In her shoes
di RandomWriter

16/09/14, ore 00:11

Ehilà!! Prima di tutto: iiiiiiiip! Altro che cinque giorni! Sei anche in anticipo. Che bello!! *^*
Ok, faccio una premessa sul capitolo, prima di commentare il tutto: IO HO AMATO PROPRIO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO QUI. IL CAP 29 E' DIVENTATO ASSOLUTAMENTE IL MIO PREFERITO. NON DIRE CAVOLATE SULL'IPOTETICA ILLUSIONE! LO RILEGGEREI OTTOCENTO VOLTE.
*salto di gioia* *respiro profondo*
Ok, cominciamo ;)

La prima scena con Lysandre e il mal di gola mi ha fatto venire un colpo. Cavolo, non puoi fare morire di infarto le tue lettrici in questo modo! Il giorno prima del concertooo poi!! :O
E per fortuna che abbiamo Castiel! Ahahah stavo crepando dalle risate quando hai descritto la scena dell’aula impregnata dalla puzza. La convinzione del rosso, poi, era impagabile XD
“non è che la nostra Erin qui è in dolce attesa?”
e questa frase? :O Ma.. Trevor!! Con cosa te ne esci? Tanto per fare arrabbiare Castiel, insomma xD

Per non parlare della scena in cui cercano di far bere quella porcheria (parole di Erin) a Lysandre XD ahah che ridere! Poveretto, lui senza voce che non riesce neanche a finire le frasi, mentre tutti sono contro di lui XD Anche Erin ha abbandonato facilmente l’amico ahah non appena le hanno proposto di cantare XD
Anche se, appunto.. le toccherà farlo lo stesso! Cavolaccio, chissà come andrà a finire! (Vabbè, ma lasciamo stare il concerto. Quello è un argomento del prossimo capitolo :3).
E poi ovviamente, quando Castiel ha messo la bottiglia di Coca accanto all’altra.. avevo già intuito quale sarebbe stato l’esito. Ahah povero!! Mai una giusta. Eh, sì, sei proprio malefica con lui! U.U

Prossimo argomento: Pam e Jason. Iiiiiiiiiiih!! Finalmente ce l’hanno fatta!! Che bellezza, che tenerosità *^* e poi la parte in cui si dichiara? Ahah non me l’aspettavo. Meravigliosa.
Il povero Jason ha perso la pazienza. “SENTA, SONO APPENA LE DIECI! CHE CAZZO ROMPE LE PALLE LEI A QUEST’ORA? Sono venti i minuti che sto cercando di dire a questa ragazza che mi piace ma tutto il mondo cospira per prolungare la mia agonia!”. FENOMENALE ahah
“che confessione di merda”. Poveretto XD
La scena mi è piaciuta un sacco, davvero. Ed Erin è stata brava: saggia decisione quella di lasciarli soli XD
E finalmente anche Pam ha l’uomo che si merita e che l’ama veramente per quella che è ^^
Per quanto riguarda il tanto atteso atto, penso che vada benissimo così. Dopotutto non sono i personaggi principali e come inizio mi sembra molto buono. Mi aspetto però un approfondimento nelle scene in cui i personaggi sono.. i principali magari (E non sto parlando di Nathaniel ed Erin!! Castiel ed Erin sarebbero perfetti, invece ahah XD).

Ok, bando alle ciance.
Prossimo punto: Castiel ed Erin (to' che novità XD).
Ti dico soltanto che se dovessi citare le frasi che mi sono piaciute di più, dovrei mettere paragrafi interi e quasi tutto il capitolo XD
Emozionante, bellissimo, e divertente: dalla maglia con il Pokemon XD alla decisione di Demon e il divertimento sadico del rosso (che meraviglia la sua risata allegra e genuina *^*); dalla paura di Erin per il cane alla frase di Castiel: “non ti farà del male, fidati”. Queste parole sante e dette con quell’intensità riescono proprio a spiazzare la protagonista (per due volte).

E poi entrano in casa (eheh stavo commentando la parte in giardino. Credevi che il resto non l’avrei nominato? :3 XD). L’hai resa molto bene. Viene descritto perfettamente l’ambiente caldo e accogliente, così diverso da casa Daniels (dal soggiorno con i cd, al bagno.. alla camera da letto).
Non ti sto a dire che tutte le loro battute mi hanno fatto morire dal ridere. Ti vengono benissimo le frasi di Castiel.
“Scrubs! Lo guardi anche tu?”. “ No, lo guarda Demon” ahahaahah non ce la faccio! XD

In camera la mia compagna di stanza mi ha preso per cretina. Sono stata a ridere da sola per mezz’ora e ininterrottamente. In continuazione insomma XD

E la parte della vicina ottantenne? Ahah.
Anche se.. per Castiel è stato molto facile sviare e sdrammatizzare quella richiesta di Erin che in realtà, si sa, gli avrà dato fastidio.
“Vado a farmi la doccia. Vuoi venire con me?”. *^* Ahahaha all’inizio pensavo: Sìììì, Erin dì di sì.. ma lei gli ha alzato il medio. Eh vabbè, ci stava.. ma poi..
Non se lo aspettava che lo avrebbe visto comunque.. nudo!

E arriviamo a una delle parti più belle, che ho preferito (era ovvio ahah): Castiel che si prende uno spavento per il cane e la gaffe di Erin (ops! Ci è rimasta un po’ male quando ha scoperto cosa stava facendo Demon XD).
Ah, un’altra cosa: ma Castiel è un supereroe? Ahaha come fa a non sentire freddo? :O va bene che non è mai male immaginarlo in quel modo, a petto nudo, bagnato…. Aspetta, che stavo dicendo? XD
*attimo di perdita mentale*.
Ah sì, il freddo XD non si prende un colpo o una polmonite? XD

E poi: *rullo di tamburi* “Che Castiel non fosse un ragazzo particolarmente fortunato lo sapevano tutti i suoi amici”.
Quando il nodo si è sciolto io non potevo crederci!! Ero tipo: :O *ODiamineStaSuccedendoDavveroAiutoAiutoCastielFaQualcosa* ahahaha.
Che scena, ragazzi! Nonostante tutto, per me è stata fantastica. Erin è rimasta sconvolta dalla “vista” ahaha. E il vicino Mauro? Per fortuna vedeva solo la ragazza XD

Poi rientrano in casa: “La smetti di fissarmi il pacco?”. Nuooo ahaha stavo morendo!!
“MA CHE DICI PERVERTITO!” .“LA PERVERTITA SARAI TU!” ahahahaha

Andiamo avanti: comunque il commento sui capelli di Castiel. Magari li accorcerà davvero (?). Dopotutto è un pensiero di Erin XD

Prossimo punto: Castiel che le concede la camera? Tenerezza infinita *^* (e poi avevo ragione sulle canzone :3 sì, avevo capito che era per Debrah già da prima. Ma nella recensione intendevo: e se la cantasse Erin? Appunto, in questo capitolo l’ha fatto :3).

Notti insonni: Ci credo! La parte in cui Castiel ripercorre la loro amicizia e i suoi sentimenti è strastupenda! Mi ci voleva proprio, davvero!
E finalmente, ha capito che è innamorato di lei!! Alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! *^* ci voleva tanto? A me sembrava piuttosto semplice…

“Castiel sei sveglio?”
Stupido per quell’intromissione da parte della ragazza, prima nella sua testa e ora nella realtà, borbottò sarcastico:
“no, sto dormendo”
“scemo”.

Awwwwwwwww che carini *^* Non so come altro descriverlo, guarda. Mi hai lasciata senza parole!! Il mio cervello non riesce a trovarne altre.. più sensate XD

E lei che sbuca una seconda volta in soggiorno e la paura della finestra? Ahah T E N E R E Z Z A!! *^*

Poi, cos’altro? Il dvd.. no, va, non lo commento neanche XD (e pensare che arrivava da Nathaniel).

Ultimo punto: MI SONO INNAMORATA VERAMENTE, MA DICO.. SERIAMENTE, DEL TUO ULTIMO PARAGRAFO.
È’ stata la parte più bella che abbia letto fino ad ora.. no cioè, fra poco mi commuovevo!! Bello, bello e ancora bello! *^* *^*

Per finire: non vedo l’ora che anche Erin ci arrivi alla stessa e giusta conclusione!
Beh, anche lei ha avuto molto da pensare in casa Black. Insomma, ha accantonato facilmente il suo Nathaniel e lo ha sostituito con Castiel senza esitare XD (beh, hai ragione: è proprio lenta di comprendonio XD).

