Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

22/01/15, ore 16:13

Ciao, vorrei essere breve ma non posso, inizierò col dirti che questa storia è fantastica, l'adoro e penso sia bellissima.
Devo essere sincera con te, devo davvero. Tempo fa avevo visto questa storia e avevo aperto qualche capitolo a saltellare, leggendo qualche riga e principalmente i dialoghi. Non so perché, mi sono detta che non era il mio genere di storia e ho lasciato stare.
Tuttavia, poiché la curiosità era troppa, ho continuato a sbirciare qualche capitolo, fino a quando non mi sono decisa a leggerla tutta dal primo capitolo come si deve.
Attualmente sto girando per casa mia in cera dell'angolo e dello spigolo dove devo aver picchiato la testa (non c'è altra spiegazione) per non aver apprezzato in precedenza la tua storia! di sicuro dovevo essere reduce da un qualche tipo di shock e non ero pienamente consapevole di quello che facevo.
Leggendola tutta dall'inizio, me ne sono follemente innamorata dai primi capitoli.
Mi piace da morire come gestisci Eric, adoro i capitoli con il suo punto di vista e mi faccio delle grandi risate!
Il testo è scritto benissimo, in un italiano ricco e ben articolato, senza tuttavia risultare noioso. Anzi, è divertente e si legge praticamente da solo.
Entrando nello specifico della storia, la trama è bellissima, ci sono colpi di scena e la storia d'amore tra i due protagonisti è assolutamente realistica. (te lo dico, sto finendo i superlativi e i vezzeggiativi, sarò ripetitiva)
E poi, ovviamente, tu non puoi lasciarmi così! Con una proposta di appuntamento e fine??? Io devo sapere, voglio il continuo, è la mia droga quotidiana!!!
Adesso la smetto e mi do un contegno. Promemoria per me: mai leggere una storia a saltellare, ma prendersi un attimo e seguirla tutta. (dall'inizio) XD
Aspetto con ansia il seguito, sei bravissima e non ho altre parole per descriverti quanto mi piace questa Ff.
Bacioniiiii

08/01/15, ore 20:46

Posso solo dirti che ADORO questa storia! L'ho letta praticamente tutta in un fiato e non riuscivo a smettere perché non vedevo l'ora di sapere come andava avanti :) a me piacciono i capitoli in cui il punto di vista è solo di Zelda o solo di Eric, soprattutto in eventi importanti come la festa e l'incontro sul tetto. Ogni capitolo che leggevo non potevo fare a meno di sogghignare e ridere sotto i baffi, quando Zelda ha dato il ben servito a suo fratello è stata una vera e propria soddisfazione :3 Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

08/01/15, ore 06:12

Hey, ciao.
Chiedo perdono per averla scoperta solo ora, questa maledetta fanfiction. Il primo commento che ho da fare è questo: mi piace più la tua storia che il libro vero e proprio. Tobias avrà anche il suo fascino, ma Eric è Eric! Tra l'altro credevo fosse tipo conclusa, e al capitolo 35 ho guardato lo stato della storia. Sì, al capitolo 35, già. Comunque, sappi che non puoi abbandonarmi la storia, ho il terrore che succeda (colpa delle storie che ho nei seguiti e che sono state abbandonate rendendo vane ogni mie speranze) quindi per favore non farlo. Altrimenti ti perseguiterò. Però con dolcezza dai.
Okay, amo senza limiti Felix, lo adoro proprio. Anche Ted, lui supera tutti in classifica, è un amore, però devo smetterla perché è tardi e devo uscire.
Ti aspetto!

