I wanna save your life tonight
di I_Need_You_Now

04/09/14, ore 20:07

mmmmmmmh fammici pensareeee .....zayn ? ahahhaha
complimenti bel capitolo<3 aggiorna presto ! <3

04/09/14, ore 17:27

DATEMI LOUIS ADESSO, IN QUESTO PRECISO ISTANTE, E NESSUNO SI FARA' MALE! amo questo capitolo ahah ok, chiamami perversa ahahah! non mi stancherò mai di dirtelo: diventi sempre più brava nella scrittura, sia nelle descrizioni che nelle parti narrative. errori non ce ne sono, neanche uno piccolo piccolo e le scene sono descritte in modo chiaro e coinvolgente, l'idea è resa benissimo e ... amo questa storia! aggiorna presto amore, ti adoro! <3
xoxo

04/09/14, ore 15:38

Scusa x l'altra volta ti capisco benissimo e che pensavo che hai dimenticato questo sito(perché è già successo). Bellissimo il capitolo,secondo me è Zayn che entra nella camera. un bacio. Jessica

04/09/14, ore 12:40

Heilaa, amore ♥ Il capitolo come sempre è stra-wow e anche se shippo la coppia Zayber ( hahahha okey non si può sentire) Louis è la dolcezza fatta persona *-* ma anche se shippo la Zayber, odio che ogni volta qualcuno interrompe Louis! Ma porca carota questi non possono mai scopare in santa pace?! Mah che gente. Anche se forse così è meglio. Anzi si è molto meglio così Amber avrà la sua prima volta con Zayn. Con ZAYN! HAI CAPITO? Z-A-Y-N! oppure ti mando Finn a casa ;) allalalalala non so piú che dirti lo sai che amo tutte le tue FF quindi sciauu bela babeee♥ ~vashappening man adore yah ♥

04/09/14, ore 12:00

Non dirmi che è Zayn che entra nella stanza. Io lo ammazzo quello. Ahahah scherzo. E' stato un capitolo wow e sembra che Amber sia più calma. Amo questa ff sempre di più. Giuro che se qualcosa rovina il rapporto tra Amber e Louis, io faccio lo sterminio. Ok, la smetto. Complimenti e grazie ancora di tutto. Scusa se non ho letto ieri ma ero super impegnata. A prestooooo. <3

04/09/14, ore 11:47

aaaaaaaah oddio secondo me è zayn. sicuro come la morte.
(ti adoro, anche io seguo Mattia Cesari💕) comunque capitolo bellissimo. nonostante le scene osè (che sono descritte benissimo) è un capitolo molto dolce. aw louis patatino amore

03/09/14, ore 21:15

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato! Passiamo al capitolo.. io non sarei mai capace di scrivere certe cose.. aa è imbarazzante! Sei bravissima, complimenti!
Descrivi bene tutte le sensazioni che provano i due..
Sono troppo curiosa di sapere chi è entrato anche se qualche idea ce l'ho.. alla prossima,
Elisa♥

03/09/14, ore 19:57

Il capitolo è proprio bello e non pensavo che Amber fosse proprio così santerellina da non sapere cos'è un gemito ahahaha :')
Ma comunque è davvero bello e il modo in cui scrivi mi piace parecchio!
Alla prossima <3

03/09/14, ore 17:40

Zayn. Secondo me è Zayn ad aprire la porta. Ne sono quasi sicura.
Anche a me il capitolo piace molto.
Quindi aggiorna prestissimo.
Bacioni, Directioner 01

03/09/14, ore 15:54

Ma che stronza. No come fai a farlo finire così? Uffaaaa *piange come una bambina piccola* Beh..giuro che se é ancora Niall lo uccido. Ma ho il presentimento sia liam questa volta..o zayn..oddio boh Ahahahahah Ma...louis, il tenero dolce Louis, fa un ditalino ad Amber..e lei gli fa una sega.. Bravissima, hai descritto le scene davvero beneeee Il capitolo era dhxjcjdkskzn. Aggiorna presto bellissima❤ Fede

01/09/14, ore 14:06

Ciauuu , il capitolo é molto bello xké si capisce che Jacob vuole ancora bene ad Amber. una ff meravigliosa. p.s.é da tanto che nn aggiorni

30/08/14, ore 11:32

Wowww. Questo capitolo è decisamente perfetto. E' molto movimentato, ecco. Mi scuso per aver aspettato tanto per recensire ma avevo dei problemi... che penso non ti importino. Il fatto che Zayn salvi Amber è qualcosa di dolcissimo, anche se è un pò strano con lei. Le ricorda la sua ragazza e di questo ho un pò paura. Come al solito, Louis è dolcissimo con lei. Dio, li voglio insieme. Per favore, continua prestoooo. Non sparire. Ciao bella :)
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 11:33 am)

25/08/14, ore 15:00

Non so se dire a Zayn che è stato davvero un grande a spaccare la testa a Jacob e a salvare Amber.. oppure che è stato un fottuto stronzo con la ragazza e a tornare freddo e impassibile di fronte a lei. Chissà se un giorno si confiderà con Amber, chissà se un giorno Amber si renderà conto di essere più che attratta da Zayn e che Louis, ok che l'ha salvata dalla strada, ma non è il ragazzo giusto per lei!
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia!
Complimenti per il capitolo!

Ps. Jacob è meglio che non si fa vedere più perché spacco il pc, però ora che ci penso, facendo così, non potrei più leggere la storia.. quindi, mi do una calmata AHAHAH

Baci, itspaola.

24/08/14, ore 22:44

AAAW bellissimo questo capitolo..cazzo pero povero louis se scopre che si sono baciati :((

24/08/14, ore 13:47

Ciau bellissima stella <3 Allora..QUESTO CAPITOLO è MAGNIFICO *^* Lo sapevo io che incontrava Jacob, lo sapevo, io so TUTTO XD ok,la smetto..però ci sono delle parti che mi hanno propio colpita *-* altre che mi hanno fatta morire dal ridere XD ma vabbè solo tu potevi xD tipo la parte di Zayn allo specchio xD uddio...comunque aggiorna presto che sono curiosa ^-^ <3 bacioni <3 alla prossima meravigliosa stella <3
XxCucciola
-Elena