I wanna save your life tonight
di I_Need_You_Now

09/07/14, ore 21:15

Amoreeeee questo é il capitolo piú bello *^* la scena nella doccia poi...^-^ scusa il ritardo ma qui a Istanbul il wi f iva e vene <3 aggiorna prestol che sono curiosa di sapere chi entra in camera u.u un bacione enorme <3
Xxxtua Elena

09/07/14, ore 20:28

nooooo!!!!! o.o
ti sei fermata sul più bello!
non è giusto! nononono
voglio ke continui... ora! lo pretendo! hahahaah
scherzo solo sono troppo curiosa e voglio scoprire
come continua!
amo questa storia!
baci baci marty

09/07/14, ore 19:22

wee ahahahah oddio ahahahah lei che si fa la doccia insieme a louis?
ahahaha e poi gli fa una sega! non pensavo avesse tutto questo coraggio la ragazza eh :)
secondo me quando lei è nuda entra in camera zayn...mlmlml
okay basta..........ahahahahahaha
non preoccuparti per il ritardo ;)
aggiorna prestoooo<3
-fede

09/07/14, ore 18:43

E' bellissimo!
Certo che anche lei nuda e sola nella camera di Louis.. non è il massimo ahahah :') Alla prossima <3

09/07/14, ore 18:43

Sisi a me basta che aggiorni amore mio, guarda, vado abbastanza di fretta infatti recensisco da cellulare.
Il capitolo è fantastico te lo giuro. Amo te e la storia.
Bacioni Directioner 01 ♡

09/07/14, ore 18:42

ehi! ok, dico solo una parola: fa-vo-lo-so! sicura di aver avuto il famoso e tanto odiato "blocco dello scrittore"? il capitolo è ufficialmente uno dei miei preferiti, e in più è scritto benissimo, il migliore tra tutti! ho notato un cambiamento nel tuo modo di scrivere, non so cosa di preciso, ma adesso mi piace ancora di più! non ci sono errori grammaticali, a parte un paio di virgole che separano il soggetto dal verbo (cosa che non deve mai accadere) e le parole "mi raccomando" che vanno staccate. questo capitolo mi ha emozionato tantissimo, non mi sarei mai aspettata che facessero la doccia insieme ... e poi quello che è accaduto DURANTE la doccia ... sono rimasta scioccata (in senso buono, ovviamente)! non vedo l'ora di scoprire chi è entrato nella camera, quando Amber credeva si trattasse di Louis, ahahha! al prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto!
xoxo

04/07/14, ore 12:02

Ciauuu, il capitolo é molto bello. Io avevo letto anche l'altra fan fiction (sarai Mia)ed era fantastica ma nn potuto recensire aggiorna presto <3 -jessica-

03/07/14, ore 13:54

Ma tranquillaaaa <3 Goditi il concerto e realizza il tuo sogno, almeno te che puoi :) Ciaoo

01/07/14, ore 21:14

non preoccuparti ti posso capire sono agitata anche io per il 6 :D

01/07/14, ore 15:45

Certo tranquilla... Almeno tu potrai realizzare il tuo sogno io non posso. Spero presto baci <3

21/06/14, ore 14:09

aspettavo da molto questo aggiornamento, perché questa è una delle storie che preferisco! allora, il capitolo mi piace, ma ci sono dei piccoli errori grammaticali, come: "pò" va scritto con l'apostrofo e non con l'accento, come l'hai scritto tu. poi si dice "rivolsi il mio sguardo A Liam" e non "su Liam". Ci sono un po' troppe virgole, anche quando non servono. E (riguardo le note d'autore) "mi raccomando" sono due parole staccate. A parte queste piccole cose, il capitolo è bello come sempre e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra Amber e Louis! alla prossima,
xoxo

21/06/14, ore 09:38

É semplicemente stupendo *....* è tu sei bravissima ora devi assolutamente continuare quindi aggiorna al più presto ciao alla prossima ;)

19/06/14, ore 22:26

Sono cariniii ** Certo che lei nuda però non era il massimo hahaha :')
Continua presto!
Alla prossima <3

19/06/14, ore 17:33

Mi sa che siamo telepatiche. Proprio oggi avevo pensato alla tua storia, a quando avresti aggiornato ed ora eccomi qui a leggere il tuo undicesimo capitolo. Complimenti, sei stata veramente molto brava. Questo mi sa che è senz'altro il capitolo che preferisco in assoluto, o almeno fino ad adesso. Non che gli altri non fossero belli, anzi erano fantastici ma questo ha un non so che di speciale ma vabbè.
Ti andrebbe di passare dalla mia storia "At the doctor" e magari lasciare anche una piccola recensione ?
Solo se ti va ovviamente. Non sei affatto costretta.
Ci spero.
Bacioni Directioner 01

19/06/14, ore 17:15

Ciao amore mio <3 capitolo meraviglioso ^-^ sopratutto la parte hot tra Lou e Amber *^* per il banner ci pensa la Cinzia, devi solo dirle come farlo ^-^ aggiorna quando riesci tranquilla *^* alla prossima cucciola <3
XxxxElenaxxxX