I wanna save your life tonight
di I_Need_You_Now

04/08/14, ore 09:41

Cavoli io pensavo che gli dicesse qualcos'altro a Louis e io gli avrei detto quello che ha combinato Zayn comunque Amber di la veritá che Ami Louis anche se dovrebbe dirla lui e poi Non so perché ma al Luna-Park Zayn proverá in qualche modo a vendicarsi magari baciando Amber davanti a Louis ma non l'ho so e poi cmq spero che Amber dica la veritá a Louis alla prossima baciii
Capitolo fantastico
Tomma_Ash

03/08/14, ore 23:03

Ok, innanzitutto auguri ai tuoi genitori per il loro anniversario! E a te tanti tanti tanti complimenti per il capitolo fantastico!! Mi e' piaciuto tantissimo, in ogni parte, ogni dialogo e ogni frase! Non c'e' l' ombra di un errore grammaticale ed e' davvero bello, sotto ogni aspetto. Luna-park, sono curiosa!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
P.S. lo spazio autrice mi ha fatto morire dalle risate! Alla prossima e ancora conplimenti!
Xoxo

03/08/14, ore 22:27

Il capitolo è veramente bello e mi piace molto come Amber abbia legato con i ragazzi, ma, secondo me, Zayn rimane sempre uno stronzo ahahah :')
Alla prossimaa <3

03/08/14, ore 19:56

Recensisco velocemente perchè ho una fame pazzesca da far invidia a Niall.
Il capitolo è meraviglios. Mi piace un casino.
Bacioni, Directioner 01

03/08/14, ore 18:02

Eccomi quiii, puntuale come sempre con le mie recensioni! Che dire? Pensavo il litigio tra Louis e Amber sarebbe durato di più, ma come si fa ad avercela con Louis? È un tenerone, aw.
Invece Zayn è uno stronzo ed Amber ha fatto bene a tiratgli un calcio. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! Continua presto :)
Baci.

itspaola.

03/08/14, ore 18:01

Hei :) sono una nuova lettrice, ho appena trovato la tua storia e l'ho letta tutta in un'ora haha mi piace tantissimo sei davvero brava *-* maa parlando del capitolo :3 sono felice che la nostra protagonista si sia fatta un po' le palle xD secondo me Zayn non gliela lascerà passare liscia ehehe non vedo l'ora che aggiorni!!! Quindi dita sella tastiera e scriiivi xD haha ok ho finito di importunarti ci si becca alla prossima! Ciauu baci xX sexy_tommina_2000

25/07/14, ore 10:25

Ciaaaaao :D
Sono una nuova lettrice, anzi.. a dire il vero sono una tua lettrice silenziosa da un po e solo ora ho deciso di recensire! Che posso dire? Da quello che ho potuto capire (si, ho letto le altre tue storie) ti piace molto l'azione e che odi il VERDE delle OS/FF HAHAH
E anche se a me non piacciono le sparatine e cose varie ho pensato di provare a leggere. Ho notato anche che hai una simpatia per Louis e Zayn: nella precedente storia Louis era fidanzato con Charly, ma poi l'ha lasciato per Zayn! (visto come sono attenta?)
Anyway, Zayn ha avuto un passato davvero brutto: veder morire la propria ragazza, aiuto.
Louis adesso dovrà fare i conti con Amber: mi aspetto una sua sfuriata per il fatto della doccia eheh
Su Liam e su Niall non ho bisogno di dire nulla, sono fantastici.
Su Harry dico solo che è un cazzone che parla troppo HAHA
Su Jacob proprio no comment.
Beh, spero tu continui presto :)
Ti chiedo di avvertirli per messaggi quando lo fai, okay?
Un bacio.

itspaola.

24/07/14, ore 18:03

Ciauuu (sn sempre Io Jessica che rompo) il capitolo é molto interessante succedono molte cose. Jessica

21/07/14, ore 23:36

Amoreeee❤️capitolo magnifico❤️Zayn non ha fatto niente di violento ad Amber *-* apparte quelle due cosette lì di qui abbiamo già parlato XD la parte del flashback mi ha commossa :") si, ho pianto :') Camille è bellissima, molto simile ad Amber❤️ Louis non si è fatto niente yeeeeeee❤️Ok, la smetto XD Aggiorna presto che sono curiosissima XD una bacione enorme❤️Alla prossima meravigliosa stella❤️
XxElena

21/07/14, ore 23:23

ok eccomi qui non c'è che dire mi piace davvero molto il capitolo che cavolo
Zayn ma perchè diavolo ti comporti così ;( non va bene povera Amber e poi prova a metterti tra Louis e Amber e giuro che divento furiosa
va bene spno un pò pazzerella
alla prossima baci
Tomma_Ash

21/07/14, ore 19:32

Anche a me il capitolo è piaciuto molto forse il migliore di sempre!
Comunque Zayn fa tanto l'incazzato ma ha trattato Amber nello stesso modo con cui Jacob ha trattato Camille.. ha baciato Amber contro la sua volontà, così come Jacob con Camille.
Lui è proprio stronzo.
Alla prossimaaa <3

P.S. Ma Amber è interpretata da Indiana Evans? Non ho capito..

21/07/14, ore 19:28

Stronzo Stronzo Stronzo Stronzo Stronzo Zayn Malik sei uno stronzo. Che una ragazza faccia una sega al ragazzo che la piace non vuol dire che è una puttana. Allora se una vuole perdere la verginità col ragazzo che ama è èer forza una puttana perchè non lo ha mai fatto prima d'ora ?
A questo capitolo mi ha fatto incazzare ed anche Louis...
'sta storia della sega non poteva certo tenersela per se, no ? Ovvio.
Coglione...
E poi veramente anche Zayn... Se ti ritorna in mente il dolore che ha passato la ragazza per via di Jacob, perchè fai lo stesso su una sua vittima ?
Guarda ciò nonostante spero proprio che Amber dia una bella strigliata a Louis vidto che non si evono raccontre certe cosa in giro e poi spero proprio che gli dica acneh del bacio così da una bella lezioncina al caro Zayn Mlaik che se la vuole portare a letto a tutti i costi.
Comunque il capitolo mi piace anceh a me nonostante tutto ed è scritto benissimo.
E poi un'altra cosa mi lascia in pensiero...
Nel flashback di Zayn hai scritto che Jacob dice dopo che hanno sparato a Camille "Com'è possibile? Chi è stato ad ucciderla?"...
Quindi questo significa che non è stato Jacob ad ucciderla e che Zayn lo ritiene colpevole ma non è lui il colpeole di quell'omicidio.
Bacioni, Directioner 01

21/07/14, ore 19:18

Ciaooo♥ Il capitolo è cjxkdlsjshz È fantastichissimo (?) Ho le lacrime per quella parte del passato di Zayn...povero cucciolo :( E Louis che la guarda dormire...aw amoreee.. Se tua mamma rompe dille che è per una buona causa ;) Aggiorna presto♡ Fede♬

21/07/14, ore 19:08

ehi! allora, questo capitolo mi ha fatto provare un miscuglio di emozioni, ma tu mi vuoi proprio morta! ci credi che ho le lacrime agli occhi per la parte del flashback di Zayn? e sinceramente, sono commossa anche dalla piccola parte in cui Louis va nella camera di Amber e la osserva mentre lei dorme. ora, solo un paio di correzioni: "stasera" si scrive tutto attaccato e "urlò, fuori di sé" (sé va scritto con l'accento). per il resto tutto perfetto e questa storia si fa sempre più bella e interessante!
xoxo

20/07/14, ore 17:19

Ei amore❤️scusa per l'enorme ritardo❤️Capitolo meraviglioso *^* Loulou è dolcissimo *---* Poi Zayn *----* cosa vuoi fargli fare eh? Sono curiosaaaa XD Voglio che sia Lou il primo ^-^ Quiindi spero che Zayn non faccia niente di male e che Tommo salvi Amber *--* aggiorna presto che sono curiosissima❤️Un bacione❤️Alla prossima stupenda stella❤️
XxElena