In her shoes
di RandomWriter

08/11/14, ore 14:52

Finalmente un nuovo capitolo hurraaaaaa :-D. Mi è piaciuto sopratutto la parte finale dove Nath conosce Sophia :-D. Che bello la gattina Ariel :-D. Finalmente Kentin è entrato di scena :-D e a quanto pare farà innamorare Iris ( e anche Alexy è rimasto scioccato dalla bellezza di Kentin). E ora chi sceglierá Iris ?? Dake o Kentin ?? E se Kentin gli piacciono gli uomini ;-) e si mette con Alexy?? Chi lo sa??? . Melody poverina sola e disperata senza il suo Nath :-( ( magari anche lei troverà la sua anima gemella ). Rose c'è l'ha farà ad aspettare il suo Nath o ci saranno imprevisti in corso?? Io credo proprio di si :-P Nath e Rose staranno insieme oppure il biondino sarà colpito da Sophia???. Castiel sarà sempre ricordato da Erin e dalla sua squadra :-D perchè questa è un'amicizia vera. Chi sa cosa starà facendo il nostro peperone XD?? Voglio le sue notizie :-D. Comunque fai bene a mettere nei capitoli alcune parti dei precedenti capitoli :-D cosi ricordiamo tutte le vicende e anche tu non ti dimentichi. Boris è innamorato della prof. Fraun XD che ridere XD. A presto.

02/11/14, ore 18:38

Buongiorno :3 ammetto che la recensione sta arrivando anche questa volta con un ritardo non previsto. Ma al momento non mi voglio dilungare sulle mie disavventure di ieri sera, ci sono cose più importanti a cui pensare. Al massimo te lo racconterò in un secondo momento se vorrai farti due risate ^^"

Comuuuunque. http://emoticonlandia.altervista.org/emoticon/cipo2/cipo%20(125).gif
ERIN HA SERIAMENTE DETTO LA FRASE?! L'ha fatto veramente?? *si commuove* Vi prego, se è un sogno, non svegliatemi. Posso quasi morire in pace (quasi, perchè prima voglio vedere almeno un bacio tra quei due tardoni quando sono entrambi coscienti di quello che sta succedendo, vero Irina?).
Aehm, dicevo? Ah, sì. La recensione xD
Ok, andiamo per gradi che è meglio x3

Iniziamo con Leti. Ecco che possiamo dare uno sguardo alla vita di Erin prima del fatidico incidente.
Personalmente Leti non mi piace nel gioco, la trovo molo superficiale, senza contare che la si trova ovunque, peggio del prezzemolo. Sono colpita dall'originalità con la quale hai trattato questo personaggio, anche se non so come ti sia venuta in effetti xD. Non è la solita ragazza frivola che corre dietro ad ogni individuo di genere maschile mediamente carino, ma anzi, addirittura hai anche modificato i suoi gusti sessuali. E ti dirò che ce la vedo di più con una ragazza che con un ragazzo xD.
Questa parte mi ha molto colpita. Un'amicizia superficiale un po' superficiale e trascurata si sta per trasformare in qualcosa di più profondo. Del resto, ormai conosciamo abbastanza la sensibilità di Erin per capire come ragiona, non avrebbe mai accettato di tagliare i ponti così come se niente fosse :3 Anche se comunque non sarebbe mai potuta tornare nella città di appartenenza, anche perchè significherebbe lasciare indietro tutti i suoi nuovi amici (e Castiel, quando si degna di tornare).

I Travis al completo sono comunque qualcosa di incredibilmente divertente e tenero. Mi sono già abituata alla presenza di Sophia nell'allegra combriccola, sarà difficile non vederla più per un po'. Ma del resto mi sembra giusto così, altrimenti non ci sarebbe stato gusto xD
Quando Amanda quando nomina Nathaniel invece... Buahaha, mi dispiace ma ti dovrai accontentare del genero rockettaro. Fattene una ragione. u_u Invece Erin a quanto pare è preoccupata per tutte queste cose che accomunano la sorella e Castiel. Tranquilla Erin, non accadrà, si scannerebbero. E poi ci sono io a impedirlo xD
La conversazione tra le gemelle su Nath è stata troppo divertente xD “e l’armatura scintillante ce l’aveva sempre addosso, oppure ogni tanto se la toglieva?” AHAHAHAHA ho riso mezz'ora.
Poi quando Amanda lo paragona a Peter O'Tool... mi unisco con solidarietà all'ignoranza delle gemelle... ho chiesto aiuto a mia mamma per capire chi fosse e per sapere quali altri film avesse fatto. Quando poi lei mi ha risposto "Ma come, non sai chi è? Massì dai, quello di Lawrence D'Arabia!", ho deciso di avvalermi della conoscenza della cara vecchia Wikipedia.
Invece la scena delle due gemelle prima della partenza è stata bellissima. Triste, sì, ma mi ha davvero scaldato il cuore. Sia quando Sophia dà ad Erin il bigliettino con tutte le indicazioni della sua futura posizione, che, soprattutto, quando le dice: “non ti ho mai considerato la mia ombra Erin”. Brrrrividi. Questo comportamento orgoglioso ricorda proprio Castiel. Infatti, per tutti questi comportamenti e interessi comuni, Erin finisce sempre col paragonarli.
Poi la partenza. “questa volta mi è più difficile partire Erin” ... “questa volta mi è più facile lasciarti andare Fia” , però così mi fai venire la pelle d'oca xD Ma alla fine adesso Erin non dovrà più vivere con l'angoscia di non sapere dove sia la sorella, di non avere mai notizie di lei, quindi da un certo punto di vista dovrebbe essere un po' più serena. Invece Sophia si sta sempre portando dietro questo pesante fardello. Ancora non riesco a farmi un'idea di quello che potrebbe essere. Cioè, l'incidente dopo il quale Sophia era scappata, è stata la "goccia che ha fatto traboccare il vaso, ipotizzando che Sophia prima di ciò fosse già pervasa dai sensi di colpa per qualcosa che riguardava la sorella. Dico sensi di colpa ma, ora come ora, per quel che ne so, potrebbe anche essere per il fatto che Sophia era (ed è) a conoscenza di un fatto riguardante Erin talmente "brutto" che non è ancora in grado di parlarne. Quelle due righe mi stanno mandando in bestia xD Parla, Sophia, confessa, ADESSO! Giuro che rimarrà tra me e te, non lo dico ad Erin, promesso u_u

Passiamo al compleanno di Erin :3 che dolci i genitori che hanno chiamato le figlie in contemporanea x3
E bellissimi anche i regali delle gemelle <3 Poi anche Jason è stato tanto carino a prendere anche lui un regalo per Erin. E beh, la zia ovviamente :3
Che ti hanno regalato i tuoi?” ....“un microscopio”...“ah” mi immagino la faccia perplessa di Rosa xD
Però adesso sto morendo dalla curiosità di sapere che accidenti si sono detti quegli altri due suonati di Rosalya e Nathaniel xD vuoi vedere che forse ci stiamo svegliando?
Invece dopo queste scenette semi-comiche e tranquille ecco che inizia la parte più drammatica. Personalmente mi è piaciuta un sacco questa parte ad alto tasso emotivo.
La povera Erin non riesce più a togliersi Castiel dalla testa, tant'è che ormai ogni cosa gli ricorda lui, tutto in un modo o nell'altro si ricollega a lui (tipo le sigarette di Sophia).
E poi Violet. VIOLET, SPOSAMI, TE NE PREGO. Ti farei una statua. No vabbhé, una statuetta col dash dai xD
Comunque xD Ebbene, ancora una volta la piccola artista tira fuori perle di saggezza che anche Lysandre in persona si può solo sognare.

