Empty handed.
di Farawayx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/02/18, ore 15:26

Ciao! Ci tenevo a dirti che la tua storia è davvero bella, la parte che c'è qui l'ho letta tutta d'un fiato, e adesso la sto continuando a leggere sul kindle. Secondo me hai trattato molto bene delle tematiche che hanno il rischio di risultare pesanti, quindi complimenti. Non vedo l'ora di scoprire come va a finire :)

01/07/17, ore 22:34

Ho trovato questa storia bellissima ed è un peccato che tu l'abbia interrotta così. Mi sarebbe piaciuto continuare a leggere la storia per sapere come sarebbe andata a finire, se Dianne avrebbe trovato la forza di staccarsi definitivamente da Austin, di raccontare del suo problema a Gwen e se alla fine ce l'avrebbe fatta a superare tutte le difficoltà e vivere finalmente libera e felice con Cam. Ma okay, i capitoli che ho letto mi sono bastati per dire che è sicuramente una storia fantastica!
Magari passerò a leggere qualche altra tua storia. Un bacio!

26/05/15, ore 17:38

Ciao! Sono stata un po' sfortunata con la tua storia, perché stavo cercando qualcosa da leggere (ancora un paio di mesi fa, se non sbaglio) e avevo inserito dei filtri di ricerca, tra cui quello di vedere solo storie complete. Quindi ho trovato la storia e dall'introduzione mi pareva interessante, ho iniziato a leggerla convinta che fosse finita... ^^' Non che non lo sia, eh, però se posso dare un consiglio forse dovresti segnalare in qualche modo (nell'introduzione o all'inizio della storia) che per leggere il finale bisogna comprare l'ebook su amazon. Non è chissà che importanza, ma quando sono arrivata alla fine e visto che non si concludeva lì mi è venuto il magone, ahah!
Detto ciò, io il libro l'ho comprato su amazon... Non del tutto di proposito, ad essere sincera, perché quando ho cliccato su "compra" per vedere cosa dovevo fare per chiudere l'acquisto mi è partito direttamente, visto che non mi ricordavo di avere paypal collegato al mio profilo! ^^ Sono rimbambita, lo so, e ti sto annoiando. Penso che l'avrei comprato lo stesso, perché non mi sembrava sta gran spesa e ormai volevo vedere come si concludeva la storia! :)
Ok, ho finito con le cretinate, scusa, sono logorroica.

La storia mi è piaciuta. L'argomento è serio, a tratti sarebbe potuto diventare anche pesante, ma sei riuscita a trattarlo con delicatezza e comunque con molto realismo. La trama mi ha preso subito (e infatti ho dovuto finire la storia!), sono in un periodo di stupido romanticismo, che vuoi farci... Ma tu scrivi bene, i personaggi sono ben caratterizzati e non banali, ognuno con dei segreti e delle cose che non vuole raccontare, perché in fondo tutti ne abbiamo e quando incontriamo una persona nuova non la capiamo mai subito, c'è bisogno di tempo e pazienza per conoscersi, e questo si legge e si sente nella tua storia.
Mi piacciono molto le parti in cui descrivi scene e dialoghi di vita quotidiana, come le cene a casa delle ragazze, che magari sono più leggere ma verosimili e staccano un po' dalla serietà dell'argomento principale (la bulimia, oltre all'amore tra Cam e Dianne, ovviamente).
Se devo essere sincera forse sono rimasta un po' delusa dal finale, non che mi aspettassi qualcosa in particolare, ma boh, l'ho trovato forse un po' "frettoloso". Mi spiego meglio.
Non ho capito bene la scelta di far impazzire improvvisamente Theo, che fino a quel momento era stato uno dei personaggi più dolci e carini, ma va bene, mi ha lasciato un po' di stucco quella scena, ma capisco che potesse servire ai fini della trama, e comunque cose del genere possono accadere, qui ti do solo la mia opinione, ovviamente! :)
Ho trovato invece molto coerente e verosimile "l'implosione" di Dianne al suo compleanno, come scoppia davanti a tutti e rivela quello che non ha avuto fino a quel momento il coraggio di dire a nessuno (quasi). E fin qui tutto bene, davvero, complimenti.
Ma l'ultima parte, la fuga di Dianne e tutto il tempo che passa lontano, il suo ritorno e il finale, li ho trovati un po' sbrigativi. Non è una gran critica eh, solo un'opinione personale, e in realtà la cosa non ha influenzato negativamente il mio giudizio complessivo sulla storia, che rimane in ogni caso positivo. Solo che, quando parte, Dianne non ha nemmeno minimamente iniziato a risolvere i suoi problemi, la vediamo fuggire e poi tornare "guarita", a posto con se stessa. E poi il suo ritorno da Cam e le cose che si sistemano come per magia, nonostante sia un anno (se non sbaglio) che non si vedono né sentono.
Capisco che sono scelte tue, è una questione più "stilistica" che altro, e ripeto, la mia opinione sulla storia rimane più che positiva, mi fa piacere averla letta ed averla comprata. Mi sembrava giusto farti sapere quello che penso, anche se magari non te ne può fregare di meno! :)
Ho finito questa recensione infinita e come al solito ho scritto troppo...
Grazie dell'attenzione, complimenti ancora!

