In her shoes
di RandomWriter

26/07/14, ore 11:35

Eeeee sono in ritardo di nuovo, gente!  *facepalm*
Sono incorreggibile, lo so.  Quella che doveva essere una vacanza di qualche giorno si è tramutata in una vacanza di dieci giorni. Senza computer. Accidentaccio.

Comunque, passando a cose serie.
Intanto ho adorato l'ultimo capitolo, il 16. Finalmente il titolo della fic ha una spiegazione, si scoprono sempre più cose sul passato della protagonista e trovo che tutta questa storia diventi sempre più interessante, capitolo per capitolo. Non vedo l'ora di scoprire perchè si è reso necessario l'allontanamento delle due sorelle. Suspance. owo
Poi sono proprio contenta degli sviluppi che ci sono stati tra Erin e Castiel. :3
Stavo già pensando al peggio quando Erin ha avuto la brillante idea di scrivere "I love you" sulla torta. E infatti xD Stavo morendo ahahah.
Ormai sai da che parte sto, e spero che Erin si dimentichi presto di Nathaniel xD Anche se spero in un riappacificamento tra lui e Castiel, come del resto con tutti gli altri membri del gruppo. E' un po' nostalgico ripensare all'unito gruppo che erano una volta :/
Finalmente si è anche svelato il mistero della "ragazza" di Jason. E' stata una piacevole sorpresa, devo dire :3 Pam ha fatto amicizia xD
E sono felice del fatto che Pam e Jason si stiano riavvicinando :3 che carrrrrrini che sono xD

Mi scuso nuovamente per il ritardo, spero di essere più puntuale in futuro owo
A presto <3

21/07/14, ore 15:15

Ciaoo :) ho aspettato molto questo capitolo e finalmente è arrivato! Tranquilla non ha nulla che non vada, anzi mi è piaciuto molto. Lo sai che quando c'è Castiel io sono sempre contenta, eheh.
Alloraa.. riguardo ai fatti appena letti: ho apprezzato il fatto che Castiel la stia facendo tornare in sé e spero che vedremo al più presto la vera Erin, che da quanto ho capito è più femminile e sentimentale della gemella.
Inoltre, la scena della torta, con Castiel tutto rosso, è stata fantastica eheh :3
Per quanto riguarda Jason e Pam. Ooh che carini! :3 spero che si mettano insieme!! Sono così teneri!
Ok, per finire: a proposito delle mie teorie.. beh, evito di scrivertele.. però, magari te le farò sapere quando scopriremo qualcosa in più, o ti dirò se combaciavano ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ci sarà Nathaniel :/ Lo so, sono proprio rompiscatole! ahah x)
Alla prossima!! :))

21/07/14, ore 00:25

Sono bellissimi i tuoi capitoli :-D quindi non essere triste ;-). Quando leggo mi vengono in mente tutti i dettagli della tua storia XD. La storia è pieno di colpi di scena che rende ancora piú stimolante leggerla ;-). Mi è piaciuta la scena della professoressa di Erin , alla fine non è la ragazza di Jason ma sua sorella :-D. Mi piace anche la scena dove Castiel racconta a Erin il suo primo amore , e lui non si immaginava nemmeno che in realtà era Erin da bambina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D con la presenza di Nathaniel <3. Chissà se Erin confiderà a lui il suo segreto cioè quello di avere una sorella gemella :-D. E magari che Nathaniel e Erin si sono incontrati per la prima volta quando erano bambini :-) spero di si :-D ( dai fammi contenta :-D ). A presto.

09/07/14, ore 14:58

Ciaoo :) Prima di tutto: bel capitolo, davvero! Ovviamente uno dei più belli.
La storia di Castiel e Nathaniel è stata molto interessante e non mi aspettavo che Erin reagisse in quel modo onestamente. Spero che indagherà sull'accaduto e che scopriremo insieme a lei nuovi dettagli, o altri punti di vista, oltre a quello del cestista.
A proposito, la scena dove Castiel aiuta Erin con le ginocchia sbucciate *-* :3 ahah io tifo sempre per loro, lo sai ;)
Per finire, finalmente abbiamo scoperto qualcosa su Erin e la sua famiglia! Mi piace l'idea che abbia una gemella: mi fa molta simpatia e non vedo l'ora di sapere ancora di più sulla loro separazione. Forse un'idea l'hai già data attraverso i ricordi nei capitoli precedenti, ma cercherò di non farmi fantasie. Starò qui buona buona e aspetterò i prossimi capitoli :)
A presto! ^^