“non so se gli manco” ... “o forse, hai paura che si dimentichi di te”.
Ok, effettivamente adesso dovrei fare copia e incolla di tipo un terzo di capitolo tato mi è piaciuta questa parte, quindi mi limito a riportare le frasi che mi hanno colpita di più in assoluto. xD
“quindi stai dicendo che ormai Castiel è entrato nella mia vita e ha avuto un ruolo talmente importante che non riuscirò mai a dimenticarlo?” ... “in realtà Erin hai invertito l’oggetto con il soggetto: io parlavo di come
tu sia riuscita a scuotere il cuore di Castiel” .
"Tu sarai sempre quell’addio che non riuscirà mai a dire”. Bella frase ad effetto, devo dire.
Mentre leggevo avevo letteralmente la pelle d'oca, esattamente come Erin. E' stato tutto molto carico di sentimenti, potevo sentire il cuore di Erin che batteva all'impazzata, le sue emozioni.
Poi non parliamo della pagina di diario scritta per Castiel. Spero che Erin si sia confusa e invece di gettarla nel bidone dell'immondizia l'abbia accidentalmente buttata nella buca delle lettere. Poi il fatto che era sprovvista di francobollo e indicazioni sul destinatario, beh, è un'altra questione xD
"sono innamorata di te Castiel e la cosa peggiore è che lo sono sempre stata." Mi hai psicologicamente distrutta con questa frase xD Non poteva capirlo come una persona normale, no! Uno doveva andare in Germania, perchè lei facesse luce sui suoi sentimenti! E la cosa che mi fa più incavolare è il fatto che il sentimento è dannatamente corrisposto! Accidenti xD
Poi guarda caso, mentre vaga disperata per la città, dove finisce Erin? Davanti alla casa di Castiel, mi sembra giusto. :3
E qui posso gioire per la favolosa scena DEMERIN che ci hai regalato. *-* Ero un tenerume unico mentre leggevo quella parte. I due hanno deposto l'ascia di guerra per sostenersi per l'assenza di Castiel. Povero cucciolone, è tanto triste, mi fa tenerezza :(
Ed Erin che frega la foto di Castiel... quella finisce sotto il cuscino x)

E poi la festa a sorpresa <3 è stata una parte bellissima, gli amici di Erin sono stati troppo dolci ad organizzarla. :3 Del resto i 18 sono i 18 xD
"perché quando vi serve qualcuno che faccia la figura dell’impedito, scegliete sempre me?”... “perché sei il più credibile nella parte"  AHAHAHAHAHAHAHA povero Armin. Quanto ho riso xD
Ed i regali... fantastici, specie quello di Alexy (no beh, anche il piccolo chimico ha il suo fascino eh). Quanto adoro quel ragazzo, è tanto sensibile :3 E, come come come? Tatuaggio? xD Questo si che è interessante. Originale dietro l'orecchio! Ehehehe, si, è proprio un caso che il ciondolo del braccialetto corrisponda con il tatuaggio di Castiel xD Bravo Alexy, così ti voglio.

Poi vabbhé, l'ultima parte è stata qualcosa di indescrivibile.
Mi immagino la delusione di Erin nel constatare che quello che aveva di fronte era in realtà Jason. Ma, ehi, vogliamo parlare del regalo?? Mi sono letteralmente commossa in quella parte, veramente. Che tenero Castiel, doveva farle un regalo a tutti i costi <3 sono anche felicissima per Erin, che almeno adesso può tranqillizzarsi un po'.
Che tenera la micina <3 adoro i gatti rossi, ne avevo uno di nome Ronfo tempo fa (passami il nome, avevo 8 anni quando gliel'ho dato xD ). Sapevi che le gatte femmina di colore rosso sono piuttosto rare? :3 Questo fa della piccola Ariel (non avresti potuto scegliere nome migliore :3 voglio vedere la faccia di Castiel quando ne verrà a conoscenza xD ), qualcosa di ancora più speciale <3

E' stato veramente un capitolo pieno di sorprese, e che ho amato particolarmente.
Inoltre è un po' che non faccio disegni per la tua storia, ma credo di avere un ideuzza in mente che spero di riuscire a concretizzare al più presto :3
Detto ciò, ti lascio e ti auguro una buona lettura xD e anche una buona serata.
A presto E. <3
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 06:46 pm)

02/11/14, ore 16:49

Bellissimo capitolo :-D come sempre. Sophia è un vero ciclone di energia ( fa preoccupare molto i suoi genitori) comunque è un vero peccato che è partita cosi lontano :-(. Ma sono sicura che prima o poi tornerà ad Morristown :-D. Erin finalmente ha capito di essere innamorata di Castiel :-D. Che bella la micietta Ariel dal pello rosso arrancciato. Violet sarà una specie di fata madrina per Erin :-D da sempre dei buoni rivelazioni e consigli. Che bella festa a sorpresa per Erin :-D e poi i gemelli , Rosa, Iris, Vilu e Lys sempre fantastici. Lety nella tua versione mi sorprende :-D (nella versione dolce flirt gli piaccioni i bei ragazzi mentre nella tua ha scoperto che gli piacciono le ragazze). E Ambra non è venuta alla festa di Erin?? Forse è andata a salutare suo fratello Nath :'(. Nath cosa farai in California??? E con Rosa cosa è successo??? o_O. Quando devo aspettare il prossimo capitolo??? Non farmi aspettare una settimana XD.

02/11/14, ore 14:42

Ehilààà!! Buona domenica!! ^^
Oggi non mi dilungo e parto direttamente con la recensione ;)

Alloraa, la prima parte in cui Sophia è di nuovo a casa mi ha fatto molto sorridere. Abbiamo visto finalmente scene familiari, molto simili a quelle dei flashback. Ma per la prima volta abbiamo le due gemelle adolescenti.
E proprio per questo mi dispiace salutare di nuovo l'appena arrivata Sophia.
Però- sempre per essere contradditoria XD- da un lato mi dico che, nonostante io stia morendo dalla voglia di sapere dove sta andando (lo sa anche Erin adesso, porca paletta XD) e che cosa stia nascondendo, la sua ripartenza potrebbe essere una buona cosa. Erin ormai è diventata molto forte e mi sono talmente abituata a vederla affrontare tutto da sola- e con gli amici di Morristown- che mi stravolgerebbe un po' l'entrata in scena della gemella. Quindi, in conclusione, mi va bene continuare così e seguire la vita di una sola gemella per ora :)

Ehm, sì.. dicevo? XD ah, sì.. la prima scena! La comparsa di Leti: abbiamo scoperto un pezzetto della vita di Erin prima dell'incidente. Il paragone con le sue nuove amicizie è inevitabile e giustamente anche Erin capisce che la loro era solo un'amicizia di convenienza.
Dopo gli amici che ha trovato nella città della zia, non credo che tornerebbe volentieri indietro. E poi aspettiamo tutti Castiel in quella città u.u XD (Sì, ok.. del rosso ne parliamo dopo XD).
Ah, e il fatto che a Leti piacciano le ragazze. Ci credo quando dici che non sai da dove ti sia uscito XD anche perché nel gioco la nostra Leti va sempre alla ricerca continua di nuovi ragazzi.
Ma comunque noi non ci facciamo problemi u.u anche Alexy ha le stesse preferenze e per noi non è affatto un problema. Brava Erin, mi è piaciuto molto come ha trattato la vecchia amica :)

Poooi, Sophia che scopre di Nathaniel XD beh, la sua reazione era scontata. Insomma, la capisco: era anche la mia ahah.
Poi sono scoppiata a ridere quando la madre ha nominato quell'attore. Ammetto che lo sono andato a cercare XD anche io mi trovo nella stessa completa ignoranza delle due gemelle _._ XD
“e l’armatura scintillante ce l’aveva sempre addosso, oppure ogni tanto se la toglieva?”. Ahaha come darle torto XD
<<“in effetti a te Sophia piacerebbe più uno come Castiel” commentò Amanda mentre i suoi occhi scorrevano veloci sul paragrafo la dislessia nei bambini.>> Sai E., credo che tu mi stia facendo diventare matta. A parte il fatto che ciò che dice Amanda è vero.. non è poi tanto normale che io mi sia soffermata anche su cosa legge la psicologa. Ahah probabilmente sarà solo il tuo modo di scrivere e il descrivere i dettagli. Fatto sta, che io sto diventando completamente matta e continuo a chiedermi su ogni cosa, se possa c'entrare con il resto della storia XD
Ok, lasciando stare la mia follia.. andiamo avanti XD
Sophia e Castiel sempre più simili. Qui scopriamo che anche lei suona uno strumento: il basso.
Sai una cosa? Secondo me Erin si è innamorata di Castiel anche perché è così simile alla gemella. Cioè, lei ha sempre adorato e voluto essere come Sophia, ritenendola forte e aggrappandosi a lei come la sua ancora di salvezza.
Con Castiel penso che sia stato uguale. Infatti si sente bene e al sicuro solo quando sta con lui.
Per l'appunto: “devo farci il callo a voi e al vostro menefreghismo”.
Ormai li considera insieme, uno a stretto contatto con l'altra.