23/04/15, ore 23:29

Non puoi avermi fatto questo. No davvero! La tua storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo e devo assolutamente scoprire come finisce!;) ti volevo fare i complimenti per la tua scrittura e inoltre volevo chiederti chiarimenti per ebook.. dovrei quindi scaricarmi il programma kindle che è gratuito (?)e poi selezionare il tuo libro? E pagherei solo il costo che c'è scritto?

12/04/15, ore 22:44

orca boia. se avessi i cash pagherei per leggere il resto. ho avuto delle fitte allo stomaco.... tutte le volte che Cam faceva la sua apparizione. Dannazione. Comunque se hai il link gratis sarei felice di riceverlo anche se ti meriti i tuoi soldi per questo bel libro. complimenti davvero. Ti manderò a causa una denuncia per "lacrime" e "farfalle allo stomaco" non volute. Fantastica davvero. Complimenti. Buona serata.

22/03/15, ore 13:53

ciao!! molto bella questa storia! ma non ho capito una cosa, come faccio a leggere gli altri capitoli?? io sono curiosa di sapere come finisce!! :( ho visto che sta su klinder ma non so come funziona xD aiutami, non posso trovarla gratis da qualche parte? nn la pubblichi su efp?
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 02:10 pm)

18/03/15, ore 19:41

O mio dio!!!!
Uscirà una versione cartacea???
Sono davvero molto felice per te, scrivi davvero bene, e te lo meriti c:
Non vedo l'ora di poterlo leggere!!!!
Ciao, DreamyDrop

Ho letto fino a questo capitolo senza scriverti, non perché non mi piaccia la storia ma più che altro perché non mi piace recensire; anzi, la tua storia mi prende molto e vi sono bei personaggi che in alcune cose mi rispecchiano però fin dall'inizio mi sono chiesta come tu li vedi, non ci sono persone da cui hai preso spunto per descrivere fisicamente e caratterialmente i tuoi personaggi?

Un bacio e alla prossima.

P.S. Sto usando il profilo di mia sorella, shh

19/08/14, ore 01:04

Eehi!
Adesso esplodo in una marea di sentimenti(?).
Cioè queste cose mi uccidono anche se è una morta stupenda mi uccidono comunque.
Io mi sto affezionando a questa storia, ecco.
Adios, non uso altro tempo che potrei impiegare per continuare a leggerla eheh.

Eccomi di nuovo qua eheh.(?)
Basta, io sto adorando Cam. Cioè è misterioso ma gentile, è come un invito a sposarlo scritto a caratteri cubitali. Io adoro questo genere di storie sono come una droga per me.
Io e questa storia stiamo diventando molto amiche.. mooolto amiche.
Mi piace, mi piace e mi piace(?).
A presto uh.~
Scusa ma le mie recensioni sono tutte un po' sconclusionate. (?)

18/08/14, ore 23:12

Eeehilà!
Ho iniziato da poco (due orette fa credo, o qualcosa in meno) a leggere la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo.
Mi ha incuriosito la 'trama' che si scrive sotto il titolo, perdonami se non si chiama trama ma non mi viene altro per descriverla, e poi tu scrivi molto bene, è rilassante e scorrevole come lettura.
Bene, detto questo, mi immergo di nuovo nella lettura. Probabilmente mi ritroverai a breve(?), bye.~

18/08/14, ore 18:50

Non so perché, ma qualcosa mi dice che sei una gleeks XD Ti dirò che all'inizio ho notato il titolo, e da accanita leanatic quale sono, non ho potuto fare a meno di leggere la trama e da li mi è piaciuta.... poi leggendo ho notato alcuni particolari come "usignolo" o "Rivera" e li mi sono detta che le coincidenze erano troppe... quindi o sei una gleeks o boh, devi essere per forza una gleeks. Ti stimo ragazza <3 beh per quanto riguarda la storia mi piace, mi incuriosisce come sta prendendo forma la trama, perciò vado avanti a leggere i prossimi capitoli. Ah! Dimenticavo! Bravissima per il modo di scrivere, scorrevole e coinvolgente, perfetto!
Bacioniiiii

19/07/14, ore 00:06

Vorrei tanto sapere cos'è successo a Cam e perchè si è ubriacato. Ma il punto principale è questo caspita di Austin che non sparisce una volta per tutte, uffa! Perchè mi sta così antipatico? Boh...

18/07/14, ore 20:56

Hey ciao! Che bel capitolo! C'era da aspettarselo che arrivasse Austin, dopotutto Dee e Cam non possono intrattenere rapporti flsici piú stretti del dovuto senza che Dianne abbia chiarito con Austin, mi dembra quanto meno lecito.
Comunque la storia é sempre bella e tu sei veramente brava nello scriverla( tu e la tua beta ovviamente).
Ora mi dileguo, ancora complimenti e alla prossima!
Gaia <3

18/07/14, ore 12:43

ehm
cazzo
sempre in mezzo deve stare Augustin. Theo biondo Theo biondo. Voglio Theo biondo fargli una foto e prenderlo in giro. MA PROPRIO ORA porco RAziel.mmmmche nervi, ora che si baciavano ora che lei aveva smesso di essere insicura. Io spero che quello dello spoiler incazzatosia Augustin perchè lei ama CAM e non lui. se fa qualcosa allo splendido Cam le torco il collo. Suo fratello, il fratello di Cam èdolce. Mi piace.
cosa succede adesso? COSA DIMMELO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]