Ok, dopo una recensione praticamente tutta uguale (sorry!!), mi licenzio!
Complimenti anche per i disegni fantastici, tuoi e di NuvolaRossa :))
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. anche se potrei sempre rileggere questo intanto :333 XD
Grazie per aver messo un capitolo così importante, tutto su Castiel! Io ho moooolto apprezzato :D
A presto e alla prossima!! XO :)

13/09/14, ore 03:30

Ebbene si, non ho resistito ad aspettare domattina perciò eccomi qua, a recensire un altro memorabile capitolo ad un orario indecente.
Quindi, tralasciando tutta la trepidazione che ho in corpo per il capitolo,  buonasera… anzi buongiorno x3

Innanzitutto, parto col dire che avevo collegato il titolo dei due capitoli precedenti ai rispettivi film, ma non avevo affatto pensato che la anche la trama fosse simile x3 Invece il titolo di questo capitolo non l’avevo ricollegato per nulla *facepalm*
Poi ti ringrazio per avermi citata nuovamente nel commento dell’autrice (cosa che, tra l’altro, mi era mancata nel capitolo precedente :( ) e ti confesso anche che il rosso è in assoluto il mio colore preferito xD Che strane coincidenze.
Poi, c’è una cosa che mi sono dimenticata di dire nella recensione precedente, tante erano state le rivelazioni scioccanti dello scorso capitolo, e questa cosa riguarda ciò Ambra dice ad Erin, quando quest’ultima raggiunge la bionda in giardino, ed in particolare questo pezzo di conversazione:

“oh andiamo! Quello sbruffone può piacere solo a una come te” replicò stizzita la bionda.
“io sto con tuo fratello!” Ambra sorrise divertita e commentò:
“avresti dovuto rispondere che sei innamorata di Nathaniel. Il fatto che tu ci stia assieme non significa nulla” La mora rimase spiazzata ma la sua interlocutrice non sembrava intenzionata a soffermarsi su quell’argomento.

Ecco, questo si che è interessante. Parole sante o nient’altro che una pulce nell’orecchio? Sta di fatto che sei incredibilmente brava lasciarci col fiato sospeso. Per quanto mi riguarda, non sono ancora riuscita a dare una risposta alla domanda: Chi verrà scelto da Erin alla fine? A questo punto faccio rientrare anche Lysandre nelle possibili opzioni, perché mi stai davvero mandando in confusione, tu, autrice sadica xD
Vorrei essere così ottimista da dire che anche Violet aveva avuto un pensiero abbastanza simile riguardo alla relazione di Erin e Nath. Ci aggiungo anche la frase Lys “Siete due idioti” riferita a Cas e Erin, e questo mi ha fatto pensare che Lys creda che anche ad Erin piaccia Castiel (ma lei ovviamente non se ne è ancora resa conto). E voglio aggiungere anche la considerazione del padre di Erin (considerazione che poi credo che Peter si sia rimangiata xD ) nella quale lui affermava convinto che per Erin serviva un uomo più impulsivo.
Però la parte pessimista di me non fa che pensare “non fidarti, è un trucco”, perché comunque anche per quanto riguarda Nathaniel ci sono stati dei punti a favore. E poi, diamine, Nathaniel è il ragazzo di Erin ora come ora, un bel passo avanti a Castiel! xD Infatti sono sempre più solita pensare che alla fine sarà Sophia a stare con Castiel.
Oddio, sono tra due fuochi xD Vocina ottimista o vocina pessimista? A chi dare retta? xD In questo momento sento molto mia la frase “il segno dei Gemelli ha una doppia personalità” xD
Comunque confido nel fatto che le frasi di Ambra unite a quelle di Violet riguardo alla sua relazione le abbiano messo perlomeno la pulce nell’orecchio uwu (un po’ anche a lei, perché con tutte quelle che tu hai messo a me ci possiamo fare un circo xD )

Un’altra cosa prima di passare alla recensione vera e propria del capitolo 28 (mamma mia, ci sto mettendo una via xD ), complimenti per il disegno, direi che non c’era modo migliore per rappresentare l’atmosfera del momento. :3

Ok, ora recensione del capitolo 28 xD

Molto interessante e, se vogliamo, ironico il fatto che la prima persona ad aver saputo tutta la verità su Sophia sia stata Ambra.
Le motivazioni della fuga della ragazza mi hanno lasciata sconvolta. Comunque è spiegato perché Erin, molti capitoli fa in un’uscita con Iris, non abbia voluto bere alcolici. Correggimi se dico una cavolata x)
Comprendo il grande senso di colpa di Sophia, ma la sua reazione mi fa pensare che in realtà lei non sia così forte come invece vuol dimostrare. Mi ricorda Castiel, per questo senso. Una maschera per nascondere e proteggere una certa fragilità. Molto interessante, sono sempre più curiosa di saperne di più su questo personaggio ancora tutto da scoprire. Perché in effetti di lei sappiamo tutto e niente, per ora x)
Anche la tregua tra le due rivali è stato un avvenimento importante. Dato l’imminente ritorno di Ambra a scuola, mi chiedo come procederà questa loro nuova relazione. Ambra probabilmente sarà sola (non credo che Li vorrà avere di nuovo a che fare con lei data la sua recente caduta causata proprio dalla bionda, e Charlotte direi che è molto menefreghista per quanto riguarda la sua amicizia con Ambra) e io sono proprio curiosa di vedere come, e se, questa cosa potrà influire a livello del rapporto tra Erin e Ambra. O tra Armin e Ambra. O entrambe le cose.
Comunque devo dire che la scena in cui Ambra consola Erin è stata di una tenerezza infinita. Mi stavo commovendo anche io, davvero.
Invece non ho potuto fare a meno di ripensare alle tue parole riguardo all’intelligenza di Ambra quando quest’ultima afferma di aver riconosciuto gli appunti di Erin. Sicuramente la bionda ha un ottimo spirito di osservazione.

Ora, la vera versione dei fatti della stroria con Debrah, della quale finalmente ci vengono svelate le parti a noi ancora oscure.
Sapevo che Nathaniel non avrebbe mai potuto tradire così spudoratamente il suo migliore amico (per certi versi lui e Cas mi ricordano James Potter e Sirius Black xD), ma la rivelazione di ciò che ha fatto il Signor Daniels è a dir poco spregevole. Non mi spiego come al mondo possano esistere persone tanto egoiste e disgustose. Perché purtroppo di gente così ne esiste davvero. Spero solo che il caro Gustave sia colpito da un attacco di cagotto fulminante mentre è bloccato nel traffico.
Comunque sono convinta che se ci fosse stato più dialogo tra Nath e Castiel le cose sarebbero andate diversamente. Certo, citando Ambra, non è facile dialogare civilmente con uno che “ha scritto in fronte orgoglio al 100%” (tra parentesi, stavo morendo quando ho letto questa frase xD ). E’ un bel casino, in breve.
Debrah invece non la voglio nemmeno nominare. Già nel gioco come personaggio non la posso vedere, figurati qua che mi sono affezionata terribilmente a tutti quanti.
Cambiando discorso, credo che a breve Erin si deciderà a raccontare a Nathaniel di Sophia. Non so perché, ma secondo me sarà lei la prima dei due a raccontare del suo passato. Nath mi sembra ancora troppo sulle sue riguardo alla storia di Debrah.
Inoltre o notato una certa insistenza di Nath riguardo all’argomento tanto temuto da Erin. Ok Nathaniel, capisco che ormai avete 18-19 anni, capisco che tu hai già una certa esperienza e per te è più “normale” diciamo, pensare a farlo anche dopo un mesetto, capisco anche che hai gli ormoni a palla, ma ehi, è la sua prima volta e lo sai. Metterle pressione peggiora la cosa, quindi tieni il tuo amico a bada. uwu
Oh, e: Videro passare solo un uomo che faceva jogging e che fornì ad Erin lo spunto per iniziare la conversazione.”
Ma perché qualcuno dovrebbe andare a fare jogging alle dieci di sera? A Dicembre? DI DOMENICA? Che uomo incredibilmente problematico.

