I wanna save your life tonight
di I_Need_You_Now

02/06/14, ore 16:41

che zayn si azzardi a toccarla!io vengo li e lo smembro muahahah,
mamma mia chissa cos'avrà mai fatto il fratello ma sicuramente amber non centra,mi raccomando continua,a poi sei davveo bravissima a scrivere!

31/05/14, ore 19:33

heyy^^
bellissimo il capitolo...strano no?
sono tutti belli i capitoli che scrivi te amore mio<3
stronzo zayn, però amber lo ha provocato!!
aggiorna prestooo-kikka

31/05/14, ore 17:22

Il capitolo è carino e si capisce che Zayn è abbastanza incazzato con Amber, quindi non ti preoccupare. Mi raccomando, aggiorna presto.
Bacioni, Directioner 01

31/05/14, ore 15:03

questo capitolo è pieno di emozioni, sono stata con il fiato sospeso durante il dialogo tra Zayn e Amber. vorrei solo farti notare un paio di cose: primo, "bhe" ed espressioni del genere si scrivono con l'h finale, ma questa è davvero una cosa da niente, quindi non è nemmeno un errore. secondo: in un testo grammaticalmente corretto non si trova più di un punto esclamativo o interrogativo, ma si usano altre espressioni per far capire l'enfasi. a parte queste piccole correzioni, il capitolo è bello come sempre! baci xx

31/05/14, ore 14:38

è stupendo il capitolo.... è bello vedere come zayn è riusciuto a controllarsi... bella veramente aggiorna prestp baci

31/05/14, ore 14:01

ciauuuu <3 il capitolo è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O *^* BELLISSIMA la parte finale, Zayn era FANTASTICO *^* anche quando a cercato di trattenersi per la promessa fatta a Louis. A proposito, Lou che fine ha fatto?? Sono preoccupata io, sta bene? è ferito?? Ti prego aggiorna presto tesoro perchè sono in ansia <3 lol ok, mi dileguo bacioni amore <3
xxxElenaxxx

31/05/14, ore 13:46

Oh oh.. mi sa che Amber ha fatto una cazzata -.-"
Però ha ragione lei.. Non gli ha fatto niente!
Stupido Zayn
Alla prossima <3

29/05/14, ore 19:43

Questa FF e troppo bella è tu scrivi assolutamente troppo bene ,mi hai incuriosito molto e spero che scoppi la scintilla fra Zayn é Amber *---* detto questo ti saluto e mi raccomando aggiorna presto
-Bi_Martol ;)-

26/05/14, ore 14:51

altro che schifo;questo capitolo è bellissimo,awww,quanta tenerezza,come vorrei che scoccasse la scintilla tra amber e zayn,ahahahah ma i ragazzi quanto sono scemi,e poi liam hahahah,giuro che proprio non me l'aspettavo,e harry è sempre il solito!=)mi raccomando sono curiosissima di sapere come continua e spero che il fratello muahhaah,faccia in qualche modo una brutta fine,mi auguro non la trovi mai!!!!!!!CONTINUA è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/05/14, ore 20:13

Bel capitolo, sinceramente? Mi hai incuriosita molto, è veramente una storia 'particolare'. Non vedo l'ora di sapere che succede con Zayn perciò.. c'mon c'mon!! Aggiorna presto, un bacio xx

25/05/14, ore 17:09

questo capitolo è assolutamente fantastico!! mi dispiace che Louis vada a farsi spaccare la faccia, per l'amor del cielo, qualcuno lo fermi! ma Zayn che accetta di prendersi cura di Amber... è troppo dolce! spero tanto che tra i due nasca una bella amicizia! complimenti per la storia, mia piace molto! baci xx

25/05/14, ore 16:47

questo capitolo mi piace molto, è ben scritto e descritto nei particolari, in più la scena di suspense mi ha fatto restare con il fiato sospeso! non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Taylor Lautner... a chi non piace? ahahah hai ragione, sta bene nei panni del fratello di Amber! la scena del camerino? dolshissima!! alla prossima, baci xx

25/05/14, ore 14:45

solo tre parole: oh mio Dio! forse questo è il capitolo più dolce e commovente che io abbia mai letto! in pratica hai descritto Louis come un angelo, un angelo meraviglioso che vuole proteggere Amber nonostante non la conosca nemmeno. ero sicura che questa storia sarebbe stata fantastica e vedo con piacere che non mi sbagliavo! baci xx

25/05/14, ore 14:43

ciaooo.......il capitolo è bellissimo anche se non succede niente di molto interessante!
mi preoccupa un po' zayn..uhhh speremo ben ;)
aggiorna presto che aspetto!
a presto..ti voglio bene<3
-kikka

25/05/14, ore 14:40

ciao, sono di nuovo io e devo dire che questo capitolo è anche meglio del primo! hai descritto tutto davvero bene e si riuscivano a sentire tutte le emozioni della protagonista. giuro che mi sono venute le lacrime a sentire la storia della prima ragazza che Amber incontra... il misterioso ragazzo? sono curiosa DA MORIRE!! alla prossima, baci xx