08/01/15, ore 00:43

Non mi piace molto fare le recensioni, ma per questo fanfiction faccio uno strappo alla regola. Si, perché vedi, è fantastica e l'adoro. Soprattutto adoro Eric. *^* Ho letto tutti i 37 capitoli quasi uno dietro l'altro, e mi sono innamorata. Si perché è impossibile non innamorarsi di tutti questi personaggi; Ted con la sua innocenza da bambino, Zelda con il suo cuore d'oro, Quattro che è diventato un fratello maggio, e non parliamo dei due gemelli; senza dimenticarci del nostro Capofazione Eric. Credo che la consapevolezza dei sentimenti tra Eric e Zelda sia stata realistica, nè troppo lenta nè troppo veloce; così da far degustare al lettore la nascita del loro rapporto. Detto questo credo che abbia finito... Quindi non mi rimane che dire: aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il primo appuntamento!

30/12/14, ore 14:20

Ciao Lizz
Come sempre, anche questo capitolo è stato bellissimo, complimenti.
È da un po' che non si vedevano i gemelli insieme o sbagli? Comunque sono sempre simpaticissimi!
Si vede che Zelda tiene molto a loro, è riuscita addirittura a portare una fetta di torta al cioccolato ad entrambi. Io l'avrei spiaccicata in faccia a Josie, quanto è odiosa!
Va bene che nessuno deve scoprire la loro relazione, peró Eric potrebbe anche non farsela strusciare continuamente addosso.
C'è da dire che con l'aver invitato Zelda fuori si è un po' riscattato.
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Buone feste e alla prossima

30/12/14, ore 12:06

ciaoo! come prima cosa era da un po che volevo scrivere una recensione su questa fantastica storiae finalmente adesso ne ho l'occasione! inizio col dirti che scrivi benissimo, in un modo talmente fantastico che già solo leggendo le prime righe ti innamori...
per quanto riguarda la coppia zelda-eric be... sono favolosi!!! e la scena dei coltelli con le telecamere spente... wow!!! *salta per la stanza con un mega sorriso stampato in faccia*
e poi io adoro i gemelli.. sono fantastici e le battutine sarcastiche che si scambiano sono azzeccatissime
e con questo ti saluto
un bacione
alla prossima
alex_clacethompson
P.S ti prego aggiorna presto!!

29/12/14, ore 23:06

Carissima Lizz, buonasera.
Ho letto quest'ultimo capitolo stamattina e non potevo non recensirlo.
Sì perché mi ha coinvolto come non mai, persino più del capitolo precedente in cui vi era la dichiarazione quasi reciproca fra Zelda ed Erik ❤️
La scena del loro incontro nella sala d'addestramento l'hai descritta così bene da farmi venire il batticuore ed un giramento pazzesco della testa, poiché riuscivo perfettamente ad immaginarmi lo sguardo conturbante di Erik ed i suoi baci *_*
Potresti seriamente fare di questa fiction un libro, perché i capitoli sono, dal primo all'ultimo (fino a questo almeno 😉) scritti divinamente, lunghi e densi di particolari interessanti appartenenti ad una romantica trama ❤️
Sappi che io rimarrò una tua fedele seguace, anche se alcuni capitoli li ​"leggo in silenzio" (non riuscendo a recensirti per tempo).
Ti ringrazio dell'impegno che ci metti per scrivere questa bellissima storia... a presto❤️

29/12/14, ore 19:33

Seguo la tua storia da quando è cominciata e boh, tu non mi deludi mai!
Ogni volta che la tua bellissima mente sforna un capitolo mi sento al settimo cielo. La tua storia è così fine, avvincente, gloriosa, fantastica, che la leggerei e rileggerei più e più volte.
Finora qui, in questo sito, la tua storia è una delle mie preferite.
Omettendo il fatto che adoro Eric, penso che Zelda sia il personaggio perfetto per lui: stanno troppo bene insieme!
Però, rimango un po' delusa dal fatto che aggiorni così poco, ma come darti torto, c'è sempre di mezzo lo studio, la scuola, che il tempo di scrivere è molto poco.
Comunque sono davvero felice che tu abbia finalmente aggiornato, e questo capitolo, come sempre, non mi ha lasciata a bocca asciutta.
Spero che aggiornerai al più presto, tua
-Vamp.