Poi, Rosalya.
Ok, Rosalya in questo momento è leggermente confusa sui suoi sentimenti. xD
E’ in una situazione un po’ critica, pervasa dai sensi di colpa sia per Erin, che per Castiel che per Leigh (che, poveretto, è stato una specie di tappabuchi, un modo, per Rosa, per non pensare a Nathaniel).
Personalmente, come ho già detto, la coppia Rosa-Nath, originale e interessante, non mi dispiacerebbe, anche se forse potrei risultare di parte così dicendo, tifando per la Erin-Castiel.
Direi che è ancora tutto da vedere, dato che per ora non abbiamo idea di quel che il biondo pensi di Rosalya. ^^

Ed ecco che anche qua compare Castiel :3
E’ stata troppo dolce la scena in cui Castiel fa vedere a Demon lo spartito e lui alza il muso, curioso, e poi scodinzola dopo che Castiel ha suonato... che cuccioli tutti e due x3
Invece la canzone di Castiel, Under the star... sono sicura del fatto che il rosso l’abbia scritta pensando a Debrah. Del resto, se risale ad un anno prima degli eventi non può che essere lei la voce femminile di cui si parla. Non deve essere facile per Castiel suonare quella canzone.
Comunque menomale che gli amici di Castiel l’hanno convinto a fare anche qualcuna delle sue canzoni :3
Però mi ha messo tristezza Castiel quando sostiene di non poter sopportare la vista di Nath ed Erin insieme. Sicuramente per lui è dura accettare che un’altra ragazza ha preferito il biondo a lui. Mmmh.
Il ricordo della chitarra Sophia invece è stato tenerissimo (lo sapeeeeeevo che l’aveva chiamata Nathaniel così xD )
Immagino la faccia di Castiel che si vede comparire tra le mani quel gioiello di strumento. E Nath che fa una battuta perché si è accorto di Cas che a momenti piangeva di gioia. Si capivano proprio alla perfezione, quei due.
No, e poi: “no, l’ho rubata per Demon, sai... fa di quegli assoli canini da paura, gli ci vuole una chitarra...” ahahahhahaahahahahahahh to male xD E la cosa peggiore è che questa è una tipica risposta che darei io in una situazione analoga xD

Infine, la scena dei gemelli.
Premetto che, non so perché, Alexy mi ha fatto una tenerezza incredibile in questa parte owo
Tranquillo Armin, rilassati e andrà tutto bene :3
Comunque le due battute finale, cinque parole, mi hanno dato da pensare e la teoria alla quale sono giunta è che Armin sia interessato ad Ambra e Alexy ne sia al corrente. Non mi spiego le battute altrimenti xD
Anche questo, si vedrà solo prossimamente :3

Poi, che dire, l'autrice preferirà il detto “gli opposti si attraggono” o “il simile scioglie il suo simile”? A questo punto, io non lo so più xD
Per ora, le uniche coppie delle quali sono abbastanza certa sono: Pam-Jason, Kim-Dajan, Ambra-Armin.
Il resto è fumo nella mia testa xD
Adesso non mi resta che andare a leggicchiare (esiste questo verbo ? xD) le recensioni altrui (esatto, sono un’impicciona xD) e aspettare pazientemente il prossimo capitolo :3 anzi, magari questo lo farò domani mattina, ora è meglio se vado a letto xD

Oddio, ho scritto un monologo. Mi dileguo sul serio ora xD
A presto e Buonanotte :*

12/09/14, ore 22:51

Yuuuhuuuu!! Eccomi qui. Abbastanza puntuale questa volta :3
Prima di tutto, grazie per avermi citata nelle note. (sì, il verde è il mio colore preferito XD).
E mi fai felice quando scrivi che il prossimo capitolo sarà quello per le fan di Castiel (ovvero me XD).. non vedo l'ora di leggerloooo :3 e va benissimo anche tra una settimana!
Ok, lasciando stare l'entusiasmo per i prossimi capitoli.. sono pronta per recensire questo qui, che fino ad ora è stato il più importante e chiaro, a quanto spiegazioni.

Va bene, iniziamo. Come al solito, tappa per tappa.
Ebbene, finalmente abbiamo scoperto la storia della nostra amata Sophia. Premetto che averlo raccontato, per prima, ad Ambra è stato un colpo da digerire. Insomma, se me lo avessi detto qualche tempo fa non ci avrei creduto e probabilmente sarei scoppiata a ridere XD. Ma dopotutto, anche nelle tue risposte alle recensioni del cap 27 (si, lo ammetto: ho sbirciato :3), ho capito che vuoi dare grande importanza a questo personaggio. E dopo aver scoperto tutte queste nuove cosette, approvo appieno.
Perciò, dicevo: avevo sospettato che tutto fosse molto collegato ad Erin, ma che se ne fosse andata dopo un incidente, a causa dell'ebbrezza di due adolescenti.. no, quel pensiero il mio cervello non lo aveva proprio sfiorato (tanto per sottolineare: tu banalità mai, eh? XD Ma mi piace, mi piace. Sempre così!! Ahah).
E questo episodio inoltre mette in mostra un altro aspetto del carattere di Sophia: nonostante abbia questo carattere così forte, non appena ha messo in pericolo Erin è risultata alquanto fragile (aah, quanto è simile al nostro Castiel) e per il senso di colpa è scappata di casa. Anche se (e io comprendo perfettamente l'amore fraterno, da sempre) mi chiedo se la ragione della sua fuga sia solo quella. Insomma, io se avessi messo in pericolo mia sorella sarei rimasta accanto a lei e avrei aspettato che si svegliasse. Però, non mi metto a giudicare: non siamo mica tutti uguali -per fortuna- e ognuno reagisce a modo suo. Comunque ulteriori spiegazioni potrà darcele soltanto Sophia, quando farà la sua effettiva comparsa nella storia.
Dopotutto, anche Ambra la sta aspettando ;)

Poooi, il tuo disegno: stupendo! Ti faccio i miei complimenti. La scena in cui le due nemiche si abbracciano e si consolano è molto tenera. Anche se, ovviamente: "questa cosa rimane tra me e te Travis". Ahaha, alla fine Ambra rimane sempre Ambra XD

Prossimo punto: il passato di Nathaniel. (La rivelazione: altra responsabilità di Ambra. Quel biondo non si sarebbe smosso mai -.-").
Debrah sempre più antipatica e.. stronza. Sì, è l'unico modo per descriverla. Cavolicchioo, che rabbia, pensare che l'amicizia tra i due sia stata rovinata per colpa di questa qui!!!

[Ah, nella conversazione tra le due ragazze: "specie se ti chiami Castiel Black e hai scritto in fronte orgoglio al 100%", mi ha fatto molto ridere. Proprio vero XD scusa, ma non posso fare a meno di soffermarmi sul rosso :3 sono proprio incorreggibile XD].

Ok, vado avanti. Quasi dimenticavo: se Ingrid mi sembrava più viscida del marito, adesso devo ricredermi. No, guarda, quando Ambra ha detto che il padre aveva ostacolato Nathaniel e la sua carriera musicale, che nerviii che mi sono venuti! Capisco che, da genitore, voglia che il figlio si occupi della società familiare, ma così sei proprio un.. viscido (è l'unica parola che mi viene ahah). Diamine, è pur sempre tuo figlio e dovresti agevolarlo, non mettergli i bastoni tra le ruote.
Ma alla fine ci sono davvero dei genitori così in giro. E questo rende sempre più realistica la tua storia.

Ah, mi stavo dimenticando: mi è piaciuta un sacco la parte in cui Ambra dice di aver capito che gli appunti erano di Erin. Che carine, hanno finalmente pattuito una tregua :3 (o almeno spero XD).

Fiuu, *attimo di pausa* *riprendo fiato* XD
Ok, continuiamo.
La scena tra i due "fidanzatini": sì, sì, ok.. carini e tutto quello che vuoi.. ma io speravo davvero che si lasciassero ahah (no dai, forse non ci sta proprio in questo momento della storia XD).
Però, iiiippp!! Che spavento quando il biondo ritorna sul discorso "salto di qualità". Cavolaccioo, ho davvero avuto paura che Erin potesse cedere. E brava la nostra gemella. Aspetta, aspetta, mi raccomando!! Che CASTIEL ti sta aspettando. Perché vogliamo tutti (io, le altre fan, Lysandre.. Castiel ahah) che sia con lui la prima volta :33 Ok sto degenerando.

Proseguiamo: Rosalya. Cielo, questa ragazza è più contorta di te (permettimelo di dire senza che ti manchi di rispetto XD). Non capisce nemmeno lei che cosa voglia.
Insomma, o ti decidi a lasciare l'anti-Nath, ovvero Leigh, o glielo dico io!! Nonostante non sia particolarmente legata a questo personaggio, penso che sia proprio lui a subire di più in questa situazione.
E poi, come abbiamo notato tutti -anche lei stessa- una delle motivazioni per cui Erin sta con Nathaniel è stata la sua, poco delicata, spinta dell'amica tra le braccia del ragazzo.
Aah, ecco che dopo essermene resa conto, Rosa perde punti XD A favore di Violet sempre e comunque ahah
Comunque se Rosalya dovesse mettersi con il delegato, quando Sophia sopraggiungerà, con chi starà? (Sai a chi l'ho accostata? A Lysandre ahaha forse ho detto una buffonata, lo so. Penso che la calma e la saggezza del poeta la manderebbero fuori di testa ahah però.. dall'odio nasce l'amore.. E poi ammetto che non ho mai associato Violet a Lys: troppo simili, troppo calmi. Ok, ok. Mi rilasso e lascio che la mia mente smetta di divagare).

Ehhmm, dicevo? sì, prossimo punto: Castiel e Demon. Che cariiini :3 XD
Inoltre, ce lo vedo tantissimo Castiel sommerso dagli spartiti con il suo cucciolone che lo guarda interessato XD
Frase da sottolineare:"non era una canzone concepita per una voce maschile". Mi viene da pensare soltanto ad una persona non maschile: hai presente la gemella mora, che non sa tenere a freno la lingua e che vive con la zia? Ecco, hai capito il concetto XD

Poooi, poi: il flashback. Che dire? Meraviglia. Tanto ormai hai capito che amo il bromance (adoro utilizzare questa parola XD sono praticamente innamorata dei rapporti d'amicizia maschili. Lo so, sono strana XD) tra Castiel e Nathaniel. E la scena della chitarra. Che dolci :3 Castiel che sta per piangere e il biondo che fa la battutina, affinché non avvenga.
Unica cosa strana: il primo amore di Castiel è stato Sophia (che poi era Erin, insomma), poi arriva Nath e da alla chitarra il nome Sophia. Non è che sarà un po' troppo utilizzato questo nome? XD
(E poi: "a me piace. E' molto di classe", dovrebbe essere qualche indizio sospetto? Ahah XD mi stai facendo andare fuori di matto, lo sai? XD)
Nei capitoli precedenti, nonostante sospettassi che il nome derivasse da Nathaniel, pensavo che fosse una sorta di presa in giro per il primo amore di Castiel (di cui magari ne era a conoscenza). Tipo primo amore=chitarra elettrica, che ne so qualcosa di questo genere. Insomma, hai capito XD

Ultimo punto: gli altri gemelli. "se ti consola, ogni volta che ci penso, me la faccio sotto" ahah che ridere.
Comunque mi piace pensare che ad Armin il fatto che Alexy sia gay, non pesi e che lo tratti come è giusto che sia per un fratello :)
Ultimissima cosa: "venerdì tornerà Ambra". "Lo so".
Oh, cavolicchio. Questo significa che anche ad Armin piace Ambra? E che Alexy lo sa?
Onestamente ho una voglia pazzesca di vedere gli sviluppi di questa nuova coppia (sìì, mi piace :3).

Ah per la tua domanda nelle note: spero che tu pensi che gli opposti si attraggano XD ho bisogno di vedere quei due insieme. Non posso sopportare più di vederli così. Soprattutto Castiel XD

Ook, adesso credo di aver finito. Veramente XD
Grazie ancora per avermi citata.
A presto e alla prossima!! (non vedo l'ora :3) :))

12/09/14, ore 22:37

Ciao ^^
Sono una lettrice silenziosa, che ha deciso di uscire allo scoperto possiamo dire
Seguo questa storia da un paio di settimane, e devo dire che mi appassiona sempre di più.
Credo che sia l'unica storia che io abbia mai letto su Dolce Flirt scritta così bene, seriamente u.u
Ora ti farò una lista dei motivi per cui l'adoro:
- Fa ridere ma allo stesso tempo è triste, ma allo stesso tempo felice, ma allo stesso tempo fa riflettere. Insomma, ha tutto
- È pieno di colpi di scena, e io amo i colpi di scena
- I capitoli sono luuuunghissimi
- Aggiorni costantemente
- I disegni che fai sono meravigliosi
- Dai a tutti i personaggi lo giusto spazio, certo ci sono quelli principali, ma dai comunque a tutti molta importanza

Ecco, direi che questo è ciò che rende il tutto emozionante e fantastico
Bene, ora che ti ho detto cosa ne penso della storia in generale scendo nello specifico e.e

Amo il personaggio di Erin, la sua storia e tutto il resto
È stato bello il fatto che si sia aperta anche con Ambra, nonostante penso che dovrà farlo anche con Nathaniel prima o poi
Parlando di Ambra devo ammettere, anche se un po' mi duole, che l'ho totalmente riconsiderata in questi due ultimi capitoli. Insomma, alla fine non è colpa sua se è una stronza, lo è diventata per ovvi motivi
Poi con la storia dell'autolesionismo mi ha fatto proprio tenerezza.
Mi è molto piaciuta anche la storia di Sophia, e ora che tutti i pezzi corrispondono tutto ha molto più senso
Insomma, chi lo avrebbe mai detto che era proprio con lei che Ambra parlava, un bello shock insomma
Faccio prima se dico che in questo capitolo praticamente tutti mi hanno fatto tenerezza.
Nathaniel che non può scegliere cosa fare della sua vita, Castiel e il suo amore per Erin, Rosalya e il suo amore per Nathaniel, Armin che prova qualcosa per Ambra (della serie o mio dio. Non avrei mai puntato neanche un centesimo su quella coppia)

Per quanto riguarda le coppie ti dico subito che sono una fan di Nathaniel ed Erin, una delle poche a giudicare dalle recensioni :c
Ecco e ora ti dirò una cosa. Alleluia! Perché per una volta in una storia la protagonista non si innamora perdutamente di Castiel, mentre Nathaniel non fa altro che andare in giro per la scuola a far firmare moduli. Ecco, questa è un'altra cosa che mi piace della storia
Comunque come dicevo prima, amo la coppia Naterin (?)
Io penso che stiano bene insieme, perché Nathaniel è innamorato della vera Erin, mentre quella di cui Castiel si è innamorato è la finta Erin, ovvero Sophia. Correggimi se sbaglio, io sto solo facendo supposizioni c:
Io sono dell'idea che i simili stanno bene coi simili. Cioè io che sono una timida per eccellenza starei benissimo con uno come Nathaniel piuttosto che un ribellino come Castiel. Però ammetto che penso anche che due opposti si completino. Ecco diciamo che i simili si capiscono mentre gli opposti si completano u.u
Vbb io continuerò a tifare Erin x Nath fino alla fine, poi vedremo quando arriverà Sophia cosa succederà (e io non vedo l'ora che arrivi aaaww)
L'unica coppia che non mi piace proprio è Rosalya e Nathaniel, no, non riesco proprio a capirla :c
Mente invece mi incuriosisce tantissimo Ambra e Armin, anche se onestamente avrei visto meglio lui con Iris e Ambra con Dake a questo punto (?)
Oh insomma, vedremo cosa succederà c:

Okay, ora ti lascio. Scusa per la mia rencesione schifosina, le prime che lascio a una storia fanno sempre un po' pena
E niente, sono felicissima che tu abbia aggiornato con solo un giorno di distanza.
Prenditi il tempo che ti serve per il prossimo
A presto xx

12/09/14, ore 19:12

Grazie mille per avermi citata. Allora, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè viene fuori il Castiel "fiore selvatico". Anche io sono mesi che sbavo dietro a quella chitarra sai? Però visto che ho imparato da poco a suonare mia mamma dice che è meglio vedere come si evolve la cosa. Innanzitutto mi dispiace moltissimo per Nathaniel, è un ragazzo veramente dolce, e il fatto che i suoi non approvano il suo amore per la musica è una cosa DELIRANTE. Beh, in effetti ci ho messo un po' anche io a spiegare a mia mamma che il piano-forte non mi piaceva e che volevo suonare la chitarra ma... insomma, che insensibilità, che sadismo. Il tutto perchè, poi? Per mandare avanti l' attività di famiglia e permettersi un lusso sfrenato. ovviamente non è una critica alla storia in se, ma ai personaggi cattivi-sadici-menefreghisti che sono i genitori di Nath. Ti prego, continua presto!
Ah... per quel "VOGLIO SAPERE!" dell' altro capitolo.... ci hai azzeccato in pieno! XD
Baci, ci sentiamo a uno dei prossimi capitoli, Lia

12/09/14, ore 18:53

Tutti i nodi vengono al pettine, no?
Inutile dire che ormai so già tutte le coppie (che voglio io) Ehehe. Allora Armin e Ambra si piacciono, ormai è ovvio, Castiel e Erin sono fatti per stare insieme e Nath.. Con Sophia?
Mi dispiace un sacco per Rosa, poverina ha il cuore spaccato a metà.
Aspetto il prossimo capitolo e il concerto!
Saluti SuperfanShiho

12/09/14, ore 13:11

Ciaoo!! Iiiiiiiip!!! Lo hai già messo ieri?!? Sono in ritardoooo :OO Perdonoo, me ne sono accorta un po' tardino _._ Iiiiip!! Perciò adesso eccomi qui XD
Fuuu fuu *attimo di silenzio* *respiro profondo*
Forse l'ultima frase mi ha un tantino sconvolta, scusami Dx
D'accordo, adesso mi calmo e inizio la recensione vera e propria XD

Partiamo dall'inizio: alloraa, premetto che Jason e Pam sono moolto carini :3 che belli che sono insieme!! E il nuovo progetto della boutique.. fantastico! Già tutto si sta muovendo e per fortuna grazie al nostro sant'uomo Erin può restare in città :)
E poi, la mora ha ragione.. con il buon gusto che ha, Pam è proprio adatta per vendere vestiti e roba varia, e non poteva di certo non aiutare la nipote a trovare il vestito perfetto per la serat(ona).

Poi, un grazie infinito per aver fatto comparire anche Castiel :3 penso che non ce l'avrei fatta senza di lui per un intero capitolo XD la scena tra lui e Jason mi è piaciuta un sacco.
Primo: Castiel è stato tanto carino a riportare il quaderno di storia all'amica. Peccato che non sia riuscito a incontrarla :/
Secondo: il rapporto tra Castiel e Jason. Non posso fare a meno di paragonarlo a quello tra il rosso e il padre di Erin (nonostante Jason sia più giovane di quest'ultimo). Niente a che vedere, appunto, e Castiel mi ha stupita: non ci credevo nemmeno, quando ho letto come si è comportato xD stranamente, Jason sembra che gli piaccia.
E la cosa è reciproca. Insomma, il vicino delle due donne mi ricorda molto Lysandre da questo punto di vista. Credo che Jason abbia già capito tutto XD e magari, anche lui darà una mano a quei due testoni XD

Andiamo avanti.. ok, Nathaniel non è molto entusiasta di questa cena. Molto rassicurante in macchina per Erin, eh XD
Ma in effetti non ha poi molto torto. I suoi genitori sono un po' tremendi. Fino ad ora sono i personaggi più antipatici di tutta la tua storia. E anche un po'.. viscidi (scusa il termine XD).
La madre anche più del padre: una donna che pensa solo ad arricchirsi trovando un marito adeguato. Che brutto modo di pensare. E che voglia inculcarlo anche ai figli, cioè alla figlia, è ancora più disdicevole.
Il padre, beh un uomo d'affari come tanti d'altronde. Il classico riccone, rompiballe, che programma il futuro dei figli. Del primogenito soprattutto.
A proposito di ricconi. Cavolii, "casa" Daniels l'hai descritta proprio bene, riuscendo a dare quella maestosità, eleganza e -appunto- ricchezza che tutti ci immaginavamo.

E poi, c'è la cena. O forse dovremmo chiamarla interrogatorio. Povera Erin XD ci credo che si sia sentita un po' a disagio. Dopotutto non è una cima a scuola come i due fratelli biondi.
E poi oltre che Erin, la frase della madre "è la tua ragazza, non vedo perché non dovrebbe cominciare a pensare al suo futuro con te", ha spiazzato anche me. Addirittura!! Cavoli, hanno a malapena diciotto anni !! E da qui interviene la nostra cara Ambra (guarda, guarda, ho davvero utilizzato l'aggettivo "cara" XD). E porpiro lei, stufa della situazione familiare, è stata carina a prendere le parti dei due innamorati (bleeh, non mi piace questa parola per quei due ahah).
E qui, scopriamo la cotta di Ambra. Omg!! Io davvero non ci posso credere!! Ambra con Armin? Non ci avevo minimamente pensato. [Anche se tu continui a mettermi troppa confusione con queste coppie: prima semini cosette su Iris e Armin. Ora Ambra e Armin. Come finirà? Eheh booh XD]. In effetti il nostro nerd è davvero carino e Ambra, tutto sommato è una ragazza come le altre. Anzi, molto diversa dalle altre.

E adesso mi posso ricollegare alla conversazione delle due "nemiche" all'esterno della casa. (In effetti Erin ha fatto bene ad alzarsi e a seguirla. Non li avrei tollerati più di tanto quei due Daniels XD).
Ora posso farti i complimenti su come hai reso il personaggio di Ambra. Ogni tuo personaggio è molto particolare di per sè, ma lei particolarmente.
Questa sua maschera che la rende antipatica ed egoista agli occhi degli altri, in realtà non le fa per niente onore. Anche a me, come dice Erin, piacerebbe conoscerla per quello che è. E una volta che si è confidata con la sua nemica giurata (cosa che ritenevo impossibile, insomma) spero che questa maschera inizi a crollare e che Erin la tratti in modo differente. Diamo degli amici anche alla povera Ambra (Nonostante Erin sarebbe, come dire, linciata se facesse entrare qualcun'altro nel gruppo XD soprattutto la bionda). Magari ci sarà un amicizia nascosta, che so.
E poi la rivelazione del tentato suicidio. Wow, non mi sarei mai aspettata che Ambra potesse essere arrivata a tanto. E poi, vorrei capire se i suoi genitori abbiano saputo di questo avvenimento o se Molly sia l'unica a saperlo (anche perché i genitori a questo punto, dovrebbero farsi due domandine).

Piccola nota: "Questa consapevolezza la spiazzò: e se avesse avuto ragione anche sulla sua relazione con Nathaniel?". Sì, Erin, sì. Capiscilo!!! A te piace Castieeeeel!! Dai retta alla saggia e timida Violet!!

Ok, dopo questo attimo di esasperazione XD torno sulla conversazione delle due ragazze.
Ambra e la sua doppia personalità: finalmente abbiamo scoperto chi fossero i due pseudonimi all'inizio dei capitoli. Cavolaccio!! Ambra e Sophia? (Lasciando stare che non so nemmeno che cosa siano questi giochi da nerd. Mi spiace, non è mio hobby, perciò non penso che sarei mai riuscita a decifrare. In nessun caso XD).

Inoltre, scusa se te lo dico così: tu hai la mente un po' contorta XD però e per questo che amo la tua storia e il tuo modo di scrivere :D non finisci mai di sorprendermi. Altro che banalità!!

E ultimo punto: “Sophia è scappata di casa”. OMG! Maa.. ma.. cosa? Io.. *continua a balbettare come una cretina*.
Tu mi spiazzi, ragazza mia. Ma come è scappata di casa? E il presunto incidente? Caspiterinaa, io voglio sapereee XD

Va bene, va bene. Detto ciò, credo di aver finito.
Spero che aggiornerai presto!
Alla prossima!! :))

12/09/14, ore 01:41

Ti ordino di pubblicare entro domani il capitolo successivo ^_^ voglio sapere il seguito!!!!. Ambra è molto più simpatica cosi e finalmente rivela una persona debole. Ma devo ammettere che la rivelazione della sua cotta per Armin non mi piace io c'è la vedo con Kentin ( in versione belloccio ) infatti loro nel gioco si baciano ( anche se è solo per vendetta di Ken). Io faccio parte del nathanielismo unica religione fondata per adorare e servire il nostro biondo. Pam finalmente ha una carriera come proprietaria della sua boutique e siamo davvero sicuri che Jason é innamorato di Pam ma a quanto vedo e mi ricordo quando Jason e Erin portano Pam a casa , Jason fa un complimento a Erin sul fatto che lei hai bellissimo sorriso uguale a Pam e ora mi chiedo se Jason adesso è attratto da Erin ( ho avuto questa sensazione leggendo di nuovo tutti i capitoli ). La casa di Natty è stupenda (peccato che i genitori sono a avidi e antipatici). Sophia è scappata di casa perchè? Per quale motivo? Quanto potrò conoscere questa Sophia ribelle e testarda al tal punto di scappare ( forse ha litigato con i genitori) io immagino lei con un tatuaggio sul polso sinistro a forma di farfalla e una dietro il collo con la scritta ( stay stong che significa si forte) poi deve avere una chioma ribelle proprio come lei con i capelli corti castani ( corti dietro e un pò lunghi davanti simile alla chioma alla Miley Cyrus) e poi deve avere un abbigliamento tra il rock e casual cioè jeans strappati , anfibi , shorts a vita alta , top ( un abbigliamento simile alla Miley Cyrus) però pensadoci bene non è bello che Sophia si mette con Natty anche perchè è il ragazzo che piace a sua sorella o_O che ne dici se a Sophia si mette con Victor ( è un personaggio che compare solo nel manga amour sucre versiine francese di Dolce Flirt) dovresti cercalo su internet la sua foto è stupenda ( digita Victor amour sucre hai i capelli neri con gli occhi color oro è bellissimo) e ora faccio parte anche nel Victorianismo religione fondata per adorare questo brunetto tutto ad un pezzo :-P. Fallo comparire in questa fiction o se no mi devo accontentare di leggere un'altra FF che si chiama Diabolik Flirt incentrata su questo personaggio ( la protagonista si chiama Chloe). Magari lo fai diventare il nuovo infermiere del liceo oppure un studente universitario amico di Dake che viene attratto da Sophia e mi dispiace per Natty ma non è se si mette con lei se in passato è stato il ragazzo di sua sorella ( Natty ha presentato i suoi genitori alla sua ragazza è una storia seria , io pensavo che stavano solo per poco tempo poi alla fine Natty si mette con Sophia ma è meglio a questo punto se si mette con Rosalya e Sophia con Victor). Ritornado al discorso delle coppie Dake sta bene con Iris , Lysandro emm non lo so forse ritornerá con Emma? Mhà non lo , Erin con Castiel e Sophia con Victor e Natty con Rosalya e lascia il suo Leight ( poverino XD). Al prossimo capitolo.

11/09/14, ore 23:33

Buonasera Carissima :)
Mamma mia, stavo morendo dalla curiosità di leggere questo capitolo, ma mai mi sarei aspettata una cosa del genere, con tutti questi colpi di scena!
Mentre leggevo, ero talmente presa dagli avvenimenti che mi sono avvicinata in modo pericoloso al computer e scorrevo le righe così velocemente che più volte sono dovuta tornare indietro a rileggermi il periodo perchè non avevo capito una mazza tanta era la foga di arrivare alla fine xD
Tra l'altro, sono ancora in elevata fibrillazione a causa di tutte le rivelazioni shock, quindi se scrivo parole/frasi prive di senso, perdonami, ti prego xD

Dunque, partiamo dall'inizio.

Sono felicissima del fatto che Pam abbia accettato la proposta di Jason. Cioè, se non l'avesse fatto sarei andata a farle cambiare idea a suon di sberle, diciamocelo xD
Comunque, direi che dopo questo avvenimento, Pam si è resa conto di essere innamorata persa, inoltre non ha fatto altro che incrementare anche l'affetto che Erin nutre per Jason, e ne sono molto felice. Anche Erin ha capito i sentimenti della zia per Jason, e nonostante il fatto che entrambe le donne non siano del tutto convinte che il ragazzo ricambi questi sentimenti, sono sicura che ci saranno presto delle svolte tra i due piccioncini. Anzi, magari qualcosa di concreto potrebbe addirittura accadere in questa futura cena con Jason, se mai ci sarà :) Ma per ora si limitano a guardare Lost sgranocchiando pop-corn xD Adoravo quel telefilm. Cioè, a dire il vero arrivata a un certo punto non ci ho più capito dentro una mazza, però era uno dei miei preferiti in assoluto xD

Poi, ti ringrazio per aver inserito anche Castiel nel capitolo :3 Noi seguaci del Castielanesimo te ne siamo immensamente grate. Insomma, un capitolo intero a base di Daniels senza neanche l'ombra di teste rosse è difficile da digerire, specie di sera xD A parte gli scherzi, la sua comparsa è stata molto inaspettata, ero seriamente rassegnata a non vederlo più per un po'. E poi è stato anche tenerissimo a riportare il quaderno di Erin, cosa che ehi, diciamocelo, poteva benissimo aspettare qualche giorno in più a fare... sono sicura che era una scusa per vederla xD
Sono anche entusiata del fatto che Castiel vada a genio a Jason e viceversa. Questa cosa, da parte del rosso ovviamente, è piuttosto rara xD Credo che Jason abbia già intuito i sentimenti di Castiel nei confronti di Erin, comunque staremo a vedere. :)

Per quanto riguarda Nathaniel, sono certa che avrebbe potuto trovare un modo un po’ più moderato col quale rivolgersi ad Erin. Nel senso, posso capire la tua agitazione, la tua ansia, le tue preoccupazioni per la serata, e hai anche le tue ragioni, sicuramente, però forse avresti potuto dirlo prima alla tua ragazza e non proprio mentre stai andando alla suddetta serata. owo così non ha fatto altro che agitarla di più, poveretta. Le sarebbe servita una preparazione psicologica di qualche giorno, almeno.
Casa Daniels invece me la immaginavo proprio così: immensa, imponente, magnifica.
Pur amando la mia casetta piccola e accogliente, non posso fare a meno di provare stupore immaginandomi questa grande dimora dagli altissimi soffitti e dall’arredamento particolare. Certo, mi dispiace per chi deve pulire, stando super attendo a non rompere nulla, ovviamente owo

I genitori di Nathaniel e Ambra.
Per descriverli mi vengono in mente solo epiteti poco carini, quindi non mi dilungherò più di tanto. uwu
Personaggi venali, altezzosi, distanti e pressanti verso i figli; non che mi aspettassi di trovare i vincitori del premio “genitori dell’anno”, ma almeno coi figli, accidenti. Che maledettissimi infami senza cuore.
Li hai rappresentati benissimo, certo, ma sono proprio odiosi come personaggi, lasciamelo dire xD
Non so chi dei due è un po’ più sopportabile, direi che se la giocano bene.
Per quanto riguarda il loro rapporto coi figli, beh mi sono già espressa qui sopra.
Credo che Nathaniel in questo senso sia quello messo meno peggio, anche se comunque nessuno dei due fratelli deve aver avuto vita facile fino ad ora.
Sicuramente per lui deve essere orribile vivere con la consapevolezza che il tuo destino è già stato scelto da qualcun altro al posto tuo, sapendo che nessuno dei tuoi sogni potrà essere realizzato e avendo il peso di tutte le aspettative dei tuoi genitori (soprattutto del padre) che gravano su di te. E’ brutto avere di non avere scelta.
Io, da parte mia, ho avuto la fortuna di avere dei bravi genitori, che mi hanno sì consigliata, ma mai imposto di fare qualcosa. Ho un amico che invece è stato obbligato dal padre a rinunciare al calcio, sport da lui ritenuto inutile e senza scopo, per concentrarsi esclusivamente sugli studi di medicina. Sì, perché siccome il padre è medico anche il figlio lo deve diventare. E’ una cosa così triste, ma che mi fa anche arrabbiare non poco.
Ambra invece non è nemmeno considerata. E’ lì solo per sposare un qualche riccone e mantenere alto l’onore di famiglia, nulla di più.
Ti dirò, mi sta piacendo il personaggio di Ambra, forse anche più di Nathaniel. Da come l’hai descritta, da come ne hai parlato, ora ho tutta una nuova considerazione di lei. Doveva esserci per forza qualcosa dietro al suo comportamento e al suo essere stronza, infatti non è neanche colpa sua se ha adottato quella maschera. Tutta la sua storia mi ha fatto totalmente cambiare opinione su di lei, ora i suoi atteggiamenti hanno una spiegazione e sono rimasta molto colpita da ciò.
Non credevo che in realtà fosse così fragile nel profondo, così tanto da tagliarsi. Sono rimasta sinceramente dispiaciuta e stupita nel leggere la sua storia, davvero. Non me lo sarei mai aspettato.

Per quanto riguarda Armin come infatuazione segreta di Ambra, devo ammettere che è una possibilità che ho inizialmente valutato, ma poi scartato. Ricordi che avevo pensato a Armin e Li come Ravenclaw11 e Hydra_Silently? Ecco, Ambra era stata la mia prima scelta, ma poi ci avevo pensato e avevo preferito tenere maggiormente in considerazione Li. D’ora in poi non cambierò più le mie prime impressioni xD
Comunque, il pairing Ambra-Armin non mi dispiace, a essere sincera. Ora resta solo da vedere cosa Armin pensa di lei, ma credo che prima di arrivare a quel momento ne passerà di tempo xD
Comunque, anche le mie ipotesi su Ravenclaw11 e Hydra_Silently erano sbagliate (ahhh, non sai che nervi il non aver colto l’anagramma Hydra Silently-Lady Slytherin, se l’avessi fatto credo che l’avrei ricollegato subito ad Ambra, accidenti xD ).
Sicuramente, l’identità di Ravenclaw11 mi ha stupita, e parecchio anche. E chi se l’aspettava Sophia? Ci sono rimasta di sasso, veramente xD
Quante coincidenze, quanti intrecci. Tu non sai quanto mi sta appassionando questa storia, davvero.
E un altro avvenimento shock è stata la rivelazione, o meglio, un assaggio di quello che è successo a Sophia. E anche qui mi è caduta la mascella. La fuga da casa era un’idea che non mi aveva mai neanche sfiorato la mente per sbaglio.
Se c’è una cosa che posso dire con certezza, oltre al tuo modo di scrivere chiaro e impeccabile che io adoro, è che non cadi mai nel banale.
Ti devo fare i complimenti per come sta venendo la storia, perché davvero, mi piace ogni capitolo di più.
Continua così :3

Beh, in conclusione direi che è stato, a dispetto delle mie ipotesi, un capitolo molto più Ambra-centrico che Nathaniel-centrico. uwu
Nel capitolo successivo prevedo le ire dei signori Daniels per il fatto che Ambra ha abbandonato la cena e anche perché Erin l’ha seguita a ruota. Mi sale un crimine con quei due genitori snaturati che tu non ti immagini xD
Beh, detto questo, ti lascio :3 ci si vede presto C:

11/09/14, ore 22:44

Ciao! probabilmente non ti ricorderai di me XD dopo tutto 'ultimo capitolo che avevo recensito era il 18... ma ho seguito ogni aggiornamento della storia che è sempre scritta benissimo :) ho deciso di recensire proprio questo capitolo perché hai rivelato che Sophia è scappata di casa, sono rimasta scioccata davvero non me o immaginavo, e poi chi l'avrebbe detto che Ambra era autolesionista e che era innamorata di Armin :O
parlando di Erin invece sono di quelle che pensano che dovrebbe stare con Castiel e non con Nathaniel T-T mi spiace.
Spero che farai presto tornare Sophia :D
A presto
Naty/Cioccolatina15

p.s. scusa se non ho recensito i capitoli prima...

11/09/14, ore 21:26

Io... Io..
Allora io ho avuto sempre diciamo un animo debole diciamo... Piango, piango sempre quando mi si presentano davanti cose così...
Anche io ho avuto un momento nella mia vita in cui sono caduta sempre più giu, ma anche se ci avevo pensato non sono mai arrivata al punto di Ambra..
Non ci sarei mai riuscita (e ringrazio il cielo per questo) e scoprire che una come Ambra ha avuto tutti questi problemi nella sua vita non può che farmi piangere, davvero. Il capitolo è stupendo e la fine che Sophia e Ambra e la conclusione che e scappata di casa mi ha lasciato veramente di stucco. Sei veramente bravissima.
P.S. Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, è stato stupendo anche quello.
SuperfanShiho

11/09/14, ore 21:06

Come è scappata di casa?? o_O e l'incidente? Ero convinta che Sophia era in coma dopo l'incidente e Erin per il dolore si è trasferita a casa della zia. Ambra adesso è una persona vera e a scuola indossa solo una maschera di truppo e fondotinta. Non pensavo che Ambra ha tentanto il suicidio e la causa sono proprio i genitori freddi e assenti. Questa la vera Ambra docile e debole :-(. La cosa che mi ha colpito è il fatto di Sophia , che grazie a lei Ambra era più serena. Ora mi chiedo dov'è Sophia perchè è scappata da cosa è accaduto l'incidente La storia è piena di suspense e non immaginavo che la bionda ha una cotta per Armin Evans. I genitori di Nath non mi piacciono sono troppo superficiali e in questo modo fanno soffrire i loro due figli. Sono contenta per Pam :-) ha un nuovo lavoro e Jason è un eroe. Chissà se ancora innamorato di Pam ed ho una sensazione che Jason sta guardando con occhi diversi la nostra Erin ( e solo un impressione ma chissà la storia è piena di inerrogativi che spinge il lettore a leggere e sapere sempre di più). Quanto ancora devo aspettare per il ritorno di Sophia a Natale come regalo per Erin perchè ormai nella storia siamo a Dicembre. Come mai nella tua storia la protaginista si chiama Erin ( è un nome stupendo :-D ) io amo i nomi stranieri come Sophie, Evelyn , Cloe , Crystal , Selina , Arya , Maya ( quali ti piacciono di più tra questi? A me Evelyn *_*). Comunque anche Ambra si accorge che Erin è innamorata di Castiel ( non capisco perchè tutti impazziscono per lui e non di Nathaniel T-T ). Però anche Victor è il mio preferito però compare solo nel manga di Dolce Flirt e vorrei tanto che comparisse nella tua storia come personaggio positivo :-) . Ma sono sicura che lo farai perchè sono la tua super ficcanaso che commenta ogni tuo capitolo :-D . A presto.

11/09/14, ore 19:46

Omiodio.... ma... perché? Sembrano tutti così felici! Un misteri svelato insieme ad un altro mistero: un altra Ambra.

08/09/14, ore 22:52

M-ma ma hai già aggiornato? *-* Vorrei essere lesbica per sposarti! (Cit. Rosalya White) xD
Ed è anche lunghissimo, come piacciono a me :3
Intanto, il disegno che hai fatto è veramente bellissimo, complimenti *-* Si capisce bene la sorpresa di Lys nell'apprendere da un rassegnato Castiel che il rosso è stato friendzonato....e l'ultima immagine di Lys che da a Cas ed Erin degli idioti.. beh, le facce di Lys e Cas erano da Oscar ahahahaha xD Sembra che Castiel abbia appena ingoiato un nocciolo di ciliegia (non facciamo commenti sul paragone xD ).
Ah, ho sbirciato le recensioni degli altri utenti e mi fa molto piacere che il mio disegno vi sia piaciuto :3 Vi ringrazio molto *///* e grazie a te per avermi di nuovo citata nei commenti :3

Ora passiamo al commento del capitolo C:

Certo che Erin sa essere insistente quando vuole eh? xD Povero Castiel, non deve essere stato facile per lui trattenersi dal mandarla a quel paese xD E ci si mettono pure Rosa e Iris xD Ma d’altro canto, testone com’è, servono le maniere forti con lui.
Ammettilo Cas che hai il peluche di Hamtaro sul letto e ti addormenti abbracciandolo tutte le sere! xD Comunque, troppo forte il nuovo soprannome di Erin xD Scommetto che Castiel ha cercato in tutti i modi di trovare un nuovo soprannome che le si addicesse xD  E lui per forza di cose si è beccato Ciop xD Appoggio Rosalya in questo, decisamente xD
Poi che tenero Cas che si preoccupa per Erin quando lei si è zittita di colpo pensando alla sorella. Certo, a modo suo, però si è preoccupato uwu anche se quando ha questi sbalzi d’umore sembra una donna col ciclo, amo questo suo carattere, questo suo essere così contorto e contradditorio, e tutti i sentimenti contrastanti che prova. E’ così da lui mascherare i suoi veri sentimenti con strafottenza e menefreghismo, i quali celano anche una bassa autostima. E dietro quella maschera si nasconde una persona piuttosto fragile, e in un certo senso, è la sua arma di difesa contro tutti.
Mi sono accorta di essere Castiel versione femminile xD

Pooooi, Armin e Iris. Mmmmh che quelle battute siano lì per caso o sono un preludio a qualcosa di più? All’inizio ho pensato a una coincidenza, ma poi hanno iniziato a ripetersi troppe volte per poterle considerare una casualità xD Chissà cosa hai in serbo per loro xD

Miss Joplin è il mio idolo, davvero.
Quando la porta si è aperta all’inizio ho pensato alla Preside (e nella mia testa era già partita la musichetta da thriller), ma quando ho visto che era la Joplin ho tirato, per così dire, un sospiro di sollievo. Beh, se era davvero la Preside a quest’ora erano tutti a fare compagnia ad Ambra.
E’ stato un bel colpo di scena questo devo dire. Stavo iniziando ad avere dei dubbi sul fatto che sarebbe stata Erin a convincere Castiel, troppo scontato. Ma avrei puntato su altri componenti del gruppo. Mai avrei pensato alla Joplin xD Sentiti pure soddisfatta x3
Alla fine il tuo gruppo parteciperà al concerto Castiel, che ti piaccia o no, ti devi rassegnare xD
Comunque Miss Joplin ha tutta la mia stima, più scrivi di lei più la adoro. Avrei pagato oro per avere un’insegnate così comprensiva, mentre mi sono capitati certi elementi… mmmh sorvoliamo x). E’ stata molto astuta a sfruttare la “popolarità” di Castiel tra gli studenti per racimolare adesioni con la storia del manifesto xD E anche sadica per la faccenda della canzoncina country xD mi immagino la faccia di Castiel quando si è visto entrare la Joplin in palestra, povero ragazzo… e in più per comunicargli che deve cantare una canzoncina anteguerra davanti a duemila persone xD altro che prenderlo per il culo, i suoi compagni di squadra non riusciranno più a guardarlo in faccia senza scoppiare a ridere come degli idioti. E scommetto che sotto sotto anche la Joplin non vede l’ora di sentire “bella contadina dove vai” per farsi due risate xD Come me del resto ahahah xD
La Joplin comunque ha fatto bene a far rientrare tutti e otto i ragazzi  nella punizione, è giusto così. Mi dispiace un po’ per Violet, le verrà un collasso prima di salire sul palco.  Sono molto curiosa di vedere come se la caverà Erin da solista, anche se credo sarà difficile per lei, anche per via del ricordo della sorella. Però Alexy è un infame, la vuol pure far cantare un pezzo con loro xD Erin, ribellati, che ne è del tuo orgoglio femminile?! xD
La frase di Rosalya mi ha fatta morire xD “VORREI ESSERE LESBICA PER SPOSARLA!” Ahahahahhahaha xD sto male xD
E poi anche Cas a Lys: “non far finta che ti dispiaccia” Ammettilo Lys che sei felice come una Pasqua anche tu :3
Ancora una volta il negare tutto di Castiel riguardo alla voce di Erin nasconde un certo interesse. E ovviamente Erin è più cieca di una talpa. Deve imparare a non dar retta a quello che dice Ciop (uwu), mentre invece deve imparare ad ascoltare il saggio eremita (oddio, stavo per scrivere anche “dei sei sentieri” ahahaha, tu puoi capirmi xD ) che è Lysandre.
Invece avrei proprio voluto vedere la faccia di Castiel quando ha visto tutte quelle persone attorno al manifesto xD Con una faccia tipo da cerbiatto abbagliato dai fari della macchina xD E troppo tenero quando balbetta x3 (stavo pensando.. caspita, quanto Castiel in questo capitolo! Nuvola approves xD )
E Nath che si volta sorridente verso Castiel è stato dolce. Pur non amando Nathaniel alla follia, spero in una riappacificazione tra quei due zucconi. Se da un lato non vedo bene Nath con Erin, dall’altro lo vedo benissimo come migliore amico di Castiel. Si, sono contorta, lo so xD Poi quello che Nath ha fatto per Castiel per quanto riguarda il concerto, beh la trovo un’azione molto bella. Di sicuro gli manca l’amicizia di Castiel. Magari ha agito così per placare un senso di colpa risalente alla storia con Debrah… Ipotesi azzardate xD

