I wanna save your life tonight
di I_Need_You_Now

18/07/14, ore 18:27

belloo questo capitolo e wow non me lo aspettavo un Zayn che vuole andare a letto con Amber perchè l ha sempre odiata! e poi se Zayn ci riuscisse succederebbe un casino! Continua presto . .
BACI <3 <3

17/07/14, ore 16:00

Questa storia mi piace sempre di più ed odio quello che pensa di fare Zayn su Amber. Comunque il capitolo è meraviglioso come te e mi raccomando aggiorna prestissimo.
Bacioni Directioner 01

17/07/14, ore 15:54

Ho letto tutto il resto dei tuoi capitoli e sono qualcosa di wow. Se potresti, continueresti subito? Ho bisogno di un tuo capitolo. La storia è fantastica!!!!

17/07/14, ore 11:55

ho letto tutta la storia sta mattina devo farti i miei complimenti davvero scrivi davvero molto ma molto bene che cavolo Zayn mi sorprende ogni giorno di più prima l'ha odia e adesso ci fa dei pensierini è strano molto strano questo ragazzo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacii
Tomma_Ash

17/07/14, ore 00:39

Ciauuu. la storia è bellissima e si fa sempre più interessante.secondo me alla fine Zayn e Amber staranno insieme. Jessica

16/07/14, ore 23:36

Lalala lo sapevo che era Zayn! Il capitolo è mooolto lungo♥ Pere zayn ha in mente cose un po' sconcie...mlml Okay, devo smetterla di farmi i filmini mentali. Aggiorna presto♥ Fede♬

16/07/14, ore 23:35

Capitolo bellissimo <3
Mi sarei aspettata più Harry che Zayn, non so perchè ahahah :')
Zayn, poi può tenersi i suoi pensieri pervertiti per sè.. ahahah
Alla prossima<3

16/07/14, ore 19:38

Ok, per il mio povero cuore questo non va bene! Il capitolo mi piace tantissimo, e sinceramente non mi aspettavo proprio che fosse Zayn la persona entrata nella stanza! Ahahah, povera Amber, tre volte in pochi giorni. poi, la parte finale, in cui Zayn decide di mettere in atto un 'piano'... vuoi farmi morire per caso? Mi sa di si'... bellissimo capitolo, ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa!!!
Xoxo

16/07/14, ore 18:58

Non mi deludi per niente. Questo capitolo è dolcioso, aww. Che cosa succederà? Leggo di seguito.

16/07/14, ore 18:50

Che tipo di problemi hai avuto? Devo preoccuparmi?
Continua presto.

16/07/14, ore 18:39

Ehi ciao.
Stavo cercando una ff ed ho trovato la tua per puro caso. E' fantastica. L'ho iniziata a leggere meno di 10 minuti fa e sono già qui. Ho appena capito cosa Zayn prova nei confronti del fratello ed è qualcosa di terribile. Adesso, ti lascio e corro a leggere il prossimo.

15/07/14, ore 17:07

Bellissimo capitolo cm sempre. Come avevi detto nn mi sn pentita di averla letta.continua presto. jessica��������

11/07/14, ore 00:43

bellissimo capitolo, io personalmente lo adoro, da una scossa di realtà a questa storia, mi piace e personalmente parlando ho già un'idea di chi sia l'intruso (pakistano, ciuffo corvino, pelle ambrata, occhi color miele, acuti da far paura ad un soprano). Continua presto xx Noemish

10/07/14, ore 12:42

hahahahahhahahahaha,oddioooo so chi è entrato,ahhahah sto morendo,aahahah questi quà sono tutti preoccupanti e io che mi aspettavo che amber fosse una brava ragazza ahaha,come no!!!!!!!!!li trovo dolci anche se la scena be... della doccia è davvero molto imbarazzante...mi risulta un p'ò strano che la doccia si sia rotta,non è che qualcuno l'ha manomessa,perchè io avrei dei sospetti...ma spero siano sbagliati=)louis è proprio tanto innamorato, ma per me quei due stanno correndo troppo...ASPETTO IL CONTINUOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/07/14, ore 10:44

molto belllaaa,scusa ma sono nuova haha mi sono iscritta ieri....se ti arriva qualche strano commento è il mio ....bella storia,complimenti!