In her shoes
di RandomWriter

14/08/14, ore 13:17

Ho letto tutti i capitoli in due giorni, non riuscivo a fermarmi.
Questa storia è semplicemente fantastica, mi piace tutto, a partire dal modo in cui scrivi. Ho letto nelle note dell'autore che spesso ti scusi per i capitoli troppo lunghi, ma io li adoro, perché significa che la storia ti prende tanto e che hai tante idee che non vedi l'ora di scrivere!
Anche ho provato a scrivere qualche long e a pubblicarle qui su EFP ma purtroppo non ne ho mai finita nessuna per mancanza di tempo o di voglia, e mi odio per questo, tu invece posti con grande regolarità e trovo che sia una cosa fantastica :)
Detto questo ancora complimenti per la storia magnifica e aspetto con ansia il prossimo capitolo (io sono del Team Castiel quindi spero proprio che le cose cambieranno, anche se il tuo modo di scrivere mi ha fatto amare moltissimo anche le parti con Nathaniel :3)
Un bacio!

14/08/14, ore 01:26

Ma io non capisco cosa ci trovano in Castiel?? È brutto e ha un brutto taglio di capelli ( sembra una donna con quel carrè XD ) a mio parere Nathaniel è molto meglio biondo e con occhi color miele . Comunque la tua FF è fichissima complimenti XD. Ma devo dirti una cosa negativa : Rosa innamorata di Nathy è a dir poco scioccante o_O no mi dispiace ma questa possibile coppia non mi piace , ma preferisco che Sophia sia l'anima gemella di Nathy XD. Erin alla fine sceglierà Castiel a quanto pare. Sophia mi piace XD ha un bel caratterino e c'è la vedo in coppia con Nathy il principe azzurro. Al capitolo 21.

13/08/14, ore 21:12

Erin, pensa a quello stai facendo! Pensaci, TI PREGO! D:
*Coff coff*
Ehm, ok, mi do un contegno. x3

Dunque, buonasera xD Dopo un momento di sclero improvviso, passiamo alla recensione vera e propria.
Ed ecco che finalmente la storia prende una piega romantica anche se, per la sottoscritta, questa piega sta decisamente prendendo il verso sbagliato x3
A parte le mie preferenze, devo dire che la scena, sia sotto la pioggia che sul balcone, tra Erin e Nathaniel è stata descritta in modo perfetto. Io non sono una persona molto romantica, ma in quelle scene sono state molto dolci e tenere anche per me. E poi, ripeto, le hai descritte benissimo, a parer mio.
Inoltre, aggiungo che sto piano piano cambiando la mia opinione su Nathaniel, nel senso che sto imparando, probabilmente grazie a come lo hai descritto in questa storia, ad apprezzarlo come personaggio. Diciamo che sta lentamente scalando la mia lista dei personaggi preferiti xD
Nonostante ciò, Castiel avrà sempre e comunque la medaglia d'oro, quindi non posso dire di essere felice che Erin sia con Nathaniel (credo che l'avevi capito da un pezzo xD).
A proposito di Castiel. Si preannunciano problemi di vario genere quando il rosso verrà a sapere di Erin e Nathaniel. Sono proprio curiosa di vedere come reagisce. Penso che comunque più che fare scenate farà l'incazzato nero ed Erin, ovviamente, non capirà una mazza del perché si comporta così xD Poi beh il resto della scuola inizierà a spettegolare spudoratamente come sempre accade quando capitano ste cose x3

Poi, Rosalya.
Sono molto felice del fatto che Rosalya stia sempre più legando con Erin ed Iris. Mi piacciono come trio, sono troppo divertenti.
Però sono rimasta un po' perplessa dalla risposta che da Rosa ad Iris parlando di Nathaniel. Che sia davvero innamorata di Nathaniel? O magari lo è sempre stata? Mmmh ci rimuginerò su. Anche se comunque la vedrei come una cosa positiva e molto originale per la storia, senza contare che un possibile futuro flirt "Rosa-Nath" avrebbe anche la duplice funzione di evitare che Erin vada col biondo. Muahaha. Okok, sto divagando x3
Comuqnue, se mai vorrai fare una cosa del genere, sappi che hai tutto il mio appoggio.