09/07/14, ore 14:18

BELLISSIMO questo capitolo :-D. Erin ha una gemella :-D wow che colpo di scena =-O. Quindi Erin e nei panni di sua sorella Sophia :-D. Debrah è la ragazza che odio di più X-( povero Nathaniel :'( . Nathaniel non gatebbe mai qualcosa del genere al suo migliore amico . Lui e Castiel erano amici e fratelli. Castiel dovrebbe ascoltare la versione di Nathaniel , Debrah è una manipolatrice X-( è tutta colpa sua e anche colpa di Alexy e Rosasalya che non hanno informarto Castiel sulla decisione di Nath di fare il vocalist . Spero che la loro amicizia ritorni perchè Nath nn ha fatto niente di male . (Bellissimi i disegni sono cosi realistici :-D). Spero che nel prossimo capitolo c'è Nath <3. A presto.

05/07/14, ore 15:32

Storia stupenda davvero :) l'ho appena finita di leggere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anc'io gioco a dolceflirt ma purtroppo sono solo all'episodio 8, devo dire che il mio preferito è Castiel *-* ahahaha comunque volevo dirti che tutti i capitoli sono meravigliosi e che sei molto brava, perciò... Continua così! :)
a presto
Naty

01/07/14, ore 21:56

Oddio, sono un disastro. Non sono in ritardo con le recensioni, di più! D: Chiedo umilmente perdono.
Ma ora il mio dannato esame è finito, quindi ora non ho più scuse. uwu

Ora, passiamo alla recensione!
Premetto che gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti un sacco, sono stati molto interessanti (è stato bello scoprire dell'amicizia tra Castiel e Nathaniel) e anche divertenti in alcuni punti ( "ho trovato uno sparviero" ahahahahaahahahaahaha sto male).
Yeeee avevo azzeccato la storia degli allenamenti tra Erin e Castiel e di Kim come new entry in squadra xD Ti spio il computer, attenta xDD
Pooooi, passando al capitolo 15. Trovo che il titolo sia azzeccatissimo per descrivere il gruppetto di ragazzi owo
Il mega flashback è stato fantastico, troppo interessante scoprire tutte queste cose riguardanti il passato dei protagonisti.
Non mi sarei mai immaginata la vita di Rosalya così diffiile durante il primo anno, ma ho adorato il rapporto tra lei e Alexy fin da subito, l'ha descritto in modo perfetto.
E anche quando loro due diventano amici di Nathaniel e Castiel, stupendo! Quanto ho adorato quando Castiel le ha suonate a Pablo :'D
E, oh ma guarda un po', Debrah. Che cara ragazza. Ho il brutto presentimento che prima o poi comparirà nei prossimi capitoli xD Non voglio dilungarmi troppo su di lei, non vorrei guastarti il piacere di conoscerla xD
Queta storia mi sta piacendo sempre di più, non vedo l'ora di scoprire di preciso cosa è successo con Debrah. E spero che le cose almeno tra Castiel ed Alexy si sistemeranno, mi piace troppo come personaggio Alexy :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Comunque adoro quando scrivi capitoli molto lunghi, amo leggerli :3
A presto C:

01/07/14, ore 18:21

Una parola : Bellissimo XD . Questo capitolo mi è piaciuto molto :-D è bello leggere il passato dei personaggi di dolce flirt : Nathaniel ruba cuori , Castiel forte e ribelle anche agli esordi , Rosalya bruttina ma con un carattere forte e Alexy che non gli importa niente del giudizio della gente solo perchè ha gusti sessuali diversi. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 16 :-D (Ps. Vorrei sapere anche la storia delle due ex di Nath e di come le sue precedenti storie sono finite XD e anche di Debrah l'ex di Castiel) .

19/06/14, ore 17:23

Stupendo questo capitolo :-D Violet sta iniziando ad essere meno timida del solito :-D e inoltre si sta scoprendo cose più interessanti : il passato di Nath , Cas e Alexy :-D . Alla prossima :-D

19/06/14, ore 13:00

Ciaoo :)) prima di tutto ti faccio i complimenti come ogni volta: davvero bel capitolo!
Non vedo l'ora di leggere la storia che racconterà Alexy.. e soprattutto sono troppo elettrizzata all'idea di avere un intero capitolo su Castiel ed Erin :3 anche in questo che hai scritto, ho amato il loro sguardo in aula di musica *--* :3 eheh
Per quanto riguarda Violet, sì, anche a me affascina molto come personaggio e m piace molto come l'hai descritta: intelligente lo è sicuramente.
Ciaoo ciaoo :) Alla prossima!!