Poi Sophia che la prende in giro per le sue scarse qualità cestistiche e i saluti. Ciao ciao Sophia *saluta con la manina e un'espressione triste* XD Quando tornerai vogliamo sapere il tuo segreto u.u XD

“non ti ho mai considerato la mia ombra Erin”. Ok, mi stavo commuovendo *-* Che carine :3

<<“questa volta mi è più difficile partire Erin”
Quasi la sorella le avesse letto nel pensiero, dichiarò a voce alta:
“questa volta mi è più facile lasciarti andare Fia”>>. E non parliamo del groppo che avevo qui XD

Prossimo punto: il compleanno delle gemelle e il regalo dei genitori. Che carine!! Si sono scelte il regalo a vicenda *-* Erin era al settimo cielo quando ha visto il microscopio XD
Anche la colazione e il regalo della zia e di Jason!! Che carini :3 XD

Poi Rosa ed Erin al telefono. Finalmente!!!! Rosalya si è svegliata, ha capito, le è venuta l'illuminazioneeee!! XD Ehmm.. vogliamo sapere che cosa si sono detti sti due!! Perché ci fai soffrire così? XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo :3
Lasciando stare il fatto che Erin non è riuscita a trattenersi. Ops XD però forse ha anche risolto tutto :3

Poi la parte che ho amato da impazzire!! In cui lei va fuori casa e realizza. OH MIO DIO!! IO NON CI CREDO. HA DAVVERO CAPITO DI ESSERNE INNAMORATA!! Sto sognando?!!? Datemi uno schiaffo per favore!! XD Devo capire se sono sveglia!!
Emmh emhh, sii.. mi ricompongo XD analizziamo:
Per tornare al discorso di prima. Lei pensa a Sophia, ricorda e parla del suo nuovo vizio. E subito dopo si passa a Castiel. Sono proprio collegati. Lei che cerca il sorriso di Castiel in quello degli altri, il suo sguardo in quello degli altri. Mi sono emozionata. Commossa. *-*

Poi l'incontro con Violet. Ormai lo sappiamo: questo personaggio è fondamentale. E' anche molto più saggia del nostro Lysandre.
<<“non so se gli manco” farfugliò infine, frustrata.
“o forse, hai paura che si dimentichi di te”
La mora sentì il cuore accelerarle: non aveva mai concretizzato quale fosse la sua vera inquietudine ma ora lo sapeva: l’idea che, al ritorno di Castiel, si sarebbero scoperti due estranei l’uno per l’altra, la terrorizzava. Se erano bastati pochi mesi per sopire l’amicizia con Leti, cosa sarebbe rimasto del suo rapporto con Castiel dopo centottanta giorni di lontananza?
Mentre meditava, turbata per la piega che avevano preso i suoi pensieri, Violet disse:
“ci sono delle persone che entrano nelle nostre vite senza che noi possiamo impedirglielo e ci cambiano al punto che tornare quelli di prima è impossibile. Quando una persona ce l’hai dentro Erin, non hai nessun posto in cui scappare”>>. Ho letto questa parte trattenendo il respiro, giuro. Provavo le stesse sensazioni di Erin XD E' stata fantastica questa sua realizzazione. Hai descritto tutto perfettamente. E violet non poteva avere ruolo migliore: praticamente se Erin (battito di mani, rullo di tamburi, suono di campane XD) si è finalmente resa conto di quello che prova è merito suo.
Poi, non ti copio la parte seguente dove lei realizza quanto gli manca e soprattutto quella della lettera, perché sarebbe troppo lunga. *-* Cioè, dovrei copiarti tutto.
"ma solo ora ne capisco il perché: sono innamorata di te Castiel e la cosa peggiore è che lo sono sempre stata."
Ok, e qui stavo piangendo. Caso chiuso.
Voglio che torni quell'imbecilleeeee!! :'( Quanto dovremo patire ancora? XD
Ricollegandomi alla mia pazzia, anche il fatto che abbia buttato la lettera mi preoccupa :S XD
E mannaggia a lei!! Non poteva mandargliela?! Era stupendaaaa whaaaa D: XD
E poi arriva a casa di Castiel senza rendersene conto.
E riesce ad arrivare fino alla sua camera.
La scena dove lei si guarda intorno, dove cerca il profumo di Castiel sul suo cuscino, mi ha spiazzata. E' stata bellissima! E mi ha ricordato molto quando Castiel realizza di essere innamorato di Erin e va a guardarla mentre dorme, tentato dal suo viso addormentato.
E poi la scena con Demon. Solo la lontananza del padrone poteva portare una tregua tra i due, che cercano di consolarsi a vicenda per la mancanza del rosso.
Scena troppo tenera :3
Per non parlare di quando ruba la foto dal libro di Castiel, sotto gli occhi del vicino.
Va bene, hai capito che tutta questa è stata la parte che ho apprezzato di più del capitolo, la mia preferita *-*

Poi, poi: la festa a sorpresa. Ahaha si sono fatti scoprire come degli allocchi XD e comunque devo ammettere che anche io avevo creduto alla caduta di Armin e alla festa rimandata. Ops ahah Poi alla fine mi sono detta: ma in effetti era impossibile che non le organizzassero niente per i suoi diciotto anni XD Mannaggia! Dovevo aspettarmelo :S
E Violet che tenta lo stesso con un "sorpresa", ahaha che carina.
E i regali. Ahaha Alexy che si rifiuta di prendersi la responsabilità ed Erin che accontenta Armin indossando quel vestito ahaha stavo morendo x')

Poi il braccialetto di Alexy. Meraviglioso.
E sai una cosa? Quando ha detto il significato dell'ideogramma mi sono sciolta.
“… poi vabbè, il fatto che Castiel abbia lo stesso simbolo tatuato dietro all’orecchio non c’entra assolutamente nulla”.
E quando ho letto questo sono cascata dalla sedia. Letteralmente XD
Oh madre santa!! Ma davvero?? Castiel ha un tatuaggio? *-* Perché non ce lo hai detto prima?! ahah FANTASTICO. Poi mi piace un sacco anche la posizione che hai scelto!!

Ok, poi sono stata tutto il capitolo a dire: Dai Castiel, testa bacata, falle gli auguri! Dai!
Ok, ha fatto di meglio. Mi sciolgo *-*
“è stata un’idea di Castiel… cioè, questo regalo è da parte di Castiel”.
Iiiiiiih, stavo urlando di gioia quando l'ha detto e quando ho letto della piccola micetta rossa *-*
Ariel.. non poteva scegliere nome migliore e più appropriato *-*

Ok, ho finito, per davvero XD Ho scritto una recensione tutta uguale, lo so. Sorry. Ma ti posso dire che questo si è posto nella lista dei miei capitoli preferiti. Troppo stupendamente stupendo XD

Ok, per la domanda. Ne avrei una per te in effetti :3 Ma le vuoi pubblicare anonime, quindi.. preferisci che la mandi in un altro messaggio? Farò così, quindi aspettati la mia domanda XD

