Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

28/09/14, ore 10:34

Salve :) Questa storia mi piace troppo. Zelda è stupenda. Vorrei avere il suo carattere... è cosi forte e determinata... un osso duro ;) Leslie è dolcissima e Mel mi fa morire. È epica ahahah. Questo cap è bello davvero. Finalmente Zelda ammete di amare il Capofazione. Ovvio che non è l'unica che stravede per lui ahahah. Guarda la seconda parte del mio nickname e capirai cosa intendo xD sono dalla parte della protagonista lol Ok, sto divagando... torniamo alla recensione che è meglio lol ;) Mel ha fatto un ottimo lavoro sulla nostra Zelda. È perfetta *.* e poi finalmente questi due tesori si scambiano un VERO bacio u_u xD Aspetto con ansia il prossimo cap che sicuramente sarà interamente dal punto di vusta di Eric. Voglio proprio vedere cosa pensa il Capofazione del vestito della sua cara iniziata ahahah Il tuo modo di scrivere è stupendo e coinvolgente. Lo adoro *.* A presto e spero che la mia recensione sia stata di tuo gradimento, Jeanine Courtney Ps:Anch'io adoro quella canzone *.* è magnifica :) È un riferimento al fatto che Zelda sia stato sopranmominata da Mel Fiamma di Ghiaccio e che Eruc sia definito uno dal cuore di ghiaccio, giusto? Se si, è geniale ;) <4

28/09/14, ore 09:48

Buongiorno ❤️
Il telefono mi è andato in panne due volte mentre cercavo di scriverti una lunga recensione, perciò ora sarò breve.
Capitolo perfetto su tutti i fronti. Nulla da poter aggiungere :)
Il piccolo problema forse, è la distanza con cui pubblichi un capitolo dall'altro..
Quando inizio a leggere un tuo nuovo capitolo, mi trovo parecchio disorientata perché non ricordo cosa è successo prima.
..E niente, volevo solo dirtelo, sei libera di fare come vuoi, considerato i capitoli bellissimi che ne escono fuori ❤️
Ciao 👋

27/09/14, ore 22:19

Questo capitolo come gli altri mi piace moltissimo, e ti giuro che aspettavo con ansia questo capitolo e vorrei anche ringraziarti perchè grazie ha te ho creato la mia ff su divergent. Ancora grazie e un bacio da Felpata1997.

27/09/14, ore 17:01

Aaaaawwww!!!  Loro due sono bellissimi insieme! Sono felice che tu stia continuando e capisco che ognuno ha i propri impegni, ma per favore non mollare questa storia, è coinvolgente e scritta piuttosto bene. Eric innamorato min piace moltissimo *-*
Aspetto il prossimo capitolo! :)

10/09/14, ore 21:18

ciao!
Beh, anch'io ho avuto un periodo indaffarato, siamo in due!
Alleluja, Eric si è deciso *applausi*
James, non credevo che fosse interessato a Zelda tanto quanto Eric, non mi piace quel ragazzo, è uno di quelli a cui non mi dispiacerebbe se si buttasse giù da un dirupo (e questo solo perché si è messo in mezzo ad una coppia che shippo *faccina malefica*).
Aw, hanno flirtato! *-*
Chissà come sarà la serata, spero tanto che si dichiareranno, a modo loro.
Alla prossima :D
p.s. sono marti_1269, ho già recensito questa storia... Ho cambiato nickname, sempre ti interessi ...

10/09/14, ore 10:22

ciaoooo prima di tutto scusami se non recensisco da un pò ma ultimamente sono nei casini per finire i compiti :(
allora la storia prosegue semrpe meglio mi piace molto la piega che sta prendendo e non vedo l'ora di vedere concretizzato il piano di Zelda e ovviamente la reazione di Eric! Il bacio è stato bello ma corto.. c'è sempre un personaggio odioso che nelle storie sembra inserito solo per interrompere i momenti migliori! ahah penso che tu lo abbia inserito solo per fare diventare Eric un pò geloso (che non guasta mai)
beneee sono davvero curiosa di leggere il seguito spero di avere più tempo d'ora in poi :)

03/09/14, ore 16:27

Bellissima storia davvero ! Mi sto incuriosendi sempre di più. Quando scrivi il seguito? Spero presto

29/08/14, ore 22:03

Ciao! Anche per questo capitolo non posso che farti i miei complimenti v.v
Davvero scritto bene e originale ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/08/14, ore 16:18