27/12/14, ore 18:38

Questo capitolo è assolutamente FANTASTICO! *_* cavolo quanto odio quella Josie, è assurda la sua stronzaggine... Vabbeh... Eric invece è adorabile, ultra tenero! La storia è fantastica, spero di leggere presto un prossimo capitolo. Un bacio Laly

27/12/14, ore 16:49

Bellissimo questo capitolo!
Partendo dall'inizio il "sei uno stronzo" che Zelda dice ad Eric mi ha fatta ridere 10 minuti abbondanti.
Finalemte si è scoperto quello che li legava da piccoli! Nei capitoli prima c'erano vari riferimenti e non vedevo l'ora di capire bene la faccenda.
La storia mi poace sempre di piú, complimenti davvero.
Spero di leggere presto altre rivelazioni ;)
Grazie per aver messo il link della pagina facebook in descrizione non ero riuscita a trovarla.
Ciao, al prossimo capitolo

25/12/14, ore 23:24

Ciao
Questo capitolo mi è piaciuto molto come quello precedente.
Quindi Eric alla festa si era davvero imbambolato mentre fissava Zelda! Fantastico.
Si puó dire che ora stiano ufficialmente insieme...anche se mi sembra non vogliano farlo sapere a tutti. Non vedevo l'ora!
Mi è piaciuto molto il fatto che Eric abbia tenuto il braccialetto, in fondo è un tenerone.
Buone feste e alla prossima :)
Ho provato a cercare la tua pagina su facebook ma non l'ho trovata! Mi potresti mandare il link per favore?

24/12/14, ore 11:39

Ciao :]
Davvero, davvero complimenti! Questo capitolo è qualcosa di indescrivibile.
Partendo dall'inizio: Adoro Leslie stupita dalla notizia del bacio tra Eric e Zelda ahahahah è troppo tenera. Mi piace anche il fatto che si trovi più a suo agio tra gli intrepidi.
La scena della festa quando loro due si fissano...e arriva Josie. La odio!!!
Però finalmente il nostro caro Eric ha ammesso l'amore che prova per Zelda e la scena del bacio è da sciogliresi.
Spero di riuscire in queste vacanze a leggere i capitolo che non ho ancoraletto ;)
Alla prossima

23/12/14, ore 21:15

Non so con che parole descrivere questa storia ti basti sapere che lo scoperta oggi e sono arrivata già qui,spero che continui anche il punto di vista di Eric c'è è spettacoloso (si vergogna della parola appena usata),comunque la storia e troppo bella e a ogni capitolo che leggo mi appassiono sempre di più e adoro i momenti picanti e spero che cene sarano molti altri quindi spero che continui presto.

11/12/14, ore 22:07

Heilà!
Per colpa di Eric (che nello scorso messaggio mi voleva uccidere) il mio vocabolario si restringerà: termini come puccioso, dolciosi, ect, ect... Saranno tolti.
coscienza: lo sai che non puoi farne a meno *faccina sadica*
io: SI LO SO, NON CE LA FACCIO SE DEVO SCLERARE >.< quindi, anche se Eric tenterà di uccidermi, continuerò forevah (mi vergogno di averlo scritto, che cosa bimbominchiosa >.<)
Sono. Troppo. Carini. Aw *-*
E poi quando Eric le restituisce il braccialetto? Sì, Eric, sei letteralmente cotto con le patate intorno.
Vorrei essere io la voce della coscienza di Eric, mi divertirei troppo :')
Coomunque, continua così!
*se ne va perchè vede all'orrizzonte un Eric con un ghigno alla joker*
Ciao, ciao :D

10/12/14, ore 23:11

Questa storia è favolosa!
Ho letto il primo capitolo pochi giorni fa e me ne sono innamorata all'istante, infatti sono già arrivata a questo!
Mi piace il modo in cui descrivi tutte le varie scene e i vari sentimenti, sei veramente brava!
Spero in un tuo aggiornamento! :D
Ps: Io amo il POV di Eric, quindi spero lo manterrai!