I wanna save your life tonight
di I_Need_You_Now

23/08/14, ore 00:27

finalmente! adoro questo capitolo e sono felice che abbia baciato Zayn (beata lei hahahhahah) comunque devo sapere come mai Jacob stava piangendo... mi intriga troppo questa ff!

22/08/14, ore 23:09

Ehii :) il capitolo è bellissimo e secondo me Zayn si sta innamorando di Amber!
Alla prossimaaa<3

22/08/14, ore 21:40

accidenti bello tosto questo capitolo insomma è perfetto
certo che non mi aspettavo che Jacob le faccesse male invece
mi sa che Zayn è arrabbiato con lui lo stesso Louis accidenti povera Amber
anche se mi chiedo di chi sia innamorata se di Louis o Zayn
alla prossima baci dalla tua
Tomma_Ash

22/08/14, ore 21:37

La tua FF è la migliore che abbia mai letto, giuro. Ti prego, devi aggiornare presto! Poi quei momenti "Zamber", sono troppo dolsii *--*. Li voglio assieme, promettimi che succederà qualcosa ti prego.
Tanto love -Kika.

22/08/14, ore 19:58

Macciaooooo eh♥ Finalmente hai aggiornatoo *fa la danza della felicità* Il capitolo è ahsjsjxk...aw E Zayn quando si guarda allo specchio e si dice che è figo? Ahahahahahahahah stile "I'm sexy and I know it" No ok oggi non sei l'unica sclerata...è che mi ha punto un qualche insetto, e tra il caldo e la puntura credo morirò In tal caso sappi che ho sempre amato la tua storia Addio *saluta con il fazzolettino bianco*

22/08/14, ore 19:14

Finalmente hai aggiornato!! Allora adoro gli zamber gli shippo troppo :3 Louis è troppo ossessivo ahahah.. voglio zayn e amber insieme.
P.s: sei bravissima a scrivere *__*

22/08/14, ore 19:12

ehi ma sei proprio bravissima ! la migliore autrice che abbia mai visto all'opera ! ti prego vai avanti con i capitoli che non credo riusciro a trattenerni senza leggere la tua storia. scusa se non ho recensito un tuo capitolo , ma ero completamente presa dalla storia ;) mi potresti avvertire quando aggiorni ? grazie mille baci giulia33 :*
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 05:52 pm)

22/08/14, ore 18:28

Ciao! È un capitolo bello, non dire di no! So benissimo che si è impegnati in sto periodo, anche io settimana prossima sarò occupata. Torniamo al capitolo.. fortuna che è arrivato Zayn! È dolce quel ragazzo, in fondo..
Alla prossima,
Elisa♥

22/08/14, ore 18:00

Sai, stamattina ti stavo proprio pensando e quando ho visto il capitoo nuovo ho fatto i salti di gioia :)
Allora, mi piace questo capitolo...
Jacob è uno stronzo e non cambierà mai...
Zayn la salva ma poi si comporta anceh lui da stronzo.
Louis sembra mia madre quando non mi riesce a trovare e poi mi trova in camera mia :I
Poverella la mia Amber, certo che però quel bacio con Zayn se lo poteva pure risparmiare.
Aggiorna presto.
Bacioni Directioner 01

22/08/14, ore 17:38

ciao amoreee!! finalmente hai aggiornato, mi stavo mangiando le unghie mentre aspettavo di sapere cosa sarebbe successo, ma soprattutto chi aveva trovato Amber! questo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso (e anche SENZA fiato ... povero Zayn ...), in particolare per la parte del bacio tra Zayn e Amber che ... beh ... non me l'aspettavo! nel capitolo ci sono alcuni errori, ma niente di così importante, lo scritto è sempre fantastico! aggiorna presto che sono troppo curiosa! xoxo
P.S. figo Zayn senza maglia!!! <3

22/08/14, ore 17:35

Non ti preoccupare nessuno di giudica se hai 13 anni, io ne ho 11 e quelle parti le salto ma se qui non si mette qualcosa di erotico nessuno legge, no?

16/08/14, ore 10:15

Ohhh mio dio ahahhahaha non mi puoi lasciare così ragazza:'( Questa storia è bellissima*--* Penso che il ragazzo che piange sia Jacob, secondo me gli manca la sua 'sorellina' anche dopo tutto quello che gli ha fatti passare... Penso anche che sia diventato così freddo con lei perché gli da la colpa per l'abbandono dei suoi genitori(?). Si, lo so, penso tante cose ahahahaha. Non so ma questa storia è veramente intrigante e non vedo l'ora che continui*--* e magari mi potresti avvertire quando aggiorni pleaseeeeee *incrocia le dita e fa una danza vudù(?) sperando che non piova ahhaahahahahah* okay sparisco che sto facendo un figura di merda ahahahhaha alla prossima bella*3*♥

11/08/14, ore 16:02

Ciao amore mio, scusami tanto per il ritardo! Questo capitolo ha qualcosa di magico, li ho immaginati tutto il tempo al luna-park, ho sentito persino l odore dei pop corn e dello zucchero filato! Mi spiace tanto per Amber e i suoi ricordi tristi... sono curiosa di andare avanti, questa storia mi piace sempre di piu'! Ti prego, continua presto! Baci
Xoxo

09/08/14, ore 20:47

odddddio bellissimo questo capitolo,pero devo dire che zayn è davvero cattivo con amber,spero che non gli faccia niente AAHAH :)
io tifo per louis.
anyway,zany è il solito "bad boy" ahahhaaha come un po nella realta.
giuro che amo la tua storia,continua così,fin quando continuerai a scriverlla?io non voglio che finisca presto,perché la amo tanto AAHAH <3 <3 tanto love per l'autrice.
miraccomando cerca di aggiornare presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)<3

09/08/14, ore 10:10

Ehii♥ Scusa scusa scusa Ero al mare, la connessione faceva cagare e non riuscuvo ad entrare nel mio profilo Ma adesso ci sonooooo Il capitolo è bellissimo Chissà se é Jacob quello che piange... Buone vacanze♥ Fede