Il 99% di me ti odia, ma l' 1% ti ama... e quell' 1% prevale su tutto.
di Unicorni_Sexy_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/08/15, ore 22:03

Non per essere perfettina o altro ma dopo aver avuto un rapporto la sera prima é praticamente impossibile che la mattina successiva già si é gravida. La prossima volta cerca di non commettere errori di questo genere che a parer mio non sono stupidi:).

no, ma non può finire così....
voglio il continuoo🙌🏽🙌🏽

05/08/15, ore 12:00

Dopo sei righe ( non è un iperbole, ma la realtà) ho detto: ma che è questa roba?
Metto le mani avanti, non sono qui per insegnare niente a nessuno, quindi non offenderti per il colore della bandierina. Spero prenderai la mia recensione in maniera propositiva, migliorando quelle che sono le tue evidenti lacune grammaticali.
Premessa: ti chiedo la cortesia di NON dirmi, dopo sei righe non puoi giudicare e bla bla bla. Perché:
1) posso, essendo già le prime righe pieni di errori grammaticali ( se leggi i capitoli te ne accorgerai. Se leggi e credi di aver scritto in maniera corretta, hai bisogno del Sensini e di consultare l'accademia della Crusca. )
2) se apro un libro e leggo le prime due frasi e vedo che la storia non mi piace perché l'icipit è una merda ( se fa pena quello, farà pena tutto il libro, fidati.) e i personaggi senza spessore, lo poso e amen. Non vedo perché con una fanfic dovrebbe essere diverso. Ma andiamo al nocciolo. Non indiano si trama e storia, non mi interessano e non posso parlare con cognizione di causa avendo letto solo un pezzo del capitolo.
In breve. Punteggiatura pessima. Virgole a caso, punto fermo sconosciuto. Ah, e la consecutio tenporum è praticamente inesistente. Ti consiglio un beta, credo che sia necessario per farti migliorare, credimi. Buona giornata

Aaaw bellissimo! Angel ed Harry sono assolutamente perfetti insieme! E con la loro bimba ancora di più! Complimenti per la storia, l'ho seguita dall'inizio e stavo per piangere alla fine, è davvero bella!

bellissimo, come sempre... Purtroppo non c'è il prossimo capitolo, per mia sfortuna è l'ultimo. Mi è piaciuta un casino questa ff, è cedo che continuerò A leggerla all'infinito. Quando non avrò nulla da fare, avrò sicuramente questa ff in mente.
Un bacione
Vero :)

25/04/15, ore 21:52

Finalmente!!!!
Scusa se non l'avevo letto primA...
Coooomunqueee!
Il capitolo perfetto...e sono ansiosa cioè Harry ed Angel saranna fratelastri?!😱😱😱�
Ommaigoddy....chissà come andrà a finire questa serata😏😏😏😏😏😂😂
Ma sono triste perchè questo è il penultimo capitolo😭😭😭😭😭

Spero che il prossimo capitolo .arrivi presto
Tanti baciii xxxxx.

25/04/15, ore 14:13

Valeeeee!!!!!scusa per il ritardo
OMG non ci credo che questo è il penultimo capitolo,sto entrando in depressione!comunque anche a me non piace più lo Zayn di adesso,sembra un altra persona,ovviamente gli voglio ancora bene ma mi manca :-(
Tornando alla storia spero che il bambino sia maschio,che carino che deve essere un piccolo Harry*-*,poi beh il papà di Angel se ne può andare a fanculo e poi si sposa con Anne?la mamma di Harry?,non so che effetto può avere sulla storia,se positivo o negativo.Ho sinceramente paura di come reagirá Lou quando saprà che Angel é incinta,e che il padre é Harry,non vedo l'ora a proposito che lo dica ad Angel e finalmente vivranno per sempre felici e contenti.
Credo che la cosa più schifosa che ho mangiato siano le maroonclaces che sono tipo delle castagne caramellate,non so proprio di cosa sono fatte ma ancora a pensarci mi viene la nausea.
Ciau Vale ci sentiamo sul gruppo,prenditi tutta la calma che vuoi per scrivere il capitolo,ho paura che la storia finisca quindi scrivilo moooooolto lentamente!

18/04/15, ore 15:20

Capitolo bellissimo, aspetto l ultimo anche se non voglio che finisce la storia
Ci sentiamo su whazzy
Alla prossima un bacione
Vero 😘

27/03/15, ore 00:06

TU DEVI CONTINUARE OK? OK. Agakjsjaia è bellissimo, oddio ti prego fa che Harry ed Angel si mettano insieme perché sono dolcissimi e devono crescere il loro bambino aw. Detto questo, vado a dormire... Buonanotte ahaha❤️

22/03/15, ore 10:47

ALLORA IO HO PASSATO LA NOTTATA A LEGGERE TUTTI E 28 I CAPITOLI... E TI DICO CHE SONO DAVVERO FAVOLOSI.. CONTINUA PERFVORE!

22/03/15, ore 10:21

Ciauuu Vale,sinceramente da 1 a 10 vorrei ucciderti 11,ma non lo farò perché è valsa la pena aspettare per questo bellissimo capitolo,non deludi mai,ci sono sempre sorprese, sono curiosa di sapere cosa dirà Angel quando saprà che Harry è il padre e poi cosa succederà quando lei incontrerà suo padre?spero di avere risposte nel prossimo capitolo(che tu scriverai in meno di 2 mesi vero?).
Comunque per il fatto che saliamo le scale e non zuccheriamo gli ascensori penso si tratti di puro razzismo!
Aggiorna presto(ti pregooooo *faccina da cucciolo*)ci sentiamo sul gruppo
PS:io amo Londra!

22/03/15, ore 09:43

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Interessante anche la descrizione! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link dei miei capitoli? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065278 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno recensisse dandomi una dritta. Saresti davvero gentile, ho bisogno di pareri perché sono un pò insicura sulla storia al momento. Un bacio :*

22/03/15, ore 03:52

E' davvero bellissima soprattutto il tuo entusiasmo, la tua simpatia.. è uao hahahahahha xD

21/03/15, ore 21:26

Bellissimo come al solito, fammi sapere quando aggiorni che la storia mi piace tantissimo
alla prossima
Un bacione
Vero
Fammi sapere su whazzy ogni aggiornamento chiaro? Fa niente che ci hai messo due mesi a scrivere il capitolo :) ti voglio bene lo stesso alla prossima :) ♥

21/03/15, ore 20:46

Ok. Per la. Quarta 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ok é troppo😂😂😂
Si ti vorrei uccidere ma non posso quindi devo solo adorare questo capitolo😍😍😍 voglio vedere la reazione di angel quando scoprirà chi è il padre😱
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto

Baci xxxxxx❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]