Ciao, è da più o meno il capitolo 2 che seguo - e ADORO - questa storia.
Mi dispiace commentare solo adesso, perché avresti meritato anche il mio responso dalla parte di chi legge, perciò di chiedo veramente scusa e ti prometto che da questo momento recensirò sempre, perché, veramente, lo meritate tu e la storia.
Allora, forse sarebbe meglio recensire, non credi?
I personaggi formano, diciamo, una "coppia che scoppia" nel senso che insieme fanno veramente faville!
Seguendo la storia da tanto ho passato capitoli interi a sperare in un gesto di lui o in una frase di lei che li unissero, e, quando circa cinque capitoli fa si è verificato il loro primo gesto d'amore sono scoppiata dalla felicita!
Presi individualmente i personaggi sono entrambi forti, determinati e testardi ma quando li metti insieme sono ancora meglio!
Oltre a Eric (mon amour) adoro da morire Zelda e mi ci identifico perché anch'io sono determinata e testarda come lo è lei.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole, fluido e azzeccato.
Anch'io mi unisco a quello stuolo di tue seguaci che comprerebbero un tuo libro, non scherziamo quando lo diciamo.
Passando al capitolo, invece, mi è piaciuta tantissimo la fine, peccato veramente per quel rompiscatole di James!!
Quindi, continua di questo passo perchè sei bravissima!!
P.S. leggendo le note d'autore sono scoppiata a ridere immaginandoti mentre ti scontri con il finto Jay!! Ma dove ha trovato il sosia??

28/08/14, ore 10:51

Ragazza, complimenti davvero! Credo che questo sia uno dei capitoli più belli che hai scritto e finalmente Eric si da una mossa e prende l’iniziativa. James sta sempre in mezzo ai piedi, mi ricorda un po’ il mio Reaper (xD). Non vedo l’ora di leggere il seguito e scoprire la reazione di Eric davanti al famoso vestito. Alla prossima.
Baci baci,
               Fiamma Erin Gaunt

28/08/14, ore 00:47

Lizz! :3 Dico,ne è valsa davvero la pena aspettare! Questo capitolo,è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! E la fine naturalmente mi è piaciuta da morire! L'ultima frase soprattutto poi! *-* Dire che sono curiosa è poco,sono Stra-curiosa! Come al solito di dico che amo il tuo stile di scrittura fluido corretto e anche ironico! Come gusti musicali,lo sai ti ammiro e ogni titolo non fa che sorprendermi perché praticamente sono canzoni che fanno parte della mia playlist! Un abbraccio e a presto! weasley_laugh

28/08/14, ore 00:19

Rendiamoci conto che ho iniziato (e finito) di leggere questa fic ieri notte, ed ero rimasta amareggiata nel vedere che l'ultimo aggiornamento risaliva ad inizio mese... e ora tac, nuovo capitolo. E poi dicono che le coincidenze non esistono.
BTW i miei complimenti, leggendo i libri/guardando il film (sono nuova del fandom, meheh) non ho potuto fare a meno di innamorarmi di trovare Eric interessante; la tua storia è la prima che leggo su di lui, ma davvero complimenti: la trovo ben scritta e con i personaggi ben caratterizzati, Zelda riesce a star simpatica "a pelle" e sei riuscita a rendere bene il carattere di Eric e il suo passaggio al lato oscuro della forza (anche detto amore). Che altro aggiungere? Questa scena si è fatta sudare, ma ne è valsa decisamente la pena.
Cant' wait per il prossimo capitolo, ma quanto è promettente la parola FESTA?
Alla prossima
Red

Dimenticavo: citando anche solo l'ultimo capitolo... Papa Roach, seriously? Nota di merito per i tuoi gusti musicali :')

27/08/14, ore 22:57

Finalmente il nuovo capitolo che aspettavo con ansia, mi sta incuriosendo sempre di più questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio da felpata1997

27/08/14, ore 22:49

ah,finalmente il nuovo capitolo!
ormai non ci speravo piú
ç.ç
vabbe',non mi preoccuperó più del ritardo se pubblichi altri capitoli come questo (come tutti gli altri, in realtà aahahah). lunghi,ben descritti e appassionanti **
bravissima!
ciao! <3
p.s la tua storia è tra le mie preferite già da molto tempo ;)

27/08/14, ore 21:49

Carissima!!! Non immagini quanto aspettavo questo momento!!
Il vestito!?!?!? Finalmente! Saranno, quanti?!, 20 capitoli che l'ha comprato?!?
OMG!!!
Non vedo l'ora di leggere della festa.
E' tutto così perfetto!!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, dovrei copiarti ed incollarti tutto quello che hai scritto...
Pizzica da morire!!! -Credeva forse che l’avrei respinto? Povero illuso, è già tanto se mi trattengo dal circondargli i fianchi con le gambe.-
Haha, ho riso!!
Aggiorna carissima, ormai ti seguo dall'inizio e non voglio che finisca mai!!!
Un bacione, complimenti, a presto, kissss
Pi