18/06/14, ore 22:07

Eccomi di nuovo :-D sono molto impegnata x via degli esami :-\ . Comunque bello questo capitolo :-D Kim è perfetta per questo ruolo e vedo che ha una cotta per Dajan :-D . Povera Erin sabato dovrà incontrarsi cn Castiel per studiare :'( bello la parte di Nath e Cas nel passato :-D. Spero che Erin si metterà insieme a Nathaniel :-D lo spero tanto ;-) per questo seguo questo fan fiction ti prego non far mettere lei con Castiel :'( . A presto cn il nuovo capitolo :-D.

11/06/14, ore 21:46

Ciao! :D
Si, lo so, in riardo di nuovo! Chiedo scusa! Ma non mi sono dimenticata di te o della tua fic <3
Innanzitutto, ti ringrazio molto per l'augurio di buona fortuna e per avermi citata nelle note dell'autore x3
Eeee anche per aver inserito Castiel nel capitolo <3 xD
Comunque, passando alla vera e propria recensione...
Jason è stato veramente carino in qusto capitolo. Premuroso e tenero con una donna che quasi non lo considera. Ma ora mi sembra chiaro che i ruoli si siano invertiti. Accidenti a te Pam, non dovei fartelo scappare! Spero che le cose si sistemeranno in futuro tra loro, li vedo bene insieme! Tipo quando lei gli chiede di restare quando lui sta per tornarnese nel suo appartamento, che scena tenera è stata. :3
Anche la scena della lezione della Joplin è stata interessante! Adoro quella parte di genetica, e mi sono divertita acercare di trovare le risposte prima di Erin x3
E la parte in cui Erin sta leggendo dal quaderno di Castiel e dice albero ginecologico ahahahah, non la smettevo più di ridere xD
Per non parlare delle battutine che Lys fa a Castiel ahahahaha. Mi fanno scompisciare xD
E Rosa come sorella di Lys ce la vedo benissimo C: Una trovata alternativa, ma non mi dispiace per niente :3
Dulcis in fundo, il campionato di basket! Sono estremamente curiosa di sapere chi sarà la seconda ragazza che dovrà entrare in quadra. Io punto su Kim x3
Comuqnue, il fatto che Erin debba giocare per forza implica degli allenamenti costanti e spero che il caro Castiel le dia qualche lezione privata x3
... e chi se la immaginava la preside come tifosa accanita? Anche se devo ammettere che ce la vedo a sbraitare sugli spalti con tanto di bandierina e pon pon xD una perfetta cheerleader xD
E dopo questo papiro, posso congedarmi xD
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo C:

(Recensione modificata il 11/06/2014 - 09:48 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 09:50 pm)

07/06/14, ore 15:51

Ciaoo :) Rieccomii quii :D
Allora, prima di tutto: grazie per avermi citata.. si si, contenta e soddisfatta che ci sia stato Castiel! Sempre il miglior personaggio :3 ;) riguardo al resto del capitolo, faccio diversi commenti: 1. noo, spero che ci sia un lieto fine anche per la zia e Jason.
2. Amo sempre di più Lysandre.. ahah le sue battute mi fanno morire :') e anche Rosalya come sorella penso che ci stia meglio! :)
3. Ti dico soltanto che il basket è il mio sport, quindi l'idea del torneo mi eccita parecchio! Spero che riescano a fare il miracolo su Erin ahah
4. Non ho la più pallida idea di chi potrebbe essere l'altra ragazza.. forse Peggy? Lo so, come ipotesi è un po terribile, ma non mi viene altro ahah.
Oook, per finire.. nooo, ti prego.. spero che riuscirai ad aggiornare senza farci aspettare troppo.. almeno una volta a settimana ne ho bisogno ahah [ma tranquilla, in ogni caso io aspetterò comunque :3].
Va bene, va bene, adesso la smetto! Ciaoo,
alla prossima! ;))

07/06/14, ore 15:37

Bellissimo questo capitolo :-D è interessante il torneo di basket :-D allora secondo me la ragazza perfetta per questo ruolo è sicuramente Kim é alta e agile :-D . P Spero che il prossimo capitolo ci sarà Nathaniel mi è mancato :'( . Alla prossima x il prossimo capitolo.

06/06/14, ore 15:46

Ehiii C:
Chiedo perdono per il ritardo della recensione maaa eccomi qua, anche se di fretta. uwu
Capitolo interessante! Iris ha fatto colpo sul bel tonno eh? xD
Nel leggere l'inizio del capitolo mi è sembrato di vedere me stessa mentre mi preparo per uscire. Sempre e comunque tutto all'ultimo minuto xD
Mi è comuqnue mancato un po' Castiel, devo dire uwu xD Anche se sto cambiando opinione su Nathaniel, non mi sta più così antipatico dai x3
Devo scappare, la tesina mi sta chiamando insistentemente T___T
Alla prossima!! <3