I wanna save your life tonight
di I_Need_You_Now

21/09/14, ore 00:02

Eccomi qui, scusa il ritardo, ma con la scuola sono parecchio impegnata.
Anyway, questo capitolo mi è piaciuto più del precedente, sicuramente.
Zayn mi sta troppo antipatico: i suoi modi mi fanno innervosire, povera Amber (chissà se mai cambierà). Io spero solo che Louis li scopre a letto insieme, così si crea un po di scompiglio :D
Poi... Harry cade a terra e che succede? Lo portano in ospedale o si riprende a casa stesso? Sono curiosa adesso u.u
Continua presto :)

itspaola.

19/09/14, ore 17:58

Finalmente hai aggiornato! Aspettavo il capitolo ahah. :")
Mh, devo dire che è un po' cortino, ma ti capisco, il periodo non deve essere dei migliori, immagino. Aspetto il prossimo con ansia, e scusa il ritardo, non entro da un bel po su EFP, ma quando lo faccio, controllo sempre che tu abbia aggiornato u.u
Beh, che dire, spero che questa situazione di disagio passi per te, un bacione.
~Kika :)
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 05:59 pm)

18/09/14, ore 20:56

Ciao! Mm.. Zayn cosa vorrà fare? Mi inquieta parecchio. Se Louis li vedrà si incazzerà di brutto.
Chi è Lucy? Qualcosa mi dice che è andata a letto con Liam, per questo Harry lo aggredisce.
Tranquilla, capisco il ritardo, anche io ho una specie di crisi ultimamente e non aggiorno da due settimane ewe.. vabbe mi rifarò presto. È un bel capitolo comunque, non darti colpe.
Alla prossima,
Elisa♥

18/09/14, ore 17:40

Wooooooooooooooooooow. Non ho nulla da dire. E' troppo perfetto per essere vero. Scusami ma vado di fretta. Grazie di tutto. E' straordinario come sempre. Vorrei solo capire chi è Lucy e cosa succede. Cosa sta succedendo tra Zayn e Amber? Io mi preoccupo. Semplicemente, mi preoccupo. Di brutto. Grazie di tutto. Ciao bella.

18/09/14, ore 17:12

Oh mio Dio.
Questo si che è un capitolo da Dio. Giuro.
Mi piace un casino.
Che starà facendo Zayn alla mia Amber ???
Nond eve azzardarsi a farle del male, ok ?
No.
Scappo.
Un bacione, aggiorna presto, Directioner 01

18/09/14, ore 16:59

SIII avevo ragione lo sapevo che era Zayn :) cosa dire mmm...non saprei accidenti Harry :( mi dispiace per lui non ci voleva :( e che cavolo Liam spero che tu non centra niente con tutta questa storia. Poi Zayn allontanati da Amber io non so cosa possa succedere adesso Louis deve arrivare in tempo per salvarla insomma mi sa che se trova una situazione spiacevole davanti ai suoi occhi fa cavolate.
Ora vado non vedo l'ora di leggere il prossimo kiss
Tomma_Ash

17/09/14, ore 21:56

Ehi :) Allora il capitolo mi piace molto e con questo capitolo posso affermare veramente quanto Zayn sia un coglione.. scusa ma è così!
Però rimane sempre Zayn ahahaha :')
Quando aggiorni la storia 'Può una femminista cambiare idea suglio uomini?'? E' strabella anche quella c:
Alla prossimaa <3

17/09/14, ore 21:06

Ciaoo❤ Il capitolo è fantastico, punto e basta. Okay, era Zayn..che le vuole fare qualcosa.. E Harry? Povero liam Chissà cosa ha fatto.. Ma brava per aver studiato❤ Ora scappo perché la connessione mi sta abbandonando.. A presto! Fede❤

