I wanna save your life tonight
di I_Need_You_Now

25/05/14, ore 14:32

ciao! ho trovato questa nuova storia e mi sono incuriosita, così eccomi qua! devo dire che questo primo capitolo è scritto molto bene ed è anche intrigante... sono curiosa di sapere cos'hai in mente per questa ragazza, sono sicura che sarà una storia fantastica!
al prossimo capitolo, baci xx.

25/05/14, ore 12:58

è una bellissima storia... aggiorna sono curiosa di sapere cosa succederà...

24/05/14, ore 23:41

La storia è bella come al solito e non mi hai per niente delusa :)
Ma quando pubblichi anche la storia 'Può una femminista cambiare opinioni sugli uomini?'?
É molto bella anche quella :)
Alla prossima<3

24/05/14, ore 20:38

MHHHH NON PUOI FARLO FINIRE COSì CAZZAROLA!!! Ora mi tormenterò per cosa succederà con Zayn, per come andrà con Louis, se si farà male, non va bene, non va bene cavolo!!! Ti prego, aggiorna il prima possibile, ti supplico *si mette in ginocchio* non c'è la faccio a resistere per tanto. Comunque capitolo fantastico, la prima parte poi di Lou e Amber sul divano *^* Fantastica. Tanti bacioni piccola un abbraccio
p.s aggiorna presto <3
xxElenaxx

24/05/14, ore 20:15

ok ho letto questi capitoli, e mi sono piaciuti tantissimo, ho paura di Zayn spero che non la stuprerà!!! comunque continua presto Jenny<3

24/05/14, ore 19:13

CHE BELLOOOOOOOOO SONO LA PRIMA A RECENSIREEEE SIIIIIIIIIIII
Comunque il capitolo anche se non racconta nulla di particolarmente interessante è meraviglioso lo stesso.
Lo giuro, che è bellissimo e sono anche contenta che tu abbia aggiornato perché in tutta sincerità visto che è passato un sacco di tempo, non ci contavo veramente più.
Bacioni, Directioner 01

16/05/14, ore 15:56

bellissimo il capitolo..e ho messo tra i preferiti o i seguiti la tua nuova ff

16/05/14, ore 14:27

o dio,ora si che sono nei guai fino al collo con il fratello che la cerca,ma non puoi scrivere che viene investito e fialmente i problemi finiscono!sarebbe troppo bello per essere vero ahahahah,peccato che zayn non habbia cambiato atteggiamento,ma louis e amber sono troppo dolci awwaawawawaw,mi raccomando aggiorna appena puoi!=)

15/05/14, ore 23:15

Heyy bellezza :) tranquilla se hai aggiornato in ritardo..basta che hai aggiornato! Ahahaah e non è vero che il capitolo fa schifo..anzi, è molto carino..louis e amber si sono baciati** dolshii ma zayn ha interrotto tutto con il comportamento da bastardo! Non é che lo fai diventare un po più dolce? A presto, ti voglio bene<3 -kikka

15/05/14, ore 21:34

LOOK!!!!!!!! ECCOMI BELLEZZA!!!!!!! CAPITOLO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Pura e semplice verità: scrivi benissimo <3 AMBER E LOUIS SI SONO BACITI!!!!! Awww ma io ti amo!!! <3 Spero succeda qualcosina di azione nel prossimo capitolo *-* u.u aggiorna quando riesci ok?? Tranquilla <3 alla prossima stupenda
xxElenaxx <3

15/05/14, ore 18:33

Ho trovato questa storia per caso e siccome la trama mi è piaciuta un casino ho deciso di vedere di cosa si tratta la storia, e devo dire che... MI è PIACIUTA UN CASINO. Guarda lo dico veramente, è molto bella e quindi questa finisce dritta dritta fra le "storie seguite" e le "storie preferite". Mi è piaciuta veramente tanto e quindi ecco la classifica degli aggettivi:
Amber = tenera, impaurita
Louis = dolce, premuroso
Liam = premuroso, gentile
Niall = gentile, mangione
Harry = gentile, sempre un po' pervy
Zayn = bastardo, sofferente
Jacob = stronzo, coglione.
Ecco qui, mi raccomando aggiorna prestissimo anche perché la storia è bellissima e sarebbe davvero un peccato non poter sapere cosa succede dopo.
Bacioni, Directioner 01

15/05/14, ore 18:28

E' bellissimo :')
Non puoi far diventare Zayn un po' più gentile? Hahahah è abbastanza stronzo :)
Quando aggiorni anche l'altra storia?
Alla prossima <3

06/05/14, ore 13:59

Eccomi bellissima <3 non so cosa dire, il capitolo è sempre bellissimo e io sono sempre in ritardo (dettagli) Adoooooooro louis *-* spero che Zayn non sia troppo cattivo con Amber, anche se mi è venuta in mente un'idea ma non te la dico perchè dopo sono ancora più rompi coglioni quindi....aggiorna presto bellissima e continua così, vado a leggere l'altra tua storia ;) e volevo dirti che metto la tua storia tra le preferite e seguite e ricordate <3 a presto <3
P.s ho trovato un profilo con il nome che mi hai detto, ho chiesto l'amicizia ma non so se sei tu *rido*
xxElenaxx

05/05/14, ore 22:51

Awww! Troppo gentile Zayn! Meglio di Liam, che di solito è il "Daddy" della situazione :')
ovviamente scherzo. La storia è fantastica, spero che tu la continuerai presto perché sono sicura che molte ragazze la pensano come me.

Baci xxx :*

05/05/14, ore 22:32

nooo perchè Zayn non vuole capire? lei non centra nienete :(
Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)