Seasoning.
di KriptoniteInsideLoves

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/10/15, ore 00:37

Credo che non ci sia storia più bella di questa.
Piena di originalitá, emozioni a mile, tristezza..inrighi, gioie, e tuto cosi perfetto in questa storia..e la migliore in assoluto, e questo trio tra Elia, Harry e Zayn mi pace troppo.
Sei un'ottima scrittice complimenti

21/09/15, ore 10:01

Mio dio.....sto piangendo, sek riuscita a scrivere queste cose orribili e sconvolgenti in una maniera incredibile...mi sono immedezimata nel sudicio e nella tristezza che vive la protagonista e sinceramente l'idea di anche solo sperare che si innamori mi sembra lontana. Nel senso che mi sembra difficile dopo ciò che le è successo anche solo pensare di avvicinarsi ad altri essere umani...cmq spero che si salvi e voglio sperare che riesca ad trovare l'amore e la felicità quindi continuerò a leggere :) fazzoletti pronti, speranza c'è.... Ci senyiamo nei prossimi capitoli! Complimenti e grazie per la storia :) <3

13/04/15, ore 14:57

Mi piace già un sacco questa storia. Hai un modo di scrivere molto buono, spero solo che Harry arrivi in fretta 😍

03/02/15, ore 16:15

Omg coooosa! Non mi dire che è finito e c'è un presunto sequel?!? E quando lo potrò leggere 🙈🙈😍😍😍😍dimmi subico e dimmi che cMè😭😭😭voglio sapere come la prenderá harry al fatto del bambino, ed, deve conoscerlo e abituarsii, voglio troppo saperlo:( e ZAYN che cosa farà, è il gruppo, elise che si riprende.. Nononono sono troppo curiosaaaa, fammi sparare al più presto pleaaaseee

30/01/15, ore 21:03

Cosa? Io ho messo 3 giorni per leggermi tutti gli 81 capitoli? Ok ora tu lo pubblichi immediatamente ok? Ok.
ti giuro non ho mai pianto così tanto per una fan fiction, la morte di agnes, annika, harry che disprezzava anne!! Ah uba domandina ma lise che fine ha fatto? E il padre e le madri di harry e elise?

23/01/15, ore 13:43

WOU! LA TUA STORIA E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA AMO LA ADORO, LA SPOSEREI!
Che poi i personaggi mi ricordano molto alcuni dei miei libri preferiti.
Klaus (lo stronzo del diario del vampiro)
Dimitri (il fusto dell'accademia dei vampiri)
Ti piace lo stile erotico. Anche io lo amo! E poi devi assolutamente dirmi su che sito o programma hai fatto l'immagine iniziale. E' BELLISSIMA!
Sai anche io sto scrivendo una storia sui 1D e per ogni capitolo ci metto un immagine diversa ma non è certo bella come la tua! Perché non la vai a leggere e mi dici cosa ne pensi? Se te la senti ovvio ;)
In caso aspetto un tuo commento.
E ... BRAVISSIMAAAAAAAAAA

23/01/15, ore 02:30

Nooooooo bastardaaaaa e mo chi cazzo é?!?!? Chi è quello/a che ha sparato a klaus finalmenteeeeee!?!? Ora sono troppo curiosa e dovrò aspettare chi sa quanto tempo ancora :( strano capitolo comunque. Elise non si capisce che ha fatto e in che condizioni sta.. E zayn e Harry che vanno da klaus da soli .. Aaaaaa aspetto il prossimo

22/01/15, ore 23:15

Finalmente😊...bellissima♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😉

14/01/15, ore 17:50

ok...sto piangendo....ti prego elise non può morire.
continua

10/01/15, ore 23:01

Ma poooooooorca di una puzzola puzzolente!! Perché mi fai questooo 😭😭😭😭😭 ed senza elise, mafie e ed che scappano, elsie murata viva, zayn depresso, harry depresso che finalmente ha deciso di fare qualcosa di utile attenzioneeee!! AHAHAHAHAHAH . No comunque sei cattivissima 😭😭 se muore qualcun altro che non sia klaus mi incazzo maron.. E poi quando cavolo si rincontrano harry e elsie 😭😭😭 qualcuno la casa a salvare prima che klaus la molesti anche 😭😭😭 lo devono far morire nella maniera più brutta possibile a quello stronzo!!! Aaaaa mi sembro na malata... Comunque zayn sempre più sfigatello ahaha poveroo, speriamo che incontra qualche altra Tipa ahaha elsie é di Harry u.u cucciolo Ed con Harry poi :') aspetto il prossimooo:)

08/01/15, ore 13:42

Devi continuare! Oh mamma! Adoro tantissimo questa storia! Ti prego continua appena puoi!

28/12/14, ore 20:33

Non ci credo ora uccido io la madre superiora!! Spero vada tutto per il meglio davvero perché mi sta troppo intrigando sta storia e sto cercando tutti i pro e i contro per salvare elise.. Bha avvisami ad un tuo aggiornamento un bacio giada :)

27/12/14, ore 12:56

io non la smetto mai di piangere ad ogni capitolo che leggo! fa davvero male....quando finira tutto quetso dolore! questa e la miglior storia che io abbia mai letto in vita mia ! ti prego di cercare di aggiornare il piu possibile!!!

21/12/14, ore 22:02

Finalmenteeeee dopo mesi e mesi e mesi di torturaa🙊🙊aspettare questi capitoli è stata dura. È stato un capitolo di Gioia e tristezza insieme 😍😍😍😍😍😍😍 ho pianto quando Harry e Niall si sono abbracciati e Harry ha fatto finalmente una scelta giusta, quando zayn e elise si sono salutati, quando elise scherzava con ed pensando a anninka😭. Quanto mi manca aannika😭😭è stata la parte più difficile da digerire il fatto e che tu l'abbia fatta morire 😭😭😭😭 ora. Quando torna elise a londraaaa?! E Harry quando potrà sapere la verità?😭 zayn invece è troppo sfigatelli povero, si vede che è innamorato di elise ma lei non ricambia come vorrebbe .. Io voglio Ed e Harry insieme ad elise 😢😢😢 aggiorna presto ti pregoooo. Aspetto il Prossimo capitolo;)

19/12/14, ore 21:08

Questa storia è come una droga ahaha
È bellissima
Ti prego continua❤️