Ah, poi sono morta dal ridere quando Armin dice “Si ma io che cazzo suono?” Ahahahahhahhaha tu mi fai morire Armin xD Però ce lo vedo bene alla piattaforma elettronica.
Parlando di Armin, la casa sua e di Alexy immersa nel verde deve essere bellissima x3 Chissà come è contento quel patito dei videogiochi xD
Ed è interessante il fatto che il padre dei gemelli faccia fatica ad accettare l’omosessualità del figlio. Personalmente, non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali, anche se in un certo senso posso comprendere che può non essere immediato per un padre accettare questa cosa. Però è pur sempre di un figlio che parliamo, indipendentemente dall’orientamento sessuale, lo si dovrebbe amare lo stesso per quello che è.

Mi ha molto stupita il fatto che la chitarra di Castiel si chiami Sophia. Sono molto curiosa di sapere di chi è stata l’idea (sento puzza di Nathaniel… ). E il nome Dolly per una batteria non ce lo vedo tanto xD Ce lo vedo di più per uno strumento più soft ma, si sa, Alexy è un po’ stravagante :3
Comunque non c’è mai una fine al martirio di Castiel, pure venti canzoni deve suonare quel povero Cristo xD Però tutti quei bei nomi di band mi hanno fatto venire voglia di ascoltare qualche canzone x3 One Direction esclusi, sia chiaro xD (nulla contro chi li ascolta eh, solo che io proprio non li posso sentire xD ).
Tenerissimo Castiel che cambia canzone per Erin.. dannazione ragazza, perché non cogli anche tu questi segni di interesse da parte sua! Neanche con la sua chitarra è così premuroso, dai! xD

La storia di Iris mi ha commossa. E’ stato veramente triste da leggere. Anche Iris quindi nasconde una storia alle spalle non proprio tutta rose e fiori.
Eh si, è proprio giunto il momento per Erin di raccontare ai suoi amici di Sophia. Chissà come la prenderanno.

Ora ti lascio, pensando all’imminente cena a casa Daniels e al fatto che ci sarà un menù a base di Nathaniel -_-“ xD Menomale che con questo capitolo ho fatto il pieno di Castiel xD
A presto :3
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 10:54 pm)

08/09/14, ore 15:44

Yuuuuhuuu!! Eccomi di nuovo tra le tue recensioni!! Tanto ormai lo sai che presto o tardi ci sarò sempre XD
Alloraa, prima di iniziare con le mie considerazioni devo farti i complimenti per il/i disegno/i che hai fatto! Iiiih, grazie per avermi accontentata. Sono venuti perfetti! Molto coerenti al momento del capitolo precedente.
Ah e anche il disegno di NuvolaRossa è molto carino :))

Ook, adesso posso iniziare: devo ammettere che è uno dei capitoli che mi ha affascinato di più. Soprattutto perché Castiel è presente praticamente in ogni scena XD Nella tua storia questo personaggio ha aspetti che nel gioco non ci sono (considerando che la tua è una storia, mi sembra anche giusto). E proprio questo suo carattere forte e sicuro di sé (in apparenza), ma allo stesso tempo fragile e con una bassa autostima, lo rende ancora più amabile.

Alloora, la prima scena mi è piaciuta un sacco: ovviamente Erin continua ad essere assillante e insistente e Castiel non può fare a meno di darle il nuovo soprannome. Ahaha, dai anche questo alla fine è carino ed azzeccato. E concordo con Rosa, sul fatto che se lei è Cip, allora Castiel è Ciop XD
Inoltre, quando lei si zittisce al pensiero di Sophia e di aver cantato con lei, il rosso fa una cosa incoerente, ma anche molto tenera :3 All'inizio le dice che non ne può più, ma dopo si preoccupa e le chiede se si è mangiata la lingua XD
In effetti, Erin non ha potuto fare a meno di farglielo notare, non sapendo più cosa avesse voluto che facesse.

Poi, Miss Joplin. Oddio!! Quando si è aperta la porta mi è venuto un colpo, davvero. E non mi aspettavo di certo che entrasse lei.
Ebbene, ti piace proprio questo personaggio XD è stata un’incredibile sorpresa il fatto che abbia “convinto” Castiel a partecipare all'evento. Mica tonta, l’insegnante: non appena ha scoperto che erano una sorta di band, ha sfruttato la popolarità del rosso per sponsorizzare il concerto XD e addirittura chiede anche una ventina di canzoni! :D
E poi.. la punizione è per tutti. Giustamente x) Adesso anche ad Erin e alle ragazze toccherà cantare. Non vedo l’ora che arrivi il capitolo del concerto, davvero. Sono troppo entusiasta di leggere che cosa accadrà. Anzi, il fatto che Erin si sia convinta a cantare da sola, dopo un iniziale rifiuto, mi ha stupita. Beh, per lo meno Castiel avrà il piacere di risentirla cantare :)
Continuo comunque a pensare che più lei creda che i complimenti di Castiel (come quello della voce, detto da Lys) siano solo menzogne, meglio è. Sono solo le conseguenze delle sue azioni u.u XD

E poi Rosalya.. lei sì che ha amato davvero la Joplin. “AMO QUELLA DONNA! VORREI ESSERE LESBICA PER SPOSARLA!” ahahah stavo morendo dal ridere :’)

Aaaah, altro punto, prima che mi dimentichi: “Armin si complimentò con la rossa per il nuovo look facendola arrossire”.
Wooo, mi hai messo un dubbio in testa: altro che Dake!! E se Armin si innamorasse di Iris? Se l’altra coppia fossero loro? Sarebbero cariiiini :3 XD

Andiamo avanti: la locandina dell’evento e la folla che si accalca all’entrata. Fantastico!! Ci voleva proprio un momento di gloria per il nostro Castiel, che rimane a bocca aperta e per la prima volta lo sentiamo balbettare :3 Speriamo che al momento del concerto tutto andrà nel giusto modo! E che le aspettative si rivelino esatte ;)

Un’altra cosa che tengo a precisare: Nathaniel e Castiel. Nonostante io voglia che Erin scelga il rosso, amo tremendamente l’antica amicizia tra i due ragazzi. Sarebbe fantastico se tornassero di nuovo ad essere amici. Anche se immagino che prima che accada, avranno mooooooltissima strada da fare. Intanto posso dire che Nath è stato molto carino a proporre questa idea per il concerto, solo per Castiel :33

Prossimo punto: la canzone della preside. Ahahaha stavo morendo dal ridere (come la Joplin davanti alla faccia del cestista). Povero Castiel, dopo essere stato costretto, dovrà subire anche questa umiliazione XD

Poi, poi.. cos’altro? Ah sì, la casa dei gemelli (comunque sarà una figata la band: Cass, Lys, Armin e Alexy.. mi piacciono!! :3).
Molto carina l’abitazione in mezzo al verde ^^.
E la batteria di Alexy e i nomi degli strumenti. Wow, onestamente non me lo aspettavo che la chitarra si chiamasse Sophia :O e sono anche curiosissima di sapere chi abbia scelto quel nome. Ed Erin che dopo averlo sentito rimane impassibile…

Dolcissimo poi il nostro chitarrista che guarda Erin senza farsi notare, durante la scelta delle canzoni :33 pucciosooo XD O che cambia la canzone dei Skillet solo per lei. Aaww, mi sono scioltaa :33 XD

Per finire: la scena finale. Povera Iris. La sua situazione in famiglia, dopotutto è una delle più brutte e le conseguenze all’ansia poi, poveretta. (Penso che abbia bisogno di qualcuno che la consoli.. che ne so, magari Armin. Ops, ormai me la sono proprio messa in testa questa idea XD Aspetterò per scoprire se è giusta!).
Ed Erin non è riuscita a dirle di Sophia.. mannaggia alla fermata! XD magari sarà per la prossima volta.

A proposito di prossime volte. Oddio, la cena sarà nel prossimo capitolo? Aiuuuuto! Spero solo che succeda davvero una catastrofe ahaha XD

Ok, credo che abbia detto tutto! Grazie a te per aver pubblicato così presto :))
Alla prossima!!