è sempre Peter ma inizia a dimostrare di tenere anche a Danny =) =) =)
Derek è stato carinissimo a dare i gioielli di famiglia a Danny e Malia, dimostra che li accetta negli Hale.
La cosa più bella è comunque che ha accettato di andare al ballo con Stiles, allora gli piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque Noel è grande!!!!!!!!ahahahahahahahah

22/05/14, ore 00:39

Papà Stiles *.* vivo e vergine. Sveglio il lupacchiotto è. Ahah. Danny e i suoi sbalzi d umore. Jackson e la sua gelosia. Peter e la sua dolcezza. Derek e la sua voglia di Stiles. Meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.

15/05/14, ore 00:45

Ahahahah e vai con la crisi ormonale. Ahahah. Sei un mito. Che dolce che è Noel. È da strapazzare tutto :) piccolo il mio Stiles. Ci vado io al ballo con lui <3 nonostante le superiori per me siano finite da un anno ormai ahah. Comunque.. capitolo meravigliosamente meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Non vedo l'ora ;) un bacione.

09/05/14, ore 22:10

Oh mamma mia che bellezza. Qui si fanno passi avanti è :-D Peter che si preoccupa per Danny tanto da soffocarlo in un abbraccio è un amore proprio. <3 <3 qualcosa mi dice che quel piccolo lupacchiotto di Noel di soli 3 anni.. presto sarà il figlio di Stiles Stilinski e Derek Hale. <3 Oh . Meraviglia della natura *.* non vedo l ora di leggere e recensire il capitolo successivo. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!! Un bacione :-*