Ok, mi dileguoo!! Alla prossima!! ^^
Spero solo che sia presto :3
XOXO <3

02/11/14, ore 12:34

Si,è malinconico. Ho amato particolarmente la scena finale,e il fatto che quando passo di fronte al negozio animali mi incanto a guardare i piccoli micetti che muovono con delicatezza e eleganza le piccole zampe non centra(o c'entra?...se puoi chiarisci questo dubbio per favore...perché ho il cervello bacato) assolutamenteeeee nulla. No,davvero,ho sentito la presenza di Castiel...non riesco a esprimermi meglio,e in effetti sembra alquanto inquietante,ma va be',sono sicura capirai il senso. La lettera mi ha fatto piangere,in effetti tutto il capitolo mi ha commosso,ma ti giuro che non ho pianto,credo di essere riuscita a trattenere le lacrime. Il mistero di Sophia mi rende frustrata,davvero,stanotte potrei non dormire. V.V ma fa niente,ci perdo il sonno volentieri xD. Che idea ti era venuta?...forse non ho capito bene il tuo angolo,ma perdonami,non riesco a rileggere...non oggi almeno,in effetti mi meraviglia il fatto di essere riuscita a leggere e capire il capitolo tutto in una volta. Okay,la smetto. Voglio capire cosa nasconde Sophia....non fare troppo la sadica!
¡Hasta la proxíma! (quanto adoro dirlo xD)

02/11/14, ore 10:14

......wow..
se volevi renderci tristi e sconsolato ci sei riuscita alla grande :((
mentre leggevo mi veniva voglia di prendere Erin e abbracciarla forte per darle un po di conforto!
non vedo l ora di leggere un pov di castiel. ..io sono sicura che anche Mister InAmoreVinceChiFugge non se la stia spassando come un matto..dopotutto Violette l ha detto (e se lo dice Violette...)
bene, detto ciò. ..non riusciró più ad avere una vita privata aspettando il prossimo capitolo :(
quale sarà il segreto di Sophia? ??
e Rosalya e Nathaniel che caspita di saranno detti????
oddio. ..
bacioni e stra complimenti
xxxxx

02/11/14, ore 00:27

eccomi qui,dopo aver letto forse quattro volte questo capitolo sono arrivata ad una conclusione...RECENSIRE.
Già per messaggio privato ti avevo scritto che ero in difficoltà nel recensire perchè davvero dovrei fare una recensione lunga più del tuo capitolo,e per evitare questo proverò ad essere breve ma intensa. Ci credo e capisco perchè ci tieni davvero così tanto a questo capitolo. Secondo il mio punto di vista,questo è uno dei capitoli più emozionanti di in her shoes. Mi ha davvero emozionata e non puoi immaginare quanto. Ho riletto più e più volte i passaggi più importanti per far durare l'emozione che stavo vivendo ancora più a lungo. In questo momento,anche se il capitolo è lungo,desidererei davvero che continuasse altre 17 pagine se non di più...
In questo capitolo mi sono ancor di più immedesimata nel personaggio di Erin,mi sono sentita sola e abbandonata proprio come lei. Dopo questa breve introduzione passiamo a descrivere i momenti del capitolo:
Erin e Lety si rincontrano,devo dire che Lety nel gioco non mi è mai stata simpatica,voleva tutti i ragazzi -.-"...Ma questa descrizione alternativa mi ha fatto ricredere su questo personaggio. Ahahahah e poi le piacciono le donne,ok allora le mie intenzioni erano sbagliate,io avevo pensato a Sophia sotto questo aspetto,ma ora lo è lei,beh meglio,almeno posso tirare un sospiro di sollievo. Mi ha fatto piacere vedere che Lety non è la ragazza spacciata che tutti descrivono,ma una ragazza timida e paurosa dei suoi sentimenti. Poi,per questa amicizia tra Erin e lei,beh,hai descritto una situazione che credo tutte le ragazze,almeno una volta nella vita,provano. Per mia sfortuna di amicizie fragili e per niente forti ne ho incontrate parecchie,il brutto è stato che non mi sono mai accorta di questo,ho sempre continuato all'altra a dare tutto mentre a lei poco importava di me..Poi crescendo,per fortuna sono maturata,ho cambiato il mio carattere e mi sono sbarazzata di quelle amicizie inutili e a convenienza. Pensa,ho messo fine ad un'amicizia che durava da 15 anni per questo motivo,lo so,non è ambito per parlare di questo,infatti chiudo qui,ma volevo farti capire che anche quest'incontro tra Erin e Lety mi ha emozionata,è stato proprio lì che sono scoppiata a piangere,ho pensato al mio passato e ho avuto per un attimo un po di nostalgia. Il tutto è passato poi quando Sophia Erin e Amanda hanno cominciato a parlare di Castiel *.* e Nathaniel,e non so per quale motivo,ho ripensato al padre delle gemelle che parlava alle loro figlie da piccole. dei due principi blu e rosso. Secondo me,in futuro accadrà qualcosa tra Sophia e Nathaniel,anche se ora c'è Rosalya di mezzo. Questa volta spero non mi tradirà il mio intuito xD. Continuando poi,mi ha fatto tenerezza e piacere vedere finalmente le due gemelle e tutta la famiglia Travis al completo. Mi sono piaciuti i dialoghi tra le due sorelle e anche il momento del saluto prima della partenza di Sophia. Mi fa piacere che anche la gemella abbia notato i cambiamenti di Erin. Poi devo dire che questo momento,mi ha fatto crescere agitazione e ansia,perchè hai accennato che Sophia ha una verità da raccontare,e ne sto pensando di tutti i colori. AIUTOOOOOO.
 Poi arrivano i 18 anni xD e da lì un misto di auguri e regali,mi piacerebbe vedere in un disegno il vestito di Jason ;). Rosalya come sempre casinare dà gli auguri ad Erin e finalmente si decide di parlare con Nathaniel..sono curiosa di sapere cosa si sono detti *.*
Ora ecco che arriva la parte che ho riletto una cinquantina di volte xD ero incredula. Erin gira per la città e vede dappertutto Castiel...ed eccolo qui...finalmente è ritornato ininterrottamente,nella testa di Erin (d'accordo non ce n'è mai andato,ma ora è come un picchio nella sua testa,pensa solo a lui e questo mi piace *.* W CASTIEL). Un altro momento emozionante è stato quando i piedi di Erin la portano al campo di Basket e lì rivede lui nelle smorfie e sorrisi di un altro. Poi questa frase ti dice qualcosa? ci sono delle persone che entrano nelle nostre vite senza che noi possiamo impedirglielo e ci cambiano al punto che tornare quelli di prima è impossibile. Quando una persona ce l’hai dentro Erin, non hai nessun posto in cui scappare”   Stai creando un mostro,una saggia cinese,tipo quei maestri cinesi che vivono in quei tempi e che fanno dal mattino alla sera yoga :) ahahah. Violet stà diventando uno dei miei personaggi preferiti,indovina sempre tutto,è quella che parla di meno ma osserva di più,davvero ti faccio i miei complimenti per questo SPLENDIDO PERSONAGGIO. è da paragonare a Rosalya ed Ambra,perchè le stai stravolgendo rispetto al gioco,e i loro caratteri mi stanno facendo impazzire. BRAVA. Poi l'ingenuità di Erin colpisce ancora,ovviamente aveva capito tutto al contrario xD e anche questo aspetto di lei mi piace molto.
“in realtà Erin hai invertito l’oggetto con il soggetto: io parlavo di come tu sia riuscita a scuotere il cuore di Castiel” precisò, sottolineando quel pronome personale “lui non potrà mai dimenticarti… tu sarai sempre quell’addio che non riuscirà mai a dire”  (vogliamo parlare di questa frase? che bel passaggio *.*)
Ah mio dio,poi vogliamo parlare della pagina di diario che Erin scrive per Castiel? non ho parole,so solo che in quel momento mi sentivo Erin,avevo le farfalle nello stomaco e continue fitte al cuore,come quando vedi o scrivi di qualcuno che ti piace,uguale. Hai usato parole,frasi che ti entrano nel cuore,nel profondo. Mi è sembrato tutto così vero che quelle parole sembravano scritte da me *.* . E poi la ritardataria si rende conto dei suoi sentimenti per il rosso..Beh,qui il mio cuore riceve il colpo di grazia.  sono innamorata di te Castiel e la cosa peggiore è che lo sono sempre stata.  Qui avevo i tipici occhi a cuoricino *.* . Ma in realtà non sapevo che ancora c'erano tanti colpi di scena ad aspettarmi...se avrò un infarto ti chiamerò per un risarcimento U.U ahahah. Questa cosa che Erin segue l'istinto mentre cammina per la città e che quell'istinto la porta nei posti dove è stata con Castiel,mi da proprio l'idea che la ragazza ormai è persa..si è innamorata con la I maiuscola..e mi piaceeeeeeee yeah. Arriva a casa di Castiel,e vediamo la figura buffa di Mauro,le dà i documenti,e ora sono curiosa di vedere cosa saranno mai questi documenti. Se c'è scritto che non torna più comincia a preparare la tomba per lui xD . Erin va nella stanza di Castiel e odora il suo cuscino,questo lo avrei fatto anch'io ahahah..In questo capitolo sto notando una mia vicinanza ad Erin,e questo mi fa amare ancor di più questa ragazza. Ah,poi trova la foto e c'è Castiel con i capelli più corti??? Mio dio lo voglio vedereeeeeee fa qualcosaaaaa...Ah la scena tra Demon e lei è a dir poco meravigliosa..è vero che i cani sentono molto la mancanza dei loro padroni,e se Demon la sente così tanto da non abbaiare più ad Erin,beh vorrà dire che la cosa è grave...
Poi Erin torna a casa e SORPRESA :) ok questa non me l'aspettavo neanche io,pensavo che la festa a sorpresa fosse davvero il giorno dopo,questa volta gli amici di Erin sono stati bravi ihih...Un momento simpatico e anche questo da disegno è stato quando Erin ha indossato il costume di Armin ahahah avrei voluto vederla :D. Volevo aggiungere una cosa,so che a questo non risponderai,ma ho l'impressione che una futura coppia sarà Lysander e Violet..Secondo me ci hai voluto dare in molti capitoli degli spunti,e io ho percepito questo. Tornando a noi,è stata una bella festa,ma la sorpresa finale e la conclusione del capitolo è da CORNICE. E chi se lo sarebbe aspettato un regalo di Castiel? Mio dio..tra l'altro un gatto che lui odia..è stato carino,perchè con questo gesto ha dimostrato di tenerci ad Erin,è stato il regalo più bello ovviamente *.* è anche rosso e si chiama Ariel ahahah proprio come Erin chiamava Castiel. Nome azzeccatissimo e punto a favore di Castiel,se prima volevo picchiarlo beh ora ha qualche scance di passarla liscia. EH BRAVO A CASTIEL :)
Ok ho finito,avevo detto che la recensione non sarebbe stata lunga,e invece è gigante...Uff..vabbè l'avevo detto che mi è piaciuto tutto di questo capitolo :) Ho in mente una domanda per Castiel ahahah corro a scrivertela nei MP. Un bacio :*

01/11/14, ore 20:15

Allora prima di tutto ciao ahaha questa è la mia prima recensione e sono un po emozionata :') comunque ci tenevo a dire che adoro la tua storia, forse perché non è come tutte le altre chr ho letto ma ha qualcosa in più non lo so ahah allora proverò per la prima volta a recensire un capitolo ahah ammetto che ci sono cascata in pieno, non mi aspettavo una festa a sorpresa! Pensavo che armin fosse davvero caduto e si fosse slogato una caviglia :') ho amato le parole di Violet mi hanno commossa anche la lettera di Erin mi ha commossa per non parlare di Demon anche lui mi ha commosso voglio anch'io un cane cosi cuccioloso ahha diciamo che questo capitolo è stato tutto un pianto ahah e alla fine col gattino? OMG quanto è stato tenero Castiel! Giuro che mi aspettavo fosse lui alla porta invece è stato ancora meglio! E poi il gattino è rosso come i suoi capelli che cosa tenera, sarebbe come dire che una parte di lui sará sempre con lei u.u
infine ora ho la possibilitá di farti la domanda che ho sempre voluto farti ahaha allora grazie a te e a questa storia ho scoperto che amo il rock! Giuro sono diventata una fan accanita dei nickelback degli skillet dei nirvana! Non posso fare a meno di ascoltarli ahaah quindi la mia domanda è "qual'è il tuo gruppo/cantante preferito o comunque la tua canzone preferita? Giuro che ci terrei un sacco a saperlo! Spero che vi risponderai :*

29/10/14, ore 14:58

Rieccomi! Ti sono mancata? XD
Riprendo a commentare la fic, questa volta, anche se parlerò dei punti salienti (di quello che mi ha più colpito, insomma u.u), lo farò senza aspettare giorni e giorni. Non ti assicuro, comunque, che verrà fuori una recensione decente. Ormai, avrai sicuramente capito il mio “modus operandi” degno di una psicopatica dalla personalità multipla.
Ovviamente raggrupperò più capitoli in un solo commento, perché la fic è appena appena lunghetta XD

Partiamo col capitolo 6.
L’annuncio iniziale della piccola sorpresa grafica mi mette di buon umore *^* ma il fatto che Erin abbia pianto tutta la notte, mi fa presagire nubi grigie all’orizzonte. Inizio a preoccuparmi O__O
Lo scherzetto di Ambra torna a “rasserenarmi”, in quanto, le sue malefiche trovate (sarebbe meglio dire le tue XD), non danno il tempo ad Erin di fossilizzarsi sul suo passato (ok, sto esagerando, in realtà sono curiosa anche se si tratta di avvenimenti tristi, lo devo ammettere u.u).

Devo dire che questo pezzo: “Fino a tre giorni prima Erin non credeva nella cattiveria gratuita. Nessun essere umano felice della propria vita poteva provare piacere nell’infliggere dolore agli altri. Era disposta a credere che uno come Castiel avesse un passato che poteva, solo in piccola parte, giustificare il suo comportamento. Ma Ambra no: lei aveva tutto: bellezza, soldi, successo, intelligenza e sicuramente amore, poiché era sorella di un santo come Nathaniel che, per essere cresciuto così bene, doveva per forza condividere con lei una famiglia perfetta.”… mi è particolarmente piaciuto.
Descrivi una grande verità, ma da una parte, il fatto che Erin pensi che Ambra sia felice, fa capire che la sta giudicando superficialmente senza conoscerla. Questo, rende le frasi che hai scritto più realistiche, o meglio, rende la protagonista più vera (che poi magari Ambra nella tua storia ha davvero tutto, e vuole solo rompere le p**** XD ma questo potrò saperlo solo più avanti u.u).

Ho apprezzato parecchio il dialogo tra Kim ed Erin in infermeria. Per prima cosa perché Kim , nonostante sia un po’ rude, è un personaggio che sembra non stare né dalla parte della protagonista né contro (almeno per ora). Mi piace perché di solito nelle fiction, trovi quasi sempre personaggi che, appunto, amano o disprezzano la dolcetta di turno, mentre quelli neutri appaiono poco, sono caratterizzati male, spariscono nel nulla (vedi zia) e ovviamente sono inutili e noiosi.

Buhahahahahahahahahahahahahahaha X°°°°D ti giuro che sono morta quando ho letto la battuta della “cercatrice di palle”, è bellissima! Povera Ambra hahahahahaha XD

“vorrei avercelo io quel fondoschiena” borbottò Alexy invidioso “Erin dammi il tuo sedere!” piagnucolò Alexy. Hahahahahaha muoioooo X°°°D

Che dire, a parte che il disegno è bellissimo *^* e mostra anche il tuo lato da “sensitiva”! Cioè, immagino che hai scritto questo capitolo, prima che uscisse l’episodio del centro commerciale con Dake. Quindi Chino ti ha copiata X°°°D (ma potrei anche sbagliarmi… se così non fosse facciamo partire una bella denuncia per plagio hihihi).
Anche se non sono successi avvenimenti sconvolgenti, e il capitolo era abbastanza tranquillo, è stato piacevole leggerlo, mi sono divertita per le battute e le situazioni leggere e divertenti (ripeto mi sono divertita… necessito di un dizionario dei sinonimi, usare google è troppo sbatti u.u).
Devo dire che ti distingui, soprattutto, per i piccoli particolari che racconti o fai trapelare dalle situazioni, che poi sono le cose che preferisco a dire il vero ^^
Scorrevole, ben scritto… rischio di ripetermi davvero troppo. Passo al prossimo capitolo.

Capitolo 7.
Comincio col dirti che ho dovuto ingrandire i caratteri: hey sono una vecchietta, non vorrai mica farmi diventare ancora più ciecata XD

No, ok… devo dire che l’ho letto tutto d’un fiato, senza fermarmi per scrivere un commento sui pezzi che più mi piacevano, come ho fatto col capitolo precedente.
Mi hai fatto tornare in mente vecchie emozioni… molti anni fa, quando già conoscevo gli shojo ma non ne avevo letti ancora a bizzeffe… oh cacchio, come te lo posso spiegare?
Sorriso idiota stampato sul volto, risatine maliziose incontrollate, quel formicolio allo stomaco che ti avverte che la situazione si sta scaldando, e sta diventando estremamente interessante… allora leggi, leggi, leggi e divori il capitolo.
Mi fanno morire queste situazioni, dove adolescenti con gli ormoni in subbuglio si mettono a fare i fenomeni, ho adorato le uscite di Castiel e degli altri maschietti. Anche le donzelle hanno detto la loro… quindi Trevor è un bel bocconcino? Essendo un tuo oc, e non avendolo quindi mai visto, su di lui non mi ero fatta nessuna immagine (anche perché essendo un personaggio secondario è appunto secondario XD)… mi piacerebbe fare uno schizzo se sei d’accordo, quindi vorrei una descrizione dettagliata, in privato o dove vuoi, vedi tu (che cavolo ho scritto una filastrocca? O__O)
Devi sapere che sono una feticista degli oc hahahaha, ma ho discreto interesse anche per i culi, tanto per citare Castiel XD

Ad un certo punto ho iniziato a temere che Ambra avesse una qualche forma di alopecia X°°°°D, fortunatamente non è proprio così, ed Erin che diceva che non le mancava niente… allora non avevo tutti i torti, quando dicevo che l’aveva giudicata troppo frettolosamente XD
Un’altra cosa che mi ha colpito, perché mi ha fatto venire in mente vecchi ricordi, riguarda il momento in cui Ambra si è messa la cuffia che le accentuava o metteva in mostra alcuni difetti.
Oh se mi è successo!!! XD
Nel senso, è normale trovarci di fronte a ragazze più belle di noi, magari pensare anche: Cavolo, quanto è bella, a confronto io faccio un po’ pena. Per poi notare dei difetti che, ti fanno vedere che forse, queste ragazze non sono così perfette, e noi non siamo così da buttare XD
Mi ha fatto sorridere questa cosa *^*
Bene, non ho sicuramente detto tutto quello che avrei dovuto e voluto, ma passo al prossimo capitolo, chissà cosa mi riserva *o*
Anzi, prima mi preparo qualcosa da mangiare perché sono le dodici passate u.u

Ps: Anche questo disegno è davvero bello, complimenti *^*

Capitolo 8.
Sappi che dovrei lavarmi i capelli, depilarmi le gambe, pulire casa, rifare il letto, fare una visita alla lettiera di Sky che grida vendetta, eccetera, eccetera. Ma sono qui a leggere (perché cavolo, sono in ferie, un po’ di relax me lo merito **).
Mi ero dimenticata di dirti che, in quanto amante dei gatti come te, apprezzo molto i paragoni che usi nella fic riguardanti i felini. Pensavi non l’avessi notato? Ti sbagliavi XD

Ok, devo ammettere che il club di cucito mi mancava, la cosa mi fa sbellicare dalle risate, quindi proseguo la mia lettura, aspettando che la mia pastina si cuocia (sì, sono una vecchietta… in realtà ho optato per quella perché sto morendo di freddo ç_ç).
Oddeussss, no cioè, quando Nath ha parlato del suo migliore amico ho avuto uno strano presentimento, tutto perché ho sbirciato il disegno prima di leggere il capitolo, lo so, sono pessima, ma ora sono troppo curiosa di sapere *^*
A dire il vero ero già curiosa quando ho visto il disegno XD
Vai baby, sorprendimi!
Il rapporto tra Castiel e Nathaniel è qualcosa che mi interessa parecchio, ma ovviamente, nel gioco gli hanno dato una rilevanza paria zero, come per le caratterizzazioni dei personaggi, d’altronde TT__TT
(Ammetto che il commento a questo capitolo mi sta uscendo un tantino strano <.<)

Ma che carini Cass e Nath amici *^* mi sbrilluccicano gli occhi, soprattutto, mi è tornato in mente quel tuo disegno che mi piaceva tanto dei due… ho come la sensazione che lo ritroverò in un capitolo prima o poi, e lo saprai raccontare così bene che al confronto, l’idea che mi ero fatta io in testa farà pena XD
(Comunque il disegno di questo capitolo mi fa sganasciare XD).

L’ultimo pezzo, oltre ad essere interessante, e a farmi venire ancora una volta la curiosità di sapere cosa è accaduto nel passato di Rosa, Alexy e Castiel, mi è piaciuto particolarmente. Con l’ultima frase, inoltre, sei riuscita a fare breccia nel mio cuoricino, intenerendomi fino all’inverosimile XD
“il sorriso di Castiel era diventato un evento meno raro.” *^*
Altro bel capitolo pieno di sorprese (ci credo che questa fic è lunghissima, c’è così tanta carne al fuoco *__*)

Per quanto riguarda il grassetto nei dialoghi, so di arrivare un tantinello tardi, quindi probabilmente il mio giudizio non sarà molto utile, ma per quello che mi riguarda non l’avrei messo. Forse perché nei libri non è mai stato usato (almeno in quelli che ho letto fin ora), quindi, non so, sarà che non sono abituata a vederlo XD ma preferisco senza XD

Capitolo 9.
Il capitolo scorre tranquillo e pacifico, sempre piacevole da leggere, nel frattempo mi chiedo in che modo Erin e Castiel se la sbrigheranno col compito di scienze. La situazione si prospetta allettante.
Inoltre, il dubbio che Castiel frequenti le lezioni per avere a che fare con la sua vicina di banco, comincia solleticarmi il cervello.
Arriviamo all’incontro con Armin, o meglio, Armed! X°°°D Hahahahaha
In effetti sto notando che i dialoghi che scrivi, spesso e volentieri mi divertono davvero un sacco, questo non fa eccezione.
Devo dire, inoltre, che inizio a pensare che Nathaniel possa prendere il posto di Castiel come coprotagonista. Di solito non mi piace quasi mai nelle fic, ma nella tua è piuttosto piacevole. Quindi, anche se so che gli eventi andranno diversamente, mi ritrovo a tifare un pochino per lui <3

Noooo, ok, mi devo ricredere, non riesco a rinunciare a Castiel e al suo: “ MA PORCA TROIA!”. Sono quelle esclamazioni che in quel momento non ti aspetti, e che ti fanno fare un sacco di risate. Perché ero reduce da un pezzo di storia tranquillo e romanticoso, e poi se ne salta fuori lui coi suoi modi adorabilmente rozzi X°°°°D

E’ stato divertente leggere delle disavventure di Erin accompagnata nel suo giro di pulizie da Tom hahaha, non voglio dilungarmi troppo in complimenti (certo, lo so che ti fanno piacere che credi, ma continuerei a dire le stesse cose… tanto che mi piace e che sei brava ormai lo sai XD). Il fatto è che dopo aver commentato, seppur brevemente, quattro capitoli, inizio ad avere un calo di stile XD
Voglio comunque dedicare una parentesi speciale a Lysandre che, nella tua fic, appare come una presenza che in qualche modo sblocca la situazione, questa è la sensazione che mi da, anche se in questo caso non posso saperlo finchè non leggo il prossimo capitolo XD.
A dire il vero la sua figura mi incuriosisce parecchio.

Ok, concludo questa multi recensione, come al solito senza rileggere (ormai non c’è neppure bisogno che te lo dica XD).
Ti rinnovo i miei complimenti e ti do appuntamento al prossimo commento… ti prometto che riuscirò a mettermi a pari coi capitoli, magari ne risentiranno le recensioni (e mi dispiace per questo) ma ce la farò XD
Non che sia un obbligo, ma ci tengo comunque a lasciarti scritto un parere, anche se magari piccolo ^^

Un abbraccio.

-Kiri-

28/10/14, ore 20:58

Ciao,
seguo la tua storia da un bel po' di tempo, e devo farti i miei complimenti. Questo perchè è molto difficile trovare (almeno in questa sezione), storie che non siano infantili, scontate...
La storia mano mano che si va avanti diventa sempre più coinvolgente, e non puoi fare a meno di fantasticarci sopra almeno due o tre volte al giorno. Sei riuscita a caratterizzare molto bene i personaggi.
Per quanto riguarda la grammatica, non credo di aver visto errori.
Passando a parlare dei personaggi posso dirti che: ho apprezzato da subito erin, e per quanto riguarda sophia, non posso fare a meno di trovarla simpatica. Insomma entrambe sono rientrate tra i gemelli da me preferiti ( ovviamente fanno parte di questa categoria armin e alexy di dolce flirt, fred e george di harry potter...). Ho amato il personaggio di ambra, che ha finalmente abbandonato la sua maschera. Ovviamente non posso che trovare esilarante il mitico duo composto da alexy e armin (la scena del pigiama mi ha letteralmente ammazzato dalle risate). Di rosa mi piace la personalità decisa e frizzante, di violet la sua timidezza, iris invece mi é totalmente indifferente. Adesso non mi dilungherò, anche se mi piacerebbe, a parlare di ogni singolo personaggio; posso solo ripeterti che sei stata davvero bravissima nel descrivere le varie personalità.
Adesso concludo, chiedendoti venia per aver recensito solo adesso questa bellissima storia. Attendo con ansia il prossimo capitolo
-Flavia
PS io amo i triangoli amorosi, e ti sto davvero amando per averne inserito uno, sicuramente dake (che io amo alla follia insieme a castiel) non se ne starà con le mani in mano, e sono curiosa di leggere cosa combinrà!
PPS mi sono appena accorta di aver sbagliato capitolo, invece di recensire l'ultimo ho recensito il primo... Se ti è possibile potresti spostarlo? Ti ringrazio in anticipo
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 09:03 pm)

27/10/14, ore 23:35

*fa cerchiolini per terra con l'indice* Ehm ehm, scusa il ritardo! :( Ti confesso che già ieri avevo visto che avevi postato il nuovo capitolo ma solo adesso riesco a lasciare una recensione, causa frenetico ripasso dell'ultimo minuto in vista dell'esame di oggi...
Ma ora che finalmente è tutto finito, posso recensire con calma!
Intanto, Buonasera Carissima x) :3

Partiamo con Sophia. Sono felice che si stia riprendendo bene :3 i medici non riusciranno a tenerla a bada ancora per molto x)
Che carina la sua famigliola che le ha fatto un regalo :3 e così abbiamo un'altra artista oltre Violet ^^
E poi la domanda fatidica che tutti ci stamo ponendo...dove è stata? ("in ospedale" .. "ma vaffanculo!" beh direi che ci stava xD ) Che poi la vera domanda sarebbe "perchè se ne è andata", il resto verrà in un secondo momento. Non ci credo che lo sapremo solo alla fine dell'opera xD è in questi momenti che la curiosità di Erin si impadronisce anche di me xD Sto per hackerizzare il tuo computer, sappilo.
Mi domando inoltre chi sia la persona che sta aspettando Sophia.. che poi nessuno ha specificato che sia effettivamente un maschio, come del resto non sappiamo se è effettivamente qualcosa di romantico. Cioè, magari Sophia sta lavorando in incognito per una signora anziana con 27 gatti che ha bisogno di lei per pulire le lettiere, eh. Oppure si è unita a una band musicale... ecco perchè si è tinta i capelli.. no però non mi spiego il problema con Erin. Ok, meglio aspettare altri indizi xD mi diverto troppo a fare congetture :3
Però diamine, Sophia mi fa infuriare quando fa così. Solo perchè è appena stata operata al cuore, se no saltavo nel computer, la prendevo per il colletto e la scuotevo finchè non mi diceva dove era stata tutto quel tempo e perchè cavolo se ne era andata xD e oltretutto se ne vuole andare ancora! Il brutto è che, dato che effettivamente è come Castiel come hai detto tu (anche per quanto riguarda la tavoletta grafica), non c'è modo di farle cambiare idea razionalmente. Deve essere una cosa che parte da lei, se viene forzata si chiude ancora di più o comunque non ascolta nessuno e fa come vuole. In altre parole Erin ha una laurea nel riuscire a circondarsi di persone molto testarde x)

Rosalya, Iris e Violet sono state tanto carine ad andare a trovare Erin :3 anche se per colpa di quella testona di Rosa si sono gelate per bene le chiappe xD
Ahhh, se Castiel sapesse che è appena stato paragonato a Brontolo... mi immagino la scenata da primadonna che farebbe x)
Ed ecco svelato il ragazzo misterioso di Iris!! Kentin in arrivo gente, prossimamente su questo canale! x) Iris, ti prego, scegil lui, non Dake xD
Comunque mamma mia, che figura da cioccolatino Iris xD AHAHAHA stavo moreno dal ridere quando ho letto quella parte xD
“sempre meglio di certa gente che ci mette mesi a capire di essere innamorata”
"ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale?"
eh già x)
Invece il quadro nella camera di Sophia... l'autore o autrice sarà la persona dalla quale Sopia vuole tornare, resta da scoprire chi sia...Questo nel caso in cui Violet abbia ragione, ma ehi, ha avuto ragione due volte e "non c'è due senza tre", no? xD Voglio fidarmi di lei.

“pronunciare il suo nome di battesimo mi fa solo aumentare l’irritazione" AHAHAHAHAH xD Povero Castiel, gli sono arrivati tanti accidenti che secondo me è vivo per miracolo xD Quando tornerà dovra stare piuttosto attento a non incrociare Rosalya, non gli convine xD
Che tenera Erin che è in ansia per Castiel. Cioè, no, mi dispiace che sia in uno stat d'ansia ma il fatto che lo sia sottolinea ancora di più quanto tenga a lui. Quuindi sono felice di questi piccoli passi in avanti.
"per un attimo ho sperato che volessi parlare di noi..." Ehi, cosa vuoi ancora biondino? Siamo egocentrici qui? Ormai vi siete lasciati, non andiamo a rivangare il passato.

E ora la scena della cena con Ambra e Armin. Che bella sorpresa è stata :3 stavo gongolando come una cretina quando l'ho letto (e sono anche felice che Ambra abbia una futura suocera molto simpatica.. non si può dire lo stesso di Alminio...) xD ho subito pensato "qua ne vediamo delle belle".. e infatti poco dopo ecco un Armin-Pupazzo di Neve ruzzolare leggiadro giù dalle scale xD AHAHAHAHA ho mal di mascelle dal ridere. Quel pigiama è fenomenale xD
Comunque le scene con i gemelli sono sembre esilaranti, non c'è che dire xD
Invece la scena con Ambra e Armin da soli è stata molto tenera :3 "Ambrin"  <3 lavapiatti provetti :3 E Ambra fa la scocciata per quel nomignolo ma le ha fatto un piacere immenso xD Anche per le righe finali, quando Armin fa il commento sul profumo di lei e del fatto che le piaccia l'odore naturale della sua pelle... buahaha Ambra sarà diventata color capelli di Castiel xD è stato tenerissimo Armin nel suo innocente commento x3 però gli serve un po' di audacia in più con Ambra. Osa ragazzo, OSA! Cioè no aspetta, non ai livelli di Dake eh, non mi diventare un maniaco xD

Va bene, credo di aver detto tutto :3
Ah no, dimenticavo. Complimenti a Manu per la sagacia riguardo alla storia di Sophia :3
Ora ti saluto davvero, scusandomi nuovamente per il ritardo, ma cascasse il mondo mi troverai sempre qui a commentare xD <3
Buona notte e ci sentiamo presto <3
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 11:37 pm)

27/10/14, ore 17:36

Iiiiiiiiih devo riprendermi ancora dall'essere stata citata nelle tue note XD Grazie mille ^^ yuuuuhuuu ci avevo azzeccatoo! Solo che.. Il vero mistero lo sapremo alla fine della storia :00 o no, non posso farcela XD intanto cercherò di accumulare tutti i tuoi indizi in giro per la storia :33
Ok, adesso mi calmo e non faccio la maleducata.
Quindi: Ciaoo :)) sempre presente!! :3
Ok, posso iniziare con la recensione. Scusami se ci saranno errori o se non riuscirò a scrivere tanto come al solito, ma sto usando il telefono. (Parlando di sorelle, il computer per adesso ce l'ha la mia e io sono impossibilitata >.<)

Alloraaa, la prima scena è tanto carina :3 le amiche che per fare una sorpresa ad Erin si ritrovano con i fondoschiena gelati XD tutto per una Rosalya molto testarda XD

Poi, Sofia in ospedale.. Non lo avrei mai detto, ma mi ha fatto venire una rabbia. Sono subito partita in quarta, piazzandomi dalla parte di Erin.
Come se ne va di nuovo? Aaah, Erin ha proprio ragione. Proprio come Castiel. Questa povera ragazza avrà mai nessuno che non la lascerà così?! E comunque la parte in cui la manda a quel paese è stata significativa secondo me (XD).. Ma per davvero. Si vede quanto Erin è stanca di tutta questa situazione e di quanto sia diventata forte. Magari prima all'insinuazione fatte da Sophia avrebbe reagito in un altro modo. Forse sarebbe rimasta in silenzio a testa bassa. Adesso invece affronta tutto ciò che ha davanti e non si lascia abbattere. Come dice ad un certo punto: ruolo di personaggio statico e annichilito. Anche lei non ne può più.
A proposito, il fatto di farla parlare in questo modo: "il personaggio, il ruolo" mi piace un sacco. Mi ha sempre affascinato nelle storie. L'autore che si diverte con questi giochi di parole XD
Ok, in tutto questo.. VOGLIAMO sapere chi è questa persona! XD ok, stop. Andiamo avanti. Non vorrei diventare ripetitiva XD

Prossimo punto: Castiel come brontolo ahahaha proprio vero XD
No, questo non era un vero punto ahah
Iriiis e Kentin!! Yeee finalmente!! L'avevo detto io che mi veniva in mente soltanto lui XD la sua figura in biblioteca poi ahaha povera.. Beh, anche lei però.. Con l'autore "tedesco" ahaha penso che stavo morendo dal ridere tanto quanto Erin Rosa e Violet.

Il fatto della tavoletta mi ha colpito sai? Io ho un'amica che ama disegnare e la tavoletta è la sua cosa più preziosa XD quindi l'avevo sempre vista al contrario di come hai detto tu. Però hai ragione. Propeio come Castiel.. Il tuo ragionamento non fa una piega ;)

"Pronunciare il suo nome di battesimo mi fa solo aumentare l'irritazione" o "ha sette vite come i gatti" ahahahahahahaha x') adoro Rosalya XD

E per fortuna sta volta Violet non ci ha visto giusto (almeno crediamo. La fiducia che hai in Violet continua a farmi dubitare il tutto XD). Ed Erin corre a chiamare il delegato. Mannaggia a Castiel. Che risponde all'amico ed evita la nostra Erin. Penso che mi alleerò con Rosa e al suo rientro lo massacreremo ahaha (o forse sarò troppo impegnata a commuovermi :/ ahaha che agonia, senza Castiel XD).
E in tutto ciò: povero Nath. Si, c'è sempre lui di mezzo XD anzi no, tu vedi di darti una mossa con Rosa e non rompere è.é x)

E per finire: Ambra in casa Evans. Il padre che la invita così i casa poi ahaha e per fortuna hanno invitato anche lei. E ha potuto trascorrere un natale decente :3
Su questa coppia non mi dilungo molto. Tanto lo sai che li amo *-*
La scena in cui Armin vola dalle scale wuahahaha epica!! Con il suo pigiama di Olaf ahaha x'D è stupendo :3
Gli Ambrin *-* io la faccio sempre la fusione dei nomi ahahah con le coppie dei telefilm o delle storie :3 lo so, sono una pazza fanatica XD e poi Ambra dice che è stupido, ma alla fine le è piaciuto sentirglielo dire :3
La scena del profumo.. Per fortuna Armin si è ripreso XD ed è riuscito a farla sorridere :3
Penso che Ambra non lo userà più XD

Ok, sono giunta alla fine.
Grazie ancora per avermi citata. Non veso l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto <3

27/10/14, ore 00:44

OH MIO DIO ahahah quest'ultima immagine mi ha fatto morire dalle risate. Che ridere Armin con quel pigiama ahahahah. Comunque,sono contenta xD abbiamo pubblicato lo stesso giorno,ho letto la recensione sulla mia storia,e appena terminerò questa corro a risponderti. Sono curiosissima di sapere chi ha allontanato Sophia da Erin. Ne sto pensando di tutti i colori,e soprattutto voglio scoprire perché non vuole dirlo a nessuno. Ho pensato che ci sia qualcosa legata al quadro che Erin e le sue amiche hanno trovato nella stanza di Sophia,ma ancora non riesco ad immaginare cosa. Poi ho pensato che invece di un ragazzo ad aspettarla altrove ci sia una ragazza,e che quindi Sophia è lesbica,poi ho pensato che non è questo e che invece c'è qualche ragazzo legato ad Erin. E se fosse qualcuno della sua scuola? Boh...visto che ci sono tutte queste partenze non so. Lo ammetto,io sono una che si fa tantissimi film e la maggior parte delle volte non indovina xD ma a me piace "navigare con la mente". Comunque un'altra cosa che mi ha fatto piacere è che entrambe nelle nostre rispettive fan fiction,siamo nello stesso periodo dell'anno ahahah che coincidenza...Poi,tornando alla trama del capitolo,so che tu ami la narrazione,ma a me i dialoghi piacciono da morire e quindi anche questo capitolo mi è piaciuto..Mi ha fatto ridere a crepa pelle la scena di Iris e Kentin xD tutto immaginavo tranne che il ragazzo misterioso fosse lui..lo ammetto,all'inizio,quando Iris aveva confessato che il suo ragazzo-tipo era uno dall'aria intellettuale,avevo pensato subito al vecchio Ken,ma poi non pensavo fosse possibile,e invece eccolo qui...ahahah. Poi le figuracce che Iris ha fatto con questo ragazze,non mi hanno fatto morire dalle risate,di più :D. Parlando di Sophia,in alcuni punti mi ha irritata,ha trattato troppo male la sorella,ma poi ho subito pensato che a tutto ci sarà un motivo,e quindi mi sono sollevata. Un altro che mi sta irritando di brutto è Castiel, ma che diamine,risponde a Nathaniel e ad Erin no?? oh Castiel ma allora sei scemo??? grrr,lo prenderei a botte,proprio come vorrebbe fare Rosalya. Ah a proposito di lei,lei mi sta troppo simpatica,è il personaggio che tra tutte mi piace di più. Lei è la tipica amica che se stessi male ti tirerebbe su il morale,ha subito la battuta pronta,mi piace davvero..é inutile ripeterti che la coppia Armin-Ambra è bellissima ed è una novità che mi fa impazzire,credo che sei la prima ad associarli,e per questo ti faccio i miei complimenti,hai un'ottima immaginazione. Che dire,visto che il prossimo capitolo lo posterai prima,non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che Castiel farà una sorpresa ad Erin per il suo compleanno :*
Vado a rispondere alla tua recensione sulla mia storia bacini.

26/10/14, ore 22:25

Finalmenteee un nuovo capitolo comunque Sophia è proprio testardaaa :-$ come un mulo. Ma si renderà conto cosa perderà. Ambra e Armin carini come sempre :-D. Kentin e Iris che carini :-D ma Dake dove è andato a finireeeee???? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo.

23/10/14, ore 07:06

Molto molto carino! Trovo fantastico il modo in cui i personaggi non-principali siano comunque presenti. Spesso Kim non è nemmeno nominata r tu riesci a dedicare solo a lei circa mezzo capitolo, oltre che nella storia. Saltata la corrente... ci sentiamo E. :3 ♥♥
PS ultimamente sono pianissimo quindi magari non risponderò subito... -.-" ma sono stata felicissima di rivedere la tua storia!!!!