Sono rimasta colpita dal cambiamento di Erin, non me l'aspettavo, ma è stata una svolta positiva secondo me.
Inoltre ho adorato la storia del braccialetto. Che tenere le due sorelle. Non so perchè, ma Sophia per certi versi mi ricorda Castiel owo forse per il modo di fare un po' indifferente o scontroso che nasconde invece dei forti sentimenti. E poi c'è una cosa che mi lascia la speranza che Erin e Nathaniel siano destinati a lasciarsi, ovvero la frase di Sophia riferita al fatto che il principe azzurro (... rosso) di Erin avrà i capelli rossi. E sentendo questo mi viene in mente una sola persona. Coincidenze? Io non credo (o meglio, lo spero x3 ).

Ah, per la cronaca, la Joplin ha tutta la mia stima x3

Per quanto riguarda le prime parole che hai scritto, effettivamente all'inizio mi stavo chiedendo che cosa fosse xD pensavo di aver sbagliato storia, credevo di essere finita nella sezione Harry Potter xD
Azzardo un'ipotesi e dico che secondo me Ambra c'entra qualcosa. Non dico altro perchè vorrei evitare di sparare assurdità eccessive xD

Yeee ci sarà il concerto in futuro x333 che bello. Non vedo l'ora. Sarebbe un buon modo per cercare di ricomporre il gruppo di un tempo.
E anche la recita, che bello C: Ecco, adesso sono stramaledettamente curiosa di leggee i prossimi capitoli xD

Beh niente, questo è quanto. Ci vediamo al il capitolo 21!
Un bacio  e tanti complimenti per come sta venendo la storia ^^

(Dimenticavo, Buon viaggio e Buona vacanza! <3 )

PS: Mi sono anche dimenticata di mettere i lavori futuri dei personaggi...

Allora, secondo me:
Castiel: Cantautore.. o magari il Manager di una band. Mmh difficile.
Nathaniel: Avvocato
Lys: Scrittore
Iris: Fiorista
Rosalya: Stilista, magari collaborerà con Alexy
Violet: Pittrice
Erin: Ricercatrice uwu

Mamma mia, che banalità xD

(Mi è sfuggito l'occhio sulle altre recensioni e, ehi, Manu_Green8, abbiamo detto quasi gli stessi lavori per i personaggi xDDD)

(Recensione modificata il 13/08/2014 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 09:30 pm)

12/08/14, ore 06:05

Molto bella la tua storia e sono PAZZA DI NATHANIEL!!!!!!!. Ho notato fin da subito la scena del bracciale cioè quello rosso ( Castiel) e quello azzurro (Nathaniel). Ho letto in alcune recensioni che alla fine Erin si mette con Castiel lasciando Nathaniel (che peccato). Rosalya che ama Natty è assurdoooo!!! . No Rosalya non è adatta per Natty ma Sophia è più adatta per il dolce biondino. Inoltre voglio conoscere Sophia è una ragazza molto interessante e spero che si riprende dall'incidente e ritorna da Erin. Ho notato subito che hai avuto molto successo con la tua storia sono contenta per te ^^ . Renderai la storia più bella se le sorelle si mettono con i ragazzi più belli cioè Cassy e Natty (Erin e Cassy) ( Sophia e Natty) . Buone vacanze ^^ .

11/08/14, ore 16:08

Seguo la tua storia da un pò, volevo dirti che è stupeendaa!
Mi emoziono leggendola e adoro la protagonista!
Sono amante di Castiel... E spero che anche se lei ha scelto Nath alla fine si fidanzi con Cass.
Anche se la scena con Nathaniel è così dolce *_*
Rosalya è innamorata di Nath (?).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/08/14, ore 02:00

Ciaoo :) Rieccomi qui come tutte le volte eheh
Prima di tutto: nooooooo!!! Non è possibile!!!! Erin con Nathaniel nooo!! Come hai potuto rovinare tutto adesso?!?! *piange e singhiozza* *si dispera* *urla*.
Ok, dopo il mio momento di delirio passiamo al seguito della recensione.
Beh, che dire. Questo capitolo è.. tremendo!
Aspeeetta. No! Bando alle ciancie. Non sono mai stata qui per criticarti e non inizierò a farlo adesso. *Chiede infinito perdono*.
Quindi, mi ricompongo! *Respiro profondo*.