17/09/14, ore 20:57

Ehiii amore!! Allora, il capitolo e' fantastico, non e' affatto vero che "non e' il massimo". Non mi sarei mai aspettata una reazione del genere da parte di Harry, che ha colpito Liam! Comunque, solo una cosa: si dice "perche' Amber e Zayn non fossero ancora scesi" non "erano". A parte questo, il capitolo mi piace e non vedo l ora di leggere il prossimo! Baci
Xoxo

17/09/14, ore 20:46

bello! complimenti sei una scrittrice bravissima, quando continui? baci giulia33 :*

12/09/14, ore 13:06

ok,ma luois e amber sono proprio una cosa...insomma...appena possono quei due...ok lasciamao stare...zayn ma mai una volta in cui tu non la becchi in modo normale cazzo,ma in quella casa un p'o di privacy no ee??MI RACCOMANDO CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/09/14, ore 20:33

Ciaoo:)
Inizio con il dirti che per FORTUNA ho trovato la tua fanfiction e Madonna sono stata davvero fortunata...mi piace un casino,non puoi capire quanto hahahhaahahh..
Riguardo alla storia è fantastica,davvero,anche i personaggi e...povera Amber,per suo fratello yacopo..Lou e Amber sono troppo belli,ma anche Amber e Zayn,davvero non saprei chi scegliere...poi riguardante sto capitolo,alla fine,spero che non sia Niall ad averli interrotti perchè poverino se è lui non è la prima volta che interrompe mentre sono in queste condizioni ahahahahahah ahhaah povero ahahahahahah,ma se è lui ti giuro che scoppio in una risata che mi possono sentire anche quelli che abitano in Australia😂😂Okkey basta,visto che ora mi devo preparare per uscire ti lascio con questa misera recensione,ma prima di cliccare "invia la recensione" ti chiedo di aggiornare il più presto possibile e se ne hai voglia di inviami un messaggio quando aggiorni così io passo subito😍

10/09/14, ore 10:23

Holaaa amikah. Solo adesso leggo l'aggiornamento, sorrami, ma è iniziata la scuola. Comunque, scuola a parte, il capitolo mi piace un sacco, e....o carotina in calore, ma deve sempre entrare qualcuno? Eheh...io comunque resto a shippare gli Zimber(?). Aggiorna presto eh, o aspettati una carotina sotto casa con una pistola spara carote in mano, per ordinati di aggiornare u.u Ahaha tanto love ~Kika.

05/09/14, ore 23:43

Trovo il capitolo abbastanza strano AHAH insomma, di solito sono abituata a scene "di sesso" in cui la ragazza e il ragazzo non parlano di ciò che gli succede o vogliono (succede e basta), nel senso.. adesso ti faccio un esempio: quando Louis le chiede se sente una strana sensazione al basso ventre, o quando le spiega cos'è il gemito, oppure quando lei gli chiede che vuole di più.
Ma va beh.. ognuno ha il suo modo di descrivere le scene :)
Però nella stanza irrompe una persona, chi sarà mai? Io avrei una certa idea *tossisce* ...... Zayn ...... *tossisce*

Volevo commentare una frase.
Amber pensa: "Il suo modo di baciare era dolce, per niente aggressivo, solo dio sapeva quanto amavo il modo in cui posava delicatamente le labbra sulle mie." MA MAI COME LO FACEVA ZAYN NO? DIMMI CHE E' COSI'!
Mi chiedo quando Zayn le spiegherà cosa è successo in passato.. chissà quando chiariranno.

Continua presto, avvertimi per messaggio privato :)
Baci.

itspaola.

05/09/14, ore 19:04

si fanno piaceri a vicenda insomma Amber e Louis sono perfetti insieme insomma chi li riesce a separare?
Ma poi io mi chiedo Zayn potevi entrare in un altro momento o proprio non entrare e che cavolo ha rovinato tutto.
Meglio dire a Lou di chiudere a chiave la prossima volta aahaah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli
bacii dalla tua
Tomma_Ash