I wanna save your life tonight
di I_Need_You_Now

05/05/14, ore 22:16

Heyy ciao ahahaah! Bello il capitoloo (come tutti gli altri<3) però povera amber..trattata male da zayn :( Vabbe speremo ben..aggiorna presto<3
-kikka

05/05/14, ore 21:56

Daii, non può essere che Zayn sia così stronzo.. anche se in effetti non ha tutti i torti..
Bellissima comunque <3

04/05/14, ore 16:28

AMORE!!!!!!!!!!! ANCHE IL 30 è IL MIO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!! ODDIO SONO FELICISSIMA, IO HO FATTO 13 ANNI *-* Comunque il capitolo è magnifico *-* ed è super romantico come piace a me, ti sei superata, continua così <3 aggiorna presto <3 Sei fantastica :) e anch'io ci vedo Taylor nel ruolo di Jacob :o <3 P.s come al solito sono in ritardo, scusami <3
xxElenaxx

04/05/14, ore 16:14

questa storia mi piace un sacco!!!!!
Spero aggiornerai presto. ciaoo:)

04/05/14, ore 11:48

il capitolo e fantastico,sono felicissima che tu abbia continuato,luois e dolcissimo e poi mi fanno morire tutti i momenti in cui amber e in inbarazzo certo che oramai i ragazzi conosceranno il suo corpo a memoria ahahahahha,mi auguro si bacino,sono perfetti insieme e dolcissimi!!!!!!!!!! continua che sono troppo curiosa,a poi jacob non deve assolutamente farle del male!sono anche curiosa di sapere come si comportera zayn!!!AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!

03/05/14, ore 23:03

Oh , auguri per il trenta ! Cooomunque , hai ragionissimo , taylor va benissimo per la parte ... Per il capitolo posso solo dire che strasupermegabellissimo ! Aggiorna presto perché sennò ... Beh ci devo ancora pensare !

03/05/14, ore 23:02

Wow trovo questo capitolo adorabile. Fai in fretta perché non capisco come mai Zayn ha questo odio per Amber e non vedo l'ora di capirlo. Di solito non è Harry quello pervertito? In questo capitolo il 'ruolo' è stato dato a Niall. No va beh bellissimo capitolo. Continua presto xx

P.S. Io sinceramente non ce lo vedo Taylor nel ruolo di Jacob. Insomma è troppo figo e troppo poco cattivo ahah

03/05/14, ore 22:12

Bellissimo, come al solito. Ormai non so più cosa scrivere hahaha :')
Quando metti anche l'altra storia?! :)

03/05/14, ore 21:51

Ciao Bellaaaa !!! Che bella la tua storia!! Davvero complimenti! A me personalmente (?) piace un sacco, anzi di piu. Davvero complinenti. Comunque Auguriiiiii !! Buon Compleanno ! Baci xx a Presto (?) _CoNsUeLo_

03/05/14, ore 20:59

in questa ff non lo sopporto a zayn spero che cambierà anche perchè Amber non c ' entra niente anzi zayn dovrebbe capire che lei è una sua vittima . Louis è troppo troppo troppo tenero e gentile e simpatico e premuroso : unico quindi haha .. spero che jacob non la troverà . haha mi sn immaginata la faccia di Niall quando gli ha visto addosso il reggiseno a Amber . .comunque sei bravissima e il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e sei una delle mie scrittici preferite . . CONTINUA PRESTOO . Non vedo l' ora veramente , <3 <3

03/05/14, ore 20:46

ciaoo! :) allora il capitolo è fantastico come sempre!
ciaoo

03/05/14, ore 19:41

Okay, forse mi riterrai più che rompi coglioni ma Amen.
Allora, il capitolo è carino ma mi ispira un istinto omicidio nei confronti di Jacob. Lo uccido io, se torce un solo capello agli 'Amous'.
Si, 'Amous' sembra carino come nome della coppia Louis - Amber? Hahahahhaha ok, sono fuori.
Ci sono meno imperfezioni, anche se ti sei contraddetta quando hai detto inzialmente che la protagonista aveva un seno piccolo, piatto e poi prosperoso al punto giusto.
LOST IN CONFUSION, LIKE AN ILLUSION!!
Vabbe, ancora ultima 'correzzione': Allora è carino il fatto che tu ti preoccupi delle recensioni, ma dire 'continuo a 6 recensioni' e da diciamo immature.
Perché così il lettore si sente in obbligo di scriverne una solo per avere un seguito e non per un apprezzamento, capisci?
Ultima cosa: TANTI AUGURI A TE, TABTI AUGURI A SARA... TANTI AUGURI A TE!!
Buon compleanno, passato. *agita le mani come una psicopatica in preda a degli spasmi, sorridendo in modo sinistro*
Ciao. Xx *agita la manina e manda bacini*
-I am a little nerd_ok.

03/05/14, ore 16:52

Ti prego continua adoro troppo questa fan fiction louis ê l amore!!!!

02/05/14, ore 21:49

SCUSASCUSASCUSASCUSAAA!
Mi sono dimenticata di recensire.. :(
Be che posso dire.. perfetta come al solito <3

02/05/14, ore 00:30

AMOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! E guarda caso sono in ritardo *ride come una demente* shi lo so sono scema(me ne vanto :p) alluuuraaaaaaa il capitolo ho notato che è più lungo e mi fa mooolto piacere <3 ed è anche bellooo!!! Sono una Pervy/Romantica quuindi ti volevo chiedere *faccia da cucciolo* se mettevi una scena dove Zayn vuole picchiare Amber e Louis la difende *-* AMO LOUIS TOMLINSON!!! *faccia da angioletto* metteresti anche qualche scenetta pervy?? *-* Ricorda che ti amo!!!! volevo anche chiederti se avevi Facebook tu, se ce l'hai (e sono sicura di si) mi daresti il tuo link che ti chiedo l'amicizia?? <3 ho solo facebook perchè Twittah ecc non mi piacciono :3 al prossimo capitolo dolcezza ti lovo <3 <3 <3
xxElenaxx