Nonostante il piccolo "intoppo" il capitolo è, come sempre, fatto molto bene. Adoro i flashback con Sophia: la sorella protettiva e che cerca di consolare l'altra è stata una scena troppo tenera!! *_* ^^ Per fortuna Erin ha ritrovato il prezioso braccialetto :)
Io continuo a sperare in un finale differente eheh e mi aggrappo alla frase della gemella "il principe con i capelli rossi". Diciamo che mi viene in mente solo una persona x) [Sì, hai capito. Proprio quella che mi è mancata in questo capitolo].
Comunque, sono troppo curiosa di vedere le reazioni degli altri alla nuova relazione.
Ah, dimenticavo. Ma Rosalya!? Hai davvero cercato di farci capire che è innamorata del biondo? Diciamo che sarebbe una notizia "shok" xD però sarebbe molto alternativo: considerando che anche nel gioco è sempre stata la fedele ragazza di Leigh, sarebbe qualcosa di diverso e innovativo. Lo apprezzerei. [Soprattutto se distoglie Erin dal delegato eheh *avanti, ragazza. Non fare la cattiva!! Noi vogliamo solo il bene di Erin*].

Alloraa, per quanto riguarda i futuri lavori, io avevo pensato:
Erin -> un po' come la Joplin, professoressa di chimica e biologia o qualcosa legato alla scienza.
Iris -> magari aprirà un negozio di fiori.
Castiel -> musicista o qualche lavoro collegato allo sport. Allenatore o forse una sorta di "procuratore". (eheh sono un po' fissata con lo sport).
Nathaniel -> onestamente non lo so. Lo vedrei bene come giornalista, ma forse, anche come avvocato.

Lo so, lo so. Sono banalissimi, ma mi sono basata anche sugli interessi dei vari personaggi.

Ultima cosa: in effetti sì. Mi sono chiesta che cosa erano le scritte iniziali xD ma adesso che lo hai detto mi fido e attenderò le tue delucidazioni :)

Ora, posso anche fermarmi qui.
Buon settimana di Ferragosto anche a te.
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli :) Continua così!
Bye bye, Manu.

11/08/14, ore 00:50

Sei magnificaaaaaa :') sto piagendo dalla gioia Erin ha scelto Nath non ci posso credere :') . Questo capitolo è stupendoooooooo , meravigliosoooooo :') sto piagendo dalla felicità . Che teneri sopratutto la scena del bacio <3. C'è qualcosa che non và in Rosalya :-\ ma credo che è innamorata di Nath , ma lei e Leght sono cosi carini insieme :-D ( non farli lasciare). A proposito e sul fatto di Sophia ci hai pensato?( non mi arrendo tanto facilmente XD so purtroppo che la mia felicità durera poco perchè so giá cosa succederà in seguito :'( ). Poi mi sono soffermata sopratutto sul flaskback di Erin sul suo braccialetto che ha aggiustato Sophia sul fatto che Erin troverà il principe rosso (Cas) e per Sophia il principe azzurro (ora mi posto una domanda che sia Nath :-) se è cosi vuol dire che ti ho convinto :') se è cosi ti rigrazio di aver preso in considerazione la mia opinione :-D ( mi vengono le lacrime agli occhi dalla felicità :')) . Ti seguirò sempre a presto.

03/08/14, ore 16:02

Ehilà!! Eccomi con la recensione! :D

Alloraa.. devo ammettere che la parte che mi è piaciuta di più è stata dove Castiel le manda i messaggi.. ahah lo so, sono sempre la solita! Ma che posso farci?! Bello belloooo bellooo. Ora l'unica cosa che manca è che entrambi inizino a capire xD
Va bene, dopo un attimo di esultanza indovuta, passiamo alla gita.
Povera Erin, finita nello stagno. La sua eleganza finisce spesso in brutti modi x) Ma la vendetta del rospo è stata clamorosa; non riuscivo a smettere di ridere dopo la battuta finale: "Forza.. sputa il rospo" :'D
Rosalya mi piace sempre di più e la sua alleanza con Erin è fantastica. Finalmente, dopo molto tempo di emarginazione e di distacco dalle altre ragazze, anche lei inizia ad avere questo tipo di amicizie.
Ultima cosa.. oh no. Spero che Erin non arrivi alla conclusione che sia innamorata di Nathaniel. Mannaggia a Iris ahah.

Dopo ciò ti saluto. Resterò qui buona buona ad aspettare (con ansia) il capitolo successivo :)

03/08/14, ore 13:51

Ahhhhhhhhhaaa che risate :-D povera Ambra (ma non mi dispiace per lei). Si era capito gia dai capitoli precedenti che Castiel si era innamorato di Erin :-D ma con Nathaniel le cose non sono aggiustate :-( spero che faranno pace :-) perchè da come ho intuito anche lui è innamorato di Erin :-D chi conquisterà il cuore della ragazza?? (io già lo so come andrà a finire :'( e tu mi deluderai sicuramente). Per quanto riguarda Sophie la gemella di Erin ho capito che la ragazza ha avuto un incidente che l'ha portata in coma e per questo che per non far soffrire Erin è stata costretta dai genitori a separarsi dalla sorella. Se è cosi il passato di Erin :-D spero che la gemella Sophie si risveglia dal coma e raggiunge sua sorella Erin e iniziaerà ad abitare a casa della zia Pam e frequenterà il liceo Dolce Amoris e troverà l'amore della sua vita magari in Nath <3 e poi concetrerai la storia su di lei come protagonista e parlerai del suo passato , le sue paure ecc ( sarebbe bellissimo che Sophie diventerá protagonista della storia accanto ad Erin). Le due gemelle ritornerrano come prima Erin sarà più femminile ma più forte e determinata ed Sophie sarà il solito maschiaccio di un tempo :-) ( spero che la storia si incentrerà anche su di lei e trova l'amore in Nath visto che va finire che Erin troverà l'amore in Cas). Ti prego fammi contenta spero che Erin potrà riabbracciare sua sorella . E Sophie e Erin diventeranno le protagoniste della storia :-D ( mettendi in risalto il risalto i pensieri di Sophie e Erin). A presto.

03/08/14, ore 13:41

Eeeeee eccomi qua più puntuale che mai xD Grazie, grazie, basta applausi, grazie.
Ehm, dicevo xD

Capitolo estremamente divertente e scritto in maniera impeccabile, come sempre. Ho riso un sacco, davvero.
Quando Rosalya apre la porta con solo l'asciugamano addosso e dice a Trevor "La mia faccia è qui". Ahahahahahhahhhah sto male xD Povero Trevor.
Per non parlare della battuta di Erin quando si rivolge ad Ambra "Forza... Sputa il rospo". AHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHA ti prego xD
Quanto ho goduto xD La storia del rospo è stata esilarante. Ma non credo che Ambra se ne starà lì buona buona.
In che senso "ultimo scherzo che Erin farà ad Ambra"? Mi chiedo quale sarà il motivo owo

Ok, ricomponiamoci. x3
Il capitolo, oltre che divertente, è stato anche molto interessante. Adoro il carattere di Rosalya, il modo in cui ha fronteggiato Ambra per difendere Erin. Adoro quella ragazza, va bene? x3
Poi, Nathaniel. E' evidentemente dispiaciuto per quanto successo con Erin, ma non so cosa gli passi per la testa in questo momento. Secondo me è troppo confuso per qualcosa. Boh, Nath, con te non so più cosa pensare xD
Inveceeeee sto amando la prof di arte xD queste rivelazioni shock sul disegno di Castiel... Mmmmh, molto interessante. Approvo. anche se la Joplin è un po' miope nel vederle, ma d'altro canto una scienziata dà priorità al cervello rispetto che al cuore x33 Ce la vedo bene insieme a Rosalya nei panni di Cupido xD
E che tenero Cassy (?) che si preoccupa per Erin. Sono contenta che tu l'abbia inserito nel capitolo <3
Sono anche contenta del fatto che tu abbia dato un po' di spazio anche ad Iris con la storia delle piante, per una volta anche lei sotto i riflettori :3
Mi dispiace per Kim e gli assorbenti però. Trevor ha a dir poco rischiato la vita xD

Comunque. Spero che Erin riesca a far luce sui suoi sentimenti. Adesso penso che lei sia convinta di essersi innamorata di Nathaniel, anche grazie (...per colpa *coff coff*) di Iris che mette il dito nella piaga xD Credo che solo col proseguire della storia avremo delle delucidazioni in merito, perciò dobbiamo solo atendere x3 (Dai Erin, fa due più due e capisci che Castiel si sta prendendo una cotta per te, suuuu! )

Va bien, ti lascio, ci rivediamo al prossimo capitolo C:
Un bacio ^^

01/08/14, ore 01:22

Beh che dire.. Ho trovato casualmente la tua storia qualche notte fa e dire che me ne sono appassionata sarebbe riduttivo. In poche notti ho letto tutti i capitoli, e quel che posso dirti ora é: COMPLIMENTI. Adoro il tuo modo di scrivere, di esprimerti, nel trasmettere bene i pensieri di ogni personaggio.. Un consiglio che posso darti in merito é quello di concentrarti un po' in piú sui dialoghi e un pò meno sulle riflessioni. Ad ogni modo, complimenti davvero! Amo il modo in cui poco a poco Castiel si è aperto ad Erin... E anche il modo in cui hai smentito tutta la figura perfetta di Nathaniel..adoro il suo personaggio, ma ci voleva proprio una ff che dimostrasse che anche lui é umano,coi suoi pregi e difetti, e che può sbagliare. Tornando a Castiel, adoro il modo in cui lo stai raccontando..e addirittura mi stai facendo apprezzare anche Lysandre, che nel gioco a tratti non mi va proprio giù! Nulla da dire, tutto perfetto... Dalla storia di Debrah, a quella della comitiva, a quella della Sophia (all'inizio credevo che i genitori di Erin fossero morti, poi credevo che il padre stesse male,ed ora sbadabam, Sophia la gemella! Mi piacerebbe sapere di piú su di lei,non tenerci sulle spine! U.U ahahahahaha). Mi sono dilungata un sacco ma sentivo proprio il bisogno di farti i piú sincerti complimenti per il modo in cui stai portando avanti questa meravigliosa ff. A presto! Un bacio Bluevertigo185

31/07/14, ore 10:34

:D bellissimo capitolo, e io dico che: più lungo è meglio è ;)
ma i disegni da dove li prendi??
la parte che più mi è piaciuta è stato quando Lys ha raccontatato a tutti quello che Castiel aveva detto sul costume di Erin, è stato divertentissimo ahahahah
A presto
Naty

30/07/14, ore 22:14

Buonasera :D
Già il capitolo? Come sono contenta!! C:

Allora. Il capitolo mi è piaciuto :3 e bellissimo il disegno! <3
E non mi ha dato nessun problema il fatto che l capitolo fosse lungo, anzi :3

Sono rimasta perplessa dalla reazione di Nathaniel a quanto detto da Erin (Ok, sono felice del loro litigio ahaha.. ormai mi conosci e sai che non amo Nathaniel alla follia x3 ). Non credo che sia tutta gelosia la sua comuqnue, anche se di sicuro ha influito sui fatti. Sono piuttosto certa che in realtà la storia con Debrah, la rottura del gruppo.. beh di sicuro c'è una versione più completa di quanto accaduto, e penso che sarà Nathaniel a rivelare il tutto quando si sarà calmato un po' owo (suvvia Nath, contieniti però uwu)
Comunque è stato molto carino nei confroonti di Erin, ad aiutarla per via della caviglia, ma comunque prefeisco i modi di fare di Castiel che spesso tradiscono i suoi sentimenti x3
E troppo forte la scena in cui arriva Demon xD "ODDIO! CORRI! CORRI!"..."Mi hai preso per un cavallo?" xD
Ma guarda un po', Castiel è geloso :3 e come, hai detto tu, da brava eroina shoujo qual è, Erin non capisce mai un tubo *facepalm*.
Amo Lys sempre di più. Vai cosìììì e fai capire a quel ritardato di Castiel quello che lui non vuole accettare xD Se ne vedranno delle belle secondo me in gita.

Per quanto riguarda il personaggio di Rosalya. Mi piace molto il modo in cui la descrivi. Ce la vedo proprio in queste vesti. Una ragazza con un passato difficile che è riuscita a costruirsi un carattere davvero forte. Adoro anche il suo rapporto con gli altri personaggi e mi piace come si relaziona con Castie. Cioè pseudo-litigando. xD Comunque penso che avrà un ruolo più importante nella storia in futuro. Magari nei panni di Cupido uwu
Ho adorato la scena al negozio, con lei, Iris ed Erin xD ahahahah stavo morendo dal ridere xD

Beh, che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ Sono proprio curiosa di sapere vedere cosa combineranno i vari personaggi in gita. Poi sicuramente Erin cercherà di chiarire con Nathaniel, e qui se ne vedranno delle belle. Ma credo che lui alla fine cederà uwu sno fiduciosa in questo, anche perchè sono sempre più curiosa di sapere ogni dettaglio della storia con Debrah xD

Ok, detto questo ti saluto. Ci si vede al prossim capitolo C: un bacio ^^

PS: Appoggio troppo la Dajan-Kim x33 xD

(Recensione modificata il 30/07/2014 - 10:16 pm)

29/07/14, ore 21:53

Ciaoo, rieccomi! :)
Alloraa, ti devo ammettere che, nonostante io non tolleri Nathaniel xD, la scena in cui corrono è stata carina.
Ma soprattutto mi sono divertita a leggere la parte in cui appare il cane di Castiel. Erin diventa buffissima ogni volta che si ritrova davanti il suo "nemico" x) e non mi sono sfuggite le feste di Damon rivolte al biondo, che sottolinea la vecchia amicizia con il padrone.
Sulla lite di Erin e di Nathaniel invece, dopo un primo momento di felicità e soddisfazione- lo so, sono cattiva xD- ho pensato che ho un po' paura per come potrebbe finire la gita senza Castiel :/ se e come risolveranno.
Per quanto riguarda Erin e Castiel sono- beh, era ovvio- pienamente d'accordo con Lysandre. Spero solo che seguirà il suo consiglio. Le loro scene insieme mi fanno ridere troppo. Sono così carini sti due :33
Per finire, sono contenta che Rosalya si sia riunita al gruppo finalmente. Hai ragione sul suo carattere-che viene messo anche in risalto nel gioco- e penso che tu lo abbia reso molto bene nel complesso, considerando il suo passato difficile.
Ok, ho finito! xD Complimenti per il bel disegno ^^
Alla prossima! Mi raccomando, non farci aspettare troppo, che non resisto :3 :))

29/07/14, ore 16:57

Noooooooooo :'( perchè hai fatto litigare Erin e Nathaniel :'( loro due devono andare sempre d'accordo. Comunque Nath quando si comporta da duro è ancora più affascinante ( immagino un Nath che bacia con violenza Erin e poi fanno l'amore :-V XD :-) ). Spero che loro due faranno pace durante la gita e magari che tra Nath e Erin succeda qualcosa di bello XD e poi fanno mmmmmmm...:-P. Inoltre è bellissimo il disegno complimenti :-). A presti con il prossimo capitolo.