I wanna save your life tonight
di I_Need_You_Now

30/04/14, ore 14:53

bellissimo..cmq nn preoccuparti per la scrittura che per me è meglio così xk riesco a concentrarmi meglio..continua presto! <3

30/04/14, ore 14:37

bellissimo.davvero fantastico,sono felicissima che amber possa restare e mi auguro che zayn migliori,spero solo che quello schifo di suo fratello non le faccia nulla e neanche ai ragazzi,questa storia coinvolge molto,continua!!!!!!

29/04/14, ore 23:17

Davvero una bella storia, complimenti.
Appena ho letto la trama subito sono entrata.
Ho letto anche la tua storia, quella di 23 capitoli di cui adesso mi sfugge il nome hahahahahah
Continua presto, aspetto con ansia
Ciao bellissimaa
braverycla_

29/04/14, ore 19:41

Continuaaa!
è bellissima,e comunque mi piace la parte di Zayn :') Voglio una piccola anteprima sul suo personaggio!
Diventerà più ''dolce''?

28/04/14, ore 00:30

CIAO BELLISSIMA!!!!!!!!!!!! hahaha facci l'abitudine, io sono SEMPRE in ritardo hahah <3 alluraaa la scena hot mi piace, anche se speravo che Amber facesse a Lou un ****** (pietà! sono solo una povera ragazza di 12 anni che pensa sempre a cose zozze, rido) vabbò...
Ti amo per aver messo che lei va a vivere con Tommo, quindi, TI AMO!!!! <3 sono un caso perso (: ti volevo chiedere una cosa..(si lo so lo so sono una scassa palle, me ne vanto) potresti mettere, nel prossimo capitolo o più avanti, una scena dove c'è Jacob che picchia Amber e Louis la difende?? sono trooppooo romantica *-* hahaha, ci vediamo al prossimo capitolo bellissima <3 grazie per la pazienza <3 :3 tanti bacioni
xxElenaxx <3

27/04/14, ore 22:07

Aww.. è stato bellissimo :') molto commovente!
Mi è piaciuto un sacco <3
Alla prossimaa :)

27/04/14, ore 21:04

Allora, ho letto questa FanFiction per curiosità qualche giorno fa... E, vedendo che hai continuato ho deciso di ridarci un occhiata.
La trama non è male: la storia del maltrattamento, il fratello pessimo, l'incontro con Louis e così via... Davvero carino.
Ma siccome mi sento in dovere di farlo, ti farò presente alcune cose che potresti aggiustare:
1. I tre puntini (...) benché si possano usare, se li metti ripetitivamente nella storia, appaiono brutti e disordinati.
2. Potresti cambiare carattere della storia e metterne uno più 'elegante', ovviamente non intendo quei stili troppo complicati, ma un 'Georgia' va più che bene.
3. Gli 'angoli autrici' mettili in evidenzia con un grassetto o con una grandezza caratteri maggiore (18). Così da invogliare il lettore a prolungare leggendo anche quello, essendo importante quanto la storia.
4. 'Le scene hot', meglio chiamarle semplicemente 'scene di sesso esplicito' senza vergognarsi troppo. Posso capire che a 13 anni è troppo pretendere una scena perfettamente dettagliata, ma ti consiglio che se vuoi imparare a scrivere queste parti, purché non ti vergogni troppo, tu legga qualche FanFiction rossa spinta da cui prendere spunto.
5. Dovresti cambiare la FanFiction da arancione in rossa, perché è un violamento delle regole proporre scene di sesso se il reating non è rosso. E, nel caso ti trovassi quanlche lettrice a cui non va a genio che vengano descritte queste scene spinte -anche se non ci vedo niente di male, essendo cose naturali.- senza il blocco del reating rosso, potrebbe segnalarti e far cancellare la storia. -cosa che mi è stata capitata per un presunto 'plagio', cosa assolutamente non vera, essendo di mia invenzione la storia.-
Tutto qui, ho voluto farti chiari questi punti per un miglioramento e senza alcuno altro scopo, come offenderti o quant'altro.
Ora scappo, non vedo l'ora di leggere cosa avrai in servo per un continuo.
Ciao, a presto. Xx
-I am a little nerd_ok.

27/04/14, ore 20:46

ciaoo :)
il capitolo è fantastico come sempre <3
Che dire,menomale che Louis l'ha salvata e
spero che riuscirà a salvarla anche da
suo fratello .
alla prossima :**

27/04/14, ore 20:35

Louis è dolcioso!!!!!!!!!!!!! Il capitolo é......è .... bellissimo. Non ci sono parole, ma ti rassicuro dicendo che hai scritto benissimo, e ti dò pietà perché capisco che a quest' età (anch'io sono lì circa,ho 12 anni) sia difficile scrivere queste cose, non avendole mai provate, ma è più facile leggerle.
Comunque, il capitolo é bellissimo! Sobo curiosissima!!!!

26/04/14, ore 16:16

stupendo! mi è piaciuto proprio tanto, sei molto brava ribadisco, continua così!!!!

26/04/14, ore 00:42

Ciao splendore!!! Scusa per il ritardo <3 e comunque non dire cazzate, il capitolo è PERFETTO, grazie mille per aver messo i personaggi <3 solo una piccola cosina, la stessa dell'altra volta xD in capitoli falli un pelino più lunghi please <3 ok, no, rido, lo so sono una rompi palle vero??? xD comunque riguardo al capitolo, in caso che Loulou svergini Amber (magari) puoi mettere la scenetta nei dettagli?? (I'm a Pervy :p) (: lo so che nell'introduzione hai scritto bla bla bla che non lo fa(credo)comunque lo spero (: aggiorna presto bellissima un bacione grande grande <3
xxElenaxx
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 12:43 am)

25/04/14, ore 20:15

ciao :)
Che dire di questo capitolo:
a me piace :) hai descritto bene le faccende ,forse se scrivevi ancora un pezzettino tipo ,di chi dei ragazzi si tratta sarei più felice,ma non preoccupati mi hai soddisfatta :DD
Al prossimo capitolo :**

25/04/14, ore 14:46

Una parola per descrivere questa fan fiction, anke se é agli inizi: MAGNIFICA!!!!!!! Aggiorna subitissimissimo che sono curiosa!!!

24/04/14, ore 22:56

E ovviamente è bellissima anche questa storia, veramente splendida. Complimenti, davvero! <3

24/04/14, ore 18:38

ehi ciao :)
La tua storia mi ha incuriosita tantissimo!
Scrivi